Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2021, 15:58   #12821
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
il lettore ottico è in via di estinzione, se serve sono davvero pochi i modelli che lo hanno... dei vari modelli postati, il terzo sembra il più interessante, poichè ha sia la vga intel che quella nvidia, non è certo da gaming, ma sicuramente potrebbe servire, in alcuni ambiti applicativi, non solo giochi. lato espandibilità, la vedo grigia per tutti, se è possibile, sicuramente si invalida la garanzia, per cui se ti bastano 8gb per ora va bene, altrimenti dovrai cercare altri modelli. consiglierei i clevo, o tongfang, ci sono dei thread dedicati. purtroppo i prezzi salgono, visto hce i 17 hanno tutti una vga dedicata, almeno quelli che ho visto io.
ma i clevo sono per giocare o sbaglio?
io non gioco, no gamer.

come faccio a sapere se i due slot (2x4gb) sono saldati?
https://www.hp.com/it-it/shop/produc...pt=ABZ&sel=NTB

grassie e gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 20:19   #12822
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
ma i clevo sono per giocare o sbaglio?
io non gioco, no gamer.

come faccio a sapere se i due slot (2x4gb) sono saldati?
https://www.hp.com/it-it/shop/produc...pt=ABZ&sel=NTB

grassie e gnao dal cuzzotto
i clevo non sono da gamer, ne esistono parecchi modelli... quelli da 17 hanno tutti vga nvidia, e sono per gamer ma anche per gente ceh usa software che sfruttano le gpu dedicate. comunque costano almeno il doppio del modello hp che hai puntato. per quanto riguarda la ram, non dovrebbe essere saldata, perchè nel manuale di servizio si parla di poterla sostituire... ma devi considerare diversi aspetti: 1: non si sa se il notebook supporta più di 8gb. 2 è espressamente indicato che l'unico pezzo sostituibile dall'utente è il lettore dvd. 3 probabilmente la sostituzione della ram comporta lo smontaggio quasi completo del notebook, con rischio elevatissimo di fare danni allo chassi di plastica, che ha i ganci fatti col pongo, a meno di essere davvero bravi e di avere i giusti attrezzi... 4 invalidi la garanzia appena lo apri. io avrei guardato anche dell e lenovo, anche se i prezzi salgono...

lenovo ha diversi modelli
https://www.lenovo.com/it/it/d/lapto...nch%29%3A17%22
dell invece ha solo gli xps 17, che costano un botto anche con solo la vga integrata intel... davvero da evitare. dai uno sguardo anche qui:
laptopwithlinux.com/
e qui https://www.tuxedocomputers.com/

e magari anche qui´ anche se i prezzi sono saliti moltissimo https://laptopparts4less.frl/
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 11:27   #12823
conte07
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 98
Dovrei cambiare il mio portatile (lenovo T410) il mio uso è internet qualche video editing leggero e lo vorrei che mi duri negli anni, inoltre vorrei iniziare a rigiocare dopo tanti anni a qualche gioco ho un budget di 600/700 euro se meno è meglio, ho visto il samsung book da 15" con I5 a 629 euro è un buon acquisto? Avete altro da consigliare?
conte07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 12:24   #12824
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da conte07 Guarda i messaggi
Dovrei cambiare il mio portatile (lenovo T410) il mio uso è internet qualche video editing leggero e lo vorrei che mi duri negli anni, inoltre vorrei iniziare a rigiocare dopo tanti anni a qualche gioco ho un budget di 600/700 euro se meno è meglio, ho visto il samsung book da 15" con I5 a 629 euro è un buon acquisto? Avete altro da consigliare?
Se devi buttare il T410 fai un fischio in privato
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 12:54   #12825
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
i clevo non sono da gamer, ne esistono parecchi modelli... quelli da 17 hanno tutti vga nvidia, e sono per gamer ma anche per gente ceh usa software che sfruttano le gpu dedicate. comunque costano almeno il doppio del modello hp che hai puntato.
scusami ma nella prima ricerca mi sono apparsi solo clevo da gaming e poi ho visto i prezzi.....

