Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-07-2017, 16:32   #301
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
La fury ha il bus a 4096 bit, vega 2048...ha una banda passante simile pur avendo un bus dimezzato e meno complesso da realizzare...
non solo, le rops adesso sono collegate alla cache L2 mentre prima non lo erano quindi adesso serve meno banda passante rispetto a fiji per farle lavorare al meglio.......hbcc, tiled based alla maxwell/pascal etc etc

troppe novità e poco budget per portarle a maturità in tempo rispetto alle richieste del marketing, questa architettura è come al solito troppo avanti per le rece al day1 a cui molti nostri cari enthusiast sono affezionati..... è un'altra 7970 altro che 2900XT, mi ci gioco lo scalpo pelvico......
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:34   #302
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Dante35 Guarda i messaggi
Ragazzi giuro nn capisco perché si paragonano 2 schede, quella amd a liquido e quelle nvidia ad aria?? Allora se paragoniamo la vega 64 a liquido ed una 1080 a liquido?? Stiamo da capo a dodici...basta menzionare un escamotage che ha fatto amd per rubare qualche fps
una pascal ad aria e una liquidata non cambia di una mezza virgola, solo il rumore e qualche downgrade di 13 mhz in meno, ergo quisquillie......pascal esce dalla scatola e va già al 90% del massimo a cui potrà mai andare a parte l'azoto.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:34   #303
Soulbringer
Senior Member
 
L'Avatar di Soulbringer
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Si sogna perchè è difficile credere che sia tutto qua dopo tutta sta attesa e hype.
Cioè va come una 1080 custom consumando come un hummer?

P.S: se vogliamo dirla tutta non è che le 1080 custom consumino poco eh.
https://tpucdn.com/reviews/MSI/GTX_1...er_average.png
Ok, 220W? Sono dati da un overclock di fabbrica e comunque sono molti di meno dei 300W di Vega 64 ad aria NON overcloccata.

Capisco la delusione ma arrivati a un certo punto bisogna aprire gli occhi e accettare i fatti.
Ste schede sono tirate per il collo al limite dato dal pp e questo ne ha peggiorato moltissimo l'efficienza. Il tutto, duole tantissimo dirlo, per riuscire ad essere competitivi contro una scheda che è ben lontana dalla vera top rivale.
E' un FAIL completo.
Vorrei proprio vedere quanti la comprerebbero se adesso nvidia annunciasse il supporto al Freesync...credo nemmeno Gyammy!
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:34   #304
leoneazzurro
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 10393
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
E' quella ad aria, non ci sono dubbi su questo...comunque in quella slide i minimi o quello che è corrispondono ai medi della 1080, credo si possa immaginare una situazione che sta a metà fra la 1080 e la ti ma più vicino alla ti al prezzo della 1080...



Però darà un bel boost, cioè il gp102 va a 1/64 in half precision, vega il doppio...molti dicevano che in game non si sarebbero mai visti gli fp16...
In double precision (FP64), non in half (FP16), in half va come a FP32
leoneazzurro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:38   #305
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Si sogna perchè è difficile credere che sia tutto qua dopo tutta sta attesa e hype.
Cioè va come una 1080 custom consumando come un hummer?

P.S: se vogliamo dirla tutta non è che le 1080 custom consumino poco eh.
https://tpucdn.com/reviews/MSI/GTX_1...er_average.png
solito giochino delle tre carte............ quando parli di pascal come consumi prendono le fe downclockate a riferimento, quando parlano di prestazioni si intendono la custom liquidate con pl sparati (il consumo è esattamente identico alla fe downclocata eh!) e per il rumore ....bhe, quale rumore? Al 70% non si sente, ho le cuffie!!!!

win win win
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:39   #306
Antimo96
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 1051
Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
E' quella ad aria, non ci sono dubbi su questo...comunque in quella slide i minimi o quello che è corrispondono ai medi della 1080, credo si possa immaginare una situazione che sta a metà fra la 1080 e la ti ma più vicino alla ti al prezzo della 1080...
Ammesso che sia quella ad aria,io fonti che lo affermino con certezza non ne trovo,ma se siete convinti forse mi sarà sfuggito,non è motivo di hype...è allineata a vega FE.
http://media.gamersnexus.net/images/...lt-doom-4k.png.
Vega FE,a 4k supera la 1080,quindi ovviamente lo stesso sarebbe accaduto anche a 1440p.Il mio punto è il seguente : prima di parlare di +10/+15/+20% sulla 1080,aspettate sto benedetto 14 Agosto.
AMD il suo obiettivo l'ha raggiunto con vega(mercato pro e primi passi verso navi),non illudetevi troppo...

