Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-01-2007, 14:45   #10101
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
miglior firmware?

una domanda secca: qual'è il miglior firmware attualmente disponibile, tra tutti quelli per k750i e w800i?
spero esista una risposta

p.s.

BUON ANNO A TUTTI!
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]

Ultima modifica di mauveron : 01-01-2007 alle 14:47.
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 15:17   #10102
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da plata
Ragazzi, ho seguito il link per configurare gli MMS e le email wul W810i, ma compare un messaggio di richiesta scaduta sul browser e nn è possibile andare avanti... succede anche a voi?

come posso configurarlo? c'è un'altra alternativa?

ps: ho omnitel
Se ti compare quel messaggio significa che il sito (quale: Voda o SE?) non risponde, o e' bloccato dal tuo firewall.
Se vai indietro di qualche pagina trovi varie risposte su come configurare.
Quote:
E' possibile avere una panoramica o un archivio dei firmware usciti per il W810i?

Sul sito ufficiale di SonyEricsson è disponibile un programma di aggiornmaneto del firmware.. per aggiornarlo è sufficiente seguire quelle indicazioni?
Certo che si': quali altre istruzioni vorresti seguire?
Quote:
attualmente ho montato questo: cxc1250316 r4ce012

Facico l'update oppure no?
ciauz
Su TopSony l'ultimo disponibile e' l' R4EA031, ma non e' detto che sia l'ultimo in assoluto. Se aggiornare o meno dipende da te: magari qualche altro possessore dell'810 ti puo' illuminare sulle differenze tra le varie versioni.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 15:20   #10103
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da snake85
Ragazzi parlando con un amico su alcuni prezzi euro, mi sono accorto che il nostro k750i non possiede l'euroconvertitore....
Quindi chiedevo chi mi consiglierebbe una applicazione java (preferibilmente italiana) per riempire questa lacuna.
Auguri a tutti
Dopo 5 anni di Euro c'e' ancora qualcuno che va di convertitore?
Non so se esista l'applicazione che cerchi (magari con una ricerca su Google puoi toglierti il dubbio) ma secondo me fai prima ad usare la calcolatrice del cell.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 15:24   #10104
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
Mi spiegeresti in che cosa consiste il CDA? e soprattutto come si può metterlo?
CDA sta per Customization Data Area, e come dice il nome e' la parte del FW che contiene i dati relativi alla personalizzazione del telefono.
Su come caricarlo leggi qualche post indietro.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 16:56   #10105
homerdb
Senior Member
 
L'Avatar di homerdb
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da snake85
Ragazzi parlando con un amico su alcuni prezzi euro, mi sono accorto che il nostro k750i non possiede l'euroconvertitore....
Quindi chiedevo chi mi consiglierebbe una applicazione java (preferibilmente italiana) per riempire questa lacuna.
Auguri a tutti
puoi cercare qui: http://www.getjar.com/software/ in bocca al lupo!
homerdb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 17:55   #10106
Ing.Cane
Member
 
L'Avatar di Ing.Cane
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Modena
Messaggi: 53
Quote:
Originariamente inviato da Ing.Cane
Ma che bello! k750 portato in riparazione in un laboratorio che ha accettato di metterci le mani sopra (altri m'han detto che il cell lo dovevano mandare alla sony per forza), e guarda cosa si va a scoprire...altro che microfono rotto!!! Il responso è stato: " sulla scheda madre mancano alcuni componenti e ci sono delle piste tagliate"
Ma che bello farsi inculare!

Quote:
Originariamente inviato da salpi
Eh, vallo a dire all'ArciGay....

Suppongo che tu non abbia la possibilita' di rendere il favore, giusto? Comunque non prendertela troppo: e' capitato anche a me di prendere una fregatura (anche se devo ammettere che la storia del mal comune ecc. mi ha sempre lasciato piuttosto scettico!).

Tanto per curiosita': riesci a postare le foto dei due lati della scheda?
Ecco finalmente che posto i due lati della scheda con tanto di fantomatiche piste tagliate...il mio sogno sarebbe riunirle con la vernice conduttiva (già usata con successo per abilitare le pipe di una x800pro). Mah speriamo, il fatto è che non vedo dei grossi danni o componenti mancanti come mi ha riferito il laboratorio...Voi vedete qualcosa?

