Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2016, 11:52   #10101
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22676
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Io so che esistono diversi tipi di twrp, e almeno x il Kenzo c'è n'è almeno una che permette di fare gli aggiornamenti OTA ufficiali xiaomi senza alcun problema, compreso quello della sostituzione della twrp con la recovery ufficiale xiaomi, non ricordo quale sia esattamente ma esiste. Cmq a sto giro di dev xiaomi ha rilasciato rom che ribloccano il bootloader, hanno veramente rotto il c, ho sudato freddo veramente, meno male sono riuscito a risolvere, na che paura...

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Stanno lavorando per rendere la vita più difficile a chi vuole sbloccare. Ma allo stesso tempo, le global ufficiali iniziano ad avere davvero tutte le lingue e aggiornamenti frequenti.
Si stanno uniformando ai canoni moderni, un po' per seguire le orme dei grandi come Google Apple, Huawei, Samsung (che con il suo knox ha dato un grosso taglio al modding nei primi anni ei garanzia) un po' per proteggersi da eventuali problemi che possono arrivare loro da chi vuole moddare a tutti i costi.
L'uscita del cavo deep flash xiaomi, è uno degli esempi, per far capire che le difficoltà che i consumatori troveranno nel modding, saranno sempre di più in futuro..

Sent by Mi5 64Gb
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni

Ultima modifica di megthebest : 27-11-2016 alle 11:54.
megthebest è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 12:24   #10102
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Stanno lavorando per rendere la vita più difficile a chi vuole sbloccare. Ma allo stesso tempo, le global ufficiali iniziano ad avere davvero tutte le lingue e aggiornamenti frequenti.
L'importante e' che ci sia almeno una miui ufficiale che possa andare bene e appunto sembra esserlo la global. Il vero problema pero' rimane il root indispensabile per chi utilizza certe app e per il quale lo sblocco del boot loader e' necessario.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 12:28   #10103
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Provengo da Windows phone, se comprassi un xiaomi 3s posso contare su una esperienza di utilizzo senza lag e impuntamenti (task comuni messaggi e web browsing)? O devo puntare al note 3 pro? Grazie

Inviato da mTalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 13:53   #10104
samnotte
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Messaggi: 361
Attualmente dove conviene di più acquistare redmi 3s e note 3pro versioni internazionali: con banda 20 e rom global, cioè già pronti all'uso? Grazie ancora per tutte le dritte che date a noi profani

Inviato da mTalk
samnotte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 13:58   #10105
Ozymandias87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da samnotte Guarda i messaggi
Attualmente dove conviene di più acquistare redmi 3s e note 3pro versioni internazionali: con banda 20 e rom global, cioè già pronti all'uso? Grazie ancora per tutte le dritte che date a noi profani

Inviato da mTalk
honorbuy.it. Tra l'altro penso che sia l'unico shop ad averli al momento. EDIT: il note 3 pro dovrebbe averlo anche geekbuying, ma con garanzia di 1 anno (con telefono da rimandare in Cina a cifre alte credo) e con spedizione che ancora non ho capito se esente da dogana.

In alternativa Gearbest, ma erano out of stock l'ultima volta che ho controllato.
Ozymandias87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 22:16   #10106
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
recensione del gale del mi note 2 http://andreagaleazzi.com/recensione...-2-recensione/ bel telefono ma il prezzo...
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 22:42   #10107
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Comunque stanno iniziando a mettere l'italiano anche sulle stable ROM, a quanto pare sembra ci sia anche su quella del Mi5 ora.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 23:06   #10108
hwutente
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 4229
Ne stavamo parlando oggi con meg, stanno rendendo sempre più difficile il modding pero' in cambio stanno rendendo più internazionale le global. Ci può stare, d'altronde non penso che su marchi blasonati come samsung, lg o huawei sia tanto più semplice moddarli.
hwutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2016, 23:12   #10109
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
fors un po' in ritardo ma attenzione a questo possibile problema per chi possiede il redmi note 3 pro http://www.miui.it/2016/11/27/redmi-...-miui-6-11-24/
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:08   #10110
nespola
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 590
Barra di ricerca google

Ciao; ho un redmi 3s con la global developer.
Per sbaglio ho cancellato la barra di ricerca google, mi piaceva, me la ricordo con con fondo trasparente.

Ho provato a rimetterla nella home, pescandola dai widget ma mi viene fuori quelle standard di google con fondo bianco.

E' possibile rispristinare rispristinare quella cancellata?

Grazie.