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
per quanto riguarda la ram, non dovrebbe essere saldata, perchè nel manuale di servizio si parla di poterla sostituire...
ma il manuale che dici è questo?
https://www8.hp.com/h20195/V2/GetPDF.aspx/c06993362
se non è lui, riesci a postarmelo? grazie


Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
ma devi considerare diversi aspetti: 1: non si sa se il notebook supporta più di 8gb.
infatti sto cercando di capire

Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
3 probabilmente la sostituzione della ram comporta lo smontaggio quasi completo del notebook, con rischio elevatissimo di fare danni allo chassi di plastica, che ha i ganci fatti col pongo, a meno di essere davvero bravi e di avere i giusti attrezzi...
4 invalidi la garanzia appena lo apri.
smontarlo non è un problema ma rimontarlo si...
a parte gli scherzi, per adesso 8 gb vanno bene ma futuribilmente lo voglio upgradabile, quindi per allora la garanzia sarà scaduta.
spero che la ram non sia dietro la tastiera.....hp mai smontati, per adesso 2 asus e un lenovo
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
io avrei guardato anche dell e lenovo, anche se i prezzi salgono...

lenovo ha diversi modelli
https://www.lenovo.com/it/it/d/lapto...nch%29%3A17%22
dell invece ha solo gli xps 17, che costano un botto anche con solo la vga integrata intel... davvero da evitare. dai uno sguardo anche qui:
laptopwithlinux.com/
e qui https://www.tuxedocomputers.com/

e magari anche qui´ anche se i prezzi sono saliti moltissimo https://laptopparts4less.frl/
avevo già visto sia dell che lenovo personalizzandoli ma passiamo gli 800€...

grazie degli altri link, memorizzati , ma c'è sempre il budget che viene superato.....

quindi rimango su questo cercando di capire la max ram supportata.

grassie e buona giornata dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 13:22   #12826
Nio07
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 69
Alienware m17x R3

Ciao ragazzi , vorrei acquistare un alienware m17x R3 con le seguenti caratteristiche:
Processor Intel® Core™ i7-26370QM 6 MB Cache, 2,2- 3,10 GHz
Display 17,3 "1600X900
VGA AMD Radeon HD 6800M 1Gb, GDDR5, 192bit
Ram 12Gb DDR3 1333Mhz 2X4Gb+ 2x2Gb
HDD1: 120Gb SSD
HDD2: 1Tb HDD .

Vorrei in un secondo momento montare una GTX970M.
Secondo voi ne vale la pena, innanzitutto acquistare il notebook in questione, e dopo montare la VGA citata? Apporterebbe dei benefici?
Nio07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 21:14   #12827
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da Nio07 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi , vorrei acquistare un alienware m17x R3 con le seguenti caratteristiche:
Processor Intel® Core™ i7-26370QM 6 MB Cache, 2,2- 3,10 GHz
Display 17,3 "1600X900
VGA AMD Radeon HD 6800M 1Gb, GDDR5, 192bit
Ram 12Gb DDR3 1333Mhz 2X4Gb+ 2x2Gb
HDD1: 120Gb SSD
HDD2: 1Tb HDD .

Vorrei in un secondo momento montare una GTX970M.
Secondo voi ne vale la pena, innanzitutto acquistare il notebook in questione, e dopo montare la VGA citata? Apporterebbe dei benefici?
sembra un vecchio modello, io lascerei stare, a meno di prezzo regalo, non vale la pena, anche coi prezzi pandemia, almeno sul nuovo hai la garanzia, quello vecchio se si rompe sei a piedi
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2021, 21:34   #12828
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17332
Quote:
Originariamente inviato da cuzzotto Guarda i messaggi
........
quindi rimango su questo cercando di capire la max ram supportata.

grassie e buona giornata dal cuzzotto
i manuali li ho presi da qui, le configurazioni non sono aggiornate, ma penso che a grandi linee sia lo stesso pc. quanto alla ram, si fa menzionie di 2 banchi da 4gb, per un totale di 8. ovvio la certezza visto che il manuale non lo cita espressamente, la avresti solo testando il tutto, e cioè invalidando la garanzia

https://support.hp.com/us-en/product...ls?sku=390W0EA
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 12:16   #12829
Technology11
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 1230
Ciao a tutti, ho un budget di 700€ scarsi e mi servirebbe un notebook da usare per videocall, pack office (principalmente excel) e per navigare su internet con qualche visione di pay TV tipo netflix. (Importante anche l'autonomia)

È da qualche settimana che sto studiando cosa comprare, ma sto continuando a confondermi le idee.

Ho capito innanzitutto di dovere stare su un PC con schermo IPS perché migliore e come processore in caso stia si Intel bisogna stare sull'11esima generazione o se AMD, andare sui ryzen.

