Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fotocamera da 1 pollice a 999€
DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fotocamera da 1 pollice a 999€
DJI Air 2S è nuovamente un prodotto decisamente riuscito, nuovamente in grado di innovare: la fotocamera con sensore da 1 pollice porta in dote video 4K e 5,4K, anche in formato D-Log 10-bit, con fotografie a 20 megapixel. La nuova funzione MasterShots rende ancora più facile ottenere video d'effetto già montati che combinano manovre complesse ed effetti. A 999€ offre un incredibile rapporto qualità/prezzo
Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pensione le reflex con controllo AF con lo sguardo
Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pensione le reflex con controllo AF con lo sguardo
Canon ha rivelato diverse caratteristiche chiave della sua nuova mirrorless full frame, di cui annuncia lo sviluppo. Il sensore 35mm sarà completamente nuovo BSI Stacked CMOScon la possibilità di arrivare a scattare a 30 fps a piena risoluzione con AF e AE attivi. L'autofocus si candida a essere rivoluzionario, riportando in vita della Canon EOS 3: sarà infatti possibile spostare il punto di messa a fuoco con lo sguardo
Outriders, l'analisi: il DLSS mette il turbo alle prestazioni
Outriders, l'analisi: il DLSS mette il turbo alle prestazioni
Abbiamo provato il nuovo titolo online di Square Enix e di People Can Fly con le GeForce e le Radeon di ultima e penultima generazione. Ecco le nostre conclusioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2021, 11:27   #18741
ferro10
Senior Member

L'Avatar di ferro10

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da brown Guarda i messaggi
vorrei prendere un Seasonic FOCUS GX-550 sul amazzone a 87.50 ..

si trova qualcosa con le stesse caratteristiche a meno ?
C'è il corsari rm550x ma costa leggermente di più sui 100€

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I7 8700k@5ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 17:55   #18742
s12a
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Fra ieri ed oggi ho installato un paio di Seasonic Focus GX550 recentemente ordinati. Non ero completamente convinto riguardo l'utilità di avere la modularità completa dei cavi dato che alcuni di essi sono obbligatori, ma mi sono velocemente ricreduto quando ho avuto a che fare con un case "difficoltoso" con scheda madre già presente e dissipatore voluminoso. È più agevole installare la PSU senza cavi che con.
s12a è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 21:06   #18743
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
interessante...in effetti mi sono sempre chiesto quale fosse il senso di fare modulare anche il cavo ATX, visto che serve per forza...questo può essere un motivo, anche se non penso che situazioni così problematiche siano tanto frequenti...

Mordino's man was critically hit in the eye for 264 hit points, sadly he was too busy feeling the rush of air on the brain to notice death approaching --- fallout 2
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 21:45   #18744
Mantis-89
Senior Member

L'Avatar di Mantis-89

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Solesino (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
interessante...in effetti mi sono sempre chiesto quale fosse il senso di fare modulare anche il cavo ATX, visto che serve per forza...questo può essere un motivo, anche se non penso che situazioni così problematiche siano tanto frequenti...
Possibilità di sostituirlo con cavo più corto o più lungo alla bisogna?
Oppure di sostituire i cavi stock con cavi più fighi/personalizzati?
Desktop: AMD FX-8320E @3,8Ghz + A.C. FREEZER XTREME rev.2 - ASUS M5A99X EVO - 32GB DDR3 (4x8GB) @1866Mhz - Sapphire NITRO+ RX 580 8GB - SSD Crucial MX500 1TB - Antec Two Hundred - Seasonic Focus+ Platinum 650W
Notebook: Acer Extensa 5230 *Modded* - Intel Core 2 Duo T8300 2,4Ghz - DDR2 4GB (2x2GB) @667Mhz - SSD Samsung 840 120GB
Always remember to K.I.S.S.
Mantis-89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2021, 22:08   #18745
Viridian
Senior Member

L'Avatar di Viridian

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
cavi più fighi o personalizzati?
uhm ci sta, ma io alle questione estetiche non ho mai dato peso...
però mi rendo conto che per qualcuno può anche essere importante...

per la lunghezza, bhè è difficile sia corto, di solito i full modular non sono di fascia super economica e i cavi sono lunghi il giusto...

Mordino's man was critically hit in the eye for 264 hit points, sadly he was too busy feeling the rush of air on the brain to notice death approaching --- fallout 2
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fotocamera da 1 pollice a 999€ DJI Air 2S: drone sempre più 'Pro' con fo...
Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pensione le reflex con controllo AF con lo sguardo Canon EOS R3: la mirrorless 35mm che manda in pe...
Outriders, l'analisi: il DLSS mette il turbo alle prestazioni Outriders, l'analisi: il DLSS mette il turbo all...
Adobe Super Resolution: miracoloso? Adobe Super Resolution: miracoloso?
Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella sua fascia di prezzo? Recensione Oppo Find X3 Neo, il migliore nella s...
L'Europa si prepara al 6G: la Germania i...
Nvidia GANverse3D: da un'immagine a un m...
Resident Evil 8, arriva un'altra demo gi...
Sigma annuncia una serie di aggiornament...
WhatsApp, arrivano diverse migliorie su ...
TIM: ancora aumenti di 2 Euro su alcune ...
Mercedes-Benz EQS: arriva la nuova ammir...
F1 2021 ufficiale, il primo per Electron...
Una tavoletta grafica da 15,6 pollici a ...
TIM rivoluziona tutte le modalità...
Recensione OPPO A94 5G: ha tutto quello ...
ThinkSmart Hub 500 a supporto della DaD:...
Audi Q4 e-tron: tutte le versioni e le s...
Amazon: torna POCO X3 6GB/128GB a meno d...
vivo diventa primo produttore di smartph...
HWMonitor
Dropbox
OCCT
Avast! Free Antivirus
AVG Antivirus Free
Internet Download Manager
Cpu-Z
Google Chrome Portable
Chromium
Driver NVIDIA GeForce 466.11 WHQL
K-Lite Codec Tweak Tool
K-Lite Codec Pack Update