Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-02-2013, 12:47   #7721
ficod
Senior Member
 
L'Avatar di ficod
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1370
Quote:
Originariamente inviato da lollapalooza Guarda i messaggi
Cerca con Google... HP Proliant Micro Server.
Non dovrebbero costare molto, ci metti una scheda video con uscita HDMI, ed hai un vero e proprio PC... e puoi installarci quello che vuoi.
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Dune Smart h1?

Grazie dei consgigli (sempre se sono rivolti a me...)

ll microserver mi piace.. non sarebbe male riuscire a trovare un'offertona...

Il Dune, dall'altra parte, è un'altra cosa ma non male.... spendere meno?
Esiste qualche modello valido dei famosi WD TV live, non live...?
__________________
vendo : Antec NSK3480
ficod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2013, 13:23   #7722
lollapalooza
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 3735
Si si, il consiglio era per te :-)
Visto che volevi flessibilità, mi è sembrato il consiglio migliore.

Secondo me se cerchi un po' in giro (trovaprezzi, amazon, ecc.) trovi anche un buon prezzo...
__________________
Trattative concluse positivamente con: Raziello, xcavax
lollapalooza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 07:58   #7723
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da caramel78 Guarda i messaggi
budget massimo 200€. ho un samsung smarttv che registra si su hdd esterno ma in un formato unicamente compatibile con i tv samsung quindi non posso "esportarlo" ovunque come ad esempio i .ts del s850h che potevo poi convertire sul pc come volevo. Col doppio tuner posso registrare una cosa sul box e guardare altro sulla tv.
Comunque posso valutare sia con singolo o doppio tuner hd, almeno vedo un po' tutto

CaR
Se rinunci al doppio tuner ti consiglio l'Asus o!play tv pro, ha alle spalle una assistenza migliore rispetto agli altri mediatuner e non ha grossi problemi.

Se è necessario il doppio tuner o riprendi l'Emtec S850h, o il V850h, oppure ti consiglio il Bluetimes BT3549HD o il suo clone Odosmedia HMR3000.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:19   #7724
caramel78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Valtellinese DOCG
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Se rinunci al doppio tuner ti consiglio l'Asus o!play tv pro, ha alle spalle una assistenza migliore rispetto agli altri mediatuner e non ha grossi problemi.

Se è necessario il doppio tuner o riprendi l'Emtec S850h, o il V850h, oppure ti consiglio il Bluetimes BT3549HD o il suo clone Odosmedia HMR3000.
s850h dopo l'esperienza che mi si è appena rotto dopo 2 anni e un mese di vita vorrei evitarlo (anche il centro assistenza me ne ha proposto uno nuovo a 190€ ma non mi fido più molto).

ero attirato dal medley 3 evo perchè mi sembrava avesse le stesse caratteristiche del s850h ma non lo trovo da nessuna parte. Proverò a cercare quelli che mi hai indicato

CaR
__________________
Case Zalman Z9 Plus/US3 Dissi CM Hyper TX3 Evo Mb Gigabyte GA-Z97X Gaming 7 Cpu Intel i5 4460 Ram 2*4gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance Vga Sapphire Raedon HD5770 1GB Vapor-X Edition Ssd Crucial MX300 525gb Hdd WD Caviar Blue 64mb 1TB + Samsung 400gb BD/DVD Writer ASUS BW-16D1HT Ali Ocz ModXStream Pro 600w S.O. Windows 7 Professional 64bit

Acquisti conclusi positivamente con riccardo68, fruttolo94, GeneraleMarkus, matthew_eli Vendite concluse positivamente con FedeGata
caramel78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:22   #7725
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da caramel78 Guarda i messaggi
...ero attirato dal medley 3 evo perchè mi sembrava avesse le stesse caratteristiche del s850h ma non lo trovo da nessuna parte. Proverò a cercare quelli che mi hai indicato

CaR
Da possessore del Medley 3 evo te lo sconsiglio, l'importatore sta chiudendo e l'assistenza è, a dir poco, problematica.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 09:45   #7726
caramel78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Valtellinese DOCG
Messaggi: 273
Come chipset è meglio RTD1283 o il RTD1185? perchè su odosmedia ho visto che è uscito HRM-4000 che monta il chipset 1185 e dicono che sia meglio (sul loro sito) del 1283

o ad esempio il Xtreamer Prodigy sempre della odosmedia che però monta il rtd1186 e col tuner passa oltre le 200€.

noto una cosa che mi fa sorgere un dubbio: sul prodigy scrivono che è il primo che supporta le iso 3D: quindi vuol dire che con gli altri chipset non si riescono a vedere i film in 3D? (avendo una tv led 3D la cosa potrebbe anche interessare).

