Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2020, 12:53   #41
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da Ryo Hazuki Guarda i messaggi
Ma perchè usare le impostazioni predefinite,cristo siamo su pc. Anche su low,sparate le texture al massimo che in fps non cambia nulla,ma avrete il ben di dio
È quello che ho trovato cercando velocemente. Anche io di solito utilizzo una configurazione custom, sparo al max quello che non incide sugli fps, tipo texture e dettagli e scendo di un po’ con le ombre, illuminazione. Poi regolo il parametro killer tipo le nuvole volumetriche del caso.
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 12:55   #42
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25567
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
sni, puoi scegliere tra uomo o donna o lasciar gestire la cosa al gioco (), quindi 3 scelte

ebbene si, non so ancora perchè, credo sia motivo di storia, ma puoi switchare sesso manualmente in ogni momento del gioco o far si che il gioco scelga autonomamente quale sesso è più adatto a ciascuna situazione (), son curioso di capire dove andrà a parare
Sì, il motivo c'è, a quanto ho letto, ma alla fine non è che sia poi questo gran ohmmammamiacherrobbbah

Insomma è solo una giustificazione però, in base a come è impostata la scelta autogestita dell'animus, è da lì che si evince che il canonico è il femminile sta volta.

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cioè ti ritrovi con un ermafrodito doubleface
Beh, alla fine tra uno e l'altro cambia la barba e doppiatore (a tal proposito dicono che in italiano reciti meglio la voce femminile).

Lato narrativo, da quel che ho letto, in Animus mode...
Spoiler:
sei donna quando rivivi i ricordi reali e sei uomo quando vai in funghetti mode nei ricordi.

Ultima modifica di ulukaii : 11-11-2020 alle 13:01.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 12:56   #43
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Cioè ti ritrovi con un ermafrodito doubleface
sei sicuro di volerlo sapere?

__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 13:06   #44
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Tanto lo scoprirò tra un anno quando lo giocherò dopo averlo acquistato con tutti i DLC a 20 euro

Tra l'altro l'ambientazione non mi attira neanche un poco.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 13:39   #45
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tanto lo scoprirò tra un anno quando lo giocherò dopo averlo acquistato con tutti i DLC a 20 euro

Tra l'altro l'ambientazione non mi attira neanche un poco.
io ho appena acquistato la collection di Ezio 10 anni dopo. 4k e 60 fps , venezia è tanta roba
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:15   #46
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Tra l'altro l'ambientazione non mi attira neanche un poco.
io invece il contrario, non vedo l'ora di sbarcare in Inghilterra
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:16   #47
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Mi riferivo alla cultura norrena, il pantheon e la quel tipo di cultura in generale. Con ambientazione non mi riferivo al luogo in se e per se.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:20   #48
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Guida all'ottimizzazione

Bel video esplicativo che mostra la percentuale di variazione degli fps al variare delle impostazioni grafiche.

Interessante come si possa recuperare un +25% con un impatto visivo veramente minimo quasi indistinguibile.

Utile per chi come me non ha un PC dell'ultima generazione.

https://www.youtube.com/watch?v=TiK257YS-3w

Riassumendo velocemente, occhio a:

AA
Enviroment texture
Ombre
Deph of field


Le nuvole impattano molto meno rispetto ad ACO

Parametri consigliati per un boost +25%

__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:27   #49
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14829
Fatto partire, siccome son più consolaro che smanettatore col pc, ho impostato grafica adattiva per i 30fps e v-sync adattivo perché avevo tearing.
Gira bene a 1080p, bene nel senso che sta quasi sempre abbbstanza sopra i 30fps.

Per il resto, quoto chronos sull'ambientazione, a me i vichinghi stanno sulle scatole, sopporto giusto il Thor della Marvel

Ho tolto subito la bussola, ma l'esplorazione resta un continuo switch col falco e spamming della visuale di odino, o come si chiama. Combat impostato su easy e stealth su difficile, per ora mi sembra un AC Origins (non ho giocato a Odyssey) più brutto per via dell'ambientazione.
Non è proprio il mio gioco, soprattutto perché alla fine è un hack'n slash, che a me fan ca..re. Sono arrivato alla nave, ma il fatto che ora hai un ciurma con cui razziare villaggi, rafforza acncor di più l'aspetto hns.

Questo non è più da mo', Assassin's Creed, quindi non credo riuscirà a piacermi.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:36   #50
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25567
Beh, no, il combat di Origins era legato e permeato allo scudo con una dinamicità pari allo zero praticamente, già quello di Odyssey era diverso, più dinamico, ma comunque non troppo efficace perché alla fine si passava alla lancia e relativi poteri.

