Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-12-2020, 13:12   #81
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
sparare nel 2 o nel 3 non mi ha mai fatto differenza
Mi son dimenticato però di citare l'aggiunta di combo nel terzo capitolo, cosa che ha arricchito ancor di piu i combattimenti
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2020, 16:39   #82
Stravis44
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 110
Be' non è solo il feeling dello shooting a fare si che sia ancora godibile, appunto combo , abilità etc
Stravis44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 11:04   #83
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
secondo me sara' solo un "repack", con nuove texture hd e magari effetti...
da quando hanno iniziato a parlarne, alla data della presunta release, semplicemente non e' possibile che ci sia stato il tempo per rivedere i modelli poligonali, e men che meno, le meccaniche di gioco.
l'unica cosa certa fin da subito e' che non ci sara' piu' l'online in me3 (giocato parecchio tra l'altro, su xbox360 all'epoca, e le meccaniche non erano nemmeno male, anzi, direi divertente).

contando che per ogni me, su pc, esistono valanghe di mod per texture pack, reshade e compagnia bella, personalmente, aspetto di vedere cosa avranno combinato.

teoricamente, sempre stando ai rumors, dovrebbero essere al lavoro su un me4 (vero, non andromeda), quindi penso che non abbiano destinato grandi risorse su questa "definitive edition", sara' solo un modo per mungere ancora i fans temo.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 11:33   #84
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
secondo me sara' solo un "repack", con nuove texture hd e magari effetti...
E tutti i DLC. Anche io penso che sarà un lavoro "marginale".

Però dipenderà dal prezzo, glielo prenderei anche solo per avere tutti i DLC che mi mancano e farmi una run "totale".
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 11:51   #85
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E tutti i DLC. Anche io penso che sarà un lavoro "marginale".

Però dipenderà dal prezzo, glielo prenderei anche solo per avere tutti i DLC che mi mancano e farmi una run "totale".
avendo giocato la leggendary (o come si chiamava...) su xbox, alla fine me ne mancano pochi di dlc... l'ombra, e forse un altro.

me1 e 2 li ho anche su pc... tanto per dire (e li ho anche rigiocati ovviamente... solo su xbox avro' fatto almeno 5 o 6 run complete, dall'1 al 3, tutti di fila).

se esce una roba rattoppata come penso, faccio prima a prendere i dlc che mi mancano, a pochi spiccioli, direttamente su pc...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 12:12   #86
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
se esce una roba rattoppata come penso, faccio prima a prendere i dlc che mi mancano, a pochi spiccioli, direttamente su pc...
Eh ma il problema è quello i DLC su PC costano uno sproposito, quando addirittura non si comprano ancora con i Bioware Points il sistema che hanno implementato con Origin è ridicolo, hanno cercato di integrare il vecchio Bioware Social Network ed il risultato era surreale, almeno l'ultima volta che ho controllato.

Se i DLC costassero poco anch'io prenderei direttamente quelli che mi mancano.

Edit: no hanno tolto i Bioware Points, meglio così però i DLC sono solo disponibili in pacchetti omnicomprensivi, ricomprerei quelli che già possiedo...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim

Ultima modifica di JuanCarlos : 30-12-2020 alle 12:14.
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 12:35   #87
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
secondo me sara' solo un "repack", con nuove texture hd e magari effetti...
Purtroppo temo anche io che sarà così...però se fosse migliore della trilogia attuale con le mod grafiche (alot, meuitm etc...) sarebbe già tanto, d'altronde non mi aspetto un reboot, ma se dobbiamo considerarla ''remastered'' e me la fanno pagare, mi aspetto un lavoro migliore delle mod amatoriali gratuite, e non una schifezza alla ''crysis remastered''.

Ultima modifica di StylezZz` : 30-12-2020 alle 12:37.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 14:42   #88
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da StylezZz` Guarda i messaggi
Purtroppo temo anche io che sarà così...però se fosse migliore della trilogia attuale con le mod grafiche (alot, meuitm etc...) sarebbe già tanto, d'altronde non mi aspetto un reboot, ma se dobbiamo considerarla ''remastered'' e me la fanno pagare, mi aspetto un lavoro migliore delle mod amatoriali gratuite, e non una schifezza alla ''crysis remastered''.
sta buono che mi sono appena bruciato con mafia remastered... avendo adorato il mafia originale, ho ceduto e preso anche il "remake-remastered"... e ok che l'ho pagato al 50%, ma francamente sono rimasto deluso.
la storia c'e', il remake grafico e' reale ed e' notevole, ma la quantita' di roba rimossa e' imbarazzante... remake monco.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:13   #89
Stravis44
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
sta buono che mi sono appena bruciato con mafia remastered... avendo adorato il mafia originale, ho ceduto e preso anche il "remake-remastered"... e ok che l'ho pagato al 50%, ma francamente sono rimasto deluso.
la storia c'e', il remake grafico e' reale ed e' notevole, ma la quantita' di roba rimossa e' imbarazzante... remake monco.

