Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2007, 10:19   #41
Spookyrufus
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 8
Risolto

Per tutti i possessori dell'asus A6JA a cui si pianta Messenger, ho scoperto come risolvere sto fastidioso problema: Disabilitate la Webcam integrata dal pannello di gestioen periferiche.
I driver forniti da WinUpdate sono marci e piantano qualunque applicazione che provi ad utilizzare la webcam (Movie editor compreso).

I Driver giusti per la BisonCam NB Pro (montata anche su molti altri laptop) si trovano all'indirizzo http://cweb.msi.com.tw/html/products/nb/nb_vista_driver/vistadriver-cam.htm .

Questo dovrebbe risolvere tutti i problemi legati a messenger

Saludos
Spookyrufus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2007, 16:45   #42
3200+
Senior Member
 
L'Avatar di 3200+
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 389
Stò diventando matto mi collego in videochiamata è cade la linea ma come cappero si spiega
3200+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 10:38   #43
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da 3O3O
Aggiunto un passaggio, che puo risolvere problemi. Dovrebbe andare anche senza...

1) Disabilitate lo User Account Control (UAC) da Pannello di controllo > Account Utente

2) Riavviate

3) Start > Accessori > Esegui

4) Digitate cmd

5) Al prompt digitate netsh int tcp set global autotuninglevel=disabled

Accendete Windows Live Messenger.

Spero di ri-essere stato utile.
Salve ragazzi, in caso di problemi dovrebbe essere sufficiente limitare l'autotuning, digitando:

netsh int tcp set global autotuninglevel=restricted

Per riabilitare la feauture, invece:

netsh int tcp set global autotuninglevel=normal

Fonte: Link
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 10:43   #44
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
Il meteo ora va cmq

Ma cosa è l'autotuning ?
jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 11:04   #45
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
In poche parole è una feauture che permette al sistema operativo di adeguare automaticamente alcuni parametri del TCP relativi ai pacchetti, all'MSS e altro per migliorare la connessione e la gestione della bandwith.
Disabilitandola vengono usati i parametri di default.

Se ti interessa l'argomento leggi QUI
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 13:27   #46
guenda06
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 17
Salve ragazzi, il mio è un problema sul messenger di windows e nn riguarderà molto forse la sezione in cui sto scrivendo..ma mi è sembrata quella più indicata! ho la condivisione delle cartelle disabilitata su messenger e non capisco perchè e come fare per attivarla..ho winxp sp2 con panda platinum e il suo firewall attivato ma con le eccezzioni sia in ingresso che in uscita per messenger. ho una connessione fastweb 6 mb e sono collegato con router netgear wpn824 via lan.cosa devo fare? premetto che sono andato già in opzioni del live messenger ma mi dice che è proprio disabilitato...ciao
guenda06 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2007, 15:58   #47
_*S7EVIN*_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 340
... Raga io ho dovuto disinstallare la versione live perchè ogni volta che iniziavo una discussione e poi esbandevo la finestra si riavviava il pc.Ora uso la 7.5 però se si risolverebbe il problemma ritornerei volentiri alla live.
è successo anche a voi? come avete risolto? help!
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 19:36   #48
Nidios
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
Messaggi: 2199
Io sono ancora in alto mare con l'8.1....

NB Acer 5865 con Vista Premium tutto aggiornato e immacolato appena avvio mi si apre la schermata con "Accedi"... clicco e subito compare la finestra "Messenger ha smesso di funzionare".

Ho già eseguito i consigli di questo post e ed altri.

Avete in mente altri consigli?

Gazie da Fabio
Nidios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2007, 21:50   #49
P-Boss
Senior Member
 
L'Avatar di P-Boss
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
Messaggi: 388
stesso problema, appena clicco su messenger prima mi dice subito:
ha smesso di funzionare
poi che il prog è stato chiuso dalla protezione esecuzione programmi.

ho gai seguito i vostri consigli senza alcun risultato.
tutto questo è incomprensibile.
se avvio il file dalla cartella cliccando su avvia come amministratore invece funziona, a condizione di avere il controllo UAC utente attivato.
IN COM PRE N SI BI LE
__________________
_____________________________
Athlon 64 3200+@2550Mhz (v.core def), DFI Lan Party Ultra-D, e-Vga 7800GT@500/1150, DDR G.Skill 4400LE 2x512 2,5-3-3-5@255 1T,SuperPi 31", Case Tt Xaser V nero.

