Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-09-2013, 07:09   #1121
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Neanche il tempo di testare la 21 che esce la arhd 22 basata sull'ultima release per la developer edition... Il link per il download sarà up tra qualche ora... Nel frattempo ho già montato l'ultimo firmware
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 08:38   #1122
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Giusto per info, qualcuno qui sul forum ha mai sostituito qualche pezzo al telefono?

Sono mezzo indeciso se prendere le placche in alluminio degli altoparlanti, in quanto si sono rovinati dopo qualche caduta.

Vorrei sapere se è possibile sostituirli "fai da te"

Linko anche una bella serie di cover colorate per il nostro Htc One : http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=...A1K5G0KA8NFXUJ
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 09:05   #1123
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Giusto per info, qualcuno qui sul forum ha mai sostituito qualche pezzo al telefono?

Sono mezzo indeciso se prendere le placche in alluminio degli altoparlanti, in quanto si sono rovinati dopo qualche caduta.

Vorrei sapere se è possibile sostituirli "fai da te"

Linko anche una bella serie di cover colorate per il nostro Htc One : http://www.amazon.it/gp/aag/main?ie=...A1K5G0KA8NFXUJ
la vedo molto dura aprire questo htc one ...credo sia tutto incollato e se non hai gli strumenti giusti rischi di rompere anche il display io chiederei ad un centro specializzato
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 10:38   #1124
arvin78
Senior Member
 
L'Avatar di arvin78
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Messaggi: 2293
Ho un problema con l'auricolare (originale)
Ascolto la musica e fin qui tutto ok, se faccio partire o ricevo una chiamata non sento niente dalle cuffie (dall'altra parte mi sentono, quindi il mic funziona) e devo scollegare e riattaccare il jack e da quel momento funziona tutto bene
Ho provato le cuffie su un altro telefono e funzionano alla grande, quindi credo sia il mio HTC
Suggerimenti?
__________________
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 16:49   #1125
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Neanche il tempo di testare la 21 che esce la arhd 22 basata sull'ultima release per la developer edition... Il link per il download sarà up tra qualche ora... Nel frattempo ho già montato l'ultimo firmware
sto scaricando la 22 .. come ti trovi con sto nuovo firmware ? si installa come sempre " fastboot rebootRUU - fastbot flash firmware.zip " ?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 19:31   #1126
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
sto scaricando la 22 .. come ti trovi con sto nuovo firmware ? si installa come sempre " fastboot rebootRUU - fastbot flash firmware.zip " ?
Mi trovo davvero bene! Si, si installa così, naturalmente devi essere in bootloader.

Sent from the ONE
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 19:47   #1127
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Mi trovo davvero bene! Si, si installa così, naturalmente devi essere in bootloader.

Sent from the ONE
quindi la sequenza corretta è :

1) fastboot rebootRUU

2) fastboot flash zip firmware.zip (firmware-3.22.1540-custom.zip )

3) reboot on recovery and flash Android_Revolution_HD-One_22.0.zip


lo chiedo ogni volta e me ne scuso .. ma per un pomeriggio ho avuto una bella mattonella di alluminio da 700 euro e ora con ste cose voglio essere sicuro sicuro ..
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2013, 19:54   #1128
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
quindi la sequenza corretta è :

1) fastboot rebootRUU

2) fastboot flash zip firmware.zip (firmware-3.22.1540-custom.zip )

3) reboot on recovery and flash Android_Revolution_HD-One_22.0.zip


lo chiedo ogni volta e me ne scuso .. ma per un pomeriggio ho avuto una bella mattonella di alluminio da 700 euro e ora con ste cose voglio essere sicuro sicuro ..
fastboot oem REBOOTRUU, poi dai 2 volte il comando per il flash del firmware.

Sent from the ONE
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2013, 17:41   #1129
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Sarò a breve dei vostri, stò acquistando il telefono da un noto sito di stockisti senza fare nomi che trovate sui motori di ricerca a 479€ compresa spedizione... che dite è buono il prezzo e il sito? Entro domani mattina effettuerò l'acquisto. Grazie anticipatamente per i consigli, ciao.