CaR
__________________
Case Zalman Z9 Plus/US3 Dissi CM Hyper TX3 Evo Mb Gigabyte GA-Z97X Gaming 7 Cpu Intel i5 4460 Ram 2*4gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance Vga Sapphire Raedon HD5770 1GB Vapor-X Edition Ssd Crucial MX300 525gb Hdd WD Caviar Blue 64mb 1TB + Samsung 400gb BD/DVD Writer ASUS BW-16D1HT Ali Ocz ModXStream Pro 600w S.O. Windows 7 Professional 64bit

Acquisti conclusi positivamente con riccardo68, fruttolo94, GeneraleMarkus, matthew_eli Vendite concluse positivamente con FedeGata
caramel78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 11:27   #7727
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da caramel78 Guarda i messaggi
noto una cosa che mi fa sorgere un dubbio: sul prodigy scrivono che è il primo che supporta le iso 3D
Popcorn Hour A-400, anche lui sopporta le ISO 3D.

Stavo leggendo del HMR-4000 che suggerivi, sembra una bella macchinetta a quella cifra, anche se l'hardware è meno-basso (uguale al Xtreamer Prodigy), il prezzo è invitante.


http://it.odosmedia.es/grabador-doble-tdt-hd-hmr4000

A vedere il sito, però sembra che una volta acquistato non si avrà assistenza o firmware futuri.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels

Ultima modifica di Hal2001 : 20-02-2013 alle 11:31.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 13:25   #7728
caramel78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Valtellinese DOCG
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Popcorn Hour A-400, anche lui sopporta le ISO 3D.

Stavo leggendo del HMR-4000 che suggerivi, sembra una bella macchinetta a quella cifra, anche se l'hardware è meno-basso (uguale al Xtreamer Prodigy), il prezzo è invitante.

A vedere il sito, però sembra che una volta acquistato non si avrà assistenza o firmware futuri.
Scopro ora che odosmedia non è il produttore ma un rivenditore

il popcorn A-400 costa troppo, in italia non lo trovo sotto le 240-260€.

il Nexus HRM-4000 e l' Xtreamer Prodigy non hanno lo stesso hardware. il primo è un chipset rtd1185, il secondo un chipset 1186, il primo ha 256mb di ram DDR mentre il prodigy ha 512mb di ram DDR3. le frequenze sono discordanti su alcuni siti il prodigy viene dato a 500mhz sul sito del produttore dicono 750mhz..

il nexus effettivamente (forse perchè è appena uscito?) sul sito del produttore ha un solo firmware disponibile, mentre il prodigy ha più firmware.

Ho guardato l'Asus ma non capisco in che posizione si prospetta rispetto ai vari elencati.

i siti dei vari modelli:

http://www.nexus-hd.com/nexus-hmr4000

http://www.xtreamer.net/xtreamer-prodigy-silver.aspx

http://www.xtreamer.net/xtreamer-prodigy-black.aspx

(Sto cercando di capire cosa cambia tra il silver e il black)

http://www.asus.com/Multimedia/OPlay_TV_Pro/

CaR
__________________
Case Zalman Z9 Plus/US3 Dissi CM Hyper TX3 Evo Mb Gigabyte GA-Z97X Gaming 7 Cpu Intel i5 4460 Ram 2*4gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance Vga Sapphire Raedon HD5770 1GB Vapor-X Edition Ssd Crucial MX300 525gb Hdd WD Caviar Blue 64mb 1TB + Samsung 400gb BD/DVD Writer ASUS BW-16D1HT Ali Ocz ModXStream Pro 600w S.O. Windows 7 Professional 64bit

Acquisti conclusi positivamente con riccardo68, fruttolo94, GeneraleMarkus, matthew_eli Vendite concluse positivamente con FedeGata

Ultima modifica di caramel78 : 20-02-2013 alle 13:28.
caramel78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 14:38   #7729
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Pardon, non sapevo che lo avevano migliorato, in effetti le specifiche era quelle che ti dicevo, poi sto notando che sono migliorare: http://www.xtreamer.net/xtreamer-prodigy-upgraded/

Gli Xtreamer sulla carta sono dei gran prodotti, ma chi lo ha avuto mi ha detto che non c'è niente da spartire con i Popcorn Hour, che io conosco bene.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 16:08   #7730
caramel78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Valtellinese DOCG
Messaggi: 273
Non so se mi sbaglio, ma mi sono reso conto di una cosa..nessuno di quelli postati ha ingressi AV Solo uscite audio-video e ingressi usb..

