Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 11-07-2006, 17:25   #1
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
"11 settmbre 2001 inganno globale"

Non scrivete subito, gurdatelo tutti e solo dopo dite la vostra....

http://lc-download.dyndns.org/ig/index.html
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 11-07-2006, 18:03   #2
xenom
Senior Member
 
L'Avatar di xenom
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Messaggi: 2342
600 mega.. vabbuò lo scarico visto che ho la banda semi libera
minchia tra l'altro viaggia a 350 kb/s

ma hai sbagliato sezione o cosa?
xenom è offline  
Old 11-07-2006, 18:20   #3
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da xenom
600 mega.. vabbuò lo scarico visto che ho la banda semi libera
minchia tra l'altro viaggia a 350 kb/s

ma hai sbagliato sezione o cosa?

Riguarda principalmente caratteri tecnici....

PS. notare un terzo edificio mai menzionato fino ad ora che inspiegabilmente si affloscia su se stesso come le torri
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia

Ultima modifica di morpheus85 : 11-07-2006 alle 18:25.
morpheus85 è offline  
Old 11-07-2006, 18:29   #4
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Io ho visto questo:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...ery&tipo=testo

Posso garantirvi che fa pensare non poco....alcune testimonianze presentate nel video effettivamente mettono in luce qualcosa di sospetto.

Giusto per dire una delle cose più curiose e divertenti, se mi passate il termine, la telefonata di uno dei passeggeri alla mamma: "Ciao mamma, sono Marco Rossi..." Ehmm....quando mai vi presentate a vostra madre con nome e cognome? Forse non la sentiva da anni e anni, ma penso che anche in quel si direbbe: "Ciao mamma, sono Marco, tuo figlio...."

Cmq, se vi va di scaricarlo poi mi farete sapere, io intanto prendo l'altro...
Freed è offline  
Old 11-07-2006, 18:33   #5
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da Freed
Io ho visto questo:

http://www.arcoiris.tv/modules.php?n...ery&tipo=testo

Posso garantirvi che fa pensare non poco....alcune testimonianze presentate nel video effettivamente mettono in luce qualcosa di sospetto.

Giusto per dire una delle cose più curiose e divertenti, se mi passate il termine, la telefonata di uno dei passeggeri alla mamma: "Ciao mamma, sono Marco Rossi..." Ehmm....quando mai vi presentate a vostra madre con nome e cognome? Forse non la sentiva da anni e anni, ma penso che anche in quel si direbbe: "Ciao mamma, sono Marco, tuo figlio...."

Cmq, se vi va di scaricarlo poi mi farete sapere, io intanto prendo l'altro...
Aggiornamento, noto ora che il video è esattamente lo stesso...allora non posso fare altro che consigliarvelo anche io e dirvi che in giro c'è anche una versione non doppiata ma solo sottotitolata, che secondo me è più bella...

La mia si chiama "Verità sconvolgente", il titolo originale è "Loose Change" per chi magari volesse prenderlo con qualche P2P
Freed è offline  
Old 11-07-2006, 18:35   #6
Freed
Senior Member
 
L'Avatar di Freed
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 3230
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
PS. notare un terzo edificio mai menzionato fino ad ora che inspiegabilmente si affloscia su se stesso come le torri
Già già..un edificio con uffici FBI e CIA sembrerebbe, il tutto a causa dei detriti sparsi dalle due torri, si certo...

Cmq basta spoilerate ora, ci sono tanti altri spunti interessanti che non voglio rivelare
Freed è offline  
Old 11-07-2006, 18:51   #7
Lucrezio
Senior Member
 
L'Avatar di Lucrezio
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
Messaggi: 4369
La sezione scienza e tecnica mi sembra davvero la meno indicata (in tutti i sensi possibili) per un video complottistico.
Christina...
__________________
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio)
Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
Lucrezio è offline  
Old 11-07-2006, 19:04   #8
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Lucrezio
La sezione scienza e tecnica mi sembra davvero la meno indicata (in tutti i sensi possibili) per un video complottistico.
Christina...

Visto che tratta di rotte particolari, temperature, strutture degli edifici, manovre aeree, sistemi di difesa inefficienti mi sono sembrati dettagli tecnici...
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 11-07-2006, 19:28   #9
pavel86
Senior Member
 
L'Avatar di pavel86
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
Messaggi: 308
Ne abbiamo già largamente discusso su altri thread.

Alcuni hanno fatto del credere in alcune cose una fede, non sarà la pubblicazione d'un ulteriore lavoro a farli ricredere....
__________________
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile
-L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco
-Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza
pavel86 è offline  
Old 11-07-2006, 19:40   #10
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da pavel86
Ne abbiamo già largamente discusso su altri thread.

Alcuni hanno fatto del credere in alcune cose una fede, non sarà la pubblicazione d'un ulteriore lavoro a farli ricredere....

