Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2011, 07:58   #641
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da jevrist Guarda i messaggi
Grazie per la risposta DocBrown, volevo chiederti però cosa è esattamente il cotrollo CD changer? e poi cosa intedi per mettere sotto sopra la cassetta? girarla immaginando come asse della rotazione il lato più lngo della stessa o il lato più corto?
Poi cercando su google ho trovato una giuda dove spiega come saldare un jack ,che fungerebbe da cavo AUX, ai contatti della 'scheda madre' dell'autoradio dove arrivano gli impulsi del lettore CD. Qui c'è il link : http://www.mx5italia.com/content.php...i-serie/view/3
Sembra una cosa attuabile sulla mia autodio?
Io, detto in verità, preferirei non intervenire invasivamente su autoradio o impianto in genere, con saldature o modifiche. Se te la senti di provarci, perchè no?

Questione CD CHANGER: tu sai se con il tuo autoradio hai possibilità di collegare un caricatore di dischi? Se sì la soluzione potrebbe essere meno invasiva di quanto pensato.

Questione cassetta: generalmente basterebbe "girare il lato" della cassetta, come si faceva con i vecchi impianti in realtà. La tiri fuori, la capovolgi dal lato lungo, la rimetti e riprovi. Generalmente quelle cassette sul sopra sono dotate di una canalina in cui far scorrere il filo per evitare che si possa incastrare nel lettore.

Questione saldatura: nel tuo caso, dovresti intercettare il segnale in uscita della cassetta, non del cd. Infatti la dimostrazione del link prevede che tu abbia uno stereo a cd. In quel caso, ti basterebbe una volta fatto, inserire nello stereo, la classica audiocassetta VUOTA e il gioco è fatto...

Questione attuabilità: volere è potere. Necessario è controllare e valutare la fattibilità di qualsiasi cosa. In base a quello poi decidere...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 14:17   #642
jevrist
Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 36
Okk adesso ho capito.
Riguardo al cd changer: io penso che sulla mia radio si possa non inserire ma sostitutire alla cassetta perchè mi è capitato di vedere autoradio identiche alla mia che peró avevano il lettore cd.
riguardo alla saldatura: ovviamente sulla mia autoradio devo intercettare le uscite della cassetta nn essendo provvista di lettore cd, in quel momento io stavo descrivendo il procedimento usato nella guida.
comunque credo che prima di tutto cambieró le casse della macchina e credo che il suono migliorerà di molto perchè quelle che ci sono sono veramente penose. Sono anche curioso di questa cosa del cd changer.. se si puó fare.
jevrist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 20:08   #643
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da jevrist Guarda i messaggi
Okk adesso ho capito.
Riguardo al cd changer: io penso che sulla mia radio si possa non inserire ma sostitutire alla cassetta perchè mi è capitato di vedere autoradio identiche alla mia che peró avevano il lettore cd.
riguardo alla saldatura: ovviamente sulla mia autoradio devo intercettare le uscite della cassetta nn essendo provvista di lettore cd, in quel momento io stavo descrivendo il procedimento usato nella guida.
comunque credo che prima di tutto cambieró le casse della macchina e credo che il suono migliorerà di molto perchè quelle che ci sono sono veramente penose. Sono anche curioso di questa cosa del cd changer.. se si puó fare.
il cd changer non è l'in-dash, è il caricatore di cd, ovvero in alcuni vecchi stereo a cassette era disponibile un accessorio denominato "CD-Changer", generalmente posizionato nel bagagliaio! Da accostare a impianti preesistenti a cassetta, come detto.

Da contrapporre infine, all'in-dash, classico lettore CD a fessura come quasi tutti gli impianti sono ora!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2011, 21:05   #644
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Ricorda INFINE di fare massima attenzione con le saldature!!!

ad un vecchio autoradio ho fatto SEMPLICEMENTE far corto a due cavi in uscita audio. Risultato? finale bruciato! OCCHIO!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2011, 23:19   #645
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
credo sia il posto giusto dove chiedere info in caso ditemmi dove

cmq

vorrei acquistare una nuova autoradio che abbia ingresso usb per leggere gli mp3

ora ho visto che generalmente nn sono affatto costosi e quindi con un budget di max 50€ che si trova in giro?
so aperto anche ad altre alternative
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 07:14   #646
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
credo sia il posto giusto dove chiedere info in caso ditemmi dove

cmq

vorrei acquistare una nuova autoradio che abbia ingresso usb per leggere gli mp3

ora ho visto che generalmente nn sono affatto costosi e quindi con un budget di max 50€ che si trova in giro?
so aperto anche ad altre alternative
Un consiglio penso che te lo possano dare, non credo sia il topic giusto.
Comunque 50 € se mi posso permettere mi sembrano davvero pochine. Nel senso che comunque si trovano dei prodotti, ma davvero molto dozzinali.. parola mia! Ovvero i classici Majestic, Audiola e co., sottomarche che garantiscono prestazioni... prestazioni! E con un 50ino te la cavi ma non ti aspettare la resa di autoradio fatti a modino come Sony, JVC e Pioneer e tanti altri!