P.S.: Da possessore di HTC Desire HD mi sono sempre trovato bene tranne che per l'applicazione mail dopo l'aggiornamneto da parte di HTC che non permette più il "pinch out"... che soluzioni proponete? Mod o applicazioni esterne? Nel caso quali?

P.S.2: Ho letto delle foto viola... il problema è stato risolto?
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 28-09-2013 alle 18:40.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 10:10   #1130
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Quote:
Originariamente inviato da ninjakstyle Guarda i messaggi
Sarò a breve dei vostri, stò acquistando il telefono da un noto sito di stockisti senza fare nomi che trovate sui motori di ricerca a 479€ compresa spedizione... che dite è buono il prezzo e il sito? Entro domani mattina effettuerò l'acquisto. Grazie anticipatamente per i consigli, ciao.

P.S.: Da possessore di HTC Desire HD mi sono sempre trovato bene tranne che per l'applicazione mail dopo l'aggiornamneto da parte di HTC che non permette più il "pinch out"... che soluzioni proponete? Mod o applicazioni esterne? Nel caso quali?

P.S.2: Ho letto delle foto viola... il problema è stato risolto?
Be dall Desire HD a Htc One è un salto estremo di qualità. Compralo, sarai felice parecchio.

Per le foto viola sarà risolto nel prossimo firmware, ma è un problema di poca importanza.. a meno che non ti interessa fare solo foto di notte al buoi.

Per il resto è una bomba.
PS: per l'applicazione mail non sono sicuro ma dubito sia la stessa che hai su desire hd... considera che è un telefono di parecchi anni fà che htc non aggiorna più da tempo
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 10:18   #1131
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Per la mail chiedevo perchè vedendo le recensioni ho notato lo stesso problema.

Ho scelto di prendere ancora HTC per la qualità dei materiali e per la Sense, nonostante HTC sia un'azienda inaffidabile a riguardo degli aggiornamenti, fortunatamente c'è un nutrito gruppo su xda a cui affidarsi.

Per le foto effettivamente le faccio quasi totalmente di sera, inoltre mi interessava lo stabilizzatore ottico che ha per foto meno sfocate e più veloci.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 29-09-2013 alle 10:22.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 10:50   #1132
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Per il client email non saprei risponderti, se vuoi posso controllare sul mio, ma devi spiegarmi di cosa si tratta perchè non ho capito.

Per le foto il problema si presenta solo a buio completo, lasciando impostati gli iso in automatico, che li alza fino a 1600 mi pare. In quel caso basta abbassarli a 400 e il problema si risolve.

Però se punti molto alla fotocamera non sò se consigliartelo o no.. perchè io sono molto appassionato di foto e sinceramente piace moltissimo come scatta, nonostante la risoluzione sia veramente sotto la media dei device attuali che rincorrono l'esagerazione dei mega pixel.
Cmq con One si ottengono scatti super luminosi e bilanciati che NESSUN altro smartphone può fare, soprattutto con scarse condizioni di illuminazione e senza flash.
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 11:59   #1133
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Il "pinch out" sarebbe poter fare lo zoom indietro nelle mail HTML e quindi riuscirle a vederle per intero anzicchè poterle soltanto scorrerle (destra e sinistra oltre che in basso ed in alto)

Ti posto screen mail HTML differenza tra client mail HTC e client GMAIL (a me serve un client unico anche per yahoo e hotmail)



Nella seconda immagine come vedi c'è lo zoom e non si riesce in alcun modo a fare zoom out ovvero il cosiddetto "pinch out" con il gesto delle dita


EDIT: L'immagine e il link c'erano, l'hoster aveva messo fuori servizio l'immagine che quindi non appariva
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 29-09-2013 alle 13:22.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 13:06   #1134
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Hai dimenticato di mettere una immagine

Comunque ho provato e fà sia pinch out che pinch in.
Attualmente sul desire hd è fisso lo zoom?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 13:27   #1135
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12354
Vista l'immagine