In realtà volevo stare max sui 500€, ma mi rendo conto avere poca scelta valida. :+

L'unico che mi sembra valga la pena è questo:
https://www.lenovo.com/it/it/laptops.../p/88IPS501390
Processore Intel® Core™ i5-1135G7
Tipo di schermo
14,0" FHD (1920x1080) IPS 300nits Anti-glare, 45% NTSC
Memoria
8 GB Soldered DDR4 3200MHz
Unità disco fisso
SSD 512 GB M.2 2242

So che tra una decina di gg uscirà win 11, quindi magari qui caleranno un po' i prezzi o ci saranno modelli nuovi da considerare..

Che dite?

___
edit 27.09

aggiorno che alla fine ho appena comprato il Lenovo Ideapad 5 a 500€ (si trova solamente in questi gg in promo speciale presso l'Uni di Limbiate), ha ryzen 5500U, 512gb SSD e 8gb di Ram.

Ottima qualità costruttiva, autonomia discreta (con la 1° carica ci ho fatto circa 5h di videocall. A proposito, ha la carica veloce, in circa 1h (a pc spento) mi ha permesso di usarlo 5h in videocall. Non male direi. Loro lo dichiarano per 8h.).
Comunque è in rodaggio, stiamo a vedere..
..per ora promosso, anche se non riesco a capire perchè con alcune app (tipo open office), nella barra strumenti in alto leggo leggermente sfocato.. ù
..idem mi capita con alcune app..


..non saprei da cosa possa dipendere.. ho provato a modificare "clear type", ma nada de nada..

Ultima modifica di Technology11 : 27-09-2021 alle 15:07.
Technology11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 14:15   #12830
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5605
Quote:
Originariamente inviato da Nio07 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi , vorrei acquistare un alienware m17x R3 con le seguenti caratteristiche:
E' veramente vecchio, io lascerei perdere a meno che non sia a prezzo quasi regalo.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 18:05   #12831
Nio07
Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
E' veramente vecchio, io lascerei perdere a meno che non sia a prezzo quasi regalo.

250/300?
Nio07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 19:02   #12832
CIOCIAROdoc
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da Nio07 Guarda i messaggi
250/300?
ma forse 100 a voler esagerare
CIOCIAROdoc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 19:29   #12833
cuzzotto
Senior Member
 
L'Avatar di cuzzotto
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Messaggi: 662
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
i manuali li ho presi da qui, le configurazioni non sono aggiornate, ma penso che a grandi linee sia lo stesso pc. quanto alla ram, si fa menzionie di 2 banchi da 4gb, per un totale di 8. ovvio la certezza visto che il manuale non lo cita espressamente, la avresti solo testando il tutto, e cioè invalidando la garanzia

https://support.hp.com/us-en/product...ls?sku=390W0EA
ma grassie

ok, capito

gnao dal cuzzotto
__________________
Distro? dipende.....
L'altra vettura mi ha urtato senza dare avviso delle sue intenzioni.
cuzzotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2021, 17:07   #12834
antigone84
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
È un difetto "noto" anche nei MacBook di Apple. Praticamente la spina dell'alimentatore non ha la messa a terra. Bastava cambiare spina (se possibile) con una a tre poli e risolvevi. Oppure cambiare alimentatore e prenderne uno con la messa a terra.
guarda, avevo cercato info ovunque online, e nessuno mi aveva dato qst soluzione al volo.... cioè bastava comprare un altro alimentatore con tre spinotti? esistono nei negozi o su amazon e sono compatibili con qq noteboook? Vabbè, ormai amen. Sono veramene sensibile a sta sensazione, ho provato anche i macbook in negozio, e sì, si sente, ma leggera. Sul matebook era molto più amplificata. Per me fastidiosissima.

ormai ho ridotto a due possibilità:

lenovo ora a 639: https://www.mediaworld.it/product/p-...156-intel-core

hp a 649 https://www.mediaworld.it/product/p-...-156-amd-ryzen

l'hp credo sia in alluminio, e quindi prima devo assolutamente andare in negozio a sentire quanto mi vibra la chassis.

