Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-10-2013, 11:20   #6761
magicaudio
Senior Member
 
L'Avatar di magicaudio
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da magicaudio Guarda i messaggi
Scusate ho bisogno di un'informazione, ma aprendo le porte in automatico con l'upnp il nas synology non va più in standby, perchè ho notano che non mi spegne più i dischi.. il DS213J

Può dipendere da questa funziona che ho utilizzato per aprire le porte nel router?
Mi auto-quoto per favore datemi una risposta..

Oppure può dipendere dal fatto che ho abilitato il servizio eMule?

Non avevo mai usato prima d'ora ne un servizio ne l'altro
magicaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:21   #6762
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3883
ma sta transcodifica al volo serve solamente per i file MKV 1080p?

O per tutti i file video?

Per capire se è un'opzione utile
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:23   #6763
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da magicaudio Guarda i messaggi
Mi auto-quoto per favore datemi una risposta..

Oppure può dipendere dal fatto che ho abilitato il servizio eMule?

Non avevo mai usato prima d'ora ne un servizio ne l'altro
qualunque servizio che "apre all'esterno" può comportare il mancato passaggio allo standby dei dischi, semplicemente perché da fuori possono "bussare" per vedere se il servizio è attivo, e quindi può essere che il DS venga sempre tenuto "sveglio" da queste "bussate".
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:25   #6764
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
ma sta transcodifica al volo serve solamente per i file MKV 1080p?

O per tutti i file video?

Per capire se è un'opzione utile
la transcodifica al volo serve per tutti i tipi di file. dipende dal "client" che tenta di accedere al file (e dal programma usato per accedervi).
per esempio, l'iPad non legge nativamente gli mkv, ergo la transcodifica "al volo" serve. però ci sono delle app per iPad che fanno fare la transcodifica all'iPad, quindi di fatto riesci a vedere gli mkv "in autonomia".

ergo, la transcodifica serve a seconda di chi accede ai file e di come vi accede.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:26   #6765
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
In effetti anche a me da errore, molto strano. Ho anche abilitato la compatibilità SMB2, ma niente.
beh, almeno non sono il solo con questo problema.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:29   #6766
magicaudio
Senior Member
 
L'Avatar di magicaudio
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
attualmente possiedo un vecchio 108j

ma ha fatto il suo tempo credo

volevo fare un upgrade

ma sono indeciso tra 213j e 214

ci sono un 70€ di differenza

voi che dite?

ci perdo molto?
io ho preso il 213j per una questione di consumi, 3 watt circa a dischi spenti, contro 9 watt circa del 214, e la differenza non è poca in un anno calcolando che è acceso 24h.

Tra l'altro immagino che quei 6 watt in più comportino anche il fatto che la ventola non si spegne sempre come fa invece sul 213j... anche se non lo so con certezza.

Magari il mi discorso è sbagliato, però queste sono le prime cose che ho pensato
magicaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:32   #6767
magicaudio
Senior Member
 
L'Avatar di magicaudio
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
qualunque servizio che "apre all'esterno" può comportare il mancato passaggio allo standby dei dischi, semplicemente perché da fuori possono "bussare" per vedere se il servizio è attivo, e quindi può essere che il DS venga sempre tenuto "sveglio" da queste "bussate".
ti spiego io le porte le ho sempre avute aperte, ma il router precedente non era compatibile e quindi le avevo aperte manualmente, in quel caso il nas è sempre andato in standby, di diverso da prima ho solo attivato emule e questa funzione automatica di apertura delle porte...

mi sa che vado ad esclusione, ora ho disattivano emule, e vedo nei prossimi 2-3 giorni come si comporta, poi disattivo pure l'altra funzione se continua a restare sempre acceso.
magicaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:36   #6768
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da magicaudio Guarda i messaggi
ti spiego io le porte le ho sempre avute aperte, ma il router precedente non era compatibile e quindi le avevo aperte manualmente, in quel caso il nas è sempre andato in standby, di diverso da prima ho solo attivato emule e questa funzione automatica di apertura delle porte...

