Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2011, 09:11   #221
sfole11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 33
grazie per il consiglio...comunque e' ridicolo che i prezzi salgano di piu' del 100% rispetto al prezzo della WD, non comprero' mai nulla in quei siti che hanno alzato il prezzo..e spero che anche altre persone facciano come me.
sfole11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 16:36   #222
ciccio35
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 47
se a qualcuno dovesse interessare l'ho trovato su un sito affidabile secondo shoppydoo a meno di 140€ spedito (140,qualcosa se pagate con paypal). dovete cercare nelle categorie che vi danno meno risultati
ciccio35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 11:23   #223
sfole11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 33
non ho trovato nulla...la descrizione del WD Live streaming dice che e' in uk ma non da dettagli sul prezzo.
sfole11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 12:24   #224
Markho
Senior Member
 
L'Avatar di Markho
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Varese
Messaggi: 2771
non cè più niente a prezzo basso..... avevo fatto un ordine a 104 + spedizione e mi è stato annullato....

pensa te.... serietà 0
__________________
Più di 100 transazioni qui sul mercatino...
Markho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 12:57   #225
ciccio35
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 47
trovato a 107 da spedire. oggi pomeriggio chiamo e sento se hanno disponibilità. il sito è affidabile secondo trovaprezzi ma non so perchè non lo vede tra i risultati (me l'ha trovato un sito chiamato ilbracco.it stessa roba di trovaprezzi ma con molti più siti)
ciccio35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 13:19   #226
sfole11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 33
facci sapere....
sfole11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 17:07   #227
ciccio35
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 47
niente neanche là: il fornitore gli ha detto 10 giorni di attesa ma volendo si può già pagare e appena arriva te lo danno disponibile (solita storia insomma, gli arriva non si sa quando, portano il prezzo al pari degli altri venditori e ti propongono un rimborso o l'aggiunta dell'extra. o almeno credo faranno così visto il trend...)
a sto punto conviene aspettare direttamente il wdstore...
ciccio35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 17:31   #228
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
tutta questa fretta di comprare questo nuovo wd non la capisco
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 08:45   #229
sfole11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 33
perche' non la capisci?
sfole11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 09:09   #230
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
perchè è un prodotto nuovissimo e quindi aspetterei le esperienze degli utenti

da un punto di vista hw non è niente di che rispetto al "vecchio" wd tv live

da un punto di vista supporto fw moddati pare che non ci sarà nessun supporto da parte di b-rad (i fw ufficiali della wd fanno ridere)
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 09:52   #231
sfole11
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
perchè è un prodotto nuovissimo e quindi aspetterei le esperienze degli utenti

da un punto di vista hw non è niente di che rispetto al "vecchio" wd tv live

da un punto di vista supporto fw moddati pare che non ci sarà nessun supporto da parte di b-rad (i fw ufficiali della wd fanno ridere)

Diciamo che sono d'accordo con te sui fw moddati ma per la parte hw ha il wifi il supporto per NAS, piu' RAM ..

Per quanto riguarda i feedback degli utenti se nessuno lo acquiesta non ci saranno feedback....
sfole11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:08   #232
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da sfole11 Guarda i messaggi
Diciamo che sono d'accordo con te sui fw moddati ma per la parte hw ha il wifi il supporto per NAS, piu' RAM ..

Per quanto riguarda i feedback degli utenti se nessuno lo acquiesta non ci saranno feedback....
con il wd tv live il wifi l'ho già (anche se non integrato; in ogni caso preferisco la connessione ethernet); il supporto nas c'è ...la poca ram in + non serve a molto (sarebbe stato molto + utile un processore nuovo)

il mio motto è ...non essere mai tra quelli che danno feedback....sopratutto se si devono cacciare soldi
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:22   #233
emerson120
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 2100
...ma sopratutto non si vede la necessita' di acquistare , almeno per me, un prodotto che no da' nulla in piu' rispetto al vecchio se non la sua estetica.....

