Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Wireless

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-12-2006, 21:51   #81
smickys
Senior Member
 
L'Avatar di smickys
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Ditemi una cosa, ma quanto avreste risparmiato, comprese le spese di spedizione, rispetto al comprarlo in italia?
io me lo ero aggiudicato ad un cazzo..
37GBP.. circa 55 euro spedizione assicurata inclusa..

qui per ora l'ho visto da mediaworld a 79 euro..
smickys è offline  
Old 19-12-2006, 12:42   #82
smickys
Senior Member
 
L'Avatar di smickys
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1008
raga raga ho trovato una bella offerta per il GTIT

mi confermate che ne esiste una versione sola ed ha la fascetta grigia e non è tutto bianco??

nel primo post del 3d ufficiale ho visto che il G esiste in 2 versioni bianco e grigio.. ma del GT non c'è scritto.. Grazie
smickys è offline  
Old 19-12-2006, 13:00   #83
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Visto che pure io sono interessato all'acquisto del GT potresti anche tramite pvt darmi una dritta
Io per ora l'ho trovato a 104€...
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}

Keytrax è offline  
Old 19-12-2006, 15:36   #84
pugaciov21
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 67
Anch'io sono interessato all'acquisto, preferirei il GT ma se lo riesco a trovare ad un buon prezzo.

Segnalate x favore qualche buona offerta:

Io ho trovato il GT su MW a 109 con la usb + spese di spedizione.

Il G completo di usb su monclick a meno di 80 euro compresa la spedizione.

Saluti e auguri a tutti
pugaciov21 è offline  
Old 19-12-2006, 15:43   #85
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
30 € di differenza sono normali.
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
Old 19-12-2006, 15:45   #86
pugaciov21
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 67
Se ci metti le spese di spedizione sono oltre 40 euro.....
pugaciov21 è offline  
Old 19-12-2006, 16:20   #87
morillo
Senior Member
 
L'Avatar di morillo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 457
io i prezzi migliori che ho trovato sono:
-64,80 per il G
-86,25 per il GT

naturalmente spedizione esclusa e per entrambi senza usb dato che ho il wireless integrato...

sulla baia non si trovano prezzi tanto poi migliori, per apparecchi usati il risparmio è sui 10€ e sinceramente non lo trovo giusto
__________________
Asus Zenbook UX31
morillo è offline  
Old 20-12-2006, 08:39   #88
pugaciov21
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 67
Mi dici dove li hai trovati?
Grazie
pugaciov21 è offline  
Old 20-12-2006, 11:04   #89
morillo
Senior Member
 
L'Avatar di morillo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da pugaciov21
Mi dici dove li hai trovati?
Grazie
usando i 2 motori di ricerca più diffusi, kelkoo e trovaprezzi
__________________
Asus Zenbook UX31
morillo è offline  
Old 20-12-2006, 11:32   #90
smickys
Senior Member
 
L'Avatar di smickys
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da morillo
io i prezzi migliori che ho trovato sono:
-64,80 per il G
-86,25 per il GT

naturalmente spedizione esclusa e per entrambi senza usb dato che ho il wireless integrato...

sulla baia non si trovano prezzi tanto poi migliori, per apparecchi usati il risparmio è sui 10€ e sinceramente non lo trovo giusto

proprio come quello che volevo prendere io.. c'era scritto nuovo ma alla fine era un acquisto errato con scatola già aperta.. e io non mi fido troppo..
scusa ma quello a 86,25 in che negozio l hai visto???
io non l'ho trovato ne con trovaprezzi ne con kelkoo.. parte da 93 il GTIT..

Grazie
smickys è offline  
Old 21-12-2006, 13:42   #91
morillo
Senior Member
 
L'Avatar di morillo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da smickys
proprio come quello che volevo prendere io.. c'era scritto nuovo ma alla fine era un acquisto errato con scatola già aperta.. e io non mi fido troppo..
scusa ma quello a 86,25 in che negozio l hai visto???
io non l'ho trovato ne con trovaprezzi ne con kelkoo.. parte da 93 il GTIT..

Grazie
c'era da tale service line (mai sentito prima) e a 90 da cic dal quale ho già acquistato in passato...
ora ho notato anche io che con i motori di ricerca il prezzo è salito...
__________________
Asus Zenbook UX31
morillo è offline  
Old 21-12-2006, 14:36   #92
smickys
Senior Member
 
L'Avatar di smickys
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da morillo
c'era da tale service line (mai sentito prima) e a 90 da cic dal quale ho già acquistato in passato...
ora ho notato anche io che con i motori di ricerca il prezzo è salito...
esatto il minimo adesso (per il GT) è da serviceline a 93+sped..
ma a questo punto me lo piglio da eprice a 99 qui a Milano..

se no x chi è interessato anche all'adattatore usb, c'è il kit su mw online a 109+sped..
solo l'adattatore da solo costa 49..
smickys è offline  
Old 21-12-2006, 14:53   #93
DANKO78
Senior Member
 
L'Avatar di DANKO78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Messaggi: 3633
[B]Sondaggio[/B]

Salve a tutti, approfitto di questo 3d per fare un piccolo sondaggio visto che io di modem router e di reti ne capisco poco.
Mi hanno appena allacciato una Flat Tiscali da 4 mb e visto che a gennaio mi comprero un portatile e costruirò un mulettino per lasciarlo sempre scaricare, ho deciso di cambiare modem e comprarmi un modem router wireless.
Volevo gentilmente chiedervi se poteste dare un valutazione solo e soltanto sui modelli che ora riporterò:

1)D-Link DSL-G624T
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFO...rqzCNH+4QADNvg

2)D-Link DSL-G624M
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFO...rpySFE/YUMDNrl

3)Netgear WG602
http://www.netgear.it/prodotti/prodo...p?prod=WG602v3

4)UsRobotics 5474
http://www.usr-emea.com/products/p-w...5474a&loc=itly

5)Belkin F5D7633
http://catalog.belkin.com/IWCatProdu...duct_Id=300549



tenete conto che nella mia zona la copertura 12 mb arriverà tra molto tempo (sempre se arriva) e che vivo in un'appartamento di 80 mq su un piano unico senza avere muri con mattoni pieni.

