Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Lo prendo?
Lo prendo 4 20.00%
Lo prendo 4 20.00%
Prendilo almeno la pianti di rompere con questo c***o di giochino 17 85.00%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 20. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2023, 13:39   #21
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
ci sto un po provando, ma veramente l'interfaccia di gioco è una delle cose peggiori che ho mai visto in vita mia.. ogni volta penso che si sia toccato il fondo eppure mi stupiscono

di per se il gioco è esageratamente sciarattoso e legnoso, però posso capire piaccia la ripetitività dell'attività strutturata come missioni singole "a bivi" narrativi

insisto fino all'uscita di sea of star e starfield.. o almeno ci provo eheh
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2023, 14:46   #22
futu|2e
Senior Member
 
L'Avatar di futu|2e
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 5200
Credo sia il concept di gioco più lontano da me dopo i tell tale
__________________
Matthewx
futu|2e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2023, 15:02   #23
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
ci sto un po provando, ma veramente l'interfaccia di gioco è una delle cose peggiori che ho mai visto in vita mia.. ogni volta penso che si sia toccato il fondo eppure mi stupiscono

di per se il gioco è esageratamente sciarattoso e legnoso, però posso capire piaccia la ripetitività dell'attività strutturata come missioni singole "a bivi" narrativi

insisto fino all'uscita di sea of star e starfield.. o almeno ci provo eheh
ma con interfaccia intendi HUD?
E legnoso cosa significa?
A me va tutto liscio, per ora mi sto divertendo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2023, 16:27   #24
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3905
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
ma con interfaccia intendi HUD?
E legnoso cosa significa?
A me va tutto liscio, per ora mi sto divertendo.
l'hud è iper invasiva e poco utile, tanto li si va a "scaricare" tutte le armi a rotazione e arrivederci

legnoso nei movimenti e nei combattimenti, gia per dire il colpo di spada che una volta effettuato "freeza" il robot per un istante, ma anche la "spinta" che è semi incontrollabile, ecc ecc

poi trovo gli scenari molto spogli e poveri, solo uno finora nella sua semplicità mi è piaciucchiato (quello della tempesta di sabbia col "walker" gigante), ma gli altri son davvero 2 poligoni in croce con delle texture basiche

ma premetto eh, non è sicuramente il gioco per me, ho voluto dargli una possibilità anche sapendolo prima
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2023, 17:17   #25
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
l'hud è iper invasiva e poco utile, tanto li si va a "scaricare" tutte le armi a rotazione e arrivederci

legnoso nei movimenti e nei combattimenti, gia per dire il colpo di spada che una volta effettuato "freeza" il robot per un istante, ma anche la "spinta" che è semi incontrollabile, ecc ecc

poi trovo gli scenari molto spogli e poveri, solo uno finora nella sua semplicità mi è piaciucchiato (quello della tempesta di sabbia col "walker" gigante), ma gli altri son davvero 2 poligoni in croce con delle texture basiche

ma premetto eh, non è sicuramente il gioco per me, ho voluto dargli una possibilità anche sapendolo prima
Ci sto giocando in questo momento e l'HUD non lo trovo per nulla invasivo.
I movimenti inizialmente non li capivo, ma dopo un po' di pratica mi muovo con estrema agilità.
La spadata freeza il robot per un istante? Boh non capisco, vorresti sparare mentre tiri il fendente???
Git gud bruh, sei una schiappa che da la colpa al gioco dei propri limiti
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2023, 17:18   #26
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
C'è anche da dire che è una saga particolare, moooolto di nicchia, più dei vari souls, e quindi se uno è alla prima esperienza ci sta che rimanga parecchio spaesato. Pure io sono nuovo, ho solo un ricordo di quando da piccolo giocavo alla demo del PRIMO su playstation 1. Poi crescendo chi l'ha mai sentito, e ora torna dopo il successo di Elden Ring che ha lanciato From software nello spazio. Quindi ci sta che un botto di persone dicano: "ah è di fromsoftware coi robottoni, che fico!" senza sapere realmente a cosa vanno in contro.

Detto questo, l'intenzione di recuperarlo c'è da parte mia perché amante dei mecha, però considerando che le prossime uscite sono già in saccoccia grazie al gamepass, per Armored Core aspetterò più avanti quando scenderà di prezzo.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2023, 11:06   #27
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Io l'ho preso. Sono morto al tutorial
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2023, 11:08   #28
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26481
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ringrazio tutti i partecipanti a questo duro dibattimento, l'ho preso, si può chiudere
Ho tutti i motivi e le ragioni per segnalarti ai moderatori per spam di thread inutile sul forum
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2023, 18:33   #29
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Io l'ho preso. Sono morto al tutorial
Io all'inizio morivo di continuo contro l'elicottero perché non riuscivo a muovermi, poi una volta presa confidenza con i comandi è diventato molto più semplice. Ma crepo lu stess
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ho tutti i motivi e le ragioni per segnalarti ai moderatori per spam di thread inutile sul forum
Ma stai zitta che sei buona solo ad aprire thread per giorchi AAAAA a cui giocano il 99% degli utenti casul Io almeno ho il coraggio di tirare fuori titoli di cui nessuno parla, e infatti i miei thread li leggono due utenti in croce a parte me
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 12:10   #30
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26481
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io almeno ho il coraggio di tirare fuori titoli di cui nessuno parla, e infatti i miei thread li leggono due utenti in croce a parte me
Disse colui che dopo 28 minuti di orologio dall'apertura del sondaggio scrive:
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Ringrazio tutti i partecipanti a questo duro dibattimento, l'ho preso, si può chiudere
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 17:10   #31
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Io all'inizio morivo di continuo contro l'elicottero perché non riuscivo a muovermi, poi una volta presa confidenza con i comandi è diventato molto più semplice. Ma crepo lu stess
Vero, l'ho riscontrato anch'io, la mobilità fa tantissimo.

