Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2022, 20:40   #201
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8339
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Dopo la provo, grazie!!

Comunque c'è un altro problema, che il mouse ha un'accelerazione negativa da schifo.

Se giri veloce la visuale va pianissimo, se giri lento accelera da paura.

Ma diavolo
Giocare a GOW col mouse suggella in modo definitivo l'ansiano che sei

Quote:
Originariamente inviato da igiolo Guarda i messaggi
vero
infatti uso il pad io
senza contare che sul mio pc gira cappato a 60fps, ma ogni tanto inizia a droppare, e fare stuttering a casa, e a stare sui 40/45fps (con carichi cpu e gpu ridicoli)
chiudi, riapri, liscio come l'olio
speravo ottimizzato meglio vero
Con quale configurazione?
__________________
..There's something inside you, It's hard to explain, They're talking about you boy, But you're still the same..
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 21:17   #202
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Non è per niente così, almeno ai livelli di difficoltà più alti. Il gioco punisce e pure molto, soprattutto nella prima parte del gioco. Poi, andando avanti, grazie alle varie skills si diventa più potenti ma rimane comunque impegnativo. Diciamo che la trama principale e le boss fight obbligatorie diventano facili se ci si dedica alle quest secondarie (quelle si che sono toste). Un po' come accade con i Final Fantasy, dove le parti più impegnative non sono in genere quelle legate alla trama principale... ed è questo che non ho digerito molto. Nei vecchi GoW non c'erano parti opzionali e tutto era bilanciato per garantire una difficoltà crescente dall'inizio alla fine...qui invece la difficoltà tende ad avere degli sbalzi che si accentuano nella parte finale. E sono convinto che molti di voi apprezzeranno molto di più le boss fight secondarie, meno scriptate e molto più impegnative (alla Dark Souls per intenderci), rispetto a quelle principali.
ah e meno male che c'è qualcuno che la pensa come me

l'ho iniziato da un mesetto su PS4 ( ) alla penultima modalità di difficoltà, e sarò tipo ancora nelle prime due ore di gioco quando in realtà dovrebbero essere una decina , non sono un pro con parate e schivate ma.. i pollici opponibili li ho.
non è facile gestire tanti nemici che in 3 hit ti seccano, e magari nel mentre altri nemici a distanza ti lanciano meteore infuocate . lo sto trovando impegnativo tanto quanto lo è stato bloodborne, per dire

Ultima modifica di mircocatta : 15-01-2022 alle 21:20.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 21:41   #203
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ah e meno male che c'è qualcuno che la pensa come me

l'ho iniziato da un mesetto su PS4 ( ) alla penultima modalità di difficoltà, e sarò tipo ancora nelle prime due ore di gioco quando in realtà dovrebbero essere una decina , non sono un pro con parate e schivate ma.. i pollici opponibili li ho.
non è facile gestire tanti nemici che in 3 hit ti seccano, e magari nel mentre altri nemici a distanza ti lanciano meteore infuocate . lo sto trovando impegnativo tanto quanto lo è stato bloodborne, per dire
È molto impegnativo, anche io sto giocando allo stesso livello ma rispetto a un souls o bb lo è anche a causa della struttura del gioco o meccaniche ancora poco sviluppate.

I nemici che scivolano sul terreno sono un modo per creare difficoltà ma in modo errato ( sti maledetti drough con la spada che mentre muovono il braccio letteralmente scivolano di tre metri per colpirti mi fregano sempre)

La camera così attaccata rende impossible gestire ad occhio piu nemici.

Lo stunlock continuo che rende ingestibile il pg nel momento in cui ti colpiscono e non puoi schivare o parare ,e se ti prende quello dietro che non vedi e poi quello davanti inizi ad essere stunlockato per mezz'ora

La rotolata con il doppio clic che non è reattiva come in BB o souls.

Per ora le poche mosse di attacco che dovranno essere sbloccate ( molti tipi di attacco possono essere molto utili ma non li abbiamo ancora).

Anche io fatico molto perché non c'è quel "flow" che invece, ad esempio, in DS3 c'è dal primo minuto

Ultima modifica di bonusax : 15-01-2022 alle 21:44.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 22:00   #204
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi
Giocare a GOW col mouse suggella in modo definitivo l'ansiano che sei



Con quale configurazione?

un 5900X occato e una 2080Ti , tutti e due sotto liquido
direi sufficiente dai x un 2k a 60fps (difatti ci sta, quando faceva il difetto cpu e gpu erano scarichissime)
adesso non lo ha + fatto però, liscio come l'olio
misteri
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 22:07   #205
igiolo
Senior Member
 
L'Avatar di igiolo
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6175
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Alla fine non ho resistito, preso a 33 euro
"il miglior modo di resistere alle tentazioni è cedervi"
ben fatto
__________________
..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..
Ah ecco..
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 22:07   #206
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Per chi gioca con l'HDR,lo notate scuretto anche voi ?
Mmmm... con il dovuto bilanciamento mi sembra perfetto, chiaro, sul mio monitor uber alles senza local diming, certificato HDR -1 (meno uno)
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
No dai mia figlia facesse così col cavolo che me la porto in una missione mezza suicida

