Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2021, 10:50   #21
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41570
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Noooooooo............anche qui finiamo a parlare di green pass !

É una persecuzione, un'ossessione !!!
Ah bè ormai questo forum è diventato greenpassupgrade e cryptoupgrade, di hwupgrade è rimasto solo il nome
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:54   #22
StylezZz`
Senior Member
 
L'Avatar di StylezZz`
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 8118
Quote:
Originariamente inviato da silvanotrevi Guarda i messaggi
questo succede quando si vogliono discriminare persone di serie A e persone di serie B. Lo ha fatto Microsoft con Windows 11, lo ha fatto il governo col green pass. Lo fecero in passato i regimi autoritari...la storia si ripete, i leaders comandano e le masse obbediscono e si adeguano oppure si arrangiano e soccombono
In questo caso PC di serie A e di serie B

diTtaTurA iNfOrmAticA.
__________________
CPU: i5 14500 MOBO: ROG B760-G D4 RAM: Crucial 32GB 3600 CL16 GPU: RTX 3070 FE NVMe: 990 PRO 1TB PSU: NZXT C650 CASE: Jonsplus Z20 MONITOR: LG 27GN800
StylezZz` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 11:05   #23
Emin001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 640
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Dai, questa volta Microsoft la sta facendo fuori dal vaso e in quantità abbondante, per cui si troverà costretta a rendere i requisiti solo "consigliati" e non "obbligatori"
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
invece adesso per un passaggio poco più che cosmetico si tagliano fuori il 50% o più del parco PC.
Quote:
Originariamente inviato da Shiryu Guarda i messaggi
Spero che questi tornino (ancora) sui propri passi e allarghino ulteriormente il parco delle cpu compatibili.

Credo proprio di no, c'è un motivo. Dopo tanto cercare ho trovato il perché:

"Poiché usa il controllo di esecuzione basato su modalità, HVCI funziona meglio con le CPU Intel Kaby Lake o AMD Zen 2 e versioni più nuove. I processori senza MBEC si basano su un'emulazione di questa funzionalità, denominata modalitàutente con restrizioni, che ha un impatto maggiore sulle prestazioni."


Scritto qui: https://docs.microsoft.com/it-it/win...code-integrity
e ribadito qui: https://www.techrepublic.com/article...ce=twitterCard


Interessante capire adesso che impatto ha sulle prestazioni.

Ultima modifica di Emin001 : 22-09-2021 alle 11:17.
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 11:15   #24
Shiryu
Senior Member
 
L'Avatar di Shiryu
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Messaggi: 642
Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
Credo proprio di no, c'è un motivo. Dopo tanto cercare ho trovato il perché:

"Poiché usa il controllo di esecuzione basato su modalità, HVCI funziona meglio con le CPU Intel Kaby Lake o AMD Zen 2 e versioni più nuove. I processori senza MBEC si basano su un'emulazione di questa funzionalità, denominata modalitàutente con restrizioni, che ha un impatto maggiore sulle prestazioni."


Scritto qui: https://docs.microsoft.com/it-it/win...code-integrity
e ribadito qui: https://www.techrepublic.com/article...ce=twitterCard
Mi risulta che il mio i5-7500 sia un Kaby Lake,così come le altre cpu di settima generazione https://en.wikipedia.org/wiki/Kaby_Lake
__________________
Console:Nes,Nintendo 64,Xbox,Gamecube,Playstation 2,Wii,Xbox 360
TV:Retro Tri-LCD Sony KDF E-42A11E
Shiryu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 11:25   #25
Pkarer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 213
La solita pagliacciata...

Io ho un I7-7700K che va da dio (le famiglie successive dei processori Intel hanno avuto ben pochi incrementi di prestazioni... ancora con i 14nm !!). Per ciò che riguarda la grafica ho una NVIDIA GFX che va benissimo. Avendo disattivato la scheda grafica del processore è facile overclokkarlo 4.7GHz senza scaldarlo troppo. Non mi passa nemmeno per la testa di cambiare hardware !! Inoltre:

1- il supporto a W10 è garantito fino al 2025. Per un nuovo PC se ne riparlerà fra quattro anni.
2- Aggiornato Google Crome il problema della sicurezza su internet è risolto e di Edge non ne voglio sapere :-)
3- Tutto il software che utilizzo no mi richiede affatto W11.

Vedrete che se vorranno vendere W11 dovranno cambiare idea e ridurre le richieste hardware. Ma a chi stanno facendo un piacere? ... a Intel? :-) :-) ..Ridicoli.
Pkarer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 11:25   #26
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1916
Ma sticavoli di quello che impongono loro.
Statevene con win 10 e quando cambierete il pc sarà sicuramente compatibile con win 11.