Per ora mi sta piacendo, centinaia di ore di Souls ma soprattutto Sekiro mi hanno temprato.

La parte che preferisco è l'assemblaggio/verniciatura del mech ma non mi aspettavo sarebbe stato così divertente comandarlo in battaglia.
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 18:33   #32
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Disse colui che dopo 28 minuti di orologio dall'apertura del sondaggio scrive:
Sono stati 28 minuti lunghissimi
Quote:
Originariamente inviato da Il Mulo Guarda i messaggi
Vero, l'ho riscontrato anch'io, la mobilità fa tantissimo.

Per ora mi sta piacendo, centinaia di ore di Souls ma soprattutto Sekiro mi hanno temprato.

La parte che preferisco è l'assemblaggio/verniciatura del mech ma non mi aspettavo sarebbe stato così divertente comandarlo in battaglia.
Anche io non mi aspettavo che potesse essere così divertente, invece mi ha preso subito e ora cerco di ritagliarmi almeno un'ora al giorno in cui giocarci, era dai tempi di Elden Ring che non mi capitava.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2023, 19:50   #33
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Comunque ho finito capitolo 1 e fatto tutti gli scontri nell'arena con gli altri AC, di norma gioco con un bipede equilibrato e equipaggiato con scudo per difendermi e cercare di adottare un po' di tecnica nel combattere, ma ho come l'impressione che le situazioni più complicate (tipo la boss fight di fine capitolo 1), che inizialmente mi mandavano in crisi facendomi pensare a come cambiare la build, in realtà si risolvano sempre con la forza bruta, cioé tolgo lo scudo, agigungo un cannone o dei missili, e torno in campo sparando come un pazzo e tirando spadate appena posso.
Voglio vedere se andando avanti sarò veramente costretto a cambiare build come ho letto prima di prendere il gioco... per ora sto andando avanti a mazzate e ignoranza a palate.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 09:59   #34
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Comunque ho finito capitolo 1 e fatto tutti gli scontri nell'arena con gli altri AC, di norma gioco con un bipede equilibrato e equipaggiato con scudo per difendermi e cercare di adottare un po' di tecnica nel combattere, ma ho come l'impressione che le situazioni più complicate (tipo la boss fight di fine capitolo 1), che inizialmente mi mandavano in crisi facendomi pensare a come cambiare la build, in realtà si risolvano sempre con la forza bruta, cioé tolgo lo scudo, agigungo un cannone o dei missili, e torno in campo sparando come un pazzo e tirando spadate appena posso.

Voglio vedere se andando avanti sarò veramente costretto a cambiare build come ho letto prima di prendere il gioco... per ora sto andando avanti a mazzate e ignoranza a palate.
Qualora fosse come dici te e avessi scoperto una chiave per semplificare il gioco..... Lo prendo 😀

Altrimenti, di trovarmi di fronte ad un sekiro, che era troppo per me ( sono arrivato all'ultimo boss, che mi ha fatto penare e quasi vomitare) non ne ho proprio voglia

Ammetto i miei limiti e lo lascio giocare ai pro




Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 10:26   #35
Il Mulo
Senior Member
 
L'Avatar di Il Mulo
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 1862
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
tolgo lo scudo, agigungo un cannone o dei missili, e torno in campo sparando come un pazzo e tirando spadate appena posso.
E' quello che ho fatto io: bazooka e lanciagranate.

Sta ancora ridendo perché non riesco a colpirlo
__________________
La stranezza è nella mente di chi la percepisce.
Il Mulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 18:39   #36
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Qualora fosse come dici te e avessi scoperto una chiave per semplificare il gioco..... Lo prendo 😀

Altrimenti, di trovarmi di fronte ad un sekiro, che era troppo per me ( sono arrivato all'ultimo boss, che mi ha fatto penare e quasi vomitare) non ne ho proprio voglia

