Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2013, 10:53   #1021
ToO_SeXy
Senior Member
 
L'Avatar di ToO_SeXy
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Provincia di Piacenza
Messaggi: 8190
Per caso conoscete l'indirizzo/numero di tel del centro di assistenza di como?
ToO_SeXy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 11:03   #1022
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da ToO_SeXy Guarda i messaggi
Per caso conoscete l'indirizzo/numero di tel del centro di assistenza di como?
Questo e il numero della assistanza htc per la lombardia , chiama e dovrebbero dartelo 02 360 032 21.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 13:59   #1023
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Terminati i test sul nuovo terminale nelle mie mani.

Per quanto riguarda la mia esperienza, le foto viola sono un problema del sensore e non software...

Arrivato con la 4.1.2 brand vodafone, il telefono non presentava nessun alone viola nelle foto...

L'ho sbrandizzato flashando la RUU della 1.28 Europea e le foto continuavano ad essere nere, senza nessun tono viola...

Aggiornato alla 4.2.2, idem, nessun viola nelle foto...

Per quanto riguarda invece il downgrade dell'HBOOT, è vero... Flashando la RUU della 1.28 l'HBOOT torna alla versione 1.44...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 14:32   #1024
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Terminati i test sul nuovo terminale nelle mie mani.

Per quanto riguarda la mia esperienza, le foto viola sono un problema del sensore e non software...

Arrivato con la 4.1.2 brand vodafone, il telefono non presentava nessun alone viola nelle foto...

L'ho sbrandizzato flashando la RUU della 1.28 Europea e le foto continuavano ad essere nere, senza nessun tono viola...

Aggiornato alla 4.2.2, idem, nessun viola nelle foto...

Per quanto riguarda invece il downgrade dell'HBOOT, è vero... Flashando la RUU della 1.28 l'HBOOT torna alla versione 1.44...
lo sto riportando alla 1.28 hboot 1.44 proprio ora infatti .. se faccio in tempo poi vado direttamente su al saturn a vedere cosa mi dicono
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 14:37   #1025
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
ma che diavolo ho installato la RUU europera che avevo usato anche l'altra volta .. ma non mi trova la lingua italiana , tra le scelte all'inizio! da cosa potrebbe dipendere ? dal CID non italiano ?

edit : riavviato .. e ora va .. boh ..
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 15:05   #1026
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10052
Devi farlo con la SIM inserita
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 15:05   #1027
veltosaar
Senior Member
 
L'Avatar di veltosaar
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 10052
Ragazzi,

mi consigliate delle cuffie che abbiano i pulsantini per rispondere, per cambiare canzone (avanti e indietro) e per alzare e abbassare il volume?

Grazie
veltosaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 15:59   #1028
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ottimo hai già controllato se ti da il problema degli aloni viola ?

nelle notifiche se non ricordo male compare solo o quando attivato oppure sotto il 15% di batteria ..
guarda, io di aloni non mi sembra di vederne...ti linko le foto ridimensionate così date un occhio voi...ma questo download di 430MB circa, ha migliorato anche la fotocamera dalle prime release? Ho attivato facendo sette "Tap" la modalità sviluppatore, ma cosa mi cambia? Posso controllare ulteriori impostazione del terminale?

Ecco intanto le foto:


__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 16:48   #1029
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
HTC ha messo come tempo massimo 5 minuti.. Forse con qualche kernel alternativo si risolve, ma non ne sono sicuro..

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta
Ok thanks
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2013, 21:09   #1030
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
provo a scrivere anche qua .. magari qualcuno ci capisce qualcosa .. partendo dal terminale con bootloader sbloccato, s-off e hboot 1.54 , ho provato a portare tutto stock per una eventuale futura garanzia .. installata la RUU RUU_M7_UL_JB_50_HTC_Europe_1.28.401.7_Radio_4A.13.3231.27_10.31.1131.05_release_310878_signed , sono tornato alla 4.1.2 con hboot 1.44 .. poi ho rilockato il bootloader e fatto l's-on ( con qualche pasticcio ma vabbè, mi esce la scritta TAMPERED ma non importa ) .. la cosa assurda ( e ho provato a risolvere assieme al buon Deadoc3 per quasi tutto il pomeriggio senza risultati ) è che ora revone NON funziona in nessun modo .. e cosa ancora peggiore non riesco più a sbloccare il bootloader! Ne via htcdev ne col One toolkit .. mi dice operazione riuscita .. ma se riavvio in fastboot mi esce ancora " LOCKED" .. consigli ?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2013, 12:03   #1031
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
In questi giorni ho avuto modo di provare la rom basata sulla release ufficiale 4.3 per i terminali Nexus Edition.

Sinceramente mi sembra meno fluida della stock e meno performante...

Ha qualche impuntamento ed addirittura chrome mi sembra meno reattivo che nella stock...