Ultima modifica di nespola : 28-11-2016 alle 12:48.
nespola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 09:22   #10111
MAURIZIO81
Senior Member
 
L'Avatar di MAURIZIO81
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Bari
Messaggi: 5406
RAGA mi aiutate per favore?

http://www.gearbest.com/cell-phones/...286.html?wid=4

stanno dando il redmi 3 note pro ma non capisco se sia quello con rom pasticciata o quello con global stable

mi date una mano?
__________________
My PC:Intel Core Duo 2180/Dissipatore Zalman 9500 Led/Asus P5K/2x1GB GEIL Ultra pc6400 800mhz 4-4-4-12/Chieftec Matrix gray/Ali Lc Power 550 watt/Ati 1950 PRO 512Mb di ram ddr3/1 Hd Western Digital 300 gb 7200rpm SATA2+1 HD Samsung Spinpoint 250 GB Sata2/Asus 2232Bw/Pioneer +/-R 16X DL BLACK LightScribe
MAURIZIO81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 10:06   #10112
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
RAGA mi aiutate per favore?

http://www.gearbest.com/cell-phones/...286.html?wid=4

stanno dando il redmi 3 note pro ma non capisco se sia quello con rom pasticciata o quello con global stable

mi date una mano?
Secondo me questa frase sta a significare che ha su una ROM modificata da loro...
This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty.
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 10:20   #10113
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 354
Argh, che fregatura: dovevo ordinare il Redmi 3S International Version stamane da Honorbuy ed è rimbalzato su di 20 €! Alla faccia del Cyber Monday...
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 10:32   #10114
Ozymandias87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Argh, che fregatura: dovevo ordinare il Redmi 3S International Version stamane da Honorbuy ed è rimbalzato su di 20 €! Alla faccia del Cyber Monday...
l'hanno rimesso a prezzo di listino per fare qualche offerta per il cyber monday altrimenti non si spiegherebbe. Ti consiglio di contattarli in privato su fb, sono sempre molto gentili e rispondono quasi istantaneamente
Ozymandias87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 10:36   #10115
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Ozymandias87 Guarda i messaggi
l'hanno rimesso a prezzo di listino per fare qualche offerta per il cyber monday altrimenti non si spiegherebbe. Ti consiglio di contattarli in privato su fb, sono sempre molto gentili e rispondono quasi istantaneamente
Da buon Facebook-resistente, non ho un account... Comunque grazie per la dritta. Intendi dire che si può strappare un insperato sconto ad hoc?
Peraltro, qualcuno conosce sconti più corposi dei voucher da 5 € che si trovano qua e là?
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 10:46   #10116
Ozymandias87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Da buon Facebook-resistente, non ho un account... Comunque grazie per la dritta. Intendi dire che si può strappare un insperato sconto ad hoc?
Peraltro, qualcuno conosce sconti più corposi dei voucher da 5 € che si trovano qua e là?
Ad hoc no, però certamente ti diranno se faranno sconti in giornata su quel terminale visto che è il cyber monday.

Se ti interessa il note 3 pro internazionale, su skype ci hanno fornito uno sconto di 30 euro, ma non so se è ancora valido
Ozymandias87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 10:53   #10117
albatros_la
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 354
Quote:
Originariamente inviato da Ozymandias87 Guarda i messaggi
Ad hoc no, però certamente ti diranno se faranno sconti in giornata su quel terminale visto che è il cyber monday.

Se ti interessa il note 3 pro internazionale, su skype ci hanno fornito uno sconto di 30 euro, ma non so se è ancora valido
Grazie, ma voglio rimanere al massimo sui 5"... Creato account Facebook finto per contattarli. Vediamo cosa dicono!

EDIT: hanno risposto laconicamente che non prevedono di rimetterlo in offerta

Ultima modifica di albatros_la : 28-11-2016 alle 11:08.
albatros_la è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 12:16   #10118
bimbetto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2001
Quote:
Originariamente inviato da MAURIZIO81 Guarda i messaggi
RAGA mi aiutate per favore?

http://www.gearbest.com/cell-phones/...286.html?wid=4

stanno dando il redmi 3 note pro ma non capisco se sia quello con rom pasticciata o quello con global stable

mi date una mano?

http://www.gearbest.com/cell-phones/...ign=shareasale

versione internazionale banda 20 e rom global
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 12:46   #10119
Ozymandias87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
http://www.gearbest.com/cell-phones/...ign=shareasale

versione internazionale banda 20 e rom global
Dove lo trovi scritto banda 800?

A quanto mi risulta gli unici due telefoni xiaomi con banda a 20 sono redmi 3s e note 3 pro.
Ozymandias87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2016, 12:51   #10120
Ozymandias87
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 106
Quote:
Originariamente inviato da albatros_la Guarda i messaggi
Grazie, ma voglio rimanere al massimo sui 5"... Creato account Facebook finto per contattarli. Vediamo cosa dicono!

EDIT: hanno risposto laconicamente che non prevedono di rimetterlo in offerta
su geekbuying lo trovi a 126 euro, devi selezionare una particolare tipologia di spedizione. Per eventuali costi di dogana (in teoria non dovrebbero esserci con la spedizione che consigliano loro), prova a chiedere in chat. In ogni caso, la garanzia è di solo 1 anni e probabilmente dovrai rimandare il prodotto in Cina con elevati costi di spedizione
Ozymandias87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v