mi sa che vado ad esclusione, ora ho disattivano emule, e vedo nei prossimi 2-3 giorni come si comporta, poi disattivo pure l'altra funzione se continua a restare sempre acceso.
guarda, io emule non lo uso da 10 anni, quindi magari dico una stupidata, ma per quello che ricordo, quando è attivo "parla" in continuazione con server e quant'altro, quindi immagino che restando sempre "attivo" il servizio, i dischi siano sempre accesi.
mentre x esempio con torrent, se non hai niente in seed, i dischi vanno in standby regolarmente (anche se ho notato che da quando ho installato Transmission e forwardato le porte per accedervi da remoto, anche senza nulla in seed, a volte i dischi non vanno in stand by).
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 11:43   #6769
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3883
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
la transcodifica al volo serve per tutti i tipi di file. dipende dal "client" che tenta di accedere al file (e dal programma usato per accedervi).
per esempio, l'iPad non legge nativamente gli mkv, ergo la transcodifica "al volo" serve. però ci sono delle app per iPad che fanno fare la transcodifica all'iPad, quindi di fatto riesci a vedere gli mkv "in autonomia".

ergo, la transcodifica serve a seconda di chi accede ai file e di come vi accede.
quindi mi stai dicendo che se accedo con PC al NAS per vedere i video è inutile questa trascodifica perchè me la farà il pc giusto?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 12:07   #6770
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
quindi mi stai dicendo che se accedo con PC al NAS per vedere i video è inutile questa trascodifica perchè me la farà il pc giusto?
ovviamente. da pc tu ci accedi direttamente, via share di rete (quindi via SMB o AFB o CIFS o NFS), quindi di fatto è il pc ad "aprire" il file e a leggerlo.

il problema della transcodifica si pone per esempio per i "client" che accedono via DLNA (quindi per esempio la PS3): se il client nativamente non supporta un dato formato (come gli mkv per la PS3), o il "server" (il DS) supporta la transcodifica, oppure non vedi il file.

altro esempio: da iPad, apri DS Video -> vedi i video sul tuo NAS. se supporta la transcodifica, vedi gli mkv, se non supporta la transcodifica, no.
ma se da iPad provi con un altri player (mi pare AVPlayer o simili), riescono ad aprire gli mkv perché di fatto la transcodifica la fanno fare "al volo" all'ipad.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 12:14   #6771
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3883
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
ovviamente. da pc tu ci accedi direttamente, via share di rete (quindi via SMB o AFB o CIFS o NFS), quindi di fatto è il pc ad "aprire" il file e a leggerlo.

il problema della transcodifica si pone per esempio per i "client" che accedono via DLNA (quindi per esempio la PS3): se il client nativamente non supporta un dato formato (come gli mkv per la PS3), o il "server" (il DS) supporta la transcodifica, oppure non vedi il file.

altro esempio: da iPad, apri DS Video -> vedi i video sul tuo NAS. se supporta la transcodifica, vedi gli mkv, se non supporta la transcodifica, no.
ma se da iPad provi con un altri player (mi pare AVPlayer o simili), riescono ad aprire gli mkv perché di fatto la transcodifica la fanno fare "al volo" all'ipad.
quindi la transcodifica serve anche per una tv per esempio

cmq mi sa che lo prendo senza transcodifica dato che per adesso non ho ne ipad ne ps3 ne tv e se in futuro arriverà la TV mi compro un media player sotto

ragiono giusto?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 12:19   #6772
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9413
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
quindi la transcodifica serve anche per una tv per esempio

cmq mi sa che lo prendo senza transcodifica dato che per adesso non ho ne ipad ne ps3 ne tv e se in futuro arriverà la TV mi compro un media player sotto

ragiono giusto?
guarda, se la differenza di prezzo non è molta, è sempre meglio "di più" che "di meno"!

cmq si, se il NAS lo usi solo "da pc" la transcodifica non serve ad una mazza.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 12:21   #6773
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3883
sai cosa mi blocca?