Mi hai risparmiato un acquisto
Stravis44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 17:25   #90
Stravis44
Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Dotto Raus Guarda i messaggi
Iscritto. Spero di riprendermi da Andromeda
Primo ed ultimo acquisto in pre-order mai fatto; esperienza che mi ha segnato ed insegnato tanto.
Stravis44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 18:38   #91
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da Stravis44 Guarda i messaggi
Mi hai risparmiato un acquisto
guarda, 20€ li vale, di piu' no.
il recitato e la grafica nuovi sono perfetti, ma e' praticamente su binari, mentre il primo mafia era a tutti gli effetti un openworld, con tutta una serie di attivita' possibili tra una missione e l'altra.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2020, 19:19   #92
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Eh ma il problema è quello i DLC su PC costano uno sproposito, quando addirittura non si comprano ancora con i Bioware Points il sistema che hanno implementato con Origin è ridicolo, hanno cercato di integrare il vecchio Bioware Social Network ed il risultato era surreale, almeno l'ultima volta che ho controllato.

Se i DLC costassero poco anch'io prenderei direttamente quelli che mi mancano.

Edit: no hanno tolto i Bioware Points, meglio così però i DLC sono solo disponibili in pacchetti omnicomprensivi, ricomprerei quelli che già possiedo...
io li ho usati un paio di mesi fa i bioware points, ma perche li avevo li da non so quanti anni. solo che non bastavano per prendere un DLC e ho dovuto aggiungere soldi (10€) così ne ho presi 2.
Per dire però che il sistema d'acquisto dei bioware points funzionava ancora
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2020, 01:49   #93
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
avendo giocato la leggendary (o come si chiamava...) su xbox, alla fine me ne mancano pochi di dlc... l'ombra, e forse un altro.
L'Ombra credo sia indubbiamente il miglior DLC della trilogia. Guardando alle tempistiche, a meno che non ci stessero già lavorando in segreto da un pò, trovo difficile un rifacimento che vada oltre l'aggiornamento della grafica. Speriamo che almeno quella sia di qualità.
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 14:03   #94
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Nuovi rumors sulla possibile data di uscita della remastered il 12 marzo 2021:

https://www.everyeye.it/notizie/mass...io-492357.html
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 14:17   #95
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
io ho appena rigiocato il 2 e il 3 che però ho lasciato a metà quando è uscito Cyberpunk (che ho solo provato e poi mollato, ma non ho ripreso ME)

Di nuovo ho fatto il DLC Cittadella che non avevo mai fatto prima. in realtà l'ho iniziato per caso perchè attraccando avevo opzioni un po strane e mi son ritrovato in quel quartiere. DLC che part piace poi non è male.

Dovrei fare anche Omega, mai fatto prima.

l'1 è troppo palloso da rigiocare. Speravo proprio in questa nuova uscita ma se è solo migliorato graficamente rimane palloso.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2021, 14:46   #96
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8076
Con le mod lo trovo ancora giocabilissimo, e ci sono delle missioni (come quella finale su ilos) che a distanza di anni mi fanno ancora provare emozioni.

Comunque questo è il loro biglietto da visita per il prossimo mass effect, e dopo il fail di Andromeda non possono permettersi cazzate, per cui speriamo non sia un semplice restyling grafico con 4 effetti in croce.
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 13:54   #97
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
girano voci su date di fine febbraio... e dubito che in cosi' poco tempo abbiano fatto in tempo ad "adeguare" me1 agli altri 2 come meccaniche di gameplay.

temo in un semplice repack di texture, magari qualche effetto preconfezionato di luce, e via andare... quando invece, specie per l'1, serviva rimodellare praticamente tutto, visto che per le limitazioni dell'epoca, il mondo e' sempre abbastanza spoglio, e i modelli sono ormai discutibili paragonati a giochi moderni.

vedremo dai...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 14:07   #98
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
che vuol dire in così poco tempo? mica hanno iniziato a lavorarci quando lo hanno annunciato
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 14:43   #99
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
che vuol dire in così poco tempo? mica hanno iniziato a lavorarci quando lo hanno annunciato
vero, pero' non si son sentite voci su questo "remake" fino all'n7day di quest'anno... ovvero pochi mesi fa.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2021, 15:37   #100
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9557
In realtà indiscrezioni su un remake/remaster della trilogia giravano da parecchio tempo... e credo abbiano già confermato ufficialmente che non ci saranno restyling a livello di gameplay per ME1. Non so se sarà un semplice repack con asset upscalati e DLC inclusi, ma è certamente possibile. Mi pare di aver letto anche qualcosa a proposito del sisitema di illuminazione rivisto, cose di questo tipo.

Ma va bene così, per me la trilogia non è invecchiata così male, io gioco con piacere anche il primo.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
SpaceX: secondo static fire per Starship...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v