Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-02-2021, 19:39   #14021
kollaps76
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
mi puoi dare un link di un video in cui avviene quello che tu dici?

così faccio prove con i vari account che ho
https://www.youtube.com/watch?v=yy5_XjfoqaA

Grazie.
kollaps76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2021, 22:33   #14022
Unax
Senior Member
 
L'Avatar di Unax
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 5972
Quote:
Originariamente inviato da kollaps76 Guarda i messaggi
a me appare questo in un account

Questo video potrebbe essere inappropriato per alcuni utenti.

e poi mi fa accedere

in altri 2 account (in cui ho messo anno di nascita 1900) faccio il login e accedo al video senza nemmeno l'avviso
Unax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 08:02   #14023
happysurf
Senior Member
 
L'Avatar di happysurf
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 3242
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
vi ricordare il Componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics?

lo forniva direttamente google a questa pagina:
https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

ho notato che per Firefox non è più aggiornato (strano eh )

ma ublock origin che una volta si diceva non potesse farlo, attualmente, può?
(o lo ha sempre fatto?)
UBO ha sempre bloccato gli script di Google Analitics.
__________________
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa.
Usare Internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare.
happysurf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 09:34   #14024
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
UBO ha sempre bloccato gli script di Google Analitics.
eppure mi ricordo di una discussione (non qui) dove si diceva che non lo faceva.
ma d'altronde se ne dicono tante...
ublock è come se fosse mio zio, quindi tendo a fidarmi.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2021, 11:15   #14025
kollaps76
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Unax Guarda i messaggi
a me appare questo in un account

Questo video potrebbe essere inappropriato per alcuni utenti.

e poi mi fa accedere

in altri 2 account (in cui ho messo anno di nascita 1900) faccio il login e accedo al video senza nemmeno l'avviso
Proverò a creare un nuovo account ed inserire una data di nascita differente.

Grazie ancora. Vi leggo spesso, siete GRANDI.
kollaps76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 08:10   #14026
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
qualcuno che vuole provare, mi dice se riesce ad installare questo componente:

https://anonfiles.com/N10cX1U6p2/con...t-1.29.xpi_zip
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 08:26   #14027
rotwang
Senior Member
 
L'Avatar di rotwang
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 555
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
qualcuno che vuole provare, mi dice se riesce ad installare questo componente:

https://anonfiles.com/N10cX1U6p2/con...t-1.29.xpi_zip
Su Nightly non è possibile in quanto non verificato
rotwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 12:22   #14028
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da rotwang Guarda i messaggi
Su Nightly non è possibile in quanto non verificato
non era proprio la Nightly che permetteva estensioni non firmate?



comunque era l'autore in errore...

se interessa qui è firmata:
http://s000.tinyupload.com/index.php...21576630982528
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 13:00   #14029
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
qualcuno che vuole provare, mi dice se riesce ad installare questo componente:
Bisognerebbe evitare di postare link a programmi che possono risvegliare gli antivirus:



Meglio sarebbe mettere il link alla pagina dell'estensione, che credo sia questa:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...content=search

Puoi spiegare perché stai linkando file esterni al sito dei componenti aggiuntivi di firefox?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 13:15   #14030
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Bisognerebbe evitare di postare link a programmi che possono risvegliare gli antivirus:
si vede che hai antivirus troppo precisetti

https://www.virustotal.com/gui/file/...84a6/detection


Quote:
Meglio sarebbe mettere il link alla pagina dell'estensione, che credo sia questa:
https://addons.mozilla.org/it/firefo...content=search
non hai capito niente, mi sa.

Quote:
Puoi spiegare perché stai linkando file esterni al sito dei componenti aggiuntivi di firefox?
Spiegaci tu, perchè non hai letto bene, rileggi e poi rifai la domanda, dopo aver cambiato antivirus tra l'altro.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister

Ultima modifica di gabriello2501 : 19-02-2021 alle 13:18.
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 14:01   #14031
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
si vede che hai antivirus troppo precisetti

https://www.virustotal.com/gui/file/...84a6/detection




non hai capito niente, mi sa.



Spiegaci tu, perchè non hai letto bene, rileggi e poi rifai la domanda, dopo aver cambiato antivirus tra l'altro.
Ma davvero mi hai risposto in questo modo?
L'antivirus è il defender di windows, e non ho potuto visionare il file perché appunto il defender me lo blocca.
Cosa avrei dovuto capire?
I link ai file li hai messi tu, e ti ho chiesto perché non hai messo il link alle pagine dei componenti aggiuntivi di firefox.
La domanda non la cambio, rimane la stessa.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2021, 15:18   #14032
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ma davvero mi hai risposto in questo modo?
e come ti dovevo rispondere? come mi hai risposto te?

Quote:
L'antivirus è il defender di windows
bono quello!
il campione di falsi positivi!