che il 213j ha il marvel 370 come cpu

ho letto su internet e sui forum della synology che è un processore molto poco supportato dalla comunità

tanti pacchetti di terze aprti non ci sono per questo modello di NAS

Qualcuno conferma?
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 12:22   #6774
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
quindi la transcodifica serve anche per una tv per esempio

cmq mi sa che lo prendo senza transcodifica dato che per adesso non ho ne ipad ne ps3 ne tv e se in futuro arriverà la TV mi compro un media player sotto

ragiono giusto?
esatto
serve per un televisore "smart", per un tablet, uno smartphone.
in pratica per tutti quei dispositivi che per una ragione o per un'altra non supportano determinati file (tipo divx, mkv) ma anche che non supportano determinati codec audio.
per esempio: alcuni smart tv supportano gli mkv però non supportano l'audio DTS

in futuro se ti comprassi un mediaplayer, tipo questi

wdtv live
http://wdc.com/it/products/products.aspx?id=330

dune hd
http://dune-hd.com/eng/products/full...dia_players/15

asus oplay hd2
http://www.asus.com/Multimedia/OPlay...specifications


etc etc

devi guardarti le specifiche tecniche e vedere che tipi di file supportano
sia video sia audio
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 13:00   #6775
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
xxxxx.synology.me

Ciao a tutti

Da una decina di giorni non riesco più a connettermi in remoto, nè da Android, nè da altro PC.

Per connetermi uso la stringa xxxx.synology.me

Credo che ci siano problemi con il loro server, perchè io non ho toccato nulla e le porte sul router sono aperte ed il test dice "normale".

Capita anche a voi?
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 13:02   #6776
Jas2000
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 3965
Quote:
Originariamente inviato da batti38 Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Da una decina di giorni non riesco più a connettermi in remoto, nè da Android, nè da altro PC.

Per connetermi uso la stringa xxxx.synology.me

Credo che ci siano problemi con il loro server, perchè io non ho toccato nulla e le porte sul router sono aperte ed il test dice "normale".

Capita anche a voi?
hai provato a mettere alla fine :5000
__________________
Macbook air 2017 420gb - Qnap tvs-473
Jas2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 13:19   #6777
magicaudio
Senior Member
 
L'Avatar di magicaudio
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
sai cosa mi blocca?

che il 213j ha il marvel 370 come cpu

ho letto su internet e sui forum della synology che è un processore molto poco supportato dalla comunità

tanti pacchetti di terze aprti non ci sono per questo modello di NAS

Qualcuno conferma?
Dipende dalle esigente che hai, magari per quello che devi farci tu non è buono il 213j ed è meglio il 214, alla fine sono 70 euro di differenza, non è chissà quanto, quindi in base alle tue esigenze compra quello che giudichi migliore per te.

Io preferisco silenziosità e consumi ultra ridotti, e per quello che ci faccio io è più che sufficiente. Però ovviamente il ds214 è migliore, sarà più veloce ecc, ma io non usando quei plus che mi darebbe preferisco i 3 watt del 213j.
magicaudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 13:21   #6778
Robby Naish
Senior Member
 
L'Avatar di Robby Naish
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3030
Quote:
Originariamente inviato da Bahamut Zero Guarda i messaggi
sai cosa mi blocca?

che il 213j ha il marvel 370 come cpu

ho letto su internet e sui forum della synology che è un processore molto poco supportato dalla comunità

tanti pacchetti di terze aprti non ci sono per questo modello di NAS

Qualcuno conferma?
Ma quali pacchetti veramente interessanti esistono per le CPU Atom?
Robby Naish è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 14:08   #6779
Bahamut Zero
Senior Member
 
L'Avatar di Bahamut Zero
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
Messaggi: 3883
Quote:
Originariamente inviato da Robby Naish Guarda i messaggi
Ma quali pacchetti veramente interessanti esistono per le CPU Atom?
leggo che neanche pyload c'è per il 213j
__________________
Cancellato stare lucido dal mio vocabolario -Speaker Cenzou-
Bahamut Zero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2013, 14:13   #6780
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da batti38 Guarda i messaggi
Capita anche a voi?
Si, in uno soltanto. Ho risolto riavviando.
Ed è strano perché praticamente non risolveva il nome (DDNS), controlla da qui: https://myds.synology.com/support/re...s.php?lang=ita
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v