Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Overclocking

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2011, 19:19   #1
oldgun
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 113
Nessuna differenza

Cari amici, fugatemi un dubbio, è mai possibile che una cpu di base 3.0 ghz overckloccata a 3.6 ghz non riesco a vedere una differenza tangibile, premetto che ho agito solo sulla frequenza lasciando gli altri parametri in (AUTO) mi sono perso qualcosa? dovevo modificare pure altri parametri? se sì, quali è in che misura, x completezza di informazione, stiamo parlando di cpu E5700 E ASUS P5QD-TURBO, OVERCLOK PROVATO CON S.O SIA A 32 CHE A 64BIT mà niente non vedo differenze, oserei dire che e più fluido default, mi farete cosa gradita consigliandomi una configurazione completa dei parametri da modificare, tipo voltaggio cpu/memorie/e quantaltro, avendo l'imput sono capace a farlo, GRAZIE
oldgun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 19:23   #2
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7660
Ciao, posta la schermata di cpu-z nella scheda spd.Che dissipatore hai?che temperature raggiungi in full?
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2011, 20:31   #3
oldgun
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 113
Mi dispiace non sono capace a postare, cmq ti posso dire tutto,
memorie ddr2 800 kingston 2x2gb in dual timing 6-6-6-18 con possibilità di scendere, sai cosa voglio dire.
dissy standard che è ottimo
temperature vergognose, tanto sono basse, anche se non ho mai fatto un test /stres, ho paura, diciamo che le temp, di normale esercizio variano da 31a 33 qualche volta 38/40 quando converto film, lo stesso vale se sono in overclok, il chè mi sembra tutto tranquillo, l'ultima cosa che mi preoccupa sono proprio le temp, ottimamente monitorate tecnicamente e manualmente, se ho qualche dubbio sullo strumento (pc-probe) xrchè segna basso, ci metto la mano vicino ed è freddo.
cpu E5700 3.0 ghz bus 800 sale a 3.6 una bellezza senza problemi, il fatto è come dicevo non vedo la differenza, tanto che stò girando in default a che serve l'overclok se non vedo differenza?
se ti servono altre informazioni bussa e ti sarà aperto, GRAZIE e forza napoli
oldgun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 04:03   #4
zannare
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 397
personalmente penso che l'overclock è una pratica per appasionati

per vedere reali vantaggi devi fare overclock spinti(non è il tuo caso) che necessitano un'ottima dissipazione e un'ottima scheda madre, oltretutto i consumi di solito aumentano di parecchio e la vita media diminuisce

personalmente capisco di + la pratica dell'undervolt/underclock, che a fronte di un calo quasi insignificante delle prestazione di solito corrrisponde un consumo sensibilmente inferiore
zannare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 16:49   #5
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10422
Differenza in cosa vorresti vederla ?
Fa un esempio.
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 17:03   #6
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Differenza in cosa vorresti vederla ?
Fa un esempio.
Scusate il piccolo OT: Utente sospeso, non sò perchè ma quando vedo il tuo avatar mi torna in mente la faccia di ..... di Byron Moreno quando ai modiali del 2002 cacciò Totti in Italia-Korea del Sud Che sia proprio la sua quella mano?
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 17:07   #7
UtenteSospeso
Senior Member
 
L'Avatar di UtenteSospeso
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Kandahar
Messaggi: 10422
Sicuramente non è sua
Non l'avrei mai usata
__________________
Sharkoon VG4-W - CoolerMaster GX650W - Asus TUF Z390-PLUS GAMING (WI-FI) - G.Skill 2x 8GB DDR4_3000 - Intel i5-9600K@4600 - Corsair H75 - ZeroSwap - Hot Swap - Crucial 2x M550 256GB RAID0 / 2x MX500 500GB - HP DVDRAM_GT80N - WD 2x WD10EZEX - Philips Brilliance 272B8Q -- Nikon D7k - Nikkor 18-105VR / 18-200VRii / 28-105D - Tamron 17-50SP 2,8 / SP70-300VC USD - Metz 48AF-1
UtenteSospeso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 17:25   #8
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da UtenteSospeso Guarda i messaggi
Sicuramente non è sua
Non l'avrei mai usata
Ricordo indelebile anche per te
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 19:17   #9
oldgun
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 113
definisci spinti