Morale della favola? a 79 € spesso in offerta si trova qualcosa al MW o centro commerciale di turno. Se hai un budget risicato, ti consiglio di aspettare, l'attesa farà valere la resa!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 07:45   #647
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Un consiglio penso che te lo possano dare, non credo sia il topic giusto.
Comunque 50 € se mi posso permettere mi sembrano davvero pochine. Nel senso che comunque si trovano dei prodotti, ma davvero molto dozzinali.. parola mia! Ovvero i classici Majestic, Audiola e co., sottomarche che garantiscono prestazioni... prestazioni! E con un 50ino te la cavi ma non ti aspettare la resa di autoradio fatti a modino come Sony, JVC e Pioneer e tanti altri!

Morale della favola? a 79 € spesso in offerta si trova qualcosa al MW o centro commerciale di turno. Se hai un budget risicato, ti consiglio di aspettare, l'attesa farà valere la resa!
ok thx
quindi quelle 3 sono le marche a cui puntare
in caso do un occhiata pure sulla baia
ah il budget puo essere piu alto ma visto che nn lo userei moltissimo preferisco spendere delle belle cifre su altro (ad esempio il pc che ho ora )
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 09:42   #648
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
ok thx
quindi quelle 3 sono le marche a cui puntare
in caso do un occhiata pure sulla baia
ah il budget puo essere piu alto ma visto che nn lo userei moltissimo preferisco spendere delle belle cifre su altro (ad esempio il pc che ho ora )
Attento, non sono LE MARCHE, ma alcune marche. E' ovvio che se ci buttiamo nel mondo car audio, è un pianeta a parte.

Quelli che ti ho consigliato sono di fascia medio alta, ovvero un ottimo rapporto qualità prezzo!

Ci sta che sulla baja possa trovare anche prodotti "importanti" a meno, ma chi lo sa...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2011, 12:26   #649
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
riithx

cmq quale sarebbe la sezione adatta in questo forum?

di solito prima di fare un acquisto cerco di informarmi il piu possibile e infatti sabato vado a fare un giro per i vari mediaw a vedere prezzi ecc

piu avanti dovrei prendermi alcuni componenti per pc e vedo se riesco ad abbattere lo scoglio delle ss

ci sono vari dati da guardare per veder la qualita' tra un lettore e l altro?
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 11:38   #650
lollazzo
Senior Member
 
L'Avatar di lollazzo
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 360
Ho visto che ci sono dei Trasmettitori fm da auto. Usano schede Sd o penne usb.
Qualcuno li usa?
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2011, 12:18   #651
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da lollazzo Guarda i messaggi
Ho visto che ci sono dei Trasmettitori fm da auto. Usano schede Sd o penne usb.
Qualcuno li usa?
Ne ho visto uno della belkin in auto di un cliente. Non mi sembrava funzionasse male! dipende da dove lo prendi...
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 07:58   #652
V3G3TH
Senior Member
 
L'Avatar di V3G3TH
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 928
da quel che ho letto hanno 2 problemi
-collegandolo all accendi sigari devi staccarlo una volta spenta l auto senno ti ritrovi con la batteria morta dopo un po
-qualita' cmq inferiore agli mp3 di base

certo costano uno sputo pero'....
__________________
ricordati lottatore:sei nato dal cadavere della MORTE,sei uscito alla vita per sprofondare nel fango!!!
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2011, 11:16   #653
lollazzo
Senior Member
 
L'Avatar di lollazzo
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 360
avevo visto questo
EDIT

