Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio:
0%
Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-11-2005, 17:15   #1
Don Quitter
Senior Member
 
L'Avatar di Don Quitter
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1553
Ahead Nero Burning Rom

Da quando ho installato questo inutile programma non sono più riuscito a masterizzare un solo cd audio! Ogni volta c'è qualche traccia che salta o si sente male! Ma come è possibile che un programma faccia così schifo? Tra l'altro non riuscendo a capire quale fosse il problema, ho anche provato a scrivere due volte lo stesso cd con velocità diverse, con il risultato di avere la stessa traccia che saltava nello stesso identico punto!
Naturalmente appena ho rimesso la versione vecchia di Nero, il problema è misteriosamente sparito. Ma come si fa a vendere un programma del genere?
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 17:27   #2
pistolino
Senior Member
 
L'Avatar di pistolino
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 7200
hai la versione 7.000 o la 7.012? se hai la prima aggiornalo perchè hanno risolto molti bug con la nuova edizione
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 18:06   #3
Don Quitter
Senior Member
 
L'Avatar di Don Quitter
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1553
Che storia è questa? Quindi io avrei fatto il beta testing per loro gratis? Mi sa proprio che questa è l'ultima volta che installo uno dei loro programmi.
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 18:52   #4
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Che storia è questa? Quindi io avrei fatto il beta testing per loro gratis? Mi sa proprio che questa è l'ultima volta che installo uno dei loro programmi.
No, la 7.000 era warez(fatta eccezione per i beta tester);se la tua copia di Nero è regolare,hai diritto al supporto,in caso contrario non è che puoi sparare a zero su una software house.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 19:00   #5
majin mixxi
Senior Member
 
L'Avatar di majin mixxi
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
Messaggi: 2354
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
No, la 7.000 era warez(fatta eccezione per i beta tester);se la tua copia di Nero è regolare,hai diritto al supporto,in caso contrario non è che puoi sparare a zero su una software house.
beh ma uno la banda per scaricare il warez la paga mica gliela regalano indi per cui sarebbe meglio se l'oggetto scaricato funzionasse a dovere
__________________
Kotoshi mo yoroshiku onegai-itashimasu
majin mixxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 19:06   #6
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da majin mixxi
beh ma uno la banda per scaricare il warez la paga mica gliela regalano indi per cui sarebbe meglio se l'oggetto scaricato funzionasse a dovere
ovviamente è ironico,vero?
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 22:18   #7
Don Quitter
Senior Member
 
L'Avatar di Don Quitter
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1553
La mia versione è la 7.0.1.2. A sto punto che dovrei fare? Aspettare una nuova patch? O magari buttare il mio masterizzatore nuovo e comprarne uno compatibile con Nero? Oppure semplicemente mandare affanculo nero e trovare un programma che funzioni decentemente?
Forse opterò per la terza...
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:13   #8
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
La mia versione è la 7.0.1.2. A sto punto che dovrei fare? Aspettare una nuova patch? O magari buttare il mio masterizzatore nuovo e comprarne uno compatibile con Nero? Oppure semplicemente mandare affanculo nero e trovare un programma che funzioni decentemente?
Forse opterò per la terza...
Le ipotesi sono 2:
1)hai comprato nero 7
2) non lo hai comprato
Nell' ipotesi 1 hai diritto a contattare l'assistenza della maneurope:
http://www.maneurope.com/supporto.htm
Nell'ipotesi 2,non hai diritto a nulla
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 20:15   #9
ATi7500
Senior Member
 
L'Avatar di ATi7500
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
Messaggi: 19133
Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
La mia versione è la 7.0.1.2. A sto punto che dovrei fare? Aspettare una nuova patch? O magari buttare il mio masterizzatore nuovo e comprarne uno compatibile con Nero? Oppure semplicemente mandare affanculo nero e trovare un programma che funzioni decentemente?
Forse opterò per la terza...
Deepburner e CdburnerXP sono due ottimi programmi di masterizzazione Freeware

bYeZ!
__________________
Improvise, adapt, overcome.
ATi7500 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2005, 22:04   #10
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Se i cd audio che dici fanno schifo hanno dei salti nelle tracce è un problema comune molto discusso su alcuni forum inglesi ed è dovuto al file mp3pro.dll che è buggato, casomai mettine una versione piu' vecchia
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 08:41   #11
Dr. Blues
Member
 
L'Avatar di Dr. Blues
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 125
Nero 7 è da evitare... Per ora non ho sentito uno che non abbia avuto problemi...
Dr. Blues è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 09:25   #12
buffer
Member
 