[quote=zannare;35104478]personalmente penso che l'overclock è una pratica per appasionati

per vedere reali vantaggi devi fare overclock spinti(non è il tuo caso) che necessitano un'ottima dissipazione e un'ottima scheda madre, oltretutto i consumi di solito aumentano di parecchio e la vita media diminuisce

personalmente capisco di + la pratica dell'undervolt/underclock, che a fronte di un calo quasi insignificante delle prestazione di solito corrrisponde un consumo sensibilmente inferiore[/QUOTE
Le persone come tè andrebbero ignorate,mà ti rispondo x farti conoscere dal mondo,
1° definisci spinti
2° xchè non è il mio caso, che ne sò certamente + di tè visto come ti sei espresso,
3° mi parli di dissipazione, che non è un problema, nè posto, nè esistente caso mai non te ne sei accorto,
4° che ne sai della mia scheda madre, ti garantisco che è ottima x l'overclok,
5° mi vieni a parlare di consumi, in una sezione dedicata all'overclok, dico scherziamo? o cosa,
Da tutto questo, deduco che non sai niente in proposito, e parli tanto x far vedere che ne capisci, finchè non trovi le persone veramente competenti che ti scoprono,
Ho postato la domanda in questo forum in modo umile, anche se ne capisco parecchio, mà conscio, che in questo forum cè gente veramente con i (cosiddetti) x presa visione, ho creduto opportuno chiedere con il cappello in mano, non sò se sai cosa significa, poi mi sento rispondere da uno come tè, che non inquadra nemmeno i contenuti della domanda, che vuole fare numero permetti che mi dia fastidio, consiglio; attenersi esclusivamente alle domande, se si è in grado si risponde, altrimenti si fà cattiva informazione, (ecco se cercavi visibilità ti ho dato una mano)
oldgun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2011, 21:53   #10
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
[quote=oldgun;35108077]
Quote:
Originariamente inviato da zannare Guarda i messaggi
personalmente penso che l'overclock è una pratica per appasionati

per vedere reali vantaggi devi fare overclock spinti(non è il tuo caso) che necessitano un'ottima dissipazione e un'ottima scheda madre, oltretutto i consumi di solito aumentano di parecchio e la vita media diminuisce

personalmente capisco di + la pratica dell'undervolt/underclock, che a fronte di un calo quasi insignificante delle prestazione di solito corrrisponde un consumo sensibilmente inferiore[/QUOTE
Le persone come tè andrebbero ignorate,mà ti rispondo x farti conoscere dal mondo,
1° definisci spinti
2° xchè non è il mio caso, che ne sò certamente + di tè visto come ti sei espresso,
3° mi parli di dissipazione, che non è un problema, nè posto, nè esistente caso mai non te ne sei accorto,
4° che ne sai della mia scheda madre, ti garantisco che è ottima x l'overclok,
5° mi vieni a parlare di consumi, in una sezione dedicata all'overclok, dico scherziamo? o cosa,
Da tutto questo, deduco che non sai niente in proposito, e parli tanto x far vedere che ne capisci, finchè non trovi le persone veramente competenti che ti scoprono,
Ho postato la domanda in questo forum in modo umile, anche se ne capisco parecchio, mà conscio, che in questo forum cè gente veramente con i (cosiddetti) x presa visione, ho creduto opportuno chiedere con il cappello in mano, non sò se sai cosa significa, poi mi sento rispondere da uno come tè, che non inquadra nemmeno i contenuti della domanda, che vuole fare numero permetti che mi dia fastidio, consiglio; attenersi esclusivamente alle domande, se si è in grado si risponde, altrimenti si fà cattiva informazione, (ecco se cercavi visibilità ti ho dato una mano)
Se è vero che sei pratico (e se lavori da bios come mi auguro) ricordati che lasciare in AUTO una mamma asus è un mezzo suicidio. Potresti ritrovarti voltaggi inaspettati e PC instabile.
L'occ parte innanzitutto da un corretto studio dei parametri da bios, non è importante raggiungere frequenze assurde quanto farlo tenendo i voltaggi (cpu e ram) quanto più vicini a quelli di default del processore. Ti consiglio di leggere qualche guida, anche in sezione ce ne sono moltissime e ti possono aiutare a fare pratica.

Per il resto la differenza tangibile non la si nota ad occhio, anche a 4 giga per esempio il mio processore mostra differenze solo con bench mirati o lunghe sessioni di conversione (anche qui, per qualche secondo in meno non si può capire bene il risparmio di tempo). Da 3 giga a 4 giga ( anche 4,2) non ho mai notato niente di che in daily usage. Nemmeno nei giochi.
L'occ spesso è un divertimento, i veri vantaggi sono piccoli.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 08-05-2011 alle 21:57.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2011, 17:45   #11
oivilis
Senior Member
 