Ultima modifica di Antimo96 : 31-07-2017 alle 16:41.
Antimo96 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:41   #307
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Ok, 220W? Sono dati da un overclock di fabbrica e comunque sono molti di meno dei 300W di Vega 64 ad aria NON overcloccata.

Capisco la delusione ma arrivati a un certo punto bisogna aprire gli occhi e accettare i fatti.
Ste schede sono tirate per il collo al limite dato dal pp e questo ne ha peggiorato moltissimo l'efficienza. Il tutto, duole tantissimo dirlo, per riuscire ad essere competitivi contro una scheda che è ben lontana dalla vera top rivale.
E' un FAIL completo.
Vorrei proprio vedere quanti la comprerebbero se adesso nvidia annunciasse il supporto al Freesync...credo nemmeno Gyammy!
ma la finiamo di fare questo terrorismo? abbiamo per caso visto una recensione di vega air in cui dice che consuma 300watt ?!?!?!? NO

il TDP in casa AMD è DIVERSO da quello dichiarato da NVIDIA, non dico che consumerà 250watt, probabilmente saremo sui canonici 280-285 per andare come una 1080 overcloccata da 220watt, tutto sommato non mi pare un quadro così "drammatico"

Ultima modifica di mircocatta : 31-07-2017 alle 16:45.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:41   #308
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Antimo96 Guarda i messaggi
Ammesso che sia quella ad aria,io fonti che lo affermino con certezza non ne trovo,ma se siete convinti forse mi sarà sfuggito,non è motivo di hype...è allineata a vega FE.
http://media.gamersnexus.net/images/...lt-doom-4k.png.
Vega FE,a 4k supera la 1080,quindi ovviamente lo stesso sarebbe accaduto anche a 1440p.Il mio punto è il seguenterima di parlare di +10/+15/+20% sulla 1080,aspettate sto benedetto 14 Agosto.
E' dal 1/1 che le community hanno marcato vega come un uber fail rassegnatevi, siete circondati!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:45   #309
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza ragazzi, ho visto le slide e anche io sognavo un pc tutto rosso a fine anno, che ovviamente non arriverà se confermata le prestazioni, ma c'è una cosa che mi lascia basito. Quando uscì la Fury, non si diceva che le HBM2 avrebbero avuto 1tb/s di banda passante? Perché Vega ha la stessa banda delle Fury e addirittura meno della 1080ti? Cioè, HBM sta per High bandwidth memory e ne hanno meno delle GDDR5x? A questo punto, spendendo meno, erano meglio quest'ultime, no?
la mia ennesima previsione le HBM le stanno usando 'per prenderci la mano' e far evolvere la tecnologia, vedremo la loro vera finalità con Navi o quello che è
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:45   #310
Ton90maz
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Probabilmente, e vedendo i risultati in contesti non gaming, puntavano al mercato PRO e al mercato del calcolo in generale (nello specifico a quello del learning).
Questo sicuramente, mi chiedo però a cosa puntino davvero con un forno del genere.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Sono due argomenti un pò diversi, resta il fatto che il mercato non lo fanno queste berline ma altri segmenti di auto. Io neppure le guardo auto del genere, inutili, inquinanti, consumano tanto (il petrolio è una risorsa esauribile) e pericolose (perchè spesso chi le compra è un cretino che va come un pazzo per strada, tanti cavalli ma poco cervello).
Al di là dell'effettiva diversità, che non posso negare, cosa sarebbe stata la Giulia senza quel motore? Probabilmente la brutta copia della bmw serie 3 coi motori fiat (anche se tutti diversi) e le plastiche del posacenere peggiori dell'audi a4. E' ovvio che non è discorso assoluto ma tanti si fanno influenzare, è meglio che non posti certi tumorali commenti e configurazioni prese dai gruppi facebook ma in sintesi: "l'i7 overclockato fa tot frame (spesso inutili) in più del ryzen overclockato --> compro l'i5 da 3 GHz lockato"