Ultima modifica di Kewell : 03-04-2011 alle 21:42. Motivo: Non si possono postare singoli link a shop
lollazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2011, 07:10   #654
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da V3G3TH Guarda i messaggi
da quel che ho letto hanno 2 problemi
-collegandolo all accendi sigari devi staccarlo una volta spenta l auto senno ti ritrovi con la batteria morta dopo un po
-qualita' cmq inferiore agli mp3 di base

certo costano uno sputo pero'....
il problema batteria dipende dalla macchina. Tutte le più recenti hanno la funzione "ACCESSORI" ovvero una volta spento il quadro, arriva corrente per pochi minuti o non ne arriva proprio più, e si attiva una specie di modo economia.
La qualità.. oddio, quest'ultima in realtà dipende dalla trasmissione. Come detto e ripetuto, in questo caso credo che anche la marca faccia tanto. Io qualche anno fa ne comprai uno dozzinale a 6 € sulla baja, e ha sempre funzionato di un male... mentre poi acquistato uno da 35 € alla mediaworld della Belkin, è tutta un'altra cosa.
Per concludere il discorso, sono a conoscenza del fatto che alcuni cellulari di fascia medio-alta sono altresì dotati di trasmettitore FM integrato (vedi Nokia N97) ma anche in questo caso, non è che sia questa eccezionalità...
Morale della favola? favorisci una soluzione cablata. Lì dove credi che non sia ASSOLUTAMENTE possibile, cerca un prodotto di questi facendo attenzione alle sòle!
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2011, 13:58   #655
mcianca
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Messaggi: 226
ciao
qualcuno ha adottato qualche accorgimento per l'autoradio di serie della Mercedes classe A anno 2003?
grazie
__________________
Tiscali 10 Mega/Voip,Thomson TG 784,hp pavillon dv2000/6000,toshiba U500 ST 6344
mcianca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2011, 22:19   #656
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Stasera il dubbio ce l'ho io...

Autoradio JVC con porta USB e Bluetooth vivavoce. Apparentemente nessun jack audio in ingresso. Non ho avuto modo di ricontrollare ma non ne ho la possibilità, io sono spippolone ma la macchina (e di conseguenza l'autoradio) è di un amico.

iPhone 3g, già collegato e configurato per usarlo come vivavoce, funge perfettamente in vivavoce ma se faccio partire l'ipod (ovvero il lettore musicale iphone) lo stereo è zitto e la musica esce dagli scarsetti altoparlanti sottostanti il telefono...

Qualcuno ha il mio stesso problema e saprebbe aiutarmi a risolverlo?
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 13:21   #657
diegodp
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 653
Raga, il mio vecchio Pioneer DEH-3730MP legge gli mp3 ma mi piacerebbe inferfacciarlo con un jack per mettere l'ipod della aplle.

Ho anche scaricato il manuale che vi link qui, visionabile online
http://pioneer.ipapercms.dk/Manuals/...lation_manual/

Posso anche io fare questa modifica???:help:
__________________
 iMac 21,5 End 2012 
diegodp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 15:09   #658
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
ciao Diego.
Avendo letto attentamente il manuale del tuo sinto, non ho notato accenni a predisposizioni per ingressi ausiliari, caricatori cd & co.
Questo è parzialmente una risposta negativa al tuo quesito. Però mi ricordo che di un caso simile se ne è parlato qualche tempo fa. Una soluzione di probabile effetto, ma un po' invasiva.
Riquoto quanto suggerito da jevrist:

Quote:
Originariamente inviato da jevrist Guarda i messaggi
Poi cercando su google ho trovato una giuda dove spiega come saldare un jack ,che fungerebbe da cavo AUX, ai contatti della 'scheda madre' dell'autoradio dove arrivano gli impulsi del lettore CD. Qui c'è il link : http://www.mx5italia.com/content.php...i-serie/view/3
Se hai tempo e pazienza, portesti provare questa soluzione. Ovviamente ti ricordo di PRESTARE MASSIMA ATTENZIONE perchè il rischio è di bruciare qualche componente con conseguenze spiacevoli (non ti prende fuoco la macchina ma... l'autoradio può fare PUFFETE! )
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:38   #659
pippoz26
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 2
Utilizzare ipod in macchina

Ciao a tutti! Ho una Citroen C3 del 2003 che monta autoradio RD3 della Clarion, questo per intenderci



volevo chiedervi se esiste un modo per collegare ipod/iphone a questa autoradio.
Ho letto che bisogna cercare la presa Aux ed usare un cavetto che da una parte si attacca al posto delle cuffie dell'ipod, mentre dall'altra va dentro questa presa aux appunto ma sinceramente non ci ho capito molto...
Confido in un vostro aiuto, grazie anticipato
pippoz26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2011, 14:55   #660
danielpushes
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 23
Se ha l'uscita aux penso dovresti collegarla all'ipod con un cavo line out (che va messo dove attaccheresti il cavo per ricaricare o trasferire le canzoni), altrimenti dall'uscita delle cuffie non sentiresti niente o poco visto che non è una linea di uscita. ciaooo
danielpushes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v