L'Avatar di oivilis
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Chieti
Messaggi: 1107
Quote:
Originariamente inviato da oldgun Guarda i messaggi
Cari amici, fugatemi un dubbio, è mai possibile che una cpu di base 3.0 ghz overckloccata a 3.6 ghz non riesco a vedere una differenza tangibile, premetto che ho agito solo sulla frequenza lasciando gli altri parametri in (AUTO) mi sono perso qualcosa? dovevo modificare pure altri parametri? se sì, quali è in che misura, x completezza di informazione, stiamo parlando di cpu E5700 E ASUS P5QD-TURBO, OVERCLOK PROVATO CON S.O SIA A 32 CHE A 64BIT mà niente non vedo differenze, oserei dire che e più fluido default, mi farete cosa gradita consigliandomi una configurazione completa dei parametri da modificare, tipo voltaggio cpu/memorie/e quantaltro, avendo l'imput sono capace a farlo, GRAZIE

i Mhz fin più fanno poco se l'archittetura della CPU è limitata;
oivilis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 04:19   #12
oldgun
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 113
RISPOSTA BUONA

[quote=Rainy nights;35108955]
Quote:
Originariamente inviato da oldgun Guarda i messaggi

Se è vero che sei pratico (e se lavori da bios come mi auguro) ricordati che lasciare in AUTO una mamma asus è un mezzo suicidio. Potresti ritrovarti voltaggi inaspettati e PC instabile.
L'occ parte innanzitutto da un corretto studio dei parametri da bios, non è importante raggiungere frequenze assurde quanto farlo tenendo i voltaggi (cpu e ram) quanto più vicini a quelli di default del processore. Ti consiglio di leggere qualche guida, anche in sezione ce ne sono moltissime e ti possono aiutare a fare pratica.

Per il resto la differenza tangibile non la si nota ad occhio, anche a 4 giga per esempio il mio processore mostra differenze solo con bench mirati o lunghe sessioni di conversione (anche qui, per qualche secondo in meno non si può capire bene il risparmio di tempo). Da 3 giga a 4 giga ( anche 4,2) non ho mai notato niente di che in daily usage. Nemmeno nei giochi.
L'occ spesso è un divertimento, i veri vantaggi sono piccoli.
Questa già mi sembra una risposta abbastanza tecnica è in linea, ti ringrazio dei suggerimenti fanno sempre bene, non tutto è in auto come giustamente consigliato, pensa che le mie priorità overclok o meno, sono il monitoraggio costante dei vari parametri, e anche dopo qualche modifica faccio sempre il riscontro, non deve sfuggire niente l'ffidabilità è stabilità sono d'obbligo, grazie
oldgun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 05:35   #13
zannare
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 397
Quote:
Originariamente inviato da oldgun Guarda i messaggi
1° definisci spinti
2° xchè non è il mio caso, che ne sò certamente + di tè visto come ti sei espresso,
3° mi parli di dissipazione, che non è un problema, nè posto, nè esistente caso mai non te ne sei accorto,
4° che ne sai della mia scheda madre, ti garantisco che è ottima x l'overclok,
5° mi vieni a parlare di consumi, in una sezione dedicata all'overclok, dico scherziamo? o cosa,
Da tutto questo, deduco che non sai niente in proposito, e parli tanto x far vedere che ne capisci, finchè non trovi le persone veramente competenti che ti scoprono,
Ho postato la domanda in questo forum in modo umile, anche se ne capisco parecchio, mà conscio, che in questo forum cè gente veramente con i (cosiddetti) x presa visione, ho creduto opportuno chiedere con il cappello in mano, non sò se sai cosa significa, poi mi sento rispondere da uno come tè, che non inquadra nemmeno i contenuti della domanda, che vuole fare numero permetti che mi dia fastidio, consiglio; attenersi esclusivamente alle domande, se si è in grado si risponde, altrimenti si fà cattiva informazione, (ecco se cercavi visibilità ti ho dato una mano)
"anche se ne capisco parecchio" "finchè non trovi le persone veramente competenti che ti scoprono" e porti un processore da 3 a 3,6ghz?

se tu questo lo chiami spinto ....... vedi tu

portare un i7 920 o un i5 750 vicino a 4ghz, questi sono overclock spinti che danno un qualche miglioramento di prestazioni, anche se dipende in quale settore .....

ma visto che dall'alto della tua saccenza sull'argomento per testare un overclock tutto viene descritto com "mà niente non vedo differenze, oserei dire che e più fluido default"

wooow

questa si che è informazione corretta e competente
zannare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 12:59   #14
raffy2
Senior Member
 
L'Avatar di raffy2
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Napoli
Messaggi: 7660
Quote:
Originariamente inviato da zannare Guarda i messaggi
"anche se ne capisco parecchio" "finchè non trovi le persone veramente competenti che ti scoprono" e porti un processore da 3 a 3,6ghz?