...maledetto consumismo
__________________
Ho concluso affari con: MSO, Rob66, Fede, kolkotz
emerson120 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:26   #234
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da emerson120 Guarda i messaggi
...ma sopratutto non si vede la necessita' di acquistare , almeno per me, un prodotto che no da' nulla in piu' rispetto al vecchio se non la sua estetica.....

...maledetto consumismo
ma dico di +
se non avessi nessun media player e ne dovessi acquistare uno ex-novo

avrei dei grossi dubbi a comprare questo wd tv live streaming
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 14:43   #235
pinkpank
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Pordenone
Messaggi: 122
Io possiedo un xTreamer Sidewinder da pochi mesi, ma leggendo queste 12 pagine mi è venuta voglia di venderlo ed acquistare questo gioiellino, anche se ho appena scoperto che in giro attualmente lo vendono a prezzi davvero folli...chissà perchè.
Mi sapete dire se questo lettore presenta il famosissimo problema di lettura dei films in 23.976 fps, ovvero la presenza del microscatto ogni 42 secondi?
Inoltre...avendo un router wi-fi collegato ad un PC in camera, è possibile visualizzare films in salotto tramite questo WD, o devo acquistare un'antennina USB da collegare a quest'ultimo?
Grazie.

PS...se trovate negozi affidabili cn prezzi onesti, divulgate.
pinkpank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:16   #236
lukeskywalker
Senior Member
 
L'Avatar di lukeskywalker
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
Messaggi: 9242
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
con il wd tv live il wifi l'ho già (anche se non integrato; in ogni caso preferisco la connessione ethernet); il supporto nas c'è ...la poca ram in + non serve a molto (sarebbe stato molto + utile un processore nuovo)

il mio motto è ...non essere mai tra quelli che danno feedback....sopratutto se si devono cacciare soldi
wd tv live:
CPU = Sigma Design SMP-8655AD
Clock CPU = 500Mhz
Flash = 128 MByte
RAM = 512MByte DRAM
Dimensioni
125mm (lunghezza) x 100mm (larghezza) x 40mm (altezza) - peso 330g.

wd tv live streaming:
CPU = Sigma Design SMP8670AD-CBE3 700MHZ
Flash = 256 MByte
RAM = 512MByte DRAM
Dimensioni fisiche
Altezza 30,0 mm / Profondità 100 mm / Larghezza 125,0 mm / Peso 0,19 kg

la memoria flash è raddoppiata, la cpu ha un clock quasi del 50% in più, è più piccolo, èpiù leggero, il wifi integrato da solo giustifica la differenza di prezzo con la vecchia generazione, prima dell'alluvione, (pagato 115 spedito quando il live costava non meno di 90-100).
non mi sembra proprio si tratti di "poca ram in +"
__________________
CPU i5 12600K MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LA
lukeskywalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:17   #237
RRR
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 480
divertente:
su amazon.com lo vendono a 100 dollari, in amazon.uk a 180 sterline... praticamente il triplo!!! la globalizzazione...
__________________
Case Lian-Li O11 Dynamic Evo White, i5 9600k, 16gb ddr4 corsair dominator, msi z390 pro carbon , Asus Tuf 3070 ti, 2x m.2 970 evo, SSD 840 256gb, ali corsair ax760, monitor s2716dg dell g-sync 2k, win 10
trattative positive con: Xalex, danyrace, matthewgt86, i-warrior, matteo russo, nastrodimoebius. Sinergine, offdexter87, rocky83e altri
RRR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:24   #238
_eraser
Member
 
Iscritto dal: Oct 1999
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
wd tv live:
CPU = Sigma Design SMP-8655AD
Clock CPU = 500Mhz
Flash = 128 MByte
RAM = 512MByte DRAM
Dimensioni
125mm (lunghezza) x 100mm (larghezza) x 40mm (altezza) - peso 330g.