Ultima modifica di P-Boss : 20-02-2007 alle 14:27.
P-Boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 08:51   #50
_*S7EVIN*_
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 340
up
_*S7EVIN*_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2007, 18:19   #51
daniele.86
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da dcentoz Guarda i messaggi
Pure io non riesco a far funzionare messenger con vista, il mio problema è che
non viene visualizzato nessun messaggio, semplicemente clicco sull'icona, sembra che l'applicazione parta ma poi non succede piu nulla, anche se vista funziona lo stesso. Tra l'altro nella lista dei processi lo ritrovo puntualmente in esecuzione senza poterlo chiudere. Ne sapete qualcosa? Grazie

Il mio pc è composto da una cpu intel core2 duo, 2 giga di ram, scheda madre asus p5b deluxe e win vista sta su un disco sata separato da 80 giga.

dario
Ciao volevo sapere se e come hai risolto il problema di messenger...ho il tuo stesso identico problema ed il processo che si apre non riesco proprio a chiuderlo ...aiutami
daniele.86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 18:29   #52
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
come già detto da un altro utente, il mio problema con messenger era con la webcam, ovvero bisoncam nb pro su notebook asus a6ja, in pratica i driver per la suddetta presenti sul sito di winupdate erano marci e non facevano funzionare niente che avesse a che fare con la webcam.

ho risolto scaricando i driver dal sito msi, adesso msn funziona, il problema è che nell'anteprima dell'immagine della webcam non si vede niente, sia con il programmino dei driver della webcam sia con messenger, però almeno adesso non crasha più e funziona.

qualcuno ha una soluzione?
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 20:13   #53
giuseppe_di
Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caltanissetta
Messaggi: 133
ragazzi ho un problema con vista nel pc del mio amico appena provo ad accedere mi dice ha messo di funzionare e che non ho im permessi ecc...già ho fatto tutte le procedure ma non funziona neanche così.... ho anche disinstallato, cosa devo fare? sto impazzendo co sto vista... sono andato su account utente e è mi dice che è administrator credo.... poi ho disabilitato l'uac... sn andato su proprietà della cartella di msn... e mi dice che l'utente è creator owner non capisco da dove sia spuntato, anche perchè su accoutn utente c'è solo un utente che si chiama xp.... cmq creator owner l'ho impostato come controllo completo ma mi da lo stesso errore cioè che ha smesso di funzionare e non ha i permessi... e ora cosa devo fare? vi prego aiutatemi..... solo voi potete aiutarmi....
giuseppe_di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2007, 10:07   #54
P-Boss
Senior Member
 
L'Avatar di P-Boss
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pistoia
Messaggi: 388
fai come ho fatto io:
click col dx dal file .exe nella cartella di msn---> esegui come amministratore.
e vaffanc*** a vista e all'uac.
__________________
_____________________________
Athlon 64 3200+@2550Mhz (v.core def), DFI Lan Party Ultra-D, e-Vga 7800GT@500/1150, DDR G.Skill 4400LE 2x512 2,5-3-3-5@255 1T,SuperPi 31", Case Tt Xaser V nero.
P-Boss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2007, 21:05   #55
The Incredible
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6139
Quote:
Originariamente inviato da P-Boss Guarda i messaggi
fai come ho fatto io:
click col dx dal file .exe nella cartella di msn---> esegui come amministratore.
e vaffanc*** a vista e all'uac.
ho provato ma non risolve niente..sempre errore..ora provo l'altro metodo..cmq uno scandalo enorme..
manco fossero fatti da due case diverse..che schifo..
The Incredible è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2007, 16:40   #56
jokervero
Bannato
 
L'Avatar di jokervero
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Messaggi: 19244
E di sto errore che mi dite ? Fino ad un'ora fa funzionava Messanger adesso non si collega più...

jokervero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2007, 20:10   #57
VASH87
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1
... ciao a tutti... approfitto di questa discussione aperta per porvi un mio problema.....
.... Io ho Windows Live Messenger 8.1 e tutto ad un tratto mi sono scomparse le schede che erano presenti al lato sinistro della finestra dove compaiono i contatti...... in più ora non posso più entrare nei blog dei miei contatti e tantomeno nel mio....... qualunque cosa provi (clic destro, visualizza, biglietto da visita) compare tutto bianco.......
.... ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare.....
VASH87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 12:47   #58
ch3ccho
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 467
Ciao a tutti
Ho un problema col messenger sotto vista
Praticamente andando nelle impostazioni audio video del messenger, quando vado a selezionare le cuffie o gli altoparlanti da utilizzare il volume me lo porta a zero e non ho possibilità di aumentarlo, e questo con tutti i dispositivi elencati li tranne con gli altoparlanti. Ho provato sia con le cuffie collegate alla scheda audio integrata nela scheda madre (chipset nForce 4 Ultra), sia con le cuffie wireless della xbox 360 collegate al pc tramite il ricevitore wireless della microsoft. Tutto questo si traduce nel fatto che quando faccio una videochiamata io non sento il mio interlocutore e lui non sente me, infatti accanto all'immaggine della webcam c'è la barra del volume che resta a zero senza darmi la possibilità di aumentarlo. Cosa può essere? ho provato e reinstallare messenger ma niente.
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 16:25   #59
ibrahimovic30
Member
 
L'Avatar di ibrahimovic30
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 56
aiuto errore 80048820 - codice errore estero 80048439

aiuto errore 80048820 - codice errore estero 80048439
e da due giorni che ho questo problema come risolvo!!!!
grazieee
ibrahimovic30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 17:15   #60
ibrahimovic30
Member
 
L'Avatar di ibrahimovic30
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 56
aiuto

la cosa strana che con il modem router vecchio mi funziona
con questo non si connette!!!
ibrahimovic30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v