Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2005, 14:33   #261
FraUz
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 19
Ciao Scar Si', sono io.
Sto emigrando in quel di Roma e sentivo parlare bene di questa 12M. Sai bene che, piu' di Maya, mi preoccupa il routing europeo, K-play in particolare. Ho visto un tracert in questo 3d ma nn mi pare fosse da Roma. So bene che la mia condizione sara' particolare in virtu' della distanza dalla centrale, ma mi bastava sapere in linea di massima come arriva Tiscali "lassù".
FraUz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 00:48   #262
squiffy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Corsico (MI)
Messaggi: 4
FW->tiscali 12

Ciao a tutti, son appena arrivato ma leggo questo thread ormai dalla sua nascita qualche lustro fa'

Io sono uno "sfortunato" possessore di fibra a milano che a seguito di trasloco è stato messo in purgatorio adsl 1.2 senza possibilità alcuna di risalire a 4 o 6mbit.

Con questi presupposti, ho deciso di fare il passo e passare a Tiscali, ma purtroppo dovrò pure regalare il canone a telecom per i prossimi 12 mesi, ho fatto oggi stesso richiesta di un nuovo filo nel muro, che passerò bello lucido di pacca a tiscali per la 12
ho già testato il nuovo numero (mentre me lo dettava al tel il 187!) e tiscali dice di supportare la 12

Quelli di fastweb mi dissero che il "vecchio" filo che era presente nell'appartamento (di circa 30 anni) era troppo logorato per supportare anche la 4, adesso la mia domanda principale è: con un filo nuovo di pacca non dovrei avere problemi a reggere la 6 e/o la 12... cosa ne pensate? Purtroppo con il porcaio fastweb di hag non ho accesso ai valori della linea ma considerate che sono nel pieno di un centro residenziale abbastanza "denso" e che la centralina telecom (se è quella che dico io) non è a più di 500m...

In attesa del bravo omino telecom e successiva sottoscrizione con tiscali, quale modem mi consigliate (da acquistare?)

io ho trovato questo qui

...e visto che c'e' sopra il marchietto "cisco" sembra prometter bene... cosa ne pensate?
ne avete altri da suggerirmi? per miei motivi "logistici" meglio se ne trovassi uno comprabile online.



Essendo la mia un'attivazione IN TOTO da zero vi terro' aggiornati sui tempi di attivazione di tutto il processo: da T.I. alla 12 attivta e funzionante, zona milano sud, sperando di essere utile anche a qualcuno...

...e per dovere di cronaca, è partita anche la raccomandata ai signori di FW per disdetta... pagavo da ormai 6 mesi 67 euri al mese per una 1.2!
squiffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 01:31   #263
@FeDe@
Senior Member
 
L'Avatar di @FeDe@
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da squiffy
Ciao a tutti, son appena arrivato ma leggo questo thread ormai dalla sua nascita qualche lustro fa'

Io sono uno "sfortunato" possessore di fibra a milano che a seguito di trasloco è stato messo in purgatorio adsl 1.2 senza possibilità alcuna di risalire a 4 o 6mbit.

Con questi presupposti, ho deciso di fare il passo e passare a Tiscali, ma purtroppo dovrò pure regalare il canone a telecom per i prossimi 12 mesi, ho fatto oggi stesso richiesta di un nuovo filo nel muro, che passerò bello lucido di pacca a tiscali per la 12
ho già testato il nuovo numero (mentre me lo dettava al tel il 187!) e tiscali dice di supportare la 12

Quelli di fastweb mi dissero che il "vecchio" filo che era presente nell'appartamento (di circa 30 anni) era troppo logorato per supportare anche la 4, adesso la mia domanda principale è: con un filo nuovo di pacca non dovrei avere problemi a reggere la 6 e/o la 12... cosa ne pensate? Purtroppo con il porcaio fastweb di hag non ho accesso ai valori della linea ma considerate che sono nel pieno di un centro residenziale abbastanza "denso" e che la centralina telecom (se è quella che dico io) non è a più di 500m...

In attesa del bravo omino telecom e successiva sottoscrizione con tiscali, quale modem mi consigliate (da acquistare?)

io ho trovato questo qui

...e visto che c'e' sopra il marchietto "cisco" sembra prometter bene... cosa ne pensate?
ne avete altri da suggerirmi? per miei motivi "logistici" meglio se ne trovassi uno comprabile online.



Essendo la mia un'attivazione IN TOTO da zero vi terro' aggiornati sui tempi di attivazione di tutto il processo: da T.I. alla 12 attivta e funzionante, zona milano sud, sperando di essere utile anche a qualcuno...