Vi sarei grato se ognuna delle persone che gentilmente mi danno un consiglio, facessero una loro classifica dei modelli riportati.

Vi ringrazio ancora.
__________________
"Io ora l'ammazzo!!!!!"
DANKO78 è offline  
Old 21-12-2006, 16:09   #94
Rodney
Member
 
L'Avatar di Rodney
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 110
ragazzi, mi sapreste consigliare una buona scheda wireless non usb (x desktop) compatibile al 100% con il Netgear DG834GTIT ?
__________________
CASE:Lian Li pc7000+ ALI:Enermax Noisetaker 485w MB: Asus p5k-e wifi/ap CPU: Intel Q6600 step G0+zalman 9700 led RAM: 4 x 1 gb corsair VIDEO: Sapphire Ati x1950xtx 512mb gddr4 HD:1 x wd raptor 74 gb 10.000 rpm 1x hitachi 320 gb 7200 rpm 1x 500 gb 7200.10
Rodney è offline  
Old 21-12-2006, 16:10   #95
lafrancos
Senior Member
 
L'Avatar di lafrancos
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da DANKO78
Salve a tutti, approfitto di questo 3d per fare un piccolo sondaggio visto che io di modem router e di reti ne capisco poco.
Mi hanno appena allacciato una Flat Tiscali da 4 mb e visto che a gennaio mi comprero un portatile e costruirò un mulettino per lasciarlo sempre scaricare, ho deciso di cambiare modem e comprarmi un modem router wireless.
Volevo gentilmente chiedervi se poteste dare un valutazione solo e soltanto sui modelli che ora riporterò:

1)D-Link DSL-G624T
http://www.dlink.it/?go=gNTyP9CgrdFO...rqzCNH+4QADNvg
Dei D-link non si dice un gran bene, sembra si impallino spesso soprattutto con i programmi p2p, c'è gente che dice che sostituendo il firmware con uno spagnolo vanno abbastanza decentemente, vedi un pò te.

Di questo non ho letto e sentito parlare molto, non saprei dirti se è un prodotto buono o meno.

Questo è solo un access point senza router e senza modem, non credo faccia al caso tuo.

Questo è un buon prodotto, molto valido.

Ti consiglio di lasciarlo perdere, e con esso anche altre marche poco conosciute e troppo economiche.

Ciao.
lafrancos è offline  
Old 21-12-2006, 16:17   #96
lafrancos
Senior Member
 
L'Avatar di lafrancos
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da Rodney
ragazzi, mi sapreste consigliare una buona scheda wireless non usb (x desktop) compatibile al 100% con il Netgear DG834GTIT ?
Se vuoi rimanere su netgear c'è la wg 311T PCI, che và bene, altrimenti ti puoi orientare sulla d-link DWL-G520 sempre Pci, si dice che vadano molto bene col gt e dovresti anche risparmiare qualcosa rispetto alla netgear.
Ciao.
lafrancos è offline  
Old 21-12-2006, 19:25   #97
DANKO78
Senior Member
 
L'Avatar di DANKO78
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Stalingrado
Messaggi: 3633
Quote:
Originariamente inviato da lafrancos
Dei D-link non si dice un gran bene, sembra si impallino spesso soprattutto con i programmi p2p, c'è gente che dice che sostituendo il firmware con uno spagnolo vanno abbastanza decentemente, vedi un pò te.



Di questo non ho letto e sentito parlare molto, non saprei dirti se è un prodotto buono o meno.



Questo è solo un access point senza router e senza modem, non credo faccia al caso tuo.



Questo è un buon prodotto, molto valido.



Ti consiglio di lasciarlo perdere, e con esso anche altre marche poco conosciute e troppo economiche.

Ciao.
In effetti ero indeciso tra il D-Link e l'Us robotics.

Mi sapreste comunque dare dei modelli della Lynksis che eventualmente lo compro on-line anche se vorrei evitare.
__________________
"Io ora l'ammazzo!!!!!"
DANKO78 è offline  
Old 22-12-2006, 20:16   #98
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Visto che i prezzi sono un pò saliti per Natale aspetto magari i primi di gennaio per l'acquisto anche se non penso che cambierà moltissimo...

Rimane solo da scegliere tra il G o il GT by Netgear...
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}

Keytrax è offline  
Old 23-12-2006, 11:12   #99
tutmosi3
Senior Member
 
L'Avatar di tutmosi3
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Messaggi: 23966
Quote:
Originariamente inviato da Keytrax
Visto che i prezzi sono un pò saliti per Natale aspetto magari i primi di gennaio per l'acquisto anche se non penso che cambierà moltissimo...

Rimane solo da scegliere tra il G o il GT by Netgear...
Sono entrambi motlo buoni, diepnde anche dalle applicazioni che hai, oppure quanti/quali ostacoli ci sono e le distanze.
Ciao
__________________
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline  
Old 23-12-2006, 12:07   #100
smickys
Senior Member
 
L'Avatar di smickys
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1008
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Sono entrambi motlo buoni, diepnde anche dalle applicazioni che hai, oppure quanti/quali ostacoli ci sono e le distanze.
Ciao
ah anche a livello di ostacoli/distanze e quindi di diffusione/ricezione del segnale è migliore il GT?? allora devo andare su quello x forza..
smickys è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v