Ora sono tornato alla 4.2.2 stock, e non so se è una mia impressione, ma sembra migliorata di un bel po' l'autonomia della batteria...

Vostre impressioni?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 09:44   #1032
BieSseA
Senior Member
 
L'Avatar di BieSseA
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 3020
Io passando dalle 4.1.2 forse ho la stessa sensazione: aumento leggero dell'autonomia della batteria, speriamo sia vero
__________________
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2013, 13:49   #1033
Nightwind
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 258
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Terminati i test sul nuovo terminale nelle mie mani.

Per quanto riguarda la mia esperienza, le foto viola sono un problema del sensore e non software...

Arrivato con la 4.1.2 brand vodafone, il telefono non presentava nessun alone viola nelle foto...

L'ho sbrandizzato flashando la RUU della 1.28 Europea e le foto continuavano ad essere nere, senza nessun tono viola...

Aggiornato alla 4.2.2, idem, nessun viola nelle foto...

Per quanto riguarda invece il downgrade dell'HBOOT, è vero... Flashando la RUU della 1.28 l'HBOOT torna alla versione 1.44...
Scusa... ma non bisogna essere già in s-off per installare una ruu? come si installa altrimenti? quindi chiunque può fare un downgrade dell'hboot e usare revone??
Nightwind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2013, 17:42   #1034
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Fuochi d'artificio sul mare, ferragosto :

https://www.dropbox.com/s/5fbvsc6wsd49zzg/IMAG0629.jpg

https://www.dropbox.com/s/3puuxxvks0cp13r/IMAG0630.jpg

https://www.dropbox.com/s/sr395rko3z13yrg/IMAG0625.jpg
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 01:27   #1035
ranmic822
Senior Member
 
L'Avatar di ranmic822
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 1237
Salve, volevo una informazione, quanti anni di garanzia ha un htc one con fattura intestata a persona fisica? In giro leggo che htc n'è da solo un anno, e giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
__________________
Desktop Ryzen 5 3600 - 16gb ram 3600mhz - Nvidia rtx 3060 -- MacBook Air M1 512GB Grey -- iPhone 12 mini 64gb -- iPad 11 Pro 2020 256gb - Apple Watch 4 44m gold
ranmic822 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 09:58   #1036
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da Nightwind Guarda i messaggi
Scusa... ma non bisogna essere già in s-off per installare una ruu? come si installa altrimenti? quindi chiunque può fare un downgrade dell'hboot e usare revone??
Una RUU puoi installarla anche se sei S-ON, ma in questo caso devi flashare la RUU corrispondente al tuo CID e l'H-BOOT non verrà riscritto...

Nel caso in cui, invece, tu sia S-OFF, l'eMMC del telefono non ha più protezioni\blocchi di scrittura, quindi quando vai a flashare una RUU, questa va a riscrivere completamente tutte le partizioni, compreso l'H-BOOT...

Ecco il perchè si riesce a fare il downgrade e riutilizzare revone...

Quote:
Originariamente inviato da ranmic822 Guarda i messaggi
Salve, volevo una informazione, quanti anni di garanzia ha un htc one con fattura intestata a persona fisica? In giro leggo che htc n'è da solo un anno, e giusto?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Da quando sono stati inseriti i due anni di garanzia in Italia per gli apparati elettronici, un anno viene fornito dal produttore (in questo caso HTC) ed un anno dal rivenditore (il negozio in cui l'hai comprato)...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 17:42   #1037
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Nuovo ota disponibile, 36 mega e nessuna novità eclatante, naturalmente con recovery modificata e root non ho potuto installarlo...
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 20:20   #1038
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
Io ho optato per la anker esterna da 10 ampere , ci fai 4 ricariche,la metti nel borsello e si usa all'occorrenza, una soluzione del genere secondo me lo storpia troppo ...
Alla fine ho rivenduto la cover\batteria esterna che avevo comprato, ed ho preso anche io la Anker...

Tu come ti stai trovando?
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2013, 20:59   #1039
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Alla fine ho rivenduto la cover\batteria esterna che avevo comprato, ed ho preso anche io la Anker...

Tu come ti stai trovando?
Benone , 4 ricariche complete ce le faccio , ho provato in casa pur non servendomi proprio per vedere quanto dura.
A ricaricarsi ci mette quasi 8 ore ...
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2013, 18:31   #1040
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
brutte notizie ( direttamente da xda ) :

" Got the new phone (the replacement), everything looked well (maybe a little blue noise here and there), but after a week or two the problem gradually reappeared. It's not as bad as on my first unit, but it's definitely there and its definitely worse than how it was in the first few days ... "

a quanto pare il problema si ripresenta gradualmente anche su terminali sostituiti/riparati speriamo sia un caso isolato .. ma non promette nulla di buono ..
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v