Altrimenti mettetevi su una distro linux e sfruttate il vostro hardware liberamente senza imposizioni di tpm o secure boot.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 11:43   #27
Emin001
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 640
Qualche Kaby Lake lo hanno inserito https://www.hwupgrade.it/news/sistem...ia_100155.html

Comunque ti confermo che a pagina 50 del primo datasheet si parla della funzionalità https://www.intel.com/content/www/us...resources.html
Emin001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 12:27   #28
PCFed
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 162
Fortunatamente il mio PC è totalmente compatibile con Windows 11, anzi l'hardware va ben oltre i requisiti minimi richiesti e non è recentissimo visto che è basato su motherboard con chip intel Z390 e processore intel core i9 9900K

Comunque, contrariamente a quanto leggo in alcuni commenti, Windows 11 non è semplicemente un restyling estetico di Windows 10, non è neanche portatore di nuove features a parte la novità di supportare l'esecuzione di App(lications) Android (ma c'era da aspettarselo visto che Android è basato su Linux ...)

Microsoft questa volta ha puntato moltissimo sulla sicurezza informatica e secondo me per la sicurezza informatica è quasi d'obbligo mettere dei paletti proprio come si suol dire "la sicurezza non è mai troppa)

Di fatto i requisiti hardware richiesti oggettivamente non sono di per sé eccessivi e se non fosse per la richiesta di alcune features hardware riguardanti appunto la sicurezza persino computer di 7/8 anni fa sarebbero in grado di far eseguire egregiamente Windows 11

Alla luce di ciò si riesce a comprendere pienamente come mai anche in PC recenti che non soddisfano i requisiti minimi sarà possibile installare Windows 11 ...

PCFed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 13:01   #29
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Il mio i7 Sandy@4.3 è ben lontano dall'essere compatibile... Ma ad oggi nessun problema, ne è realmente necessario un cambio se non per garantire il supporto a nuovo HW(PCI Ex 4.0, nvme,usb 3.2,...). Non faccio grafica o elaborazioni di chissà che livello, attendere 20sec. In più non fa la differenza, lato gaming avrei un boost(a parità di VGA) del 20/25% ... Che su frame rate sotto i 60 sono una manciata, oltre i 100 diventano pure inutili.

Detto questo il messaggio di MS mi sembra chiaro.
Si sta accettando la possibilità che in futuro per chi non è pienamente compatibile, non verranno più elargiti aggiornamenti. Come per W10 2004 che il supporto a breve cesserà,nello stesso modo MS ad un certo punto terminerà il supporto per W11 senza TPM 2.0(che sicuramente avrà un nome specifico della release).
Per cui oggi ti faccio installare W11, te lo faccio provare,annussare, poi ti dirò "mio caro ora devi NECESSARIAMENTE cambiare HW,non posso fornirti supporto,se vuoi avere la miglior sicurezza".
Io mi accodo a chi pensa che stroncare cpu di 7th gen,ma anche 6th sia una stupidaggine.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 14:47   #30
hhhhg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
Messaggi: 655
Svelgen: e senza aggiornamenti di sicurezza come fai?
Io ho ryzen 5 1400 e i5-3230m su un altro pc (entrambi ora hanno windows 10), entrambi cpu non sono supportati in windows 11 ..

E per quanto riguarda il TPM 2.0 si può abilitare nel bios del ryzen ,c'è il fTPM sulla scheda madre asrock b450 pro 4. Non serve per forza il "tpm chip" da comprare a parte (e c'è l'header sulla scheda madre) . E c'è anche il secure boot ,si può abilitare dal bios. La scheda madre e il cpu sono del 2019.

Questo per l'amd recente, me per l'intel i5-3230m è in un notebook del 2013 e ho trovato il secure boot da abilitare nel bios ,ma il tpm non c'è proprio.
Che faremo tra 4 anni quando Win 10 non avrà più gli aggiornamenti di sicurezza ?
__________________
Amd Ryzen5 1400, Asrock B450 pro4 ,16 gb ram ddr4 Kingston ,Nvidia Asus Rtx2060 6gb gddr6, Ssd Kingston 240gb, Hd 2tb Toshiba,Fortron Fsp hydro pro-700w, Zalman Z3 plus white,Logitech Z506,Msi G2412, Sound blaster Z, Cooler master Ck550 v2,Logitech G502 Hero.
hhhhg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 15:06   #31
emanuele83
Senior Member
 
L'Avatar di emanuele83
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
Messaggi: 2942
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Il mio i7 Sandy@4.3 è ben lontano dall'essere compatibile... Ma ad oggi nessun problema, ne è realmente necessario un cambio se non per garantire il supporto a nuovo HW(PCI Ex 4.0, nvme,usb 3.2,...). Non faccio grafica o elaborazioni di chissà che livello, attendere 20sec. In più non fa la differenza, lato gaming avrei un boost(a parità di VGA) del 20/25% ... Che su frame rate sotto i 60 sono una manciata, oltre i 100 diventano pure inutili.