Ing.Cane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 19:12   #10107
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Ing.Cane
Ecco finalmente che posto i due lati della scheda con tanto di fantomatiche piste tagliate...il mio sogno sarebbe riunirle con la vernice conduttiva (già usata con successo per abilitare le pipe di una x800pro). Mah speriamo, il fatto è che non vedo dei grossi danni o componenti mancanti come mi ha riferito il laboratorio...Voi vedete qualcosa?
Mah.... Ho confrontato le tue foto con la MB di uno dei miei e direi che, con buona pace del tuo labotatorio, i componenti ci sono tutti.

Quanto alle piste, ne vedo due "sospette": quella subito a destra del connettore per l'antenna esterna e quella un po' piu' giu' del joystick.

Quello che si vede sulla prima sembra in realta' solo un graffio, mentre la seconda sembra stare sotto una X fatta con un taglierino (!): con una buona lente ed un tester dovresti riuscire a capire se sono veramente interrotte.

Comunque riprenderle con una vernice a base di rame o argento e'senz'altro una buona idea.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 19:23   #10108
plata
Senior Member
 
L'Avatar di plata
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Messaggi: 3357
Quote:
Originariamente inviato da salpi
Se ti compare quel messaggio significa che il sito (quale: Voda o SE?) non risponde, o e' bloccato dal tuo firewall.
Se vai indietro di qualche pagina trovi varie risposte su come configurare.
Configurare MMS e WAP
Su 190.it (sito della Vodafone) nella lista nn c'è nemmeno il W810, quindi è impossibile procedere.
Sul sito SE, nn riesco a trovare ciò che dici: cosa intendi per un paio di pagine indietro.. puoi essere più preciso?

Quote:
Originariamente inviato da salpi
Su TopSony l'ultimo disponibile e' l' R4EA031, ma non e' detto che sia l'ultimo in assoluto. Se aggiornare o meno dipende da te: magari qualche altro possessore dell'810 ti puo' illuminare sulle differenze tra le varie versioni.
Firmware Upgrade
Per quanto riguarda il nuovo R4EA031, ho letto un paio di voci: parecchi bug sono stati risolti, ed è stata tolta una funzione dell'equalizzatore walkman...
cmq nn ne sono sicuro.
Purtoppo l'utility di flashing del firmware fornita da SonyEricsson sul sito ufficiale, dice che ho già installato su l'ultima versione disponibile ma ovviamente hanno ciccato
C'è qualche speranza nell'utilizzare un altro programma per aggiornarlo?

ciauz
__________________
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530
PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000
AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Xantech VDA51 | CABLE: WW Platinum Electra - Tasker RG59 - Chord Clearway - VDH Snowline