Quote:
come andrebbe chiamato?
Spendaccion gamer? Bauscia gamer? Ricco gamer? bimbominkia viziato con i soldi del papi gamer? Ma per carità, non tiriamo fuori progamer, hardcore gamer e quant'altro. Odio il termine hardcore gamer ma non posso accettare che un nutelloso figlio di papà di 15 anni sia più "hardcore" di un giocatore con esperienza che conosce tutto sul campo e ha giocato svariate centinaia di titoli.
Ton90maz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:47   #311
Soulbringer
Senior Member
 
L'Avatar di Soulbringer
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Milano-provincia
Messaggi: 3280
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ma la finiamo di fare questo terrorismo? abbiamo per caso visto una recensione di vega in cui dice che consuma 300watt ?!?!?!? NO

il TDP in casa AMD è DIVERSO da quello dichiarato da NVIDIA, non dico che consumerà 250watt, probabilmente saremo sui canonici 280-285 per andare come una 1080 overcloccata da 220watt, tutto sommato non mi pare un quadro così "drammatico"
Uff, va bene aspettiamo le recensioni per appurare l'ovvio.
Sta scheda consuma un botto e non c'è bisogno di aspettare le recensioni per affermarlo...basta guardare anche le FE.
__________________
AMD Ryzen R7 1700X @3,8Ghz Cooled By EK Custom Loop; AsRock X370 Taichi; 2*8GB DDR4 3200 G. Skill Flare X CL14@3200; Sandisk Extreme PRO 480GB; Asus Strix 1080ti; Monitor Asus MG278Q FreeSync; Coolermaster HAF932; Corsair AX860i;Windows 10 x64.
Soulbringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:49   #312
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2852
bisognerebbe capire la differenza tra board power e tgp

Aio:
Board Power 345W
TGP 265W

Air:
Board Power 295W
TGP 220W

la 480 viene data per 150w tgp, mentre la 290 275w tgp, sempre da amd

boh
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:50   #313
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Uff, va bene aspettiamo le recensioni per appurare l'ovvio.
Sta scheda consuma un botto e non c'è bisogno di aspettare le recensioni per affermarlo...basta guardare anche le FE.
A few additional items of note include the power saving features: We spoke with AMD team members at the event and learned definitively that specific power saving features were disabled on Vega: Frontier Edition to just get the thing out the door. RX Vega will run lower power.

capisco che il fail-completo-train oramai sia lanciatissimo, però...magari saranno 10 watt in meno ma è quanto meno discutibile da un punto di vista 'intellettuale' (con annessa, eventuale, prostituzione) iniziare a parlare di forno atomico, fail completo, bios e driver beta (?) senza dati alla mano derivabili da review sul campo

Ultima modifica di deadbeef : 31-07-2017 alle 16:52.
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:54   #314
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
bisognerebbe capire la differenza tra board power e tgp

Aio:
Board Power 345W
TGP 265W

Air:
Board Power 295W
TGP 220W

la 480 viene data per 150w tgp, mentre la 290 275w tgp, sempre da amd

boh
infatti, non l'ho riportato solo perchè non so cosa sia sto tgp e l'avevo letto solo sulla review di hwupgrade

però ora che mi hai fatto notare i valori della 480 e della 290 mi verrebbe da pensare che il TGP sarà il consumo reale della scheda o più o meno quello che ci dovremo aspettare, visto che la 480 consuma 160watt e la 290 280watt
il TDP se non ricordo male non è il consumo di una scheda ma bensi la capacità massima del dissipatore sopra il quale il sistema dissipante collasserebbe portando a throttling ecc ecc