Sei il figlio di un Dio, suvvia, un po'più di "cazzimma" hahaha
Ahh è una bimba, non ricordavo. Beh sarà cazzuta lo stesso, allenati finché sei in tempo
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Comunque c'è un altro problema, che il mouse ...
Amico mio, te lo dico col cuore: sta robba si gioca col padd delle console, non con il mouse. Non è una questione di preferenze, è così e basta. Giocarci con mouse e tastiera è come giocarci con le manopole del forne
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 22:47   #207
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Mmmm... con il dovuto bilanciamento mi sembra perfetto, chiaro, sul mio monitor uber alles senza local diming, certificato HDR -1 (meno uno)

Ahh è una bimba, non ricordavo. Beh sarà cazzuta lo stesso, allenati finché sei in tempo

Amico mio, te lo dico col cuore: sta robba si gioca col padd delle console, non con il mouse. Non è una questione di preferenze, è così e basta. Giocarci con mouse e tastiera è come giocarci con le manopole del forne
Ahahahah se ha preso dalla madre, e pare di sì, avrà una testa dura come l'acciaio


Io con il pad non sono capace, ci metterei troppo tempo ad imparare a muovere le leve per la visuale ed il movimento, alla fine è tutto perfetto tranne l'accelerazione.
Prima o poi sistemeranno dai
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2022, 22:58   #208
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18397
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ahahahah se ha preso dalla madre, e pare di sì, avrà una testa dura come l'acciaio


Io con il pad non sono capace, ci metterei troppo tempo ad imparare a muovere le leve per la visuale ed il movimento, alla fine è tutto perfetto tranne l'accelerazione.
Prima o poi sistemeranno dai
Ma va il pad è la cosa più intuitiva del mondo, in fin dei conti è pensato per essere usato da chiunque, ti ci abitui subito.
E lo sai che io sono pro master race da fare schifo, eppure ho sempre un dualshock a portata di mano (ma ovviamente va benissimo anche il ocntroller xbox, ognuno scelga quel che preferisce, il risultato finale non cambia).
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 08:42   #209
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ma va il pad è la cosa più intuitiva del mondo, in fin dei conti è pensato per essere usato da chiunque, ti ci abitui subito.
E lo sai che io sono pro master race da fare schifo, eppure ho sempre un dualshock a portata di mano (ma ovviamente va benissimo anche il ocntroller xbox, ognuno scelga quel che preferisce, il risultato finale non cambia).
Io non sono chiunque e manco io il pad riesco a usarlo.
Ciò detto come nel 99% dei casi da pad a M+T di suo non cambia assolutamente nulla, a creare problemi è solo la mala programmazione nell'implementare i controlli.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 08:57   #210
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Horizon Forbidden West
Messaggi: 4031
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
non è facile gestire tanti nemici che in 3 hit ti seccano, e magari nel mentre altri nemici a distanza ti lanciano meteore infuocate . lo sto trovando impegnativo tanto quanto lo è stato bloodborne, per dire
C'è anche un altro motivo che rende difficoltosi gli scontri contro orde di nemici, non è solo una questione di telecamera o skills...è la prima cosa che nota chi ha giocato ai vecchi GoW, che pure come gameplay erano molto diversi...lo vedrete più avanti
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 09:02   #211
vlpt88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2017
Messaggi: 1232
Ho sentito parlare bene di sto gioco... ma l'ambientazione è tra quelle che meno incontrano il mio gusto personale...
vlpt88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 09:06   #212
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Io non sono chiunque e manco io il pad riesco a usarlo.
Ciò detto come nel 99% dei casi da pad a M+T di suo non cambia assolutamente nulla, a creare problemi è solo la mala programmazione nell'implementare i controlli.
Anche io ero incapace ad usare il pad , ma per certi giochi ho imparato.

Certo imparare a mirare no, non sono capace.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 09:27   #213
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Comunque dopo aver sbloccato un po'di attacchi ravvicinati diversi finalmente lo sto apprezzando lato combat, anzi dopo qualche scontro in cui ho dovuto usare tutto direi che dopo i souls è il combat che vorrei per un Action rpg open world tipo Assassin's Creed.

finalmente posso andare di colpi in corsa, spazzata, parry e contraccolpo, colpo potente e combo leggera ecc ecc

Proprio per questo non vedo l'ora di arrivare ad un punto in cui poter esplorare liberamente e dedicarmi a combattere e potenziarmi, per ora sono ancora ancorato ai tempi del gioco fra momenti di azione e cinematiche��


Però dai, sta salendo di tono il gioco, mi piace.


PS sto usando la mod per CE ma non riesco ad impostare il fov a 110, è più lontana la visuale ma non come vorrei.
Dove devo mettere il valore???