...e per dovere di cronaca, è partita anche la raccomandata ai signori di FW per disdetta... pagavo da ormai 6 mesi 67 euri al mese per una 1.2!

12 mega nn dipende solo dalla qualità ma anche dalla distanza dalla centrale di zona e nn dalla "centralina".
Se vuoi controllare la tua centrale eccoti il link: http://www.scoutnoventa.it/upgrade/centrale.asp ciao
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 09:16   #264
squiffy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Corsico (MI)
Messaggi: 4
Bah tutto sommato...

... mi sembra vicino, direi 5-600 metri in linea d'aria, 1.1km via strada...

speriamo bene

squiffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 12:07   #265
@FeDe@
Senior Member
 
L'Avatar di @FeDe@
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da squiffy
... mi sembra vicino, direi 5-600 metri in linea d'aria, 1.1km via strada...

speriamo bene

eheh in bocca al lupo!
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 12:54   #266
squiffy
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Corsico (MI)
Messaggi: 4
conosci qualche modem da consigliarmi? da comprare intendo..

squiffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 20:32   #267
RomanoDeRoma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4
Eccoci qui.

Come credo si capisca dal Nick, sono a Roma.

Ecco i miei valori, con una linea ADSL di MCLink a 1.5 Mb.

ADSL Line Status: SHOWTIME
ADSL Modulation: G.dmt
ADSL Annex Mode: ANNEX_A
ADSL Startup Attempts: 1
Elapsed Time: 15 days 19 hours 13 minutes 31 seconds


Codice:
                    Downstream  Upstream
	
SNR Margin          24.3        23.0     dB
Line Attenuation    38.8        22.0     dB
Errored Seconds     1976        3	
Loss of Signal      0           0	
Loss of Frame       0           0	
CRC Errors          2882        5	
Data Rate           1504        608     kbps
Latency             INTERLEAVED	INTERLEAVED
Che ne dite... Posso passare alla 12 di Tiscali? Costa anche di meno di quanto pago ora...

La paura e' il rischio di "buco" per problemi vari, non me lo posso permettere, e ho voglia di rischiare solo se arrivo a 12. 6 Mb non sono abbastanza per cambiare.
RomanoDeRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 20:34   #268
REPERGOGIAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
Messaggi: 18918
per me non la reggi la 12 mega
24 db a 1280 sono pochi
e l'attenuazione è altina

ma losqualobianco ti dirà meglio
__________________
Veyron SS: 4th at 1.16.08
REPERGOGIAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 21:27   #269
RomanoDeRoma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da REPERGOGIAN
ma losqualobianco ti dirà meglio
[Impaziente (chissa de che) Mode ON]
Squaloooooooo......

Mi piacerebbe sapere come si calcola la degradazione del margine al crescere del rate, anche ad occhio.
RomanoDeRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 01:15   #270
@FeDe@
Senior Member
 
L'Avatar di @FeDe@
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Pisa
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da RomanoDeRoma
Eccoci qui.

Come credo si capisca dal Nick, sono a Roma.

Ecco i miei valori, con una linea ADSL di MCLink a 1.5 Mb.

ADSL Line Status: SHOWTIME
ADSL Modulation: G.dmt
ADSL Annex Mode: ANNEX_A
ADSL Startup Attempts: 1
Elapsed Time: 15 days 19 hours 13 minutes 31 seconds


Codice:
                    Downstream  Upstream
	
SNR Margin          24.3        23.0     dB
Line Attenuation    38.8        22.0     dB
Errored Seconds     1976        3	
Loss of Signal      0           0	
Loss of Frame       0           0	
CRC Errors          2882        5	
Data Rate           1504        608     kbps
Latency             INTERLEAVED	INTERLEAVED
Che ne dite... Posso passare alla 12 di Tiscali? Costa anche di meno di quanto pago ora...

La paura e' il rischio di "buco" per problemi vari, non me lo posso permettere, e ho voglia di rischiare solo se arrivo a 12. 6 Mb non sono abbastanza per cambiare.

Anche secondo me nn la reggi assolutamente.... arrivi a 6 mega forse....4 di sicuro
Spero che tu sia in fast visti 2000 errori CRC...
Una domanda che nn c'entra nulla con il tuo problema, nell'offerta di tiscali dicono 640 in up, ma nn sarebbe più corretto dire 512? 640 in up dovrebbero corrispondere ad una portante di 800....
@FeDe@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 07:42   #271
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Quote:
Originariamente inviato da RomanoDeRoma
Eccoci qui.

Come credo si capisca dal Nick, sono a Roma.

Ecco i miei valori, con una linea ADSL di MCLink a 1.5 Mb.

