Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2017, 11:04   #241
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
Ti rispondo sommariamente: il beelink mx ii iii continua ad andare molto bene per ora, tramite Kodi legge tutto e supporta tutti i formati audio principale che gli capitino sotto i denti. Il player integrato supporto meno formati audio, ad esempio niente Dts. Segnalo che dopo un paio di aggiornamenti software rilasciato nei mesi dopo l'acquisto, ora è un po' che non ne noto altri: come preventivato, il supporto a questi box a basso costo è limitato nel breve periodo. Tuttavia io personalmente non ho difetti da segnalare per il modello specifico che sto usando.

Ti dico la mia su altro aspetto: non ho seguito le nuove uscite, ma siccome sono passati parecchi mesi, ti direi di vedere qualche prodotto più nuovo. magari con cpu s912H o equivalenti rockchip 3399. Nel frattempo è uscito Android 7, chissà che non ci sia qualche modello abbordabile che lo monta di fabbrica.
Grazie.
Quindi il tuo responso sul beelink MXIII II e video full hd in HEVC è positivo.
Pensavo di prenderlo perchè comunque ho un prezzo abbordabile e fa quello che cerco... e le tue parole sono positive.
Altrimenti, ne ho trovati parecchi con la cpu S912, ma costano un pò di più...
con S912H, invece nulla.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 11:13   #242
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da clemmy Guarda i messaggi
Beh, installare kodi 16 o VLC lo puoi fare in pochi click, sicuramente vale la pena di tentare.

Libreelec per S812 c'è qualcosa, e credo che possa girare da una pennetta USB invece che dalla schedina SD. Ho trovato questo https://forum.libreelec.tv/thread/28...ges-for-7-8-x/ però non so se è compatibile col tuo box, o con altri modelli che montano lo stesso chip. Inoltre mi sembra che non ci sia una guida chiara su come installare... Invece nello stesso forum c'è una discussione dell'utente kszaq su S905 con anche la guida all'installazione. Prova a dare un'occhiata
Ho provato per ora ad installare l'app di VLC via apk.
Il video full HD in HEVC con encoder x265 si vede fluido, ma purtroppo va fuori sincro l'audio (leggendolo con VLC sul pc nessun problema).
Oltre il fatto che, l'app di VLC non è proprio il massimo è molto macchinosa e per muoversi sulla lista dei video non è semplice...
Ho provato sia mettendo decodifica hardware su "auto" che attivata, ma non cambiava nulla, audio e video fuori sincro.

Ho provato altri player via apk, ma in alcuni non partiva ed in altri il video scattava...
l'unico in cui è andato fluido è stato VLC.

Devo provare kodi 16, non ho avuto modo di provarlo... perchè in quel momento non potevo collegare il box android ad internet e kodi per funzionare mi chiedeva il download di qualche add-on, immagino...
Più tardi lo faccio,mi rimane come l'ultima spiaggia, salvo libreelec!
Altrimenti, devo acquistare un mediaplayer nuovo...

Sul fatto dell'immagine del libreelec, ho letto che è compatibile con S812, ma ho il dubbio che non sia compatibile col mio modello!
E poi il fatto che non ci sia una guida chiara come installarlo su USB, mi mette preoccupazione. Non voglio sovrascrivere l'OS originale.

xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 12:26   #243
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41583
Di GT1 ne ho presi 5 per le varie TV in casa e fuori...
Tutta la mia libreria è in H265, ed è in gran parte 1080
Problemi zero
Per la temperatura non mi pare alta ma li tengo in posizione nascosta quindi non mi capita di sentire la medesima

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 13:36   #244
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Di GT1 ne ho presi 5 per le varie TV in casa e fuori...
Tutta la mia libreria è in H265, ed è in gran parte 1080
Problemi zero
Per la temperatura non mi pare alta ma li tengo in posizione nascosta quindi non mi capita di sentire la medesima

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ottimo, ti ringrazio.
Quindi, mai nessun problema di micro scatti, dts che non viene letto o qualche tipo di sottotitolo non letto.
Tutto ok.
Molto bene

xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 14:10   #245
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41583
Si finora i file che gli ho dato in pasto gli ha letti tutti senza problemi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 16:14   #246
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Di GT1 ne ho presi 5 per le varie TV in casa e fuori...
Tutta la mia libreria è in H265, ed è in gran parte 1080
Problemi zero
Per la temperatura non mi pare alta ma li tengo in posizione nascosta quindi non mi capita di sentire la medesima

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Permetti di chiederti un consiglio.... meglio questo GT1 magari in versione Ultimate (e continuare ad usare il Chromecast2 per Netflix HD) oppure Xiaomi Mi Box 3 o ancora il WeTek Hub?

