Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-09-2007, 18:30   #21
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da robix761 Guarda i messaggi
mi puoi inviare un msg in pvt?
Ok, ma devi solo seguire procedura sopra :P

Ultima modifica di windsofchange : 20-09-2007 alle 18:34.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2007, 19:39   #22
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Io continuo al momento a consigliare lo store della apple, bisogna cercarle quelle in offerta (non si trovano subito )ma ci sono ancora. Sono qui per aiutarvi. Ciao!

Ultima modifica di windsofchange : 11-10-2007 alle 23:42.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 00:23   #23
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Sto cercando di aiutare il più possibile acquirenti nelle loro scelte... Spero serva a qualcosa...

Ultima modifica di windsofchange : 21-09-2007 alle 01:02.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 11:38   #24
Wild66
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 659
20 euro di differenza sullo stesso sito pero è strano!! Non saranno fake???
__________________
proverbio cannibale: meglio un uomo oggi che una gallina domani...
Wild66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 14:43   #25
HelterSkelter87
Member
 
L'Avatar di HelterSkelter87
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Veneto
Messaggi: 210
Piccolo aggiornamento. Non mi scriveva più da un giorno ma da quando ha letto "sennheiser italia" e cose del genere che gli ho scritto è totalmente cambiato ed ora mi offre il rimborso.

Specifico che farò il tutto fuori ebay, senza controversia, ma le spedirò indietro con raccomandata.

Quando riceverò il rimborso non lascerò assolutamente feedback, ne neutro ne positivo ne negativo...Sono per il quieto vivere....Se non mi dovesse arrivare il rimborso mi sa che allora partirà una bella denuncia


Frenghy comincia a fare pressione anche tu! Non può farla franca!

Ultima modifica di HelterSkelter87 : 21-09-2007 alle 14:46. Motivo: correzione errore grammaticale
HelterSkelter87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:22   #26
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Comprate ieri...anche sulla scia delle ottime impressioni lette su questo e altri forum.
Ad ogni modo, al di là del "guadagno" dovuto all'isolamento verso l'esterno e dei bassi molto più corposi, non mi hanno sconvolto...

Alla fine sono cmq molto contento perchè mi trovo bene con le in-ear (mai provate prima di ieri) e perchè l'effetto in-ear effettivamente aiuta molto l'ascolto...su alcuni pezzi poi ho notato anche delle piacevoli sfumature che con le auricolari normali non si coglievano...Devo fare qualche test in più, cmq un buon prodotto.
Per il mio orecchio destro però la dimensione small è già un pelino grande...che orecchie avete voi?!
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 16:25   #27
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Edit : scusate doppio post...

Ultima modifica di windsofchange : 21-09-2007 alle 16:28.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 16:26   #28
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da HelterSkelter87 Guarda i messaggi
Quando riceverò il rimborso non lascerò assolutamente feedback, ne neutro ne positivo ne negativo...Sono per il quieto vivere....Se non mi dovesse arrivare il rimborso mi sa che allora partirà una bella denuncia

Frenghy comincia a fare pressione anche tu! Non può farla franca!

Sono contenta si sia smosso qualcosa!!

Quote:
Originariamente inviato da Wild66 Guarda i messaggi
20 euro di differenza sullo stesso sito pero è strano!! Non saranno fake???
Ma no, avevo già spiegato che debbono fare fuori le vecchie confezioni ( avete notato ora le 2007 hanno una scatola diversa). E poi compare fake sul sito della Apple sarebbe come farsi derubare da un poliziotto!
Inoltre ricordo che rilasciano regolare fattura e che molto spesso fanno di queste promo.


Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Comprate ieri...anche sulla scia delle ottime impressioni lette su questo e altri forum.
Ad ogni modo, al di là del "guadagno" dovuto all'isolamento verso l'esterno e dei bassi molto più corposi, non mi hanno sconvolto...

Alla fine sono cmq molto contento perchè mi trovo bene con le in-ear (mai provate prima di ieri) e perchè l'effetto in-ear effettivamente aiuta molto l'ascolto...su alcuni pezzi poi ho notato anche delle piacevoli sfumature che con le auricolari normali non si coglievano...Devo fare qualche test in più, cmq un buon prodotto.
Per il mio orecchio destro però la dimensione small è già un pelino grande...che orecchie avete voi?!
Scusa se mi permetto, dove le hai comprate?? Il fatto che non ti abbiano impressionato mi suona un po' strano.
Tu pensa che io uso i tappini grandi!!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 16:53   #29
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Scusa se mi permetto, dove le hai comprate?? Il fatto che non ti abbiano impressionato mi suona un po' strano.
Tu pensa che io uso i tappini grandi!!
Permettiti pure, non preoccuparti!
Li ho presi in una SME vicino casa. Ho anche avuto il dubbio fossero quelli "falsi", così ho controllato accuratamente le indicazioni di inizio discussione (grazie! ) ma non presentano nessun "sintomo" da contraffazione

Il "non mi ha impressionato" è che se confronto il suono con quello degli altri auricolari usati "tappando" l'orecchio con le dita e premendo (mai provato?) le differenze ci sono (maggior definizione dei bassi e di sfumature secondarie e nel complesso un suono più corposo) ma non mi hanno fatto saltare sulla sedia pensando: "come ho fatto finora senza?".
Certo...sono sempre un paio di auricolari...però...boh...


