Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2013, 21:10   #5681
paolo.g
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.g
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 736
chiedo lumi a voi esperti. sto utilizzando il nas per registrare i film alla televsione con video station, mi sono collegato in wifi ed ho impostato le registrazioni, a questo punto ho chiuso chrome senza scollegarmi dal nas ed ho spento il modem. dopo alcune ore, quando la registrazione era terminata, ho notato che il led blu del nas continuava a lampeggiare, mi sono ricollegato sempre in wifi ma non sono riuscito, stesso risultato in lan. tenendo premuto il tasto di accensione niente, non sono riuscito a spegnere il nas. sono stato costretto a staccare la spina. oggi ho provato a registrare nuovamente, sempre in wifi, questa volta lasciando accessa la connessione con chrome e tutto è anadato bene. grazie per ogni suggerimento
__________________
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7
packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f
paolo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 21:47   #5682
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19307
o sono scemi quelli di synology o sono scemo io.

Non mi permette di aggiornare il backup locale con quasi 200GB di spazio disponibile, quando ci saranno al massimo 10GB da aggiungere.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2013, 23:40   #5683
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19307
ora sembra andare, deve essere un problema di calcolo della spazio necessario, quando si effettuano troppi spostamenti di file non si accorge che e' sempre la stessa roba e non e' necessario altro spazio.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 08:15   #5684
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da fantasma313 Guarda i messaggi
Sapete come utilizzare l'opzione
•Report duplicate files ?
questa funzione dichiarata nella beta 4.3 m'interesserebbe molto
Devi creare un'attività di report



__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 14:45   #5685
Padivio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 165
Ho un problema di sospensione. Al mio ds212 è attaccato il popcorn hour a-110 e funziona benissimo, però quando lo spengo da telecomando e resta in stand-by, il nas dopo 10 minuti va in sospensione, come programmato, ma dopo un minuto si risveglia subito e va sempre avanti così. Se, invece, spengo il popcorn con il tasto on/off allora la sospensione del nas funziona benissimo. Come posso risolvere questo evitando di spegnere totalmente il popcorn?
Padivio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 14:53   #5686
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Il pop-corn non va in sospensione\ibernazione in automatico ?
__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 15:00   #5687
Padivio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 165
Scusa non ho capito il popcorn non ha nessun hard disk interno. Intendi forse dire se nel suo menù ha una sorta di sospensione?
Padivio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 15:07   #5688
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Padivio Guarda i messaggi
Scusa non ho capito il popcorn non ha nessun hard disk interno. Intendi forse dire se nel suo menù ha una sorta di sospensione?
Alcuni modelli mi pare che lo possano ospitare un HDD da 3,5 no?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 15:22   #5689
Padivio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 165
Si certo tutti o quasi, ma a me non serve mettere un hd all'interno del popcorn quando ho tutto sul nas.
Padivio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2013, 16:55   #5690
kid82
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 96
Non ho ancora capito se pyload è installabile su NAS con processore Freescale.
Userei infatti il NAS principalmente come Download Station e quindi mi serve la compatibilità premium con siti di hosting quali ddlstorage; mi sembra di aver letto anche di un metodo per il supporto di ddlstorage direttamente nella download station del Nas: esiste davvero? e come funziona?

Le app Android le avete provate: sono utili o è comunque più semplice usare un comune pc per controllare il NAS da remoto, aggiungere nuovi download ecc. ?
kid82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 08:29   #5691
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9426
Quote:
Originariamente inviato da kid82 Guarda i messaggi
Non ho ancora capito se pyload è installabile su NAS con processore Freescale.
Userei infatti il NAS principalmente come Download Station e quindi mi serve la compatibilità premium con siti di hosting quali ddlstorage; mi sembra di aver letto anche di un metodo per il supporto di ddlstorage direttamente nella download station del Nas: esiste davvero? e come funziona?

Le app Android le avete provate: sono utili o è comunque più semplice usare un comune pc per controllare il NAS da remoto, aggiungere nuovi download ecc. ?
ddlstorage (così come altri siti simili) è supportato direttamente da download station.
in particolare per ddlstorage serve un "file di configurazione" per "abilitare" la download station con questo host. se fai una googolata trovi subito come fare (io l'ho fatto appena comprato qualche mese fa e ora non ho sotto mano né il file né il link ).

personalmente non uso la download station con i file di host perché (forse colpa mia?) non sono riuscito a configurare correttamente i download/notifiche.

mi spiego: puoi farti mandare una mail quando finisce un download (comodo per esempio con i torrent).
con i download da host come ddlstorage (di solito download molto "spezzettati") non riesci (riesco?) a dirgli "questo è un pacchetto unico, avvisami quando hai finito tutti i singoli download", quindi in pratica ti manda una mail ad ogni file.
capisci che se stai scaricando 200 file...
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2013, 09:07   #5692
emax81
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Messaggi: 21285
Quote:
Originariamente inviato da Padivio Guarda i messaggi
Scusa non ho capito il popcorn non ha nessun hard disk interno. Intendi forse dire se nel suo menù ha una sorta di sospensione?
Yes, molto probabilmente continua a "dialogare" con il Synology e non lo lascia andare a riposare

