Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2021, 13:33   #38961
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di una mano. Ho acquistato per un parente un Samsung M31 ma non è stato graditissimo per via delle dimensioni. Ormai stavo vedendo che non fanno piu' nulla che non sia sotto i 6,5 pollici!
Lui vorrebbe solo samsung, ha una certa eta' e si è abituato a quelli ma sappiamo benissimo che restando su android non ci sarebbero problemi in quanto estremamente simili se non identici.
Che potete consigliarmi, anche di altre marche, basta che riusciamo a stare entro i 6 pollici o preferibilmente anche meno

Grazie
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 13:34   #38962
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di una mano. Ho acquistato per un parente un Samsung M31 ma non è stato graditissimo per via delle dimensioni. Ormai stavo vedendo che non fanno piu' nulla che non sia sotto i 6,5 pollici!
Lui vorrebbe solo samsung, ha una certa eta' e si è abituato a quelli ma sappiamo benissimo che restando su android non ci sarebbero problemi in quanto estremamente simili se non identici.
Che potete consigliarmi, anche di altre marche, basta che riusciamo a stare entro i 6 pollici o preferibilmente anche meno

Grazie
Devi trovare un A40 o A41 nient'altro in casa Samsung
Alternativa, Huawei P30 Lite che con i 153x72mm e 6,15" è forse l'ultimo compatto e leggero della specie
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 14:10   #38963
G30
Senior Member
 
L'Avatar di G30
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Messaggi: 4796
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Devi trovare un A40 o A41 nient'altro in casa Samsung
Alternativa, Huawei P30 Lite che con i 153x72mm e 6,15" è forse l'ultimo compatto e leggero della specie
Grazie!
Incredibile per chi come me è cresciuto nella corsa al telefono sempre piu' piccolo
Sto invecchiando!
__________________
Trattative ok con piu' di 100 utenti, cercate tra i miei messaggi! EVITATE VALERIAA
G30 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 14:47   #38964
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
Il Launcher Poco è diviso per pagine: tutte le app nella prima e divise per categoria (personalizzabile) le seguenti.
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Ma infatti manco io ho capito...
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
Il cassetto di Poco Launcher lo puoi tranquillamente disattivare tramite le opzioni...
poco:




xiaomi/redmi:

__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 14:50   #38965
DanieleG
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleG
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3431
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
poco:




xiaomi/redmi:

Se non erro si può rimuovere il cassetto.
Io ad esempio odio i launcher che non ce l'hanno, vedere tutte le app mi dà fastidio
__________________
Il senno di poi è una scienza esatta
DanieleG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 15:09   #38966
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Se non erro si può rimuovere il cassetto.
Io ad esempio odio i launcher che non ce l'hanno, vedere tutte le app mi dà fastidio
ho visto la recensione del galeazzi e anche lui la trova strana, e cmq non parlava di poterla disabilitare in ogni caso lascio perdere, vediamo se riesco ad abituarmi con l'oppo altrimenti "arrangio" con il 9s visto che tra poco sapremo i prezzi del note 10 pro max
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 15:37   #38967
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Devi trovare un A40 o A41 nient'altro in casa Samsung
Alternativa, Huawei P30 Lite che con i 153x72mm e 6,15" è forse l'ultimo compatto e leggero della specie
Il P30 Lite New Edition ha ancora tutti i servizi google funzionanti o fa parte dei modelli "bannati"?
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 15:51   #38968
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Il P30 Lite New Edition ha ancora tutti i servizi google funzionanti o fa parte dei modelli "bannati"?
è identico al P30 Lite con ram 6Gb e storage raddoppiato...Ha i Servizi Google
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 15:56   #38969
arabafenice74
Senior Member
 
