Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2011, 18:29   #61
menoto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 1
Auricolare bluetooth

Salve a tutti,
io ho un problema con il riconoscimento dell'auricolare bluetooth.
Ho tre auricolari, un "bt-10", un "samsung hm1000" ed un "bh-101"; nessuno di essi mi viene riconosciuto dal mio g50. Mi riconosce solo altri dispositivi bluetooth come il cellulare od il computer.
Qualcuno mi può aiutare?

menoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 08:08   #62
88miglia
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10
Ragazzziiii!!!

novità sul lettore???

l'aggiornamento ad android 2.2. è possibile???
88miglia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 16:24   #63
SaveZ
Member
 
L'Avatar di SaveZ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da G|4Di4k Guarda i messaggi
Per il problema dell'audio credo sia legato ad android 2.1
Un mio collega ha un galaxy tab con il 2.2 e riesce ad ascoltare tranquillamente musica contenuta nella microsd anche dopo il blocco.

Risolvi il tutto spostando i files audio nella memoria interna da 8 giga, aspettando l'aggiornamento del firmware che spero arrivi presto.

Ieri ho provato il gps interno con navigon e devo dire che mi pare valido.

Vedo in settimana di fare una recensione un po approfondita finite le varie prove
e come possiamo risolverlo, soltanto spostando la musica dall sd alla memoria interna? come si fa?

ma per samsung questo è un problema noto che risolveranno????'


saluti
SaveZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2011, 18:47   #64
claudiomaio
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 3
Anzitutto, ciao a tutti.
Sono nuovo di questo forum.
Volevo chiedervi qualche informazione, dato che lo avete da più tempo di me e siete sicuramente più esperti.
L'applicazione Maps mi sembra funzioni solo con collegamento Wi-Fi: mi sbaglio?
Esiste sul Market qualche applicazione similare ma che funzioni solo col ricevitore GPS?
Un'altra cosa: quando il lettore mi da l'avviso che la batteria si sta scaricando, la radio smette di funzionare; è normale?
Vi ringazio anticipatamente e rinnovo i saluti.
Claudio.
claudiomaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 16:24   #65
G|4Di4k
Senior Member
 
L'Avatar di G|4Di4k
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
Messaggi: 694
Quote:
Originariamente inviato da claudiomaio Guarda i messaggi
Anzitutto, ciao a tutti.
Sono nuovo di questo forum.
Volevo chiedervi qualche informazione, dato che lo avete da più tempo di me e siete sicuramente più esperti.
L'applicazione Maps mi sembra funzioni solo con collegamento Wi-Fi: mi sbaglio?
Esiste sul Market qualche applicazione similare ma che funzioni solo col ricevitore GPS?
Un'altra cosa: quando il lettore mi da l'avviso che la batteria si sta scaricando, la radio smette di funzionare; è normale?
Vi ringazio anticipatamente e rinnovo i saluti.
Claudio.

Sul market c'è Navigon con le mappe offline.
Per la radio mai provato, appena mi si scarica faccio un paio di test.

@SaveZ: Per adesso l'unico modo è spostare la musica sulla memoria interna. Non ci sono comunicati di Samsung al momento relativi al problema o all'aggiornamento firmware.
__________________
G|4Di4k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 17:00   #66
SaveZ
Member
 
L'Avatar di SaveZ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da G|4Di4k Guarda i messaggi
Sul market c'è Navigon con le mappe offline.
Per la radio mai provato, appena mi si scarica faccio un paio di test.

@SaveZ: Per adesso l'unico modo è spostare la musica sulla memoria interna. Non ci sono comunicati di Samsung al momento relativi al problema o all'aggiornamento firmware.
coem si fa a spostare alla mem interna le canzoni?

è obbligatorio avere una microSD?
SaveZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2011, 17:17   #67
SaveZ
Member
 
L'Avatar di SaveZ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 51
una domanda... voi sapete se c'è qlk protezione per lo schermo apposita per il galaxy player?

lo schermo è facile da graffiare?
SaveZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 13:51   #68
claudiomaio
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 3
[quote=G|4Di4k;34444567]Sul market c'è Navigon con le mappe offline.
Per la radio mai provato, appena mi si scarica faccio un paio di test.