Quel maledetto di s850h nella sua sfiga aveva le RCA in ingresso

CaR
__________________
Case Zalman Z9 Plus/US3 Dissi CM Hyper TX3 Evo Mb Gigabyte GA-Z97X Gaming 7 Cpu Intel i5 4460 Ram 2*4gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance Vga Sapphire Raedon HD5770 1GB Vapor-X Edition Ssd Crucial MX300 525gb Hdd WD Caviar Blue 64mb 1TB + Samsung 400gb BD/DVD Writer ASUS BW-16D1HT Ali Ocz ModXStream Pro 600w S.O. Windows 7 Professional 64bit

Acquisti conclusi positivamente con riccardo68, fruttolo94, GeneraleMarkus, matthew_eli Vendite concluse positivamente con FedeGata
caramel78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 16:14   #7731
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5379
Quote:
Originariamente inviato da caramel78 Guarda i messaggi
Non so se mi sbaglio, ma mi sono reso conto di una cosa..nessuno di quelli postati ha ingressi AV Solo uscite audio-video e ingressi usb..

Quel maledetto di s850h nella sua sfiga aveva le RCA in ingresso

CaR
Il Bluetimes BT3549HD li ha.

se vuoi altre info:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418371
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 21:57   #7732
caramel78
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Valtellinese DOCG
Messaggi: 273
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Il Bluetimes BT3549HD li ha.

se vuoi altre info:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418371
me ne ero dimenticato

Allora, mi pare di aver capito questo:

chipset RTD1283 (Bluetimes BT3549HD, Nexus HMR3000): supporto AV in, no 3D
chipset RTD1185 (Nexus HMR4000): no AV in, usb 3.0, no 3D
chipset RTD1186 (Xtreamer Prodigy): no AV in, usb 3.0, supporto 3D

Ho riassunto più o meno giusto?

CaR
__________________
Case Zalman Z9 Plus/US3 Dissi CM Hyper TX3 Evo Mb Gigabyte GA-Z97X Gaming 7 Cpu Intel i5 4460 Ram 2*4gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance Vga Sapphire Raedon HD5770 1GB Vapor-X Edition Ssd Crucial MX300 525gb Hdd WD Caviar Blue 64mb 1TB + Samsung 400gb BD/DVD Writer ASUS BW-16D1HT Ali Ocz ModXStream Pro 600w S.O. Windows 7 Professional 64bit

Acquisti conclusi positivamente con riccardo68, fruttolo94, GeneraleMarkus, matthew_eli Vendite concluse positivamente con FedeGata
caramel78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 09:48   #7733
Gabges
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3
film internet in streaming

Qualcuno sa se esiste un media player che possa connettersi a internet e scaricare/salvare su hd (o altro supporto) film da siti tipo casacinema? Per poi vederli sulla tv?
Gabges è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2013, 17:15   #7734
exidor
Member
 
L'Avatar di exidor
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 224
Vodafone TV Solution?

Cosa ne pensate della Vodafone TV Solution come media player e ricevitore digitale terrestre in alta definizione?
Su Ultimoprezzo dicono che è a 29 euro incluso spese di spedizione e una pendrive da 16gb. Penso convenga e mi interessa sapere come riceve il segnale per usarlo in funzione di videoregistratore su pendrive.
Grazie.
__________________
Un cretino è un cretino. Due cretini sono due cretini. Diecimila cretini sono un partito politico (Franz Kafka)
exidor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 21:02   #7735
Gabges
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Gabges Guarda i messaggi
Qualcuno sa se esiste un media player che possa connettersi a internet e scaricare/salvare su hd (o altro supporto) film da siti tipo casacinema? Per poi vederli sulla tv?
up
Gabges è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 00:28   #7736
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da Gabges Guarda i messaggi
up
non conosco questo sito, e spero vivamente che tu stia parlando di qualche web tv a pagamento, in quanto scaricare da siti pirata o p2p è illegale, spiegati meglio pls.
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 21:41   #7737
Gabges
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
Messaggi: 3
Film in streaming

Sto parlando di siti tipo casacinema.eu da dove puoi vedere film in streaming era scaricare tramite realplayer.
Chiedevo se esiste un media player che si connetta a internet e salvare su hdd questi file, se passare dal computer
Gabges è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2013