se tu questo lo chiami spinto ....... vedi tu

portare un i7 920 o un i5 750 vicino a 4ghz, questi sono overclock spinti che danno un qualche miglioramento di prestazioni, anche se dipende in quale settore .....

ma visto che dall'alto della tua saccenza sull'argomento per testare un overclock tutto viene descritto com "mà niente non vedo differenze, oserei dire che e più fluido default"

wooow

questa si che è informazione corretta e competente
Piccola premessa: non facciamo di questo thread un pollaio.Detto questo, può assolutamente essere vero che un procio overclockato sia meno fluido di un processore a default.Questo si verifica quando il pc è poco stabile perchè un core può crashare perchè viene settato male da bios e quando persone poco competenti ( non mi riferisco a nessuno, è per rendere l'idea ) si limitano ad alzare l'fsb da bios rimanendo le ram fuori specifica, le latenze scorrette, i risparmi energetici attivi, e quant'altro.Ne è testimonianza che un overclock fatto male non porta benefici nel fatto che su molte schede video si notano artefatti con overclock sballati, inoltre se non si è cpu-limited in game, i miglioramenti sono molto approssimativi.Per avere miglioramenti tangibili, o si è cpu-limited prima dell'overclock o si deve fare video-editing ( o utilizzare altri programmi che richiedono molta potenza di calcolo ).Certamente non si vedranno miglioramenti giocando a tetris
__________________
Case Corsair Obsidian 650D - Mb Gigabyte GA-EX58-UD5 - Cpu Xeon X5670 @ 4.6 ghz - Ram Corsair xms3 6 x 2 gb 1600 mhz 7-8-7-20 - Hd WD 1Tb 7200 RPM 64Mb + SSD Corsair Mx100 256 Gb - Vga EVGA GTX 1070 F.E. - Lcd HP 22CW 22" - SO 10 Pro x64 Trattative concluse positivamente: 27 Mamma, mamma ho lo stuttering! Pigliati il Bisolvon
raffy2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2011, 13:38   #15
passopasso
Senior Member
 
L'Avatar di passopasso
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Napoli
Messaggi: 573
Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
Piccola premessa: non facciamo di questo thread un pollaio.Detto questo, può assolutamente essere vero che un procio overclockato sia meno fluido di un processore a default.Questo si verifica quando il pc è poco stabile perchè un core può crashare perchè viene settato male da bios e quando persone poco competenti ( non mi riferisco a nessuno, è per rendere l'idea ) si limitano ad alzare l'fsb da bios rimanendo le ram fuori specifica, le latenze scorrette, i risparmi energetici attivi, e quant'altro.Ne è testimonianza che un overclock fatto male non porta benefici nel fatto che su molte schede video si notano artefatti con overclock sballati, inoltre se non si è cpu-limited in game, i miglioramenti sono molto approssimativi.Per avere miglioramenti tangibili, o si è cpu-limited prima dell'overclock o si deve fare video-editing ( o utilizzare altri programmi che richiedono molta potenza di calcolo ).Certamente non si vedranno miglioramenti giocando a tetris
Sono perfettamente concorde.
passopasso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2011, 18:09   #16
oldgun
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 113
Quote:
Originariamente inviato da raffy2 Guarda i messaggi
Piccola premessa: non facciamo di questo thread un pollaio.Detto questo, può assolutamente essere vero che un procio overclockato sia meno fluido di un processore a default.Questo si verifica quando il pc è poco stabile perchè un core può crashare perchè viene settato male da bios e quando persone poco competenti ( non mi riferisco a nessuno, è per rendere l'idea ) si limitano ad alzare l'fsb da bios rimanendo le ram fuori specifica, le latenze scorrette, i risparmi energetici attivi, e quant'altro.Ne è testimonianza che un overclock fatto male non porta benefici nel fatto che su molte schede video si notano artefatti con overclock sballati, inoltre se non si è cpu-limited in game, i miglioramenti sono molto approssimativi.Per avere miglioramenti tangibili, o si è cpu-limited prima dell'overclock o si deve fare video-editing ( o utilizzare altri programmi che richiedono molta potenza di calcolo ).Certamente non si vedranno miglioramenti giocando a tetris
Non intendo fare di questo thread un pollaio, mà un ultima replica credo mi spetti, è molto + facile salire di frequenza con un i7 che nasce purosangue, che con l'asinello E5700 fsb800 questo x zanna bianca.
Poi voglio tranquillizzare raffy2 della mia gestione delle memorie vedi timing e specifiche, se non sapessi almeno queste cose non mi sarei permesso nemmeno di entrare in questa sezione, cmq concordo in pieno con raffy2 di quanto detto, scusate il disturbo, un saluto a tutti
oldgun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v