Ultima modifica di plata : 01-01-2007 alle 19:25.
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 19:51   #10109
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154
Mi spiegeresti in che cosa consiste il CDA? e soprattutto come si può metterlo?
Mi ha anticipato Salpi, ovviamente va messo solo al momento del flashing del firmware, altrimenti l'apparecchio non funzionerà.
Quote:
Originariamente inviato da snake85
Ragazzi parlando con un amico su alcuni prezzi euro, mi sono accorto che il nostro k750i non possiede l'euroconvertitore....
Quindi chiedevo chi mi consiglierebbe una applicazione java (preferibilmente italiana) per riempire questa lacuna.
Ne avevo uno, se lo ritrovo te lo posto
Quote:
Originariamente inviato da mauveron
una domanda secca: qual'è il miglior firmware attualmente disponibile, tra tutti quelli per k750i e w800i?
spero esista una risposta
Direi r1ca021 per k750i e r1bc002 per w800i (con battery fix applicato).
Quote:
Originariamente inviato da plata
Su 190.it (sito della Vodafone) nella lista nn c'è nemmeno il W810, quindi è impossibile procedere.
Sul sito SE, nn riesco a trovare ciò che dici: cosa intendi per un paio di pagine indietro.. puoi essere più preciso?
Segui la procedura per il w800i indicata sul sito del 190, dovrebbe andare ugualmente bene
Quote:
Per quanto riguarda il nuovo R4EA031, ho letto un paio di voci: parecchi bug sono stati risolti, ed è stata tolta una funzione dell'equalizzatore walkman...
cmq nn ne sono sicuro.
Purtoppo l'utility di flashing del firmware fornita da SonyEricsson sul sito ufficiale, dice che ho già installato su l'ultima versione disponibile ma ovviamente hanno ciccato
C'è qualche speranza nell'utilizzare un altro programma per aggiornarlo?ciauz
Per i Cid49 come il w810i c'è PhoneXs, ma a mio parere è meglio attendere che la nuova versione venga rilasciata tramite il SeUS...
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 20:31   #10110
automatico
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 16
buon anno a tutti !(anche se in ritardo) sto anch'io aggiornando il FW con GFLASH ma quando clicco su "flash" il prog mi chiede di collegare il tel -che è già collegato e riconosciuto :è la prassi normale o c'è qualcosa che non va ?
inoltre il CDA per il k750 (102338/58-Europe5 generic italy) non è caricato di default,si deve fare un copia\incolla nella cartella Finalize di GFLASH o basta scrivere il numero ?
P.S. complimenti a SALPI per la guida,solo dopo averla letta mi sono fidato a fare l'aggiornamento
Immagini allegate
File Type: jpg Capture01-01-2007-21.29.59.jpg (12.4 KB, 15 visite)
File Type: jpg Capture01-01-2007-19.24.18.jpg (19.3 KB, 11 visite)
automatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 20:40   #10111
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da plata
Configurare MMS e WAP
Su 190.it (sito della Vodafone) nella lista nn c'è nemmeno il W810, quindi è impossibile procedere.
Sul sito SE, nn riesco a trovare ciò che dici: cosa intendi per un paio di pagine indietro.. puoi essere più preciso?
Intendevo un paio di pagine su questa discussione, non sul sito SE.
Comunque ti riassumo l'andazzo.
Dal sito Voda non sono mai riuscito (e non solo io) a fare la configurazione, perche' una volta ultimata la procedura non mi arrivavano i messaggi; non so se ora abbia ripreso a funzionare.

Anche il sito SE tempo fa aveva problemi, ma ora sembra funzionare: ho fatto due volte la configurazione di un K750i senza problemi. La configurazione del W810i parte da questa pagina:
http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?...te=ps3&zone=ps

Riguardo al FW, c'e' una cosa che mi sfugge: tu che versione hai su?
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 20:49   #10112
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da automatico
buon anno a tutti !(anche se in ritardo) sto anch'io aggiornando il FW con GFLASH ma quando clicco su "flash" il prog mi chiede di collegare il tel -che è già collegato e riconosciuto :è la prassi normale o c'è qualcosa che non va ?
inoltre il CDA per il k750 (102338/58-Europe5 generic italy) non è caricato di default,si deve fare un copia\incolla nella cartella Finalize di GFLASH o basta scrivere il numero ?
P.S. complimenti a SALPI per la guida,solo dopo averla letta mi sono fidato a fare l'aggiornamento
Devi ripetere la procedura di collegamento del cell ogni volta che avvii una nuova operazione. Mi spiego: una volta selezionata la scheda dell'operazione, cliccando su Flash il programma ti chiede di collegare il telefono; se cambi scheda per fare un'altra operazione, devi ripetere la connessione. Quindi: terminata un'operazione devi staccare il cell, e ricollegarlo alla richiesta del programma se ne avvii una nuova.