Ultima modifica di bonusax : 16-01-2022 alle 09:34.
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 09:32   #214
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Comunque dopo aver sbloccato un po'di attacchi ravvicinati diversi finalmente lo sto apprezzando lato combat, anzi dopo qualche scontro in cui ho dovuto usare tutto direi che dopo i souls è il combat che vorrei per un Action rpg open world tipo Assassin's Creed.



finalmente posso andare di colpi in corsa, spazzata, parry e contraccolpo, colpo potente e combo leggera ecc ecc



Proprio per questo non vedo l'ora di arrivare ad un punto in cui poter esplorare liberamente e dedicarmi a combattere e potenziarmi, per ora sono ancora ancorato ai tempi del gioco fra momenti di azione e cinematiche😔





Però dai, sta salendo di tono il gioco, mi piace.
A che difficoltà giochi?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 09:39   #215
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Comunque dopo aver sbloccato un po'di attacchi ravvicinati diversi finalmente lo sto apprezzando lato combat, anzi dopo qualche scontro in cui ho dovuto usare tutto direi che dopo i souls è il combat che vorrei per un Action rpg open world tipo Assassin's Creed.

finalmente posso andare di colpi in corsa, spazzata, parry e contraccolpo, colpo potente e combo leggera ecc ecc

Proprio per questo non vedo l'ora di arrivare ad un punto in cui poter esplorare liberamente e dedicarmi a combattere e potenziarmi, per ora sono ancora ancorato ai tempi del gioco fra momenti di azione e cinematiche��


Però dai, sta salendo di tono il gioco, mi piace.


PS sto usando la mod per CE ma non riesco ad impostare il fov a 110, è più lontana la visuale ma non come vorrei.
Dove devo mettere il valore???
Io sono a metà (9 ore di gioco di cui 8 ore e 12 minuti di scene scriptate e dialoghi) e temo che quello che cerchiamo non arriverà mai
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 09:49   #216
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
A che difficoltà giochi?
La penultima, non ho messo l'ultima perché un ragazzo che conosco mi ha detto che i nemici sono molto più spugne e il ragdool dei colpi è come se non ci fosse, per cui direi che queste è abbastanza equilibrata per ora.
Quote:
Originariamente inviato da carloUba Guarda i messaggi
Io sono a metà (9 ore di gioco di cui 8 ore e 12 minuti di scene scriptate e dialoghi) e temo che quello che cerchiamo non arriverà mai
No dai non dirmi così che mi ammazzi

Forse in end game sarà maggiore il focus sugli scontri, soprattutto con le valchirie!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 09:55   #217
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
La penultima, non ho messo l'ultima perché un ragazzo che conosco mi ha detto che i nemici sono molto più spugne e il ragdool dei colpi è come se non ci fosse, per cui direi che queste è abbastanza equilibrata per ora.


No dai non dirmi così che mi ammazzi

Forse in end game sarà maggiore il focus sugli scontri, soprattutto con le valchirie!

Comunque il top lo ha raggiunto circa 3 ore fa quando ho dovuto rimettere una ruota sul binario per girare il ponte.
Difatto sono 15 minuti in cui devi tenere premuto in avanti e qualche volta B.
Ma vedersi un film non è meglio? Anche a livello qualitativo dico.
Perché ok figo il serpente che esce dall'acqua tutto bello scriptato ma Cristo, lo guardi bene ed è composto da 12 poligoni. Per carità, è in background e quindi sembra comunque fatto bene ma se ti ci soffermi... mamma mia.

Ma è colpa mia sia chiaro, ho proprio cannato acquisto.
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 09:56   #218
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
La penultima, non ho messo l'ultima perché un ragazzo che conosco mi ha detto che i nemici sono molto più spugne e il ragdool dei colpi è come se non ci fosse, per cui direi che queste è abbastanza equilibrata per ora.





No dai non dirmi così che mi ammazzi



Forse in end game sarà maggiore il focus sugli scontri, soprattutto con le valchirie!
Anche io.

Avevo provato l'ultima , m il rapporto danno inflitto danno ricevuto non mi piaceva e mi sembrava che allungasse troppo gli scontri.

La mantengo per adesso .
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 10:05   #219
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Sapete se c'è tanta differenza a livello di grafica tra questa versione PC e quella per PS5?
Non ho mai giocato un GOW, per pc dovrei comprarlo, su ps5 ce l'ho tra i giochi gratis del Plus.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2022, 10:08   #220
carloUba
Utente sospeso
 
Iscritto dal: May 2021
Messaggi: 495
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sapete se c'è tanta differenza a livello di grafica tra questa versione PC e quella per PS5?
Non ho mai giocato un GOW, per pc dovrei comprarlo, su ps5 ce l'ho tra i giochi gratis del Plus.
Non cambia quasi nulla a meno che non usi una lente di ingrandimento.
Ovviemente su PC c'è il supporto wide che credo su console sia assente (anche perché credo lo abbia la Xbox e non la Play).
__________________
5800x3D - 4090 FE - 64GB 3600 - 870 Evo 1TB - 10x1TB SSD - FiiO Q1 Mk2 - Warthog - LC49RG9 - Mac mini M2 - air M1 - macbook m3 pro - Ipad pro 12.9 - Pencil 2 - Samsung S22 Ultra - Iphone 13 pro (3 muletti con 6900xt e 3700x) - ho anche PS5 (così non si arrabbiano i fanboy Sony)
carloUba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v