Detto questo il messaggio di MS mi sembra chiaro.
Si sta accettando la possibilità che in futuro per chi non è pienamente compatibile, non verranno più elargiti aggiornamenti. Come per W10 2004 che il supporto a breve cesserà,nello stesso modo MS ad un certo punto terminerà il supporto per W11 senza TPM 2.0(che sicuramente avrà un nome specifico della release).
Per cui oggi ti faccio installare W11, te lo faccio provare,annussare, poi ti dirò "mio caro ora devi NECESSARIAMENTE cambiare HW,non posso fornirti supporto,se vuoi avere la miglior sicurezza".
Io mi accodo a chi pensa che stroncare cpu di 7th gen,ma anche 6th sia una stupidaggine.
Vero. il punto è che win 10 gira benissimo su roba vecchia di 15 anni (ad esempio il mio Q6600 vintage). Assurdo pensare di imporre requisiti HW del genere quando c'è penuria di chip (parole di intel che ritorneranno a regime nel 2023, ammesso cheprima non ci scappi una guerra cuscinetto tra USA e China per far diventare i superricchi ancorra più ricchi).
__________________
Since 2008: Intel Q6600@3.0GHz, ASUS P5QPRO, 8GB DDR2 800, Radeon HD 7770, Win10 Pro 64bit
Fanculo il potere temporale, voglio il dominio della frequenza! -
flikr
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 15:28   #32
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1916
Quote:
Originariamente inviato da hhhhg Guarda i messaggi
Che faremo tra 4 anni quando Win 10 non avrà più gli aggiornamenti di sicurezza ?
3 scelte:

- ti tieni win 10 non aggiornato;
- cambi pc;
- passi ad una distro linux.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 16:53   #33
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2206
Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
intendevate forse guanti bianchi? Perchè quelli gialli sono quelli usati per sturare il cesso.

Quote:
In effetti il tuo È un PC del '15-'18, lo hai comprato nel '17.
a_ri_

Quote:
Originariamente inviato da Emin001 Guarda i messaggi
...c'è un motivo. Dopo tanto cercare ho trovato il perché...
se tu me lo avessi chiesto, ti avrei agevolato la ricerca :
1, 2, 3 etc!

Ora voglio anch'io il mio nickname fare bella mostra in un articolo
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 14AHP9 (R7 8845HS)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 17:03   #34
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14721
Quote:
Originariamente inviato da Pkarer;
La solita pagliacciata...
Considera che:
1) È meno di quanto mi aspettassi: con Windows 8 il cui supporto termina nel 2023, mi sarei aspettato almeno il 2026 per Windows 10.
2) Se la falla è a livello di sistema, ci fai poco con la protezione del browser. Che oltretutto possono decidere di smettere di aggiornare anche in anticipo rispetto alla fine del supporto, come successo con Vista.
3) Oggi no, certo, in futuro chissà.

Quote:
Originariamente inviato da PCFed;
l'hardware va ben oltre i requisiti minimi richiesti e non è recentissimo visto che è basato su motherboard con chip intel Z390 e processore intel core i9 9900K
Se per te non è recente un 9900k...

Quote:
Originariamente inviato da PCFed;
Alla luce di ciò si riesce a comprendere pienamente come mai anche in PC recenti che non soddisfano i requisiti minimi sarà possibile installare Windows 11 ...
Certo che è chiaro:
- tagliare il supporto ad una montagna di hardware vecchio, risparmiando sul supporto.
- cercare di fare quel che non sono riusciti a fare dai tempi in cui si parlava di "palladium", ossia imporre un hardware "trusted".
- manovra psicologica per rendere Win11 voluto e desiderato (non da me, quello che già hanno tagliato sulla personalizzazione è una follia, ma è evidente che questa è la strada che vogliono percorrere per il futuro)

Di certo la sicurezza NON è il motivo, anche perchè mi chiedo come possa esserlo se l'alternativa è rimanere con un sistema più vecchio e quindi intrinsecamente meno sicuro o persino spingere a rimanerci oltre il suo supporto (dato che il nuovo non puoi installarlo) come succederà per tanti utenti che non hanno intenzione di cambiare un computer perfettamente funzionante solo perchè non riescono ad installare l'ultima versione di Windows.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 17:39   #35
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2206
Quote:
Originariamente inviato da Pkarer Guarda i messaggi
Io ho un I7-7700K che va da dio (le famiglie successive dei processori Intel hanno avuto ben pochi incrementi di prestazioni... ancora con i 14nm !!).
questo è l'errore di fondo:
vedere la differenza tra CPU di generazioni diverse ridotta alle mere prestazioni (2/3/4%, su questo hai ragione).
Peccato che la realtà sia più profonda (pur a parità di guadagno prestazionale come da te indicato).