A me interessa vedere fondamentalmente i film 1080p che ho sull'HD e poter usare Netflix a cui sono abbonato.... in abbinamento al VPR (e ad un futuro TV 4K, presumibilmente.... ma i contenuti 4K non sono indispensabili!) ed ho un lettore blueray Pioneer che non legge più tutti i formati video...
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 19:02   #247
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41583
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Permetti di chiederti un consiglio.... meglio questo GT1 magari in versione Ultimate (e continuare ad usare il Chromecast2 per Netflix HD) oppure Xiaomi Mi Box 3 o ancora il WeTek Hub?

A me interessa vedere fondamentalmente i film 1080p che ho sull'HD e poter usare Netflix a cui sono abbonato.... in abbinamento al VPR (e ad un futuro TV 4K, presumibilmente.... ma i contenuti 4K non sono indispensabili!) ed ho un lettore blueray Pioneer che non legge più tutti i formati video...
Netflix funziona, anzi funzionava dato che sono mesi che non lo uso più, a me interessava la porta gigabit per connetterlo alla rete di casa, e il mibox 3 non l'aveva.
Del resto ci uso kodi Amazon video, you tube, ed un paio di programmi iptv.
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 19:28   #248
lbatman
Senior Member
 
L'Avatar di lbatman
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino provincia
Messaggi: 6321
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Netflix funziona, anzi funzionava dato che sono mesi che non lo uso più, a me interessava la porta gigabit per connetterlo alla rete di casa, e il mibox 3 non l'aveva.
Del resto ci uso kodi Amazon video, you tube, ed un paio di programmi iptv.
Grazie innanzitutto per la risposta.

Immagino che Netflix non vada in HD, però..

Anch'io preferirei che avesse la porta gigabit.......ma non esiste un TV box certificato Netflix HD con porta RJ45.... possibile??
__________________
Mobo: Asus P8Z77V-PRO; CPU: Intel i5-2500K@4500MHz cooled by OcLabs-6E; S.Video: Gigabyte GTX960 Windforce X2 4Gb RAM: 2*4Gb DDRIII Corsair Dominator
lbatman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 20:27   #249
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41583
Quote:
Originariamente inviato da lbatman Guarda i messaggi
Grazie innanzitutto per la risposta.

Immagino che Netflix non vada in HD, però..

Anch'io preferirei che avesse la porta gigabit.......ma non esiste un TV box certificato Netflix HD con porta RJ45.... possibile??
Non mi ricordo, anzi non ci ho mai fatto caso...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2017, 22:02   #250
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Si finora i file che gli ho dato in pasto gli ha letti tutti senza problemi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Mi ero dimenticato di chiederti se hai sempre usato solo Kodi, oppure anche tramite player interno, non hai mai avuto problemi.
Come si chiama il player interno? "Mediacenter"?

Dovresti vederlo o sulla schermata Home, oppure cliccando su "tutte le app".
Ma lo saprai meglio di me.

xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 02:55   #251
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da xenokz Guarda i messaggi
Ho provato per ora ad installare l'app di VLC via apk.
Il video full HD in HEVC con encoder x265 si vede fluido, ma purtroppo va fuori sincro l'audio (leggendolo con VLC sul pc nessun problema).
Oltre il fatto che, l'app di VLC non è proprio il massimo è molto macchinosa e per muoversi sulla lista dei video non è semplice...
Ho provato sia mettendo decodifica hardware su "auto" che attivata, ma non cambiava nulla, audio e video fuori sincro.

Ho provato altri player via apk, ma in alcuni non partiva ed in altri il video scattava...
l'unico in cui è andato fluido è stato VLC.

Devo provare kodi 16, non ho avuto modo di provarlo... perchè in quel momento non potevo collegare il box android ad internet e kodi per funzionare mi chiedeva il download di qualche add-on, immagino...
Più tardi lo faccio,mi rimane come l'ultima spiaggia, salvo libreelec!
Altrimenti, devo acquistare un mediaplayer nuovo...

Sul fatto dell'immagine del libreelec, ho letto che è compatibile con S812, ma ho il dubbio che non sia compatibile col mio modello!
E poi il fatto che non ci sia una guida chiara come installarlo su USB, mi mette preoccupazione. Non voglio sovrascrivere l'OS originale.

@ CLEMMY

Ho installato kodi 16.1, ma non si avvia mi da errore "Cannot Download OBB".
Mediaplayer collegato in rete tramite cavo.
Ho fatto delle ricerche, in cui veniva indicato d'installare di nuovo l'app...
L'ho fatto, ma non è cambiato nulla!