L'Avatar di buffer
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da Don Quitter
Da quando ho installato questo inutile programma non sono più riuscito a masterizzare un solo cd audio! Ogni volta c'è qualche traccia che salta o si sente male! Ma come è possibile che un programma faccia così schifo? Tra l'altro non riuscendo a capire quale fosse il problema, ho anche provato a scrivere due volte lo stesso cd con velocità diverse, con il risultato di avere la stessa traccia che saltava nello stesso identico punto!
Naturalmente appena ho rimesso la versione vecchia di Nero, il problema è misteriosamente sparito. Ma come si fa a vendere un programma del genere?
identico problema con i cd audio...eseguito l'ultimo update, ma il risultato non cambia...provero' qualche altro software in attesa di un ulteriore aggiornamento..
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 09:28   #13
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da buffer
identico problema con i cd audio...eseguito l'ultimo update, ma il risultato non cambia...provero' qualche altro software in attesa di un ulteriore aggiornamento..
Hai installato la 7.0.1.4? Strano non abbiano risolto, ho visto che l'mp3pro.dll è stato aggiornato alla versione 2.0.5.1, se non hanno risolto sono proprio degli incapaci!!
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:44   #14
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Io uso la 7.0.1.2 e fin'ora ho masterizzato più volte sul mio rescrivibile un cd audio da ascoltare nello stereo, e le canzoni non mi saltano. Sarà che uso un verbatim data life plus, però di questi problemi non ne ho avuti. In compenso di bug ne ha molti altri purtroppo...
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 14:53   #15
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Io uso la 7.0.1.2 e fin'ora ho masterizzato più volte sul mio rescrivibile un cd audio da ascoltare nello stereo, e le canzoni non mi saltano. Sarà che uso un verbatim data life plus, però di questi problemi non ne ho avuti. In compenso di bug ne ha molti altri purtroppo...
Se usate supporti da 0,20€ 100, è normale che salta, non sparate a zero sulle case costruttrici, e poi se odiate nero, perchè lo usate, visto che esistono programmi free???
Cioè, non solo sfruttate una casa violando delle leggi, ma magari le fate pure una brutta pubblicità, che, magari merita(nero non è il top), ma che non è chi la scarica che deve dirlo, ma chi paga.
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:22   #16
buffer
Member
 
L'Avatar di buffer
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Messaggi: 221
Quote:
Originariamente inviato da nothinghr
Hai installato la 7.0.1.4? Strano non abbiano risolto, ho visto che l'mp3pro.dll è stato aggiornato alla versione 2.0.5.1, se non hanno risolto sono proprio degli incapaci!!
ho installato Nero Premium 7.0.1.4 ...cmq non penso sia il tipo di cd che non fa saltare la canzone..anche perchè come già detto lo fa sempre allo stesso punto della canzone come se non riuscisse a decodificare quel frame della traccia..
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:25   #17
Don Quitter
Senior Member
 
L'Avatar di Don Quitter
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da franksisca
Se usate supporti da 0,20€ 100, è normale che salta, non sparate a zero sulle case costruttrici, e poi se odiate nero, perchè lo usate, visto che esistono programmi free???
Cioè, non solo sfruttate una casa violando delle leggi, ma magari le fate pure una brutta pubblicità, che, magari merita(nero non è il top), ma che non è chi la scarica che deve dirlo, ma chi paga.
Come fai a dire che usiamo dei supporti da 0,20€? Come fai a dire che non ho acquistato Nero? Tutti i cd che saltavano erano su Supporto Sony. Che cd dovrei comprare per far funzionare sto programma secondo te? A che patch dovrei aggiornarlo per farlo funzionare?
Il bello è che poi con i programmi freeware si scrive pure sui Laserbit (per dirne una) senza alcun problema.
Secondo me non sai neanche di che stai parlando.
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 15:42   #18
nothinghr
Senior Member
 
L'Avatar di nothinghr
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Messaggi: 1091
Quote:
Originariamente inviato da franksisca
Se usate supporti da 0,20€ 100, è normale che salta, non sparate a zero sulle case costruttrici, e poi se odiate nero, perchè lo usate, visto che esistono programmi free???
Cioè, non solo sfruttate una casa violando delle leggi, ma magari le fate pure una brutta pubblicità, che, magari merita(nero non è il top), ma che non è chi la scarica che deve dirlo, ma chi paga.
Ci sono decine di post su forum in inglese dove parlano di questo problema, informati prima di sparare a caso
nothinghr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:02   #19
Hari Seldon
Member
 
L'Avatar di Hari Seldon
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Foligno (PG)
Messaggi: 39
Io ci ho masterizzato sabato 20 dvd di fila e non ho avuto ancora nessun problema...
Speriamo bene
Hari Seldon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:27   #20
Don Quitter
Senior Member
 
L'Avatar di Don Quitter
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 1553
Quote:
Originariamente inviato da Hari Seldon
Io ci ho masterizzato sabato 20 dvd di fila e non ho avuto ancora nessun problema...
Speriamo bene
Don Quitter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v