ADSL Line Status: SHOWTIME
ADSL Modulation: G.dmt
ADSL Annex Mode: ANNEX_A
ADSL Startup Attempts: 1
Elapsed Time: 15 days 19 hours 13 minutes 31 seconds


Codice:
                    Downstream  Upstream
	
SNR Margin          24.3        23.0     dB
Line Attenuation    38.8        22.0     dB
Errored Seconds     1976        3	
Loss of Signal      0           0	
Loss of Frame       0           0	
CRC Errors          2882        5	
Data Rate           1504        608     kbps
Latency             INTERLEAVED	INTERLEAVED
Che ne dite... Posso passare alla 12 di Tiscali? Costa anche di meno di quanto pago ora...

La paura e' il rischio di "buco" per problemi vari, non me lo posso permettere, e ho voglia di rischiare solo se arrivo a 12. 6 Mb non sono abbastanza per cambiare.
2 conti alla buona
Hai 38,8dB di attenuazione, io in adsl1 ne ho 35dB e sto a 1,8Km dalla centrale.
Tu dovresti stare a 2Km ed ad occhio potresti arrivare al max a 10Mbit/1M (di portante).
Evita il comodato di un modem adsl2, tanto vale utilizzarla con il modem adsl1 che hai (fino a 8M/1M).
Per gli errori sono abbastanza normali da quella distanza (gli ho sempre avuti anch'io, l'importante è che non siano fatti in 10 minuti ma siano gli errori di almeno una giornata di connessione).

Se stai con MCLink, tra poco dovrebbero fare anche loro l'offerta in adsl2/2+ (saranno probabilmente i primi dopo tiscali) e ora sono troppo curioso di vedere come va la loro 12M per consigliarti il passaggio a tiscali
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 11:30   #272
RomanoDeRoma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4
I CRC error hanno insospettito tante volte pure me. Non so se sono o meno in modalita' FAST. Comunque sono distribuiti su 15 giorni di collegamento (come si vede da qualche riga sopra)

Sono in linea d'aria a circa 1Km dalla centrale, ma seguendo il probabile percorso dei fili arrivo a 1,7-1,8 .

Ora lavoro un po' sull'apparato dentro casa, credo di poter migliorare la situazione dei filtri e dei cavi, e anche togliere qualche disturbo.

Mi sapete dire dei valori buoni (da vedere con la 1.5Mb) che dovrei raggiungere per miglirorare abbastanza la mia linea da reggere i 12 Mb ?

Attendiamo MCLink allora, e vi faccio sicuramente sapere :-)
RomanoDeRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 11:41   #273
RomanoDeRoma
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4
Forzando il protocollo G.Lite rispetto al G.dmt ottengo questi nuovi valori:

ADSL Line Status: SHOWTIME
ADSL Modulation: G.Lite
ADSL Annex Mode: ANNEX_A
ADSL Startup Attempts: 1
Elapsed Time: 0 days 0 hours 1 minutes 0 seconds

Codice:
                    Downstream  Upstream
	
SNR Margin          20.3        24.0     dB
Line Attenuation    30.5        23.0     dB
Errored Seconds     0           3	
Loss of Signal      0           0	
Loss of Frame       0           0	
CRC Errors          0           0	
Data Rate           1504        608     kbps
Latency             INTERLEAVED	INTERLEAVED
Che dite, j'a famo?

Inoltre ho trovato delle opzioni che avevo sempre ignorato e che non so cosa vogliano dire, ovvero:
Enable Trellis
Wiring selection (Auto - Tip/Ring - A/A1)
Enable Bit Swapping
Ho fatto prove e non sembra cambiare praticamente niente... Voi che dite?

Ah, una cosa importate: grazie :-)

Ultima modifica di RomanoDeRoma : 24-06-2005 alle 11:44.
RomanoDeRoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 12:09   #274
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Se stai sotto i 2Km e con un'attenuazione di 30dB la 12M (pieni) sono alla tua portata. (IMHO ovviamente)

Cerca di sistemare l'impianto di casa, io ho dovuto eliminare prolunghe e derivazioni a c4zzo (oltre a testare 1x1 tutti i filtri che avevo in casa).
Anche vecchi telefoni o fax possono creare brutti scherzi.

Con queste portanti 1dB di margine in download vale quasi un Mbit (in più o in meno).

Allora OK come MCLink darà la 12M (sarà cmq dopo l'estate) facci sapere.
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 24-06-2005 alle 12:16.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2005, 12:24   #275
MaxRob
Senior Member
 
L'Avatar di MaxRob
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 4062
perchè settando G.lite ottengo una portante a 3mega ma valori schifosi di margine? il modem che sfasa?
MaxRob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 12:06   #276
sgabello
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 653
Beh... ragazzi... finalmente esco dal tunnel.