Nel frattempo, sperando di riuscire a fare la prova con kodi 16.1.
Ho installato EBMC, che sarebbe kodi 17 modificato per android 4.4.
L'ho provato con tutte le voci di default e purtroppo i file MKV HEVC con encoder x265, li legge all'inizio e poi si blocca dopo poco!
Ho avuto problemi anche con altri file mkv in h264 e ts mpeg2 per esempio, con fuori sincro audio e video...
Tutte le impostazioni le ho lasciate di default, magari devo modificare qualche voce sulla decodifica?

Mi rimane solo kodi 16.1, senno non so cos'altro potrei provare...

Ultima modifica di xenokz : 14-06-2017 alle 06:04.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 07:30   #252
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41583
Quote:
Originariamente inviato da xenokz Guarda i messaggi
Mi ero dimenticato di chiederti se hai sempre usato solo Kodi, oppure anche tramite player interno, non hai mai avuto problemi.
Come si chiama il player interno? "Mediacenter"?

Dovresti vederlo o sulla schermata Home, oppure cliccando su "tutte le app".
Ma lo saprai meglio di me.

No mai usato quello
Ho usato mx player.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 07:47   #253
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
No mai usato quello
Ho usato mx player.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Capito, quindi non mi sai dire se il riproduttore multimediale interno, va bene anche con HEVC a 1080p.

Volevo chiederti se usi hard disk da 2.5", oppure hard disk da 3.5" con alimentazione a parte.
Il beelink GT1 ce la fa ad alimentare hard disk da 2.5"?

Grazie.

Ultima modifica di xenokz : 14-06-2017 alle 08:41.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 09:32   #254
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41583
Non uso hard disk solo unità in rete

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 11:29   #255
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Non uso hard disk solo unità in rete

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ok grazie.

xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2017, 14:00   #256
clemmy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da xenokz Guarda i messaggi
@ CLEMMY

Ho installato kodi 16.1, ma non si avvia mi da errore "Cannot Download OBB".
Mediaplayer collegato in rete tramite cavo.
Ho fatto delle ricerche, in cui veniva indicato d'installare di nuovo l'app...
L'ho fatto, ma non è cambiato nulla!

Nel frattempo, sperando di riuscire a fare la prova con kodi 16.1.
Ho installato EBMC, che sarebbe kodi 17 modificato per android 4.4.
L'ho provato con tutte le voci di default e purtroppo i file MKV HEVC con encoder x265, li legge all'inizio e poi si blocca dopo poco!
Ho avuto problemi anche con altri file mkv in h264 e ts mpeg2 per esempio, con fuori sincro audio e video...
Tutte le impostazioni le ho lasciate di default, magari devo modificare qualche voce sulla decodifica?

Mi rimane solo kodi 16.1, senno non so cos'altro potrei provare...
Purtroppo non so aiutarti io il box TV non ce l'ho: sto solo leggendo qua e là perché vorrei perderlo sono indeciso su cosa acquistare.

Sui tablet che abbiamo a casa ho installato kodi 17 direttamente dal play store, ha sempre funzionato senza problemi, ma non ho mai testato filmati con qualità HD né codec strani... Solo episodi TV SD e il plugin raiplay
clemmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 09:37   #257
marcof12
Senior Member
 
L'Avatar di marcof12
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1514
Quote:
Originariamente inviato da xenokz Guarda i messaggi
Capito, quindi non mi sai dire se il riproduttore multimediale interno, va bene anche con HEVC a 1080p.

Volevo chiederti se usi hard disk da 2.5", oppure hard disk da 3.5" con alimentazione a parte.
Il beelink GT1 ce la fa ad alimentare hard disk da 2.5"?

Grazie.
ti rispondo io per quel che posso: il player interno dei Beelink è ottimo quanto a qualità video ma pur leggendo bene anche i video 4k Hevc, non supporta molti audio tra cui Dts e Dolby HD. Se invece installi Kodi 17, da lì puoi fare tutto senza il minimo problema (compreso aggiustare la preamplificazione dell'audio dei files video nel caso il volume fosse troppo basso).

Riguardo all'alimentare gli hard disk: io sul mxIII ii ci ho messo sia hard disk 2.5 che 3.5". Ad alimentare un 2.5 ce la fa tranquillamente, però ho preferito lasciarci collegato fisso il 3.5 che ha il suo alimentatore a parte. Più che altro perchè non volevo correre il rischio di sovraccaricare le porte usb e magari friggere il box. Ma è stata solo una precauzione, funzionava lo stesso.
__________________
Concluso diverse trattavite sul forum,vendite e acquisti.Tutte positive.
marcof12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 13:20   #258
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da marcof12 Guarda i messaggi
ti rispondo io per quel che posso: il player interno dei Beelink è ottimo quanto a qualità video ma pur leggendo bene anche i video 4k Hevc, non supporta molti audio tra cui Dts e Dolby HD. Se invece installi Kodi 17, da lì puoi fare tutto senza il minimo problema (compreso aggiustare la preamplificazione dell'audio dei files video nel caso il volume fosse troppo basso).