Tappini grandi?!
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:09   #30
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
Permettiti pure, non preoccuparti!
Li ho presi in una SME vicino casa. Ho anche avuto il dubbio fossero quelli "falsi", così ho controllato accuratamente le indicazioni di inizio discussione (grazie! ) ma non presentano nessun "sintomo" da contraffazione

Il "non mi ha impressionato" è che se confronto il suono con quello degli altri auricolari usati "tappando" l'orecchio con le dita e premendo (mai provato?) le differenze ci sono (maggior definizione dei bassi e di sfumature secondarie e nel complesso un suono più corposo) ma non mi hanno fatto saltare sulla sedia pensando: "come ho fatto finora senza?".
Certo...sono sempre un paio di auricolari...però...boh...


Tappini grandi?!
Allora sono originalissime . Quelli provenienti da negozi non sono assolutamente imputabili. Se poi hai controllato ad inizio pagina allora puoi dormire sonni tranquilli.
L' esperimento da te provato simula in effetti il 'comportamento' delle in-ear e ti do assolutamente ragione. Alcuni non hanno trovato utili queste cuffie per ascoltare metal, dimmi che sei uno di questi .

Si, gommini grandi.....
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:21   #31
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Alcuni non hanno trovato utili queste cuffie per ascoltare metal, dimmi che sei uno di questi .
In realtà i miei gusti musicali spaziano molto...anzi...troppo.
Però per fare un esempio NON mi hanno impressionato ascoltando "L'orologio degli dei" di Giovanni Allevi, mentre ho apprezzato alcune sfumature sia di Evolve di AniDiFranco che su "London Steel" di TheWaifs...per fare qualche esempio...
Mi sono addormentato con i KingOfConvenience...che hanno già una musicalità corposa e calda a prescindere dalle cuffie...figurati con queste.
Stamane ho ascoltato qualcosa di Beatles, Queen, e Aerosmith...ma era roba rippata male (e l'ho notato decisamente di più con queste cuffie...)

__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:29   #32
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
ank io purtroppo ascolto molte canzoni di diversi(anke diversissimi)generi musicali...sto cercando cuffie ke vadano bene un po per tutti i generi,dalla classica all heavy metal,dal jazz al punk
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:35   #33
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
ank io purtroppo ascolto molte canzoni di diversi(anke diversissimi)generi musicali...sto cercando cuffie ke vadano bene un po per tutti i generi,dalla classica all heavy metal,dal jazz al punk
Diciamo che queste van bene se ti piacciono i bassi...sugli alti credo esista di meglio...sicuramente l'effetto è molto avvolgente...
Per il metal non so, bisogna chiedere all'esperta qui sopra...

In generale cmq le consigliano tutti come buon compromesso tra qualità e costi, ovviamente restando in ambito in-ear.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:42   #34
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
sapete se le mylarone sn piu equilibrate?
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 17:49   #35
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
sapete se le mylarone sn piu equilibrate?
Io non ne so nulla, mi spiace
Magari l'abruzzese ne sa di più...

Oppure, meglio, prova a chiedere qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=922104

Buon weekend a tutti.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:08   #36
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
A chi ti riferisci eh??
Delle MylarOne ho sentito parlare più che bene, vanno comprate su di un sito direttamente dall' asia. Se vi interessa vi posso indirizzare, io sto aspettando che arrivino a qualcuno prima di acquistare. Non tanto per i soldi (una cinquantina di euro se non sbaglio), quanto per il lungo viaggio che dovranno fare le piccole.
Sembra comunque che l'unica piccola pecca siano i gommini, non risulterebbero questo confortevole. Questo l'ho estrapolato da una nottata passata a leggere le riflessioni degli acquirenti proprio sul blog del venditore.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:19   #37
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
ank io purtroppo ascolto molte canzoni di diversi(anke diversissimi)generi musicali...sto cercando cuffie ke vadano bene un po per tutti i generi,dalla classica all heavy metal,dal jazz al punk
'For R&B, HIP-HOP and JAZZ, the CX300 is the way to go, not for the rest'

Così recita una recensione, pienamente d'accordo con ciò che ho constatato.
Per l'ascolto di heavy, rock e roba simile perdono qualcosina sugli alti (bisogna giocare di equalizzatore, se si possiede un creative ad esempio).
Se cerchi qualca di più equilibrato ( ma comunque con ottimi bassi) vai sulle she9700 della philips ( le sto proprio pubblicizzando eh?? ).
In molti mi hanno riferito quanto queste cx300 sembrino delle creative ep 630 con un nome diverso, qualcuno può confermare??
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 18:50   #38
scarabeo85
Senior Member
 
L'Avatar di scarabeo85
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 465
Edit

Ultima modifica di scarabeo85 : 21-09-2007 alle 19:15.
scarabeo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:19   #39
windsofchange
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 6277
Edita!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 19:59   #40
s83m
Senior Member
 
L'Avatar di s83m
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
Messaggi: 4667
sempre molto gentile winds...finalmente qlkuno su sto forum ke nn t sbrocca
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v