Ammetto i miei limiti e lo lascio giocare ai pro




Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Noooo ma va, non c'entra proprio una mazza con sekiro, e te lo dice uno che è severamente scazzato, se mi ha preso e ci sto giocando tutti i giorni è proprio perché è a portata di tutti, per quello che ho visto completare le missioni è facile, ma per ora ho fatto solo capitolo 1, ci sono 5 capitoli, quindi c'è tempo per farmi pentire di quel che sto dicendo.
E infatti ieri sera sono arirvato a un nuovo boss (mi pare si chiami clara, è un mech a forma di forno con ciminiera ) che mi ha fatto a pezzi per due ore... e anche qui ho subito pensao che una build diversa lo renderebbe molto più semplice (banalmente usare le gambe quadrupedi invece del bipede, perché possono fluttuare). Ma ora faccio ancora un tentativo cannoneggiando a più non posso prima di cambiare.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 19:00   #37
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Noooo ma va, non c'entra proprio una mazza con sekiro, e te lo dice uno che è severamente scazzato, se mi ha preso e ci sto giocando tutti i giorni è proprio perché è a portata di tutti, per quello che ho visto completare le missioni è facile, ma per ora ho fatto solo capitolo 1, ci sono 5 capitoli, quindi c'è tempo per farmi pentire di quel che sto dicendo.

E infatti ieri sera sono arirvato a un nuovo boss (mi pare si chiami clara, è un mech a forma di forno con ciminiera ) che mi ha fatto a pezzi per due ore... e anche qui ho subito pensao che una build diversa lo renderebbe molto più semplice (banalmente usare le gambe quadrupedi invece del bipede, perché possono fluttuare). Ma ora faccio ancora un tentativo cannoneggiando a più non posso prima di cambiare.
Mi fai morire dal ridere ahhahaa
La butti in caciara col cannone 😀

Mi hai fatto venire voglia di prenderlo, anche perché lo aspettavo da tempo....maledette recensioni

E maledetti from software che da dark souls 3 hanno voluto fare giochi da hype alzando l'asticella.....bei tempi con bloodborne fattibilissimo e stupendo

Poi in ordine


Schiaffi da dark souls 2 scholar, abituato ai movimenti del 3 tornare indietro fu terribile


Schiaffi da sekiro ( ma tanti, pensa ho scelto di finire il gioco a metà con il finale breve ma mica riuscivo a battere quel vecchio maledetto)

Schiaffi da elden ring, arrivati a fine gioco, con build forza senza lacrima riflessa era praticamente impossibile battere i boss ( pure li mi pareva di barare con lacrima riflessa)

Mi ero ripromesso mai più from software ed ecco a parlare con te 🥺🥺🥺🥺



Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2023, 20:14   #38
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18400
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Mi fai morire dal ridere ahhahaa
La butti in caciara col cannone ��

Mi hai fatto venire voglia di prenderlo, anche perché lo aspettavo da tempo....maledette recensioni

E maledetti from software che da dark souls 3 hanno voluto fare giochi da hype alzando l'asticella.....bei tempi con bloodborne fattibilissimo e stupendo

Poi in ordine


Schiaffi da dark souls 2 scholar, abituato ai movimenti del 3 tornare indietro fu terribile


Schiaffi da sekiro ( ma tanti, pensa ho scelto di finire il gioco a metà con il finale breve ma mica riuscivo a battere quel vecchio maledetto)

Schiaffi da elden ring, arrivati a fine gioco, con build forza senza lacrima riflessa era praticamente impossibile battere i boss ( pure li mi pareva di barare con lacrima riflessa)

Mi ero ripromesso mai più from software ed ecco a parlare con te ��������



Inviato dal mio M2012K11AG utilizzando Tapatalk
Guarda ho appena fatto fuori il boss che mi ha fatto penare stanotte... non ho cambiato build, ho solo aggiunto cannoni in tutti gli slot disponibili
Uno mi mancava nell'inventario, ho ripetuto una missione per fare dei soldi e poterlo comprare e ho fatto fuori il boss.
Per ora sta funzionando così: non basta un cannone? Aggiungine un altro. Non bastono 2? Aggiungine un terzo! Non basta neanche quello? Aggiungine un quarto

ps: from è un tunnel da cui non si esce mai a quanto pare, c'è da dire che armored core è proprio un altro pianeta rispetto ai souls, è molto caciarone e molto più semplice, o quantomeno richiede meno cervello e crea meno ansia.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.

Ultima modifica di Therinai : 30-08-2023 alle 20:17.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2023, 19:25   #39
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Come ho fatto a perdermi questo thread a cui posso già assegnare il premio di "best thread EVA 2023"?

Voto difficile
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2023, 09:08   #40
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5370
E' un bel gioco AC6, in linea con lo stile dei precedenti titoli di armored core, anzi migliorando vari aspetti, e non centra molto con con dark souls o sekiro. Hanno mantenuto intatto lo spirito della serie ed è sbagliato approcciarsi con in testa i vari ds. Rimane cmq un titolo di nicchia e farlo uscire dopo elden ring è stata una bella mossa commerciale.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
L'iconica Torre di Destiny 1 è stata ric...
Tutti gli Apple Watch ora in offerta su ...
Apple Watch è stato certificato i...
Lenovo o HP? Ecco 2 super portatili con ...
Apple, la trimestrale è da record...
Microsoft, con 10,5 gigawatt di energia ...
Speciale smartphone Amazon: Motorola, Ga...
Google ha rimosso il supporto a RISC-V d...
Moonwalkers, le scarpe robotiche con cui...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v