Riguardo all'alimentare gli hard disk: io sul mxIII ii ci ho messo sia hard disk 2.5 che 3.5". Ad alimentare un 2.5 ce la fa tranquillamente, però ho preferito lasciarci collegato fisso il 3.5 che ha il suo alimentatore a parte. Più che altro perchè non volevo correre il rischio di sovraccaricare le porte usb e magari friggere il box. Ma è stata solo una precauzione, funzionava lo stesso.
Grazie per le info!

Alla fine ho acquistato il beelink GT1 con 32 GB di ROM.
Con A**ZON, mi è arrivato ieri in un 1 giorno ad un prezzo più che competitivo.

Ancora non l'ho testato per bene... ma già ci ho messo le mani sopra.

Allora il player interno è abbastanza immediato e facile da usare.
Come mi hai scritto tu, non supporta DTS e DOLBY HD. Infatti, usando io il cavo HDMI (quindi uscendo con gli altoparlanti della tv), non sentivo nulla...

Altri appunti sul player sono: sottotitoli (quelli interni agli mkv UTF-8) che si visualizzano decisamente piccoli, senza aver possibilità di cambiare dimensioni, stile e colori (le opzioni di sono, ma non sono cliccabili). Magari per altri tipi di SUB, si potrà fare.

Ho avuto problemi di scatti e blocchi temporanei sui file TS.

Infine, non c'è nessuna opzione per i capitoli sui file mkv.


Ho installato kodi 17.3 e va tutto alla perfezione!
Nessun problema con MKV, MP4, TS ed AVI.
Legge HEVC (oltre che xvid, mpeg2 e H264-AVC) con tutte le risoluzioni (SD, HD, 4K)... ho provato anche un 4K HEVC a 10 bit HDR (questo box android è compatibile HDR ed ha una voce per gestirlo nel menù) e lo legge senza problemi.

Nessun problema di audio con l'HDMI... legge AAC, MP3, MP2, AC3, DTS, DTS-MA, TRUE HD 7.1 (almeno per ora questi ho provato)

Nessun problema con i sottotitoli (si vedono bene) e capitoli.

Oltretutto con kodi, si possono impostare tantissime cose a livello video, audio, sub, etc... Con kodi va tutto alla grande come volevo.


Per il resto scalda, ma su livelli ragionevoli (in 9 ore acceso mai crashato o bloccato)... ed è davvero piccolo di dimensioni.
Ho dovuto installare un pò di app, perchè di suo aveva pochissime app installate (niente netflix, youtube, facebook, twitter, etc... che ho scaricato io)

Ho usato un cavo di rete, quindi ninte WIFI che dovrebbe essere (da quanto ho letto in varie recensioni in rete) il neo di questo prodotto (non avendo antenna).

Ben fatto e completo anche il telecomando... che nel mio caso, corrisponde a quello del GT1 ULTIMATE e non quello che dovrebbe essere del GT1.
Forse ora, li mettono in commercio con lo stesso telecomando.

Il firmware è aggiornato a febbraio 2017 e non ho trovato aggiornamenti con l'update.

Queste sono le prime impressioni, comunque per il prezzo che ho speso, al momento sono davvero soddisfatto.

Nei prossimi giorni, lo testerò meglio con diversi mkv con codec audio e video diversi e risoluzioni diverse, facendo attenzione che non ci siano scatti o blocchi.


Ultima modifica di xenokz : 16-06-2017 alle 13:35.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 13:44   #259
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41583
Io ho preso telecomandi air mouse, sono molto più​ comodi...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 21:53   #260
xenokz
Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 70
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Io ho preso telecomandi air mouse, sono molto più​ comodi...

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

Ma l'hai comprato a parte, immagino.

Sempre sul BEELINK GT1

Ho un problema, quando aggiungo le app sulla finestra in alto a destra delle app favorite, chiamata "my favorite".
Se clicco su "+/-" ed aggiungo un app, poi la finestra rimane vuota e per vedere le app favorite, mi devo spostare sulla pagina a destra della home page.
Visto che online, mi è capitato di vedere immagini (recensioni del prodotto) con la finestra "my favorite" piena di icone.
Come fare?


Ultima modifica di xenokz : 17-06-2017 alle 03:36.
xenokz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v