Il CDA devi scriverlo tu nell'apposita casella, perche' GFlash non riporta tutti quelli possibili.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 21:00   #10113
automatico
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 16
Su 190.it (sito della Vodafone) nella lista nn c'è nemmeno il W810, quindi è impossibile procedere.

quì (link) puoi trovare le configurazioni manuali per il v800,io le ho utilizzate con successo per il k750...e poi ho scoperto che gli operatori del servizio clienti possono mandare gli sms autoconfiguranti che arrivano subito e davvero
automatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 21:02   #10114
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
Ho provato un secondo fa a mandare delle impostazioni per il k750 dal sito SE ma non carica la parte di pagina...
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 21:07   #10115
Gerov
Senior Member
 
L'Avatar di Gerov
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: bergamo città
Messaggi: 1095
levatemi una curiosità..ma con il w800 si possono impostare solo suonerie specifiche per ogni contatto..mentre per i messaggi si può usare un solo suono per tutti..vero?
__________________
Acquistato da: PianoMagicO, Makakomakek, Xevlas, PaolinoB, borso78, william88, venchia3, falcon87, C14uz, svt, deca90, HcK190
Venduto a: alerocca, tonellian, dGENx, ciano2004, raffaelev, darios81, psycho_lod, Daryo, Losco031,FroZen,gsep2,maurizioi,xbax88

Ultima modifica di Gerov : 01-01-2007 alle 22:27.
Gerov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 21:09   #10116
Bl@st
Senior Member
 
L'Avatar di Bl@st
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 3887
E' così.
__________________
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 21:14   #10117
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st
Ho provato un secondo fa a mandare delle impostazioni per il k750 dal sito SE ma non carica la parte di pagina...
Qui torniamo ogni volta alla discussione di qualche pagina fa.
Ho appena provato per l'ennesima volta, ed i messaggi di configurazione dal sito SE mi arrivano regolarmente.

Controlla le impostazioni del tuo browser (script, java script, cookies) e del firewall, e se proprio non riesci fai la configurazione manuale: nel post prima del tuo e' segnalato un link adatto, ma se hai Voda puoi scaricare i PDF dal loro sito.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 21:32   #10118
mauveron
Senior Member
 
L'Avatar di mauveron
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Messaggi: 2458
problema con infrarossi

oggi ho provato se bluetooth e infrarossi funzionano a dovere sul mio K750i, ma qualcosa sembra non andare: mentre il bluetooth non ha problemi, provando a scambiare i contatti via infrarossi con altri cellulari mi da sempre errore... che la porta infrarossi sia difettosa??
__________________
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. -
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 22:17   #10119
whizzywhig
Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 164
carissimi,

non so nulla dei camdriver modificati o backportati, in particolare vorrei capire se (tutti i qualcuno particolarmente buono di) questi permettono:

* di cambiare l'iso (oltre che la compensazione dell'esposizione); mi pare di capire che sia vero per la maggioranza
* di cambiare in modo preciso lo shutter speed (dubito)
* di cambiare l'aperture (dubito fortissimamente )
* di avere quantomeno dei comodi preset tipo sport/portrait ecc. (mi era parso di capire che - leggendo in un altro forum - qualcuno di questi li avesse implementati backportandoli forse dal k800? boh)

potete dirmi qualcosa in proposito?

intanto cerco di capire googlando come posso controllare che il mio k750 sia un cid-36

grazie infinite
whizzywhig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2007, 22:55   #10120
salpi
Senior Member
 
L'Avatar di salpi
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 1609
Quote:
Originariamente inviato da mauveron
oggi ho provato se bluetooth e infrarossi funzionano a dovere sul mio K750i, ma qualcosa sembra non andare: mentre il bluetooth non ha problemi, provando a scambiare i contatti via infrarossi con altri cellulari mi da sempre errore... che la porta infrarossi sia difettosa??
Questa mi ha incuriosito: non solo c'e' ancora qualcuno che cerca un euroconvertitore, ora spunta anche un cultore della porta IR.
Non l'usavo piu' dai tempi del Siemens S35, percio' non l'avevo provata neanche sugli ultimi, K750i compreso.
Bene: ho scoperto che funziona. Ho provato degli scambi con un altro cellulare e col PDA: tutto ok, una volta attivata fa esattamente quel che deve.
Non e' che hai qualche problema di compatibilita' di formato?

Quote:
Originariamente inviato da whizzywhig
intanto cerco di capire googlando come posso controllare che il mio k750 sia un cid-36
Non e' necessario, ti basta sfogliare questo thread.
salpi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v