Stamattina il telefono di casa non è andato per 5 minuti... quando è tornata la linea, ho provato ad attaccare il router... e sorpresa... si è connesso!

Almeno dal punto di vista Telecom dovrei essere a posto... riuscivo anche a navigare in qualche sito! Probabilmente deve ancora essere settato il tutto sulla rete Tiscali perchè di fatto non mi è ancora arrivata nessuna mail da Tiscali e anche il servizio automatizzato del 130 dice che la linea non è attiva.

Pero' ormai credo sia questione di 1 o 2 giorni.

Ah... ovviamente per ora la portante è a 6000 / 640

L'unico dubbio è sulla fattibilità della 12 mega! Credo che i miei valori non permettano di tenerla:
Attenuazione linea 23 3.5
Margine rumore 14 13
__________________
http://www.andreaottolina.com
sgabello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 12:53   #277
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Azz. quando telecom mi ha collegato (di venerdì) avevo subito la portante ma prima della comunicazione (telecom->tiscali) col cavolo che navigavo (non ero configurato e mi ero fatto un weekend senza adsl ).
Difficilmente manderanno la comunicazione entro domani, per la 12M dovrai aspettare la settimana prossima.

L'adsl2+ ti attiva la frequenza extra (oltre il MHz), tra quella e l'interleave (che irrobustisce la linea) dovresti poterci arrivare a 12M.
Cmq a prescindere dai 12M poco sfruttabili se non da buoni siti che hanno banda (ottimi quelli nella rete FW) oppure utilizzando programmi di multidownload, quello che conta è la portante di 1024 in up.

Se hai un buon router ad 8M/1M (con la tua linea) ci arrivi tranquillo anche in adsl1.
Purtroppo però non tutti i modem/router adsl1 riescono a salire a 1024K di portante in up.
Cmq prova a configurarti l'MTU a 1492 e l'RWIN a 360000 con tcp-optimizer
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M

Ultima modifica di losqualobianco : 30-06-2005 alle 13:06.
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:16   #278
sgabello
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 653
Mi ha fatto strano pure a me riuscire a navigare fin da subito (solo su alcuni siti pero')... è evidente che cmq devono configurare qualcosa anche da parte loro.

Cmq ti confermo che la cosa che interessava di più a me, era avere l'up di 1MB... lavoro come web developer e quando da casa faccio dei lavoretti extra mi è comodissimo avere la possibilità di aggiornare in fretta pagine/immagini/database!
Se ci fosse stata una 6/2 Mb, avrei fatto quella

Cmq dici che magari riesco ad arrivare a 12? I valori li ho tirati giù con il Netgear DG834G. Stasera provo ad attaccare l'alcatel STP che fornisce una marea di informazioni (anche i valori sulle singole portanti).

Ah... dimenticavo... di default la 6 me l'hanno attivata in fast. Pingo MAYA in 9/10ms

bYe!
__________________
http://www.andreaottolina.com
sgabello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:24   #279
losqualobianco
Senior Member
 
L'Avatar di losqualobianco
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Cagliari
Messaggi: 1887
Si la 6 e la 1,25M sono in adsl1 in fast ma la 12M ha un po' di interleave (va bene per scaricare e uppare ma è meno adatta per il net-gaming).

Sono curioso di vedere come ti funzionerà col netgear ma tieniti cmq pronto a forzarlo in adsl1 perchè IMHO modem/router che supportino bene l'adsl2 ce ne sono pochi in giro.

Io (dopo aver telefonato ad un amico) mi ero fatto dare user e password per navigare sulla rete interna, in pratica vedevo solo tiscali.it.
Strano che tu riesca a navigare fuori prima di essere configurato.
Prova a chiamarli per vedere se possono anticiparti la configurazione prima dell'arrivo della comunicazione telecom.
__________________
Suse 10.2 e Tiscali 12M/1M
losqualobianco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2005, 13:29   #280
sgabello
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Seregno (MI)
Messaggi: 653
Eh... la storia della "forzatura" in adsl1 mi preoccupa un po'... perchè di fatto nell'interfaccia di configurazione non mi pare ci siano opzione per la scelta dei protocolli. E per ora non sono neanche a conoscenza di una eventuale interfaccia telnet come sul vecchio STP (e li potevi fare l'iradiddddddioooo).

Vi tengo aggiornati!

Cmq non credo li chiamero... preferisco non forzare la mano (se non necessario) per evitare che mettendogli fretta mi sbaglino qualcosa

Il problema è per tutti Telecom. Passato quello scoglio non credo sia necessario rompere troppo...
__________________
http://www.andreaottolina.com
sgabello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v