Ultima modifica di mircocatta : 31-07-2017 alle 16:57.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:56   #315
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Soulbringer Guarda i messaggi
Uff, va bene aspettiamo le recensioni per appurare l'ovvio.
Sta scheda consuma un botto e non c'è bisogno di aspettare le recensioni per affermarlo...basta guardare anche le FE.
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
bisognerebbe capire la differenza tra board power e tgp

Aio:
Board Power 345W
TGP 265W

Air:
Board Power 295W
TGP 220W

la 480 viene data per 150w tgp, mentre la 290 275w tgp, sempre da amd

boh
Quote:
Originariamente inviato da deadbeef Guarda i messaggi
A few additional items of note include the power saving features: We spoke with AMD team members at the event and learned definitively that specific power saving features were disabled on Vega: Frontier Edition to just get the thing out the door. RX Vega will run lower power.

capisco che il fail-completo-train oramai sia lanciatissimo, però...magari saranno 10 watt in meno ma è quanto meno discutibile da un punto di vista 'intellettuale' (con annessa, eventuale, prostituzione) iniziare a parlare di forno atomico, fail completo, bios e driver beta (?) senza dati alla mano derivabili da review sul campo
vai soulbringer, te la metto facile...unisci i puntini........
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:58   #316
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2852
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
infatti, non l'ho riportato solo perchè non so cosa sia sto tgp e l'avevo letto solo sulla review di hwupgrade

però ora che mi hai fatto notare i valori della 480 e della 290 mi verrebbe da pensare che il TGP sarà il consumo reale della scheda o più o meno quello che ci dovremo aspettare, visto che la 480 consuma 160watt e la 290 280watt
il TDP se non ricordo male non è il consumo di una scheda ma bensi la capacità del dissipatore
non so la butto lì, typical gaming power?

magari i 345watt spuntano fuori solo con furmark
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 16:58   #317
deadbeef
Senior Member
 
L'Avatar di deadbeef
 
Iscritto dal: Jun 2014
Messaggi: 3753
voglio un meta thread contenente tutti gli inside jokes del forum l'idea mi è venuta leggendo "anche al 70% non la sento, ho le cuffie"
deadbeef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 17:00   #318
Dante35
Senior Member
 
L'Avatar di Dante35
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 300
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
una pascal ad aria e una liquidata non cambia di una mezza virgola, solo il rumore e qualche downgrade di 13 mhz in meno, ergo quisquillie......pascal esce dalla scatola e va già al 90% del massimo a cui potrà mai andare a parte l'azoto.....
Notizie senza arte né parte
__________________
Now....Work in progress
Dante35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 17:01   #319
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
non so la butto lì, typical gaming power?

magari i 345watt spuntano fuori solo con furmark
no

Tanta Gnacchera Pennulla

ovvero, bastava shrinkare una 7970 e metterne dieci in cf su un unico pcb e pagare la patent dell'nv link a jhh....e invece......

niente, amd stavolta ha sbagliato ancora...propone la versione ad aria ma tutti voligono la aio che nessuno voleva in declinazione fiji dura essere lisa
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2017, 17:02   #320
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
Quote:
Originariamente inviato da Dark_Lord Guarda i messaggi
non so la butto lì, typical gaming power?

magari i 345watt spuntano fuori solo con furmark
Max consumo energetico, TGP (sottosistema grafico) ?
http://www.nvidia.it/object/mobile-w...n-gpus-it.html

booooh
in tal caso la full aria 220watt come una 1080 OC, sia come consumi che performance
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
Coupon da 100€: torna a 799€ ECOVACS DEE...
Jensen Huang: compenso aumentato del 60%...
Assassin's Creed Shadows è uffici...
Tomb Raider: ufficiale lo show TV di Ama...
Intel Thunderbolt Share: connettere e us...
Ghost of Tsushima per PC: il multiplayer...
OPPO Reno11 F 5G: i punti di forza di un...
Windows 11 su Nintendo Switch? Possibile...
Hisense conferma la sua ascesa nel merca...
Sony Xperia 1 VI ufficiale, con display ...
NAVEE porta in Italia i monopattini S40 ...
ROG Tessen: il controller pieghevole di ...
Google sta portando ChromeOS sui disposi...
Google I/O 2024: il protagonista è...
iOS: arriva l'emulatore dell'originale P...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v