Questo invece è, per una volta tanto, improntato nella giusta direzione, effettivamente dinamico e anche versatile: doppia arma a scelta, con effetto differente a seconda della mano usata e relativa combinazione tra loro. Che poi il tutto non sia stato sufficientemente pulito tra animazioni e colpi, specie con più avversari a schermo, è un altro paio di maniche, ma ridurlo ad un hack'n slash è una visione estremamente superficiale della cosa.

https://www.youtube.com/watch?v=pjgmK3YlL18
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:41   #51
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Io ho notato un paio di cose:
- ma il cavallo non 'è proprio o solo nel Prologo Norvegia?
- se mi avvicino da dietro ad un nemico, non ho l'opzione per un attacco furtivo (l'abilità assassino di odissey/origins per intenderci), non c'è proprio oppure si sblocca più avanti.
Cmq anche a me vichinghi e norvegia non mi prendevano per niente, ma proprio per niente. Invece giocandoci devo dire che mi piace. Anche perchè il paesaggio non è così piatto come palette di colori e grigio, è vero che c'è la neve e la roccia, ma insieme ci sono i colori caldi delle strutture in legno e della vivace vegetazione (non in tutti i punti ovviamente), poi la Norvegia dovrebbe essere solo una modesta parte del gioco, il grosso è ambientato in Inghilterra, un; ambientazione già molto più intrigante.
Per le prestazioni è ingiustificatamente pesante, già al primo insediamento scendo di poco sotto i 60. Il fatto è che le opzioni non sembrano incidere tanto, tra molto alta e alta praticamente niente, anche cambiandone diverse guadagno 2 fps. Anche le nuvole mettendo a medio non mi cambia un avirgola. Forse solo ad Ultra appesantisce parecchio.
Se qualcuno scopre quali sono i setting fps killer posti per piacere.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 11-11-2020 alle 14:45.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:41   #52
DJurassic
Senior Member
 
L'Avatar di DJurassic
 
Iscritto dal: Apr 2018
Messaggi: 8303
Posto anche qui i risultati di alcuni miei bench in Valhalla.

3440x1440 // Settings Ultra // AA max



4587x1920 // Settings Ultra // AA low



4587x1920 // Settings Ultra // AA max



Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ma va la (llha), sarai piu' fortunato la prossima volta.

Parlando di cose "serie", occhio che l'AA basso attiva l'upscaling temporale, quindi la res non sara' nativa.
Siamo sicuri di questa cosa? Io non ho visto distinzioni giocando su TV 4K.

Ultima modifica di DJurassic : 11-11-2020 alle 14:44.
DJurassic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:45   #53
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25567
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io ho notato un paio di cose:
- ma il cavallo non 'è proprio o solo nel Prologo Norvegia?
- se mi avvicino da dietro ad un nemico, non ho l'opzione per un attacco furtivo (l'abilità assassino di odissey/origins per intenderci), non c'è proprio oppure si sblocca più avanti.
Sono entrambe cose che si bloccano più avanti, era stato indicato fosse così fin nelle prime prove di gameplay.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 14:58   #54
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si pure io le vorrei saltare 🤣

Comunque finalmente, l'esplorazione è necessaria.

Molte cose, tra cui piccoli avamposti, bauli, incarichi, non sono segnalati in mappa ma si trovano esplorando.

Un po'alla rdr2 per dire.

Ho messo tutto alla massima difficoltà, e per ora funziona bene.

Davvero soddisfatto sotto questo aspetto
Facci sapere se ciò crea frustrazione per eventuale mancato bilanciamento negli scontri...
Thanks!

Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Bel video esplicativo che mostra la percentuale di variazione degli fps al variare delle impostazioni grafiche.

Interessante come si possa recuperare un +25% con un impatto visivo veramente minimo quasi indistinguibile.

Utile per chi come me non ha un PC dell'ultima generazione.

https://www.youtube.com/watch?v=TiK257YS-3w

Riassumendo velocemente, occhio a:

AA
Enviroment texture
Ombre
Deph of field


Le nuvole impattano molto meno rispetto ad ACO

Parametri consigliati per un boost +25%

Quoto anche l'immagine per avere un riferimento immediato:nel mio caso prestazioni scarse:



sto effettuando altre prove con altri settaggi,a breve posterò...