Immagino faccia alterare ma è cosi':
per l'MBEC, per dire (usa Google per rintracciarne il significato), la 7° generazione Intel la possedeva solo in versione pre_finale (troverò poi il tweet di un super_boss intel che lo dichiara espressamente ad un super_boss MS)
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 14AHP9 (R7 8845HS)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 17:52   #36
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2206
trovato e mi correggo:
si riferiva in realtà al TPM 2.0 ma questo, in via estensiva per quanto meno noto, si estende anche ad altri aspetti (come appunto l'MBEC dove in prima battuta la MS stessa dava nelle sue slide la generazione Kabylake come etc):
il super_boss di MS credeva che...e invece apprende (di fatto il senso è questo)...

__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 14AHP9 (R7 8845HS)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 04:39   #37
baruk
Senior Member
 
L'Avatar di baruk
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Pisa
Messaggi: 1154
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
perhcè le aziende stanno pensando a win 11 hahahah
ninja ma dove vivi? hanno fatto il passaggio a windows 10 e si godono altri 5 anni di supporto come minimo....ne sai a pacchi è?????
Le aziende pubbliche invece sono ancora con XP e Win7 (non scherzo), altro che 11
__________________
>Acret Travelmate P6
>ASUS N56J
>iPad 9° generazione 64Gb
>Xiaomi Redmi Note 10 Pro
>iPhone 8 Plus
>iPhone 11
>Macbook Air M1 8/256
baruk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 06:43   #38
PCFed
Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 162
@calabar

Come ha dimostrato mio nonno Albert (Einstein), il tempo è relativo e non scorre uguale per tutti, nel settore dell'informatica per esempio il tempo scorre almeno con una velocità doppia, quindi oggi un intel core i9 9900K non è sicuramente l'ultima creatura generata da intel ...

Comunque sia state tranquilli e abbiate fede a mamma Microsoft perché ho installato Windows 11 su un mio vecchio PC con processore intel 486 DX 100 e 8 Mega Byte di memoria e va che una meraviglia, non mi da problemi, niente blu screen e soprattutto consuma zero watt
PCFed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 07:38   #39
joe4th
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2354
Che bisogna accettarne i rischi e' scritto nella licenza d'uso dall'alba dei tempi... :-)

Effettivamente sarebbero comunque lasciati fuori una buona fetta di processori ancora buoni (e a livello amatoriale e' un problema), d'altro canto i sistemi di ultima generazione non e' che sarebbero cosi ultra performanti rispetto alle generazioni precedenti (p.es. un core i7-85xx non e' tanto piu' veloce di un 6700). Alla fine i clock sono quelli, gli SSD da 4 o 5 anni a questa parte piu' o meno sono gli stessi (gli NVME c'erano gia'), e i "cavalli" li vedi solo in applicazioni particolari (es. encoding A/V dove 32 core possono fare la differenza).

A livello aziendale concordo con chi dice che c'e' ancora un buon parco di WinXP, Win7 e Core2. Non dovrebbe pero' comportare molti problemi. D'altro canto per la parte multimediale oramai gli utenti usano i cellulari che cambiano molto piu' spesso. Di solito i PC aziendali sono lasciati con l'OS che arriva preinstallato finche' non si scassano o quando il parco macchine viene aggiornato.
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 09:42   #40
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14721
@PCFed
Ma non si parlava di "ultima generazione" ma di macchina recente.
E il 9900K non è certo un processore vecchio.

A me basterebbe poterlo installare su un PC basato su architettura Zen di prima generazione e sul portatile basato su Core I di settima. Guarda tu che fortuna eh...

Se Microsoft avesse voluto dettare uno standard per il futuro, avrebbe potuto semplicemente, come ha sempre fatto, imporre quei requisiti agli OEM e ai produttori di schede madri. Imporlo sulle macchine esistenti ne fa chiaramente un limite artificioso le cui motivazioni, come osservavo prima, sono chiaramente differenti dalla sicurezza.
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1