Io vorrei avere una controrisposta da chi ha divulgato la versione ufficiale, perchè il silenzio è abbastanza eloquente...

Una persona qualunque che vede questo documentarario dopo tutte le "stronzate" che fino ad ora ha creduto essere vere, penso che cambierà nettamente idea.

Non stiamo parlando di un solo dettaglio, di un frammento di qualcosa, ma di palate e palate di incongruenze, fatti inspiegabili, ne basta uno solo per capovolgere la faccenda.

Lasciatemelo dire, è nettamente più realistica la versione "complottistica" altro che...

Se cmq ne avete già discusso qual'è la versione della difesa?

Cioè il fatto che ad esempio il pilota terrorista del terzo aereo non sapesse neanche cosa fosse una cloche, ma ciò nonostante sia riuscito a compiere delle manovre "aliene" per schiantarsi sul pentagono riuscendo persino a trovarlo senza l'aiuto di nessuno, avrà una qualche spiegazione immagino.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 11-07-2006, 19:48   #11
pavel86
Senior Member
 
L'Avatar di pavel86
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
Io vorrei avere una controrisposta da chi ha divulgato la versione ufficiale, perchè il silenzio è abbastanza eloquente...

Una persona qualunque che vede questo documentarario dopo tutte le "stronzate" che fino ad ora ha creduto essere vere, penso che cambierà nettamente idea.

Non stiamo parlando di un solo dettaglio, di un frammento di qualcosa, ma di palate e palate di incongruenze, fatti inspiegabili, ne basta uno solo per capovolgere la faccenda.

Lasciatemelo dire, è nettamente più realistica la versione "complottistica" altro che...

Se cmq ne avete già discusso qual'è la versione della difesa?

Cioè il fatto che ad esempio il pilota terrorista del terzo aereo non sapesse neanche cosa fosse una cloche, ma ciò nonostante sia riuscito a compiere delle manovre "aliene" per schiantarsi sul pentagono riuscendo persino a trovarlo senza l'aiuto di nessuno, avrà una qualche spiegazione immagino.
Ecco il link

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1201892

Buona lettura (c'è davvero TUTTO ciò che si può trovare riguardo al 9/11, da ogni fonte, anche se in modo frammentario)
__________________
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile
-L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco
-Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza
pavel86 è offline  
Old 11-07-2006, 19:54   #12
*nicola*
Senior Member
 
L'Avatar di *nicola*
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 401
Ora non posso permettermi di scaricare 600Mb, lo guardo all'univ i prossimi giorni. Di cosa parla? Revisionismo storico dell'11 settembre?
*nicola* è offline  
Old 11-07-2006, 20:02   #13
pavel86
Senior Member
 
L'Avatar di pavel86
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da *nicola*
Ora non posso permettermi di scaricare 600Mb, lo guardo all'univ i prossimi giorni. Di cosa parla? Revisionismo storico dell'11 settembre?
E' un'inchiesta prevalentemente tecnica (non si occupa di chi, ma di come) sull'impossibilità che sia davvero successo quello che è successo (le torri che non dovevano crollare, il 757 che non si poteva schiantare in quella maniera....), nella versione vecchia (quella che ho visto io) era molto convincente (inoltre, erano poco convincenti le repliche )
__________________
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile
-L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco
-Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza
pavel86 è offline  
Old 11-07-2006, 20:04   #14
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
anche senza scaricare:

I CIELI AMERICANI RIDOTTI A UNO ZOO??

VVVV
adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 11-07-2006, 20:05   #15
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
skull & bones ricordatevi sto nome appena la verità verrà fuori saranno i primi a pagare..

ma mi sa mai..
adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 11-07-2006, 20:16   #16
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4825
direi da spostare nella sezione cinema
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline  
Old 11-07-2006, 20:48   #17
odracciR
Bannato
 
L'Avatar di odracciR
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: odracciR BANNED. odracciReloaded nuovo nick.
Messaggi: 274
Nonostante io sia una persona che rispetta moltissimo le idee altrui, in questo caso dico solo una cosa, per non sembrare offensivo:

Thread da spostare in sezione: fantasia e baggianate.
odracciR è offline  
Old 11-07-2006, 20:54   #18
adsasdhaasddeasdd
Registered User
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2181
Quote:
Originariamente inviato da odracciR
Nonostante io sia una persona che rispetta moltissimo le idee altrui, in questo caso dico solo una cosa, per non sembrare offensivo:

Thread da spostare in sezione: fantasia e baggianate.

un altro che crede che sia stato possibile ridurrei i cieli americani a una latrina
adsasdhaasddeasdd è offline  
Old 11-07-2006, 21:08   #19
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Eccomi!

Bene, avete già detto tutto e persino postato il link del thread nel quale eventualmente proseguire. Anche se il discorso si assestasse parzialmente sul registro tecnico, l'argomento resta fortemente appartenente alla sezione Politica.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v