Leggi il posto sopra
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2013, 18:23   #1136
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Credits to PQL https://db.tt/obqYDDL0

Sent from the ONE
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 00:36   #1137
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ordinato, in trepida attesa... ordinata anche cover trasparente e proteggischermo anche se i GorillaGlass sono indistruttibili!
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 09:08   #1138
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4071
Indistruttibili, ma sicuramente non "ingraffiabili", quindi hai fatto bene.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 14:52   #1139
Lombo91
Senior Member
 
L'Avatar di Lombo91
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 1438
Ciao a tutti ragazzi, da pochi giorni faccio parte del club dei possessori di HTC One.

Per la laurea mi è stato regalato il suddetto in colorazione rossa che è qualcosa di semplicemente favoloso a livello estetico. La vernice sembra irremovibile (non dà l'effetto "basta che lo guardo e si scrosta", stile iPhone 5 nero insomma), il feeling ruvido e bellissimo e il colore in se stesso è come metallizzato. Insomma, è un perfetto regalo di laurea.
Mi è stato acquistato in Svizzera, ma è un terminale tedesco (e tra le lingue non c'è l'italiano/italia ma l'italiano/svizzera).
Un uccellino mi ha riferito che è stato pagato 541€ al cambio, quindi direi un ottimo prezzo. MediaMarkt di Lugano!

L'ergonomia è relativamente buona, partendo dal presupposto che ho le mani piccole e avrei preferito lo stesso identico telefono più piccolo del 20% e un display da 4/4,3", ma purtroppo questo è il mercato.
Punto debole a mio parere, il tasto in alto per blocco/sblocco. A questo proposito ho installato un'app per bloccare con un tap, e per lo sblocco mi attacco.

L'audio è fantastico con gli altoparlanti, mentre in cuffia mi aspettavo di meglio dato la tanto pubblicizzata ottimizzazione Beats. Uso delle AKG K518, quindi delle buone cuffie ma non troppo "hi-fi" così da non pretendere qualità eccelsa, tuttavia riscontro un audio migliore col vecchio iPhone 4. Un po' paradossale a mio parere. Comunque molto meglio di qualunque altro smartphone che io abbia mai provato tipo Lumia o Galaxy.

Ho effettuato l'S-OFF e dopo ho aggiornato, così da non precludermi eventuali modifiche future. Per ora volevo godermelo così dato che funziona una favola. Ho fatto bene?

Avrei qualche domanda per voi:

1) Come funziona il backup HTC? È affidabile? Vengo da 4 anni di iPhone e sono abituato a backup che mi riportano TUTTO esattamente com'era prima di un reset.

2) Ho acquistato mesi fa il Nova Launcher Prime per il Nexus 7, ho pensato che mi sarebbe stato utile anche ora ma purtroppo mi elimina del tutto l'interfaccia Sense che, per ora, mi piace un sacco. C'è un modo di far convivere le cose?

3) A livello di "protezione" sto con una custodia a preservativo (LOL) della Puro, rigorosamente rossa, e una semplice pellicola CellularLine per lo schermo. Non lo appoggio mai a nessuna superficie quindi credo di essere già a posto, ma sto considerando pellicole posteriori/fullbody. Consigli?

4) Ho riscontrato un bug col browser stock, talvolta si impalla su alcune pagine che smettono di rispondere. Sono perfettamente consultabili, pan e zoom vanno, però non si riescono a cliccare link né fare alcuna azione se non killando il browser. Succede anche a voi?


Quote:
Originariamente inviato da Madara76 Guarda i messaggi
Credits to PQL https://db.tt/obqYDDL0

Sent from the ONE
OMFG è favoloso. Congrats!