L'Avatar di arabafenice74
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
è identico al P30 Lite con ram 6Gb e storage raddoppiato...Ha i Servizi Google
Forse unico neo e' la batteria meno potente rispetto a quella dei padelloni xiaomi, o sbaglio?
arabafenice74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 16:14   #38970
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22665
Quote:
Originariamente inviato da arabafenice74 Guarda i messaggi
Forse unico neo e' la batteria meno potente rispetto a quella dei padelloni xiaomi, o sbaglio?
Chiaro, ma sai, in soldoni, con schermo più piccolo, l'autonomia non è poi così diversa..
Se vuoi qualcosa di più durevole, ci sarebbe il Huawei Nova 5T a 210€ che ho appena ricevuto e che a fronte di 2mm di altezza in + rispetto al P30 lite ha uno schermo 6,26", una cpu Kirin 980 e una batteria da 3750mAh (dura 1 giornata intensa o 2 medie) (vedi il post che ho fatto ieri con il codice di sconto per prendere a quel prezzo)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 17:33   #38971
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Quote:
Originariamente inviato da ciaoragazzi Guarda i messaggi
ciao,
ho bisogno di un consiglio per un cellulare sotto i 150 euro.

nel 2019 per me e mio padre ho comprato il motorola one 32 gb, uno a 129 euro e uno addirittura lo trovai a 99 euro su amazon spagna.

due ottimi affari, secondo me. ovviamente seguii i vostri consigli.

ora mi servirebbe un telefono nuovo per mia madre.
la qualità che cerco è la stessa, purtroppo il motorola one non si trova più a quei prezzi e in prima pagina vedo che consigliate a partire da modelli con 64 gb.

non c'è nulla di equivalente al motorola one 32 gb?
bisogna per forza partire dai 64 gb?

grazie
Purtroppo Motorola in questi due anni è una cosa diversa dai tempi in cui lo comprasti tu, ora fa solo padelloni enormi e con hw scarsino e pure a 50 euro di troppo.
32 GB sono pochi anche se capisco che tua madre magari oltre a 3 cose non va, ma i modelli attuali con 32 GB hanno in genere anche solo 2 GB di ram e sono "da battaglia". Eviterei perchè davvero non gira bene niente e pure aprire whatsapp diventa una pena. Quindi devi mettere in cantiere un 120 euro minimo (Poco M3 che però non ha NFC ed è grande e pesante ma sempre meglio dei motorola) oppure quei OPPO e REALME che trovi al post 1 che con 150 euro o meno li prendi, io ti posso dire che chi ha comprato Oppo A52 è contento dell'acquisto, anche il Realme 6 è comunque valido e costa uguale. Altro non c'è nel senso che ovviamente trovi altri modelli ma non sono consigliabili perchè con HW troppo scarso anche per 4 app in croce.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 17:45   #38972
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Si trova su un sito direi affidabile il TCL 10 5G che monta Snap 765 a soli 199 euro brand tim ma non è pesantemente pieno di app. Se qualcuno vuole un 5G per provarloo un muletto con buone prestazioni e si accontenta di stare su Android 10 per sempre (TCL non è di sicuro un drago negli aggiornamenti) a quel prezzo è da prendere. Non lo inserisco perchè finite le scorte su quel sito poi costa molto di più e quindi non perdo tempo ... ma lo segnalo se qualcuno ha la scimmia del 5G e vuole provare uno Snap 765 senza doversi svenare
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 18:40   #38973
best1985aa
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
Chiaro, ma sai, in soldoni, con schermo più piccolo, l'autonomia non è poi così diversa..
Se vuoi qualcosa di più durevole, ci sarebbe il Huawei Nova 5T a 210€ che ho appena ricevuto e che a fronte di 2mm di altezza in + rispetto al P30 lite ha uno schermo 6,26", una cpu Kirin 980 e una batteria da 3750mAh (dura 1 giornata intensa o 2 medie) (vedi il post che ho fatto ieri con il codice di sconto per prendere a quel prezzo)
scusa a quel prezzo dove? il nova 5t!grazie!
best1985aa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2021, 19:18   #38974
brunocor
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Biella
Messaggi: 664
Quote:
Originariamente inviato da best1985aa Guarda i messaggi
scusa a quel prezzo dove? il nova 5t!grazie!
Huawei Store coupon AUNIBOX2