Ma tra i due quale scegliereste?
uso basico, sptt guardo netflix e you tube e navigo. Quindi un occhio alla qualità del pannello e dell'audio. Solo uso all'interno.
antigone84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2021, 11:02   #12835
Ansem_93
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 3565
Salve a tutti,
mi hanno chiesto aiuto per un portatile da usare per scuola.
Pensavo quindi ad un portatile da 14 o 15" con un i5/ryzen5 e schermo IPS.
Al momento quali sono i prodotti migliori?
Meglio intel undicesima generazione o ryzen?
__________________
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro
Ansem_93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2021, 12:34   #12836
sgrillex
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 21
Ciao ragazzi, un mega consiglio per me per favore!
Vorrei un Notebook uso scuola/lavoro, deve essere leggero e sono orientato sui 14 pollici, processore intel i3 oppure i5, ram 8gb.
Spesa massima 450/500 euro, aiutatemi
sgrillex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2021, 13:25   #12837
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da antigone84 Guarda i messaggi
guarda, avevo cercato info ovunque online, e nessuno mi aveva dato qst soluzione al volo.... cioè bastava comprare un altro alimentatore con tre spinotti? esistono nei negozi o su amazon e sono compatibili con qq noteboook?
No, non devi cambiare alimentatore, ma devi semplicemente cambiare il cavo che va dall'alimentatore alla presa a muro. Ove non fosse possibile ciò, ovviamente dovrai cambiare l'intero alimentatore.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2021, 14:24   #12838
Zildjian
Senior Member
 
L'Avatar di Zildjian
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 699
Miglior portatile sui 2000 euro? Uso gioco/office.
Conviene aspettare che arrivino laptop con serie 12 Intel?
Inoltre, avevo qualche dubbio riguardo alla combinazione gpu/cpu, in particolare se è meglio prendere una 3070 con un processore migliore o una 3080 con uno peggiore.

Ultima modifica di Zildjian : 11-10-2021 alle 14:52.
Zildjian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2021, 02:03   #12839
Coma White
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 378
Salve ragazzi, dovrei comprare un notebook per uso ufficio, progettazione CAD, GIS e se possibile, qualche sprazzo di modellazione 3d nel caso volessi cimentarmi.
Nota bene : non sto dietro a suite particolarmente aggiornate (per dire, sul mio attuale pc ho ancora installato Autocad 2012...)
Solo che vorrei stare basso con il budget... max 800 €.

Ho visto però che su Cyberport hanno messo questo in offerta
ASUS ROG STRIX G15 a 630€
AMD Ryzen™ 7 4800H Prozessor (bis zu 4,2 GHz), Octa-Core
39,6 cm (15,6") Full HD 16:9 Display (entspiegelt)
8 GB RAM, 512 GB SSD
NVIDIA GeForce GTX1650 Grafik (4096 MB), HDMI, WLAN-ax, BT
Windows 10 Home 64 Bit, 2,1 kg


Ci starei facendo un pensierino, comprando magari un ulteriore banco Ram da 8GB.

Pensate che possa andar bene per l'uso che vorrei farne?
Gli AMD si comportano bene con quel tipo di applicativi, rispetto agli Intel?
O ritenete che su quella fascia di prezzo trovo di meglio?

Ultima modifica di Coma White : 23-10-2021 alle 02:06.
Coma White è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2021, 18:43   #12840
gabling23
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2013
Messaggi: 15
Ciao a tutti!

Stavo cercando un nuovo notebook dato che il mio vecchio e fidato Asus che ho oramai da 5 anni mi sta abbandonando.
L'ultima volta che mi sono aggiornato su un portatile da comprare erano 5 anni fa quindi sono un po' fuori dal mondo dei laptop e non so bene cosa dover cercare in un nuovo notebook.

Ho avuto per diverso tempo un i5 con una scheda grafica Nvidia e mi sono trovato abbastanza bene per la maggior parte del tempo nonostante ultimamente stia perdendo colpi.

Il mio utilizzo sarebbe abbastanza intenso, una decina di ore al giorno tra svago e lavoro.
90% browser tenuto sempre con un mare di schede aperte e programmi di lavoro. In più qualche gioco leggero qua e là (League of Legends o simili).

Avendo un budget di circa 800 cosa mi consigliate? Io avevo pensato ad un I7/Ryzen 7 senza troppe pretese o ad un I5/Ryzen 5 con magari un qualcosa in più per lo schermo, lettore di impronte digitali o altro.
Avendo cercato un po' questi sembrano interessanti, forse il vivobook più degli altri.

https://www.amazon.it/gp/produ...=to...1&linkCode=ogi

https://www.amazon.it/gp/produ...=to...1&linkCode=ogi

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
gabling23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v