Come l'hai ottenuto?
Sono sempre stato uno da modifiche estetiche, fin da Symbian fino ad iOS (ithemes.it l'ho creato e gestito inizialmente io), solo che non so una beata ceppa di Android se non un'infarinatura su cosa sia un launcher.
__________________
Desktop Asrock 970 Extreme 3 | AMD Phenom II X4 965 | 8GB 1600Mhz | AMD HD7850
Mobile Macbook Pro 15" 2010 + OCZ Vertex 2 + 8GB RAM & HTC One RED
Lombo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 07:53   #1140
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da Lombo91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, da pochi giorni faccio parte del club dei possessori di HTC One.

Per la laurea mi è stato regalato il suddetto in colorazione rossa che è qualcosa di semplicemente favoloso a livello estetico. La vernice sembra irremovibile (non dà l'effetto "basta che lo guardo e si scrosta", stile iPhone 5 nero insomma), il feeling ruvido e bellissimo e il colore in se stesso è come metallizzato. Insomma, è un perfetto regalo di laurea.
Mi è stato acquistato in Svizzera, ma è un terminale tedesco (e tra le lingue non c'è l'italiano/italia ma l'italiano/svizzera).
Un uccellino mi ha riferito che è stato pagato 541€ al cambio, quindi direi un ottimo prezzo. MediaMarkt di Lugano!

L'ergonomia è relativamente buona, partendo dal presupposto che ho le mani piccole e avrei preferito lo stesso identico telefono più piccolo del 20% e un display da 4/4,3", ma purtroppo questo è il mercato.
Punto debole a mio parere, il tasto in alto per blocco/sblocco. A questo proposito ho installato un'app per bloccare con un tap, e per lo sblocco mi attacco.

L'audio è fantastico con gli altoparlanti, mentre in cuffia mi aspettavo di meglio dato la tanto pubblicizzata ottimizzazione Beats. Uso delle AKG K518, quindi delle buone cuffie ma non troppo "hi-fi" così da non pretendere qualità eccelsa, tuttavia riscontro un audio migliore col vecchio iPhone 4. Un po' paradossale a mio parere. Comunque molto meglio di qualunque altro smartphone che io abbia mai provato tipo Lumia o Galaxy.

Ho effettuato l'S-OFF e dopo ho aggiornato, così da non precludermi eventuali modifiche future. Per ora volevo godermelo così dato che funziona una favola. Ho fatto bene?

Avrei qualche domanda per voi:

1) Come funziona il backup HTC? È affidabile? Vengo da 4 anni di iPhone e sono abituato a backup che mi riportano TUTTO esattamente com'era prima di un reset.

2) Ho acquistato mesi fa il Nova Launcher Prime per il Nexus 7, ho pensato che mi sarebbe stato utile anche ora ma purtroppo mi elimina del tutto l'interfaccia Sense che, per ora, mi piace un sacco. C'è un modo di far convivere le cose?

3) A livello di "protezione" sto con una custodia a preservativo (LOL) della Puro, rigorosamente rossa, e una semplice pellicola CellularLine per lo schermo. Non lo appoggio mai a nessuna superficie quindi credo di essere già a posto, ma sto considerando pellicole posteriori/fullbody. Consigli?

4) Ho riscontrato un bug col browser stock, talvolta si impalla su alcune pagine che smettono di rispondere. Sono perfettamente consultabili, pan e zoom vanno, però non si riescono a cliccare link né fare alcuna azione se non killando il browser. Succede anche a voi?




OMFG è favoloso. Congrats!

Come l'hai ottenuto?
Sono sempre stato uno da modifiche estetiche, fin da Symbian fino ad iOS (ithemes.it l'ho creato e gestito inizialmente io), solo che non so una beata ceppa di Android se non un'infarinatura su cosa sia un launcher.
Grazie ! Ho usato sslauncher, ma va bene anche nova, poi uccw, zooper e le icone sono le tiny orange by sammyycakes xda.

1) Non lo so, mai usato...
2) Di norma o sense o launcher alternativo, però con home switcher puoi passare dall'uno all'altro, oppure, tramite nova, settare una scorciatoia ad una pagina della sense.
3) Non uso protezioni...Aspetta altri.
4) Mai avuto un imputamento, prova a disattivare java.
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v