Segnalo il Redmi 9T (non note) 4/64gb batteria 6000Mah con nfc a149€ da Amazon con sua Protezione cliente
brunocor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 18:48   #38975
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16838
Moto G 5 g Plus a 185 euro su amazon e altri, ha uno schermo penoso ma a questi prezzi ci si può quasi passare sopra, a oltre 200 no
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2021, 21:24   #38976
best1985aa
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 56
Ma gli honor come vanno? Devo sostituire un p9 lite 2018 ( o qualcosa di analogo) e non volevo spendere più di 160-170 euro e dovrebbe essere dual sim.
Su Amazon vedo honor 9x lite, sapete come va? Sarebbe per mio padre per lavoro, gli ho preso un Samsung A51, si è bello ma sembra poco intuitivo, bello ma non eccessivamente veloce, anzi sembra che impunti e poi molto sembra molto fragile e quindi farò il reso e prenderò qualcosa di più economico tanto ci telefona e whatsapp. Nient’altro. Non ho preso uno xiaomi perché aveva un redmi 6a che gli si bloccava anche per rispondere . Che mi consigliate ? Gli huawei erano ottimi convenienti e stabili...😭
best1985aa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 07:02   #38977
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6814
Quote:
Originariamente inviato da best1985aa Guarda i messaggi
Ma gli honor come vanno? Devo sostituire un p9 lite 2018 ( o qualcosa di analogo) e non volevo spendere più di 160-170 euro e dovrebbe essere dual sim.
Su Amazon vedo honor 9x lite, sapete come va? Sarebbe per mio padre per lavoro, gli ho preso un Samsung A51, si è bello ma sembra poco intuitivo, bello ma non eccessivamente veloce, anzi sembra che impunti e poi molto sembra molto fragile e quindi farò il reso e prenderò qualcosa di più economico tanto ci telefona e whatsapp. Nient’altro. Non ho preso uno xiaomi perché aveva un redmi 6a che gli si bloccava anche per rispondere . Che mi consigliate ? Gli huawei erano ottimi convenienti e stabili...😭
L'Honor è il solito reimpasto del Kirin 710 che Huawei ha messo sul mercato giusto per proporre qualcosa che abbia ancora i servizi Google...
Tutta la vita uno dei due consigliati in prima pagina, quindi Oppo A52 o RealMe 7 piuttosto. Detto che se è solamente proprio per chiamare e Whatsapp e basta volendo potrebbe anche bastare l'Honor...
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 08:49   #38978
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
In realtà per chiamate e whatsapp dovrebbe andare benone anche il citato redmi 6a, ma se arrivava a impuntarsi il dialer, forse non ci installa solo quello
O magari la Miui ha colpito ancora, con i suoi efficacissimi aggiornamenti
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 10:21   #38979
Cely
Senior Member
 
L'Avatar di Cely
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: ALESSANDRIA
Messaggi: 1258
Avevo un Honor 10 e devo dire che mi ci sono trovato benissimo, ottimi materiali mai un impuntamento o un problema, e faceva anche nelle foto, tanto che l'ho tenuto come muletto


Inviato dal mio RMX2170 utilizzando Tapatalk
Cely è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2021, 10:27   #38980
best1985aa
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 56
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
In realtà per chiamate e whatsapp dovrebbe andare benone anche il citato redmi 6a, ma se arrivava a impuntarsi il dialer, forse non ci installa solo quello
O magari la Miui ha colpito ancora, con i suoi efficacissimi aggiornamenti
Si capitava che non si sbloccasse mentre riceveva delle chiamate . Quindi quando si è distrutto cadendo ho avuto come unica indicazione di non prenderne un altro come quello avuto. Devo decidermi sul da farsi, il Samsung che costa molto di più sinceramente mi ha deluso perché è bello ma il software non sembra molto scattante. prenderò l’oppo a52 che non ho mai provato e che non posso provare dato che siamo in zona rossa ma leggo che il software è piuttosto stabile. O se scendesse il nova 5t ma nero, celestino pare non piaccia ed è comunque troppo caro a 240 euro su Amazon.
best1985aa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v