P.S: per motivi che non conosco non tutti i setting impostati vengono accettati in fase di benchmark.
Occorre studiare approfonditamente la cosa per avere riscontri attendibili.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 15:21   #55
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da DJurassic Guarda i messaggi


Siamo sicuri di questa cosa? Io non ho visto distinzioni giocando su TV 4K.
Se e' come odyssey sicuro. Ma poi, credi davvero di prendere 10 fps soltanto modificando la qualita' dell'AA temporale? Prendi ad esempio altri giochi, noti un tale salto? Poi giocando sulla tv te ne accorgi anche meno. Ma a conti fatti quello che conta e' che per te si veda bene.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 15:33   #56
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Fatto partire, siccome son più consolaro che smanettatore col pc, ho impostato grafica adattiva per i 30fps e v-sync adattivo perché avevo tearing.
Gira bene a 1080p, bene nel senso che sta quasi sempre abbbstanza sopra i 30fps.

Per il resto, quoto chronos sull'ambientazione, a me i vichinghi stanno sulle scatole, sopporto giusto il Thor della Marvel

Ho tolto subito la bussola, ma l'esplorazione resta un continuo switch col falco e spamming della visuale di odino, o come si chiama. Combat impostato su easy e stealth su difficile, per ora mi sembra un AC Origins (non ho giocato a Odyssey) più brutto per via dell'ambientazione.
Non è proprio il mio gioco, soprattutto perché alla fine è un hack'n slash, che a me fan ca..re. Sono arrivato alla nave, ma il fatto che ora hai un ciurma con cui razziare villaggi, rafforza acncor di più l'aspetto hns.

Questo non è più da mo', Assassin's Creed, quindi non credo riuscirà a piacermi.
ci metti 5min e godi che è un piacere. non è questione di fps solamente, ma di decidere di levare filtri come fxaa,blur ecc.. e lasciare le immagini più nitide. Anche un supersampling è meglio dell'aa.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 15:41   #57
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Questi i miei benchmark:

PRIMO TEST: tutto al massimo, tranne dettagli mondo e clutter su MOLTO ALTA, ombre ALTA, profondità di campo BASSA, nuvole MOLTO ALTA.



SECONDO TEST: come il primo test in più ho abbassato l'AA a MEDIO.



Le nuvole tra molto alta e media mi cambiano 1 fps, ad Ultra non ho provato.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 15:41   #58
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Nuovi test:come era facilmente prevedibile,con pc ormai vetusti come il mio,occorre agire sui setting killer per avere prestazioni accettabili.
La base di partenza è settare su basso ombre e AA e mettere il modificatore di risoluzione al 90%:







e lasciare,almeno nel mio caso,tutto il resto su "Alto".

i risultati ottenuti sono in questo modo decorosi,come si evince non solo dal benchmark:




ma anche in gioco.

Questa,come già detto,può essere a mio avviso una base di inizio per poi limare,eventualmente,le altri voci del settaggio per avere prestazioni superiori con sistemi simili al mio in firma.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 15:53   #59
Ryo Hazuki
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 710
Adesso vi insegno come si gioca su pc altrimenti prendetevi una console.

Utilizzate e avviate applicazioni come fraps, impostate tutto al minimo e alzate man mano le singole voci controllando gli fps e la qualità immagine. Prima di passare alle altre voci,fate il test con ognuna singolarmente. Ci sono voci che metterle ad ultra non ne vale la candela,lasciatele su low\medio. Le texture le potete lasciare al massimo su praticamente tutti i giochi,che solo questo parametro vale il prezzo del biglietto, perche non hanno impatti sul frame rate ma sulla memoria. Poi come dicevo, certi AA fanno impastare l'immagine, meglio fare supersampling e disattivare l'AA. Fxaa depth of field e blur di solito sono le schifezze da togliere all'istante. Le ombre,di solito, da medio/alto non cambia nulla, non serve tenerle a ultra.

Fine del discorso

Ultima modifica di Ryo Hazuki : 11-11-2020 alle 16:02.
Ryo Hazuki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 15:54   #60
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Mi riferivo alla cultura norrena, il pantheon e la quel tipo di cultura in generale. Con ambientazione non mi riferivo al luogo in se e per se.
subito neanche a me, dopo god of war l'ho un po rivalutata, per ora in valhalla mi sta piacendo

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io ho notato un paio di cose:
- ma il cavallo non 'è proprio o solo nel Prologo Norvegia?
- se mi avvicino da dietro ad un nemico, non ho l'opzione per un attacco furtivo (l'abilità assassino di odissey/origins per intenderci), non c'è proprio oppure si sblocca più avanti.
entrambi piu avanti, ma veramente poco avanti, nel senso, praticamente subito dopo i primi passi (tra l'altro per la prima volta il cavallo nuota anzichè disarcionare e ricomparire sulla riva)

comincio anche io a maturare l'idea che sia un gioco che si svela veramente moooooolto lentamente quindi che abbia necessità gli venga dedicato il giusto tempo per cominciare a comprenderlo
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v