Dalla 4.3 ci sono i registri per la sospensione

__________________

➤ MacBook Pro (14", 2021)_macOS 14.3| Studio Display_17| iPhone 13 mini_iOS 17.3| iPad 6 mini_iPadOS 17.3| WATCH Ultra 2_watchOS 10.3| tv 4K 3_tvOS 17.3
➤ AirPort Time Capsule_7.9.1| AVM Fritz!Box 7530_7.57| TIM_FTTC 200/30
➤ Synology DS220+_DSM 7.2 | Synology HAT5300_4012

Ultima modifica di emax81 : 14-07-2013 alle 09:15.
emax81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 11:18   #5693
fantasma313
Member
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 87
Quote:
Originariamente inviato da emax81 Guarda i messaggi
Devi creare un'attività di report



Grazie
fantasma313 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 15:35   #5694
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4493
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Ciao, ho notato solo oggi che il mio NAS registra solo pochi secondi, una volta che si attiva la registrazione dalla webcam. Ho impostato che registri "su movimento", ma oggi ho notato questo:
a) ingresso della persona=partenza della registrazione
B) la persona gira per la sala (registrazione che continua).
C) dopo 14" la registrazione si ferma...
D) ma la persona in realtà finisce il giro della casa e poi chiude la porta e va via. Almeno 3' in tutto.

Come devo impostare?
Qualche altro suggerimento?
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 17:15   #5695
Vodolaz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
Messaggi: 531
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
ora sembra andare, deve essere un problema di calcolo della spazio necessario, quando si effettuano troppi spostamenti di file non si accorge che e' sempre la stessa roba e non e' necessario altro spazio.
Succede spesso anche a me, ho un 112+ con disco (per ora) da 300GB di cui 70 liberi, ho poi un box esterno USB3 dove ho montato (sempre per ora) un disco gemello da 300GB.

Quasi mai riesce ad aggiornarmi il backup, anche se tengo una sola versione ed ho disattivato l'opzione di mantenimento dei file eliminati sul disco esterno.

Da questo punto di vista devono dare una registrata!
__________________
X
Vodolaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 19:17   #5696
PhoEniX-VooDoo
Bannato
 
L'Avatar di PhoEniX-VooDoo
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 15499
qualcuno di voi ha già configurato un Synology per l'autenticazione con Kerberos o ha idea di come fare?

..nelle varie release notes sembra che ci sia il supporto ma poi non si trova assolutamente nulla in giro
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2013, 21:37   #5697
paolo.g
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.g
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 736
Quote:
Originariamente inviato da paolo.g Guarda i messaggi
chiedo lumi a voi esperti. sto utilizzando il nas per registrare i film alla televsione con video station, mi sono collegato in wifi ed ho impostato le registrazioni, a questo punto ho chiuso chrome senza scollegarmi dal nas ed ho spento il modem. dopo alcune ore, quando la registrazione era terminata, ho notato che il led blu del nas continuava a lampeggiare, mi sono ricollegato sempre in wifi ma non sono riuscito, stesso risultato in lan. tenendo premuto il tasto di accensione niente, non sono riuscito a spegnere il nas. sono stato costretto a staccare la spina. oggi ho provato a registrare nuovamente, sempre in wifi, questa volta lasciando accessa la connessione con chrome e tutto è anadato bene. grazie per ogni suggerimento
qualche idea?
__________________
SAMSUNG NOTE 3 BluMak2000 kk knox 0x1 NAS DS213+ ASUS N75SF, 16GB RAM samsung omnia hd i8910 cfw hx-v11-7
packard bell carbon 2tb OLIVETTI STUDIO 44 TUNER CINERGY T STICK DUAL RC Epson stylus office bx300f
paolo.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 10:00   #5698
Diegocampy
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 465
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con la mia umile USB Station 2. Collegata e configurata da qualche settimana usandola sempre DSM tramite un pc con win7 funziona tutto alla perfezione. Oggi per la prima volta accedo da un pc con win xp dove avevo collegato in esplora risorse entrambi gli HD della usb station con una propria lettera di drive, trovo a sorpresa che solo uno dei due HD viene riconosciuto, mentre l'altro mi chiede nome utente e password per aprirlo in esplora risorse e poi mi da errore:
"Impossibile accedere a \\percorso. L'utente potrebbe non disporre delle autorizzazioni necessaire per l'utilizzo delle risorse di rete. Per le autorizzazioni richieste contattare l'amministratore del server.
Le connessioni multiple a un server o a una risorsa condivisa da parte dello stesso utente , utilizzando più di un nome utente non sono consentite."


avete idea di cosa possa essere? dal pc e anche dal cel android va tutto perfettamente. anche dal pc via web riesco ad accedervi, solo da esplora risorse ho questo problema.
A nessuno è mai capitato e sa come risolvere o almeno da coda dipenda?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Diegocampy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 10:09   #5699
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Puo essere un problema di dns smonta il disco da risorse del computer e rimappalo

Sent from my GT-I8190N using Tapatalk 4 Beta
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2013, 14:06   #5700
Kicco_lsd
Senior Member
 
L'Avatar di Kicco_lsd
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 4755
Quote:
Originariamente inviato da Diegocampy Guarda i messaggi
A nessuno è mai capitato e sa come risolvere o almeno da coda dipenda?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta
Hai provato ad accedervi tramite ftp o http? Se non vede la condivisione SMB probabile che il protocollo su WinXP sia troppo vecchio e a quel punto non so se puoi aggiornarlo in qualche modo.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v