(vedi link virustotal: pulitissimo)

Quote:

Cosa avrei dovuto capire?
con la mia immane clemenza te lo rispiego dai.

l'autore dell'estensione mi ha mandato un'anteprima, lui dice che la installava, io no, quindi ho chiesto se qualcuno voleva provare.
poi però dopo, sempre l'autore si è corretto e ha mandato estensione firmata.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 08:38   #14033
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi
con la mia immane clemenza te lo rispiego dai.
Gentilissimo. Usa la tua immane clemenza anche per indicarmi dove lo avevi già spiegato.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 09:02   #14034
Nicodemo Timoteo Taddeo
Senior Member
 
L'Avatar di Nicodemo Timoteo Taddeo
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 18053
Quote:
Originariamente inviato da gabriello2501 Guarda i messaggi

bono quello!
il campione di falsi positivi!

(vedi link virustotal: pulitissimo)
Incuriosito ieri l'avevo scaricato e Defender non ha detto nulla, neanche chiedendogli espressamente di esaminarlo.
Nicodemo Timoteo Taddeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 09:33   #14035
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Incuriosito ieri l'avevo scaricato e Defender non ha detto nulla, neanche chiedendogli espressamente di esaminarlo.
virustotal d'altronde parla chiaro, dai su, passiamo oltre...
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 14:32   #14036
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Incuriosito ieri l'avevo scaricato e Defender non ha detto nulla, neanche chiedendogli espressamente di esaminarlo.
E' l'estensione non firmata che viene rilevata da defender. Ha poca importanza che sia un falso positivo, penso che un comportamento corretto sia quello di togliere il link dalla discussione.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2021, 15:53   #14037
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
secondo me il problema risiede nell'antivirus specifico-personale, non in generale, ma come detto passiamo oltre

__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 11:12   #14038
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Mozilla Firefox 86.0



https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/releases/86.0/

Nuove funzioni e modifiche in Firefox 86

-Attivazione del supporto multiplo Picture-in-Picture per impostazione predefinita
-La modalità di lettura ora funziona con le pagine HTML locali.
-A partire da Firefox 86, DTLS 1.0 non è più supportato per stabilire PeerConnections da WebRTC. Tutti i servizi WebRTC ora devono supportare DTLS 1.2 come versione minima.
-Su Linux e Android, la protezione è stata attivata per difendersi dagli attacchi stack clash.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 13:10   #14039
gabriello2501
Senior Member
 
L'Avatar di gabriello2501
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 5531
Lo strano caso del supporto ESNI in Firefox 85

Mozilla ha pubblicato un post sul suo blog sulla sicurezza Mozilla a gennaio che informava i lettori che Firefox avrebbe abbandonato il supporto per ESNI a favore di ECH, o Encrypted Client Hello.

La nuova estensione TLS è stata progettata per eliminare le carenze di ESNI. I ricercatori hanno scoperto che ESNI forniva una protezione incompleta e che aveva "problemi di interoperabilità e distribuzione che ne impedivano l'abilitazione su scala più ampia".

ECH affronta queste carenze. Mozilla ha rimosso il supporto ESNI da Firefox 85 a favore del supporto ECH.


Abilita ECH in Firefox
Carica about:config nella barra degli indirizzi di Firefox.
Cerca network.dns.echconfig.enabled.
Impostare la preferenza su TRUE per abilitarlo.
Cerca network.dns.use_https_rr_as_altsvc.
Impostare la preferenza su TRUE per abilitarlo.
Riavvia il browser web Firefox.


Problema: ECH necessita di server

Sebbene Firefox supporti ECH, è solo una faccia della medaglia in quanto sono necessari server per far funzionare la funzionalità. Il test di Cloudflare rivela che l'SNI non è attualmente crittografato anche mentre la funzione è abilitata in Firefox, e ciò indica che il provider predefinito, che è Cloudflare, non l'ha ancora abilitata.

Gli utenti di Firefox che utilizzavano la funzionalità prima della versione 85.0 Stable si sono trovati in una situazione precaria: Mozilla ha rimosso la funzionalità dal browser, ma non era ancora possibile utilizzare ECH; questo a sua volta significava che la privacy poteva essere compromessa. Gli utenti hanno segnalato il problema sul sito di tracciamento dei bug di Mozilla, alcuni affermando che la sospensione del supporto avrebbe consentito ai meccanismi di censura di funzionare di nuovo. Sembra che tutti questi rapporti abbiano ricevuto lo stato "won't fix".

Non è chiaro perché Mozilla abbia rimosso il supporto per ESNI. Sarebbe stato meglio dal punto di vista dell'utente se Mozilla avesse aspettato fino a quando non sarebbero stati disponibili i server che supportano ECH.
__________________
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister
gabriello2501 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 16:28   #14040
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7941
Però fino alla versione 85 di Firefox l'opzione per abilitare la crittografia SNI era rimasta. Penso anche io che avrebbero dovuto lasciarla fino all'utilizzo del nuovo protocollo da parte dei provider DNS.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v