wd tv live streaming:
CPU = Sigma Design SMP8670AD-CBE3 700MHZ
Flash = 256 MByte
RAM = 512MByte DRAM
Dimensioni fisiche
Altezza 30,0 mm / Profondità 100 mm / Larghezza 125,0 mm / Peso 0,19 kg

la memoria flash è raddoppiata, la cpu ha un clock quasi del 50% in più, è più piccolo, èpiù leggero, il wifi integrato da solo giustifica la differenza di prezzo con la vecchia generazione, prima dell'alluvione, (pagato 115 spedito quando il live costava non meno di 90-100).
non mi sembra proprio si tratti di "poca ram in +"
quotone
_eraser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 15:34   #239
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da lukeskywalker Guarda i messaggi
wd tv live:
CPU = Sigma Design SMP-8655AD
Clock CPU = 500Mhz
Flash = 128 MByte
RAM = 512MByte DRAM
Dimensioni
125mm (lunghezza) x 100mm (larghezza) x 40mm (altezza) - peso 330g.

wd tv live streaming:
CPU = Sigma Design SMP8670AD-CBE3 700MHZ
Flash = 256 MByte
RAM = 512MByte DRAM
Dimensioni fisiche
Altezza 30,0 mm / Profondità 100 mm / Larghezza 125,0 mm / Peso 0,19 kg

la memoria flash è raddoppiata, la cpu ha un clock quasi del 50% in più, è più piccolo, èpiù leggero, il wifi integrato da solo giustifica la differenza di prezzo con la vecchia generazione, prima dell'alluvione, (pagato 115 spedito quando il live costava non meno di 90-100).
non mi sembra proprio si tratti di "poca ram in +"
se stessimo parlando di un pc potrei anche darti ragione in quanto una cpu e ram maggiore potrebbe avere senso

ma stiamo parlando di un oggetto che si chiama media player e che ha una sola funzione ....far vedere un film

se il wd tv live avesse problemi di questo tipo potrei anche darti ragione nel passare al wd streaming, ma visto che va benissimo e che per di + ha il supporto di b-rad inmho non c'è confronto

p.s.
il minor peso ? e che lo devi tenere in mano
il wifi integrato? e se è poco compatibile con il tuo modem-router wireless che fai?
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 17:06   #240
ciccio35
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da _goofy_ Guarda i messaggi
tutta questa fretta di comprare questo nuovo wd non la capisco
cerco un media player che possa risultare facile da usare (lo userebbero principalmente i miei) ma che faccia le poche cose che gli chiedo (porta usb, deve leggere più o meno tutti i formati video che si possano esistenti, iso comprese) ed essere economico (intorno ai 100€). un mio amico ha un wd tv live prima generazione e mi era sembrato un prodotto adatto alle mie esigenze e visto che è uscito il modello nuovo, che costa una ventina di euro in più ma è comunque nel budget pensavo di buttarmi su quello, pensando che in futuro il firmware sarebbe stato di sicuro più seguito rispetto a quelli di prima o seconda generazione.

la fretta è nata dal fatto che di colpo il prezzo è cominciato a lievitare, probabilmente a causa della situazione tailandese, e non sapendo quando sarebbe tornato abbordabile stavo cercando qualcuno che l'avesse ancora al prezzo originale.

comunque dando un'occhiata su trovaprezzi, il seconda generazione ce l'ha solo uno store a 100€ più o meno, e il prima generazione è più diffuso, ma sta lievitando di prezzo proprio come il terza generazione.
se tu hai qualche dritta da darmi che non sia il popbox, che è pieno di rogne, il med400x2, troppo complicato per i miei, o il dune 101, che da quanto ho letto nel sito è garantito solo un anno, ne sarei più che felice

edit: sono perfettamente d'accordo con il tuo ulttimo messaggio (almeno per il mio caso. mi serve una cosa semplicissima alla fin fine). però è sempre bello avere "qualcosa in più"
ciccio35 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v