|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
|
scelta E-ink Tablet: business
ciao a tutti,
da qualche tempo ho problemi agli occhi e non riesco a stare troppo davanti al computer. siccome il mio lavoro si basa sull'esaminare, correggere e generare documenti al computer, mi ritrovo a dover stampare una sacco di carta e i miei commenti a scriverli ancora a margine in maniera analogica (matita e evidenziatore) per provare a minimizzare il tempo che passo davanti al computer per correggere o inserire i commenti informato digitale. sto pensando di prendere un tablet e ink con penna che possano direttamente convertire l'handwriting in formato digitale. su hw upgrade ho trovato solo questa recensione https://www.hwupgrade.it/news/tablet...ci_133589.html e online la seguente comparazione https://www.engadget.com/mobile/tabl...130037939.html Vorrei avere qualche riscontro da qualcuno che usa questi tablet e mi dia un feedback sulla conversione da scrittura a mano a digitale e sulle performance. i punti che mi sembrano salienti per la scelta sono: - b/n o a colori - grandezza: 10-11" mi pare il minimo, certo il boox note max da 13,3 pollici sembra il massimo delal comoditá - formati supportati: qui alla fine mi servono word, excel e pdf. i vari epub mobi per i libri sono soloun plus dovendolo usare per lavoro. - infine la piu importante:la conversione da scrittura a mano a formato digitale. qualcuno ha esperienze di prima mano? io scrivo vermaente di merda, ma almeno non scrivo in corsivo e solo in stampatello (sin dai tempi del'universitá) spero sia piú semplice per il riconoscimento embedded. - altri parametri di cui non tengo conto? il tablet reMarkable Paper Pro coi suoi 800 euro sembra il meglio che c'é sul mercato, non trovo nessuna info sulla conversione da handwriting a digitale. e supporta solo pdf e epub. Il boox max supporta anche i doc e docx, suportando lo smart scribe. qualcuno lo usa? da qui a convincere il capo a comprarmi un e ink tablet solo perchè mi fan male gli occhi, ne passa di acqua sotto i ponti... grazie per l'aiuto
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! - flikr "Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson - IL MIO BLOG ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.