Ciao ragazzi, buongiorno a tutti.
Grazie mille per la risposta.
Man mano che lo utilizzo mi vengono in mente cose da chiedere:mi sembra che la durata della batteria sia un po' limitata.
Andando su Applicazione>impostazioni>Impostazioni su>uso batteria, risulta che il 75% della batteria è utilizzato da "Stand by cella" (batteria usata dalla radio cellulare). Qualcuno di voi mi sa spiegare di che cosa si tratta?
Grazie mille a tutti.
Claudio.
claudiomaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 10:46   #69
fronteazzurra
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 12
galaxy 50 player

Ciao mi è stato regalato il lettore Mp3 Galaxy 50 è il mio primo apparato con sistema android... avrei bisogno di 2 info

1) non il creative zen creavo direttamente da pc le playlist con tasto destro del mouse nel galaxy devo per forza crearle dal lettore una a una?

2) dopo una settimana ieri sono riuscito a collegarmi al wi-fi di casa solo che da oggi mi dice impossibile rilevare reti com'è possibile? volevo installare delle apllicazioni ma senza collegamento come faccio?

grazie

ciao
fronteazzurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 00:09   #70
GNORNO
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 17
Vorrei anche io dire la mia su questo lettore MP4 Samsung.
Faccio una premessa, viaggiando molto in macchina,mi serviva un lettore con molta memoria e senza troppi fronzoli insomma.
Scorsa settimana mi reco in un negozio di una nota catena di elettronica e decido di acquistare a 129€ un Sony NWZ-E455.
Appena collegato al Jack AUX dell'autoradio, noto subito che il volume era bassissimo.
Con il volume, sia del Sony che dell'autoradio al massimo, il volume era basso ed il rumore della macchina era comparabile e quello della musica.
Torno in negozio per un'eventuale rimborso o un buono acquisto.
L'addetta mi dice che ciò non è possibile e che devo per forza comprare un altro MP3.
La scelta era molto ridotta e alla fine a malincuore ho ripiegato sul G50 aggiungendo altri 70€.
Maledetti.
Collego fiducioso il nuovo lettore tramite il famoso Jack e avvio la riproduzione audio con il motore dell'auto acceso.
Stavolta il volume è più che sufficiente, noto subito però che c'è un problema.
Durante la pausa tra un brano e l'altro, si sente il ronzio proveniente dal circiuto elettrico della macchina.
Un ronzio fastidioso che dura all'incirca un secondo abbondante.
Provate ad immaginare che bello.
E mo che faccio?
Domani mi recherò nuovamente al negozio e farò presente la cosa.

Per quanto riguarda il resto, posso dire quanto segue.

ACCENSIONE: Mi è sembrato un po lento, da quando si preme il tasto di accensione, passano circa 30 secondi per avere il dispositivo pronto all'uso.
Proveniendo io da un Creative Zen Touch che si accendeva all'istante, mi sembra veramente lento.

DISPLAY: non è male nel senso che si vede bene ma il touchscreen ogni tanto fa lo gnorry e non prende il comando.

CONNETTIVITA': buona direi. Ho provato a navigare col wi-fi e devo dire che la velocità è molto buona.
Anche la visualizzazione dei siti è facilitata dallo zoom che si attiva allargando le due dita sulo schermo.
La tastiera On-screen è pratica e stranamente mi viene facile digitare password e username con le mie dita extralarge.
C'è una nota negativa da dire sul Bluetooth. Ho provato ad ascoltare la musica in macchina mediante il BT dell'autoradio.
Disastro, ogniqualvolta inizia un brano, questo si sente per 2 secondi, si interrompe un attimo per poi riprendere normalmente.Inutilizzabile anche questo.
Faccio presente che ciò non accade se faccio lo stesso con il mio telefono Nokia da due soldi, quindi non è l'autoradio ma il G50.

VIDEO: se i video sono non troppo pesanti, si vedono in maniera fluida, non appena si carica qualcosa di un po più complicato qualche scatto si vede.

AUDIO: la qualità del suono è buona, nulla da segnalare.

FOTOCAMERA: è una 2Mp che non splende certo per qualità, ne delle immagini tantomeno dei video.

Da segnalare inoltre la posizione poco fortunata del tasto di accensione/spegnimento.
Questo è situato dal lato opposto ai tasti del volume, ciò fa si che spesso quando si vuole modificare il volume, si prema inavvertitamente anche il tasto on/off spegnendo i display.

In definitiva, lo consiglio a chi non ha troppe pretese e sopratutto a chi non lo debba utilizzare in auto.
Per quello che offre, non vale il prezzo.

Come ho detto sopra, mi serviva un lettore MP3 senza troppi fronzoli e mi sono ritrovato per le mani un computer!

buona notte.
GNORNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2011, 08:54   #71
Silberpfeil
Junior Member
 
L'Avatar di Silberpfeil
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 18
Altri tre difetti da aggiungere.

Il primo è che quando si spegne il lettore, questo alla riaccensione non tiene in memoria il volume impostato prima dello spegnimento.

Il secondo è che quando il display va in spegnimento automatico, per riaccenderlo bisogna premere il tasto centrale. Sarebbe stato più comodo poterlo riattivare semplicemente passando il dito sul display stesso.

Terzo,la durata della batteria è di circa tre ore tenendo il display sempre acceso e ascoltando solo la musica, ovviamente con wi-fi,BT e GPS spenti.

Prodotto deludente direi.
Silberpfeil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2011, 11:53   #72
claudiomaio
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 3
Bluetooth.

Ciao ragazzi, buongiorno a tutti.
Ho un problemino con la connessione Bluetooth: riesco a fare l'associazione con altri miei dispositivi, iMac e Nokia 5800, ma non riesco a connettermi. Il lettore mi dice "associato ma non connesso".
C'è qualcuno che sa risolvere questo problema? Mi farebbe molto comodo utilizzare il Bluetooth.
Grazie e buona giornata a tutti.
Claudio.
claudiomaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2011, 20:57   #73
Fulvio93
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 220
Premetto che non possiedo il G50, ma ho acquistato il modello precedente, non commercializzato ufficialmente in italia (yp-m1) con cui mi trovo benissimo; detto ciò volevo dire che il problema della scheda sd è presente anche sul mio modello, ed è una decisione della samsung (per motivi di stabilità, suppongo) che dubito fortemente verrà cambiata.
Anche il mio riporta il volume ogni volta a 15/30 ogni volta che si spegne completamente (se lo riaccendo entro una mezz'oretta resta in stand-by e non si presenta nessuno dei due problemi precedenti).
Per finire fa una fastidiosa pausa di un secondo tra un brano e l'altro, ma ci si fa l'abitudine, diventa un problema grosso solo con i concept album, o quelli senza pause tra una canzone e l'altra in generale.
Nonostante questi piccoli problemi lo trovo ottimo, e penso che i pregi che ha valgano senz'altro i difetti.
Fulvio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 14:39   #74
Doby
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 3
Ragazzi, possiedo un Creative Zen X-Fi.
Dal punto di vista dell'audio nulla da eccepire e vi assicuro che dopo averlo comparato a molti altri, compreso iPod, è nettamente superiore.
Ma... si blocca, spesso e volentieri, e deve essere resettato.
Vi assicuro che è talmente antipatica questa cosa (specialmente se sei in auto) che cancella tutti i molti lati positivi.
A questo punto avevo pensato di comprare il Galaxy 50, ma a giudicare da quello che ho letto è quasi sconsigliabile!
- Non è un lettore flessibile (auto, uso normale, etc..);
- Presenta problemi di ricezione Wi-Fi;
- Probemi col Bluetooth;
- Non si sa se verrà aggiornato;
- Addirittura è meglio cambiare il software player in dotazione con un altro preso dal market;
- Touch poco reattivo (ha l'accelerometro???);
- e poi....... non si può mettere la musica sulla sd per motivi di stabilità??? Ma se è quasi più importante del resto visto che uno dei vantaggi maggiori è avere la memoria espandibile!!!
Mi lascia perplesso...
Alla fin dei conti, pro e contro, voi che dite?

Ultima modifica di Doby : 22-04-2011 alle 14:43.
Doby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2011, 14:42   #75
SaveZ
Member
 
L'Avatar di SaveZ
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 51
Quote:
Originariamente inviato da Doby Guarda i messaggi
Ragazzi, possiedo un Creative Zen X-Fi.
Dal punto di vista dell'audio nulla da eccepire e vi assicuro che dopo averlo comparato a molti altri, compreso iPod, è nettamente superiore.
Ma... si blocca, spesso e volentieri, e deve essere resettato.
Vi assicuro che è talmente antipatica questa cosa (specialmente se sei in auto) che cancella tutti i molti lati positivi.
A questo punto avevo pensato di comprare il Galaxy 50, ma a giudicare da quello che ho letto è quasi sconsigliabile!
- Non è un lettore flessibile (auto, uso normale, etc..);
- Presenta problemi di ricezione e addirittura è meglio cambiare il software player in dotazione con un altro preso dal market;
- Touch poco reattivo (ha l'accelerometro???).
Mi lascia perplesso...
Alla fin dei conti, pro e contro, voi che dite?

io l'ho comprato e mi trovo bene.
toch fluido, il sw palyer dipende da cmq sei abituato ma non è malaccio, audio ottimo sia con cuffie che senza.
AL tatto sembra molto plasticoso, ma è robusto.

L'unica cosa non ha ancora l'aggiornamento a froyo
SaveZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 20:22   #76
daWsOn_s
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
Messaggi: 326
Non ho capito che problema ha con microSD
daWsOn_s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 14:23   #77
kemal
Member
 
L'Avatar di kemal
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 77
collegamento tv

ma ha l'uscita video? lo dovrei collegare ad un monitor in auto
ciao
kemal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2011, 23:51   #78
vankar
Member
 
L'Avatar di vankar
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 225
io l'ho acquistato ieri a 159€ in offerta dopo aver perso il mio samsung. Ho ripiegato su questo, perchè ne cercavo uno da 16GB e l'unica alternativa che avevo trovato era un Sony da 189 bruttino, e consideravo di acquistare in un secondo momento una sd per ampliarne lo storage (159+16=175<189 ), a 199 non l'avrei mai preso!... Fastidioso il problema dell'ascolto della musica su sd, ma mi sembra decisamente strano che venga disabilitata la sd in stand by per motivi di stabilità Che problemi potrebbero esserci (soprattutto dal momento che leggevo in questo topic che non si ha lo stesso problema con un galaxy tab)?
Proverò a informarmi... Se scoprite qualcosa anche voi, ci si becca su questa discussione :P

Per il resto, non ho avuto modo di provarlo molto... ho solo testato il wireless che mi sembra buono, la qualità audio buona, le cuffie stranamente comode... Poi mi serviva un dispositivo android su cui smaliziarmi a sviluppare qualcosa xD
__________________
Dell xps-17: i7-740, 4GB DDR3 1333, 500GB, nvidia gt445 3GB, batteria 9 celle, HDready 720p 17.3".
SABAYON LINUX
Santech x85 i7-4800, 16GB DDR3 1600, 1TB Hybrid, 256GB SSD Samsung Serie 840Pro, batteria 6 celle, FullHD 1080p 15.6"
LINUX MINT
www.dei.unipd.it/~seccoale
vankar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2011, 00:12   #79
vankar
Member
 
L'Avatar di vankar
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 225
Incuriosito dal discorso della lettura della sd con schermo bloccato, ho messo la microsd del mio cellulare (2gb), ho fatto partire I Want Out degli Helloween, e ho aspettato che smettesse di riprodurre l'audio (4'30" circa). L'audio ha smesso di essere riprodotto a canzone finita (cosa prevista dal momento che non c'erano altri brani successivi nella playlist).

Che il problema sussista solo con microsd da una certa capacità? che sia un problema limitato ad alcuni esemplari? che sia relativo a player audio particolari (ho usato quello di default)? Che sia io a non aver capito bene il problema da voi segnalato??

Fatemi sapere...
__________________
Dell xps-17: i7-740, 4GB DDR3 1333, 500GB, nvidia gt445 3GB, batteria 9 celle, HDready 720p 17.3".
SABAYON LINUX
Santech x85 i7-4800, 16GB DDR3 1600, 1TB Hybrid, 256GB SSD Samsung Serie 840Pro, batteria 6 celle, FullHD 1080p 15.6"
LINUX MINT
www.dei.unipd.it/~seccoale
vankar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 11:27   #80
vankar
Member
 
L'Avatar di vankar
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 225
Con la mia enorme fortuna, mi sono accorto che il lettore ha un pixel bruciata sulla fascia medio-bassa dello schermo. Me ne sono accorto entro una settimana dall'acquisto...

Sapete qual è la politica samsung sui pixel bruciati? Eventualmente posso chiedere la sostituzione del pezzo? (l'ho acquistato presso la cometa, negozio fisico non online)...

Grazie per le risposte a chiunque interverrà (e scusate l'off topic)
__________________
Dell xps-17: i7-740, 4GB DDR3 1333, 500GB, nvidia gt445 3GB, batteria 9 celle, HDready 720p 17.3".
SABAYON LINUX
Santech x85 i7-4800, 16GB DDR3 1600, 1TB Hybrid, 256GB SSD Samsung Serie 840Pro, batteria 6 celle, FullHD 1080p 15.6"
LINUX MINT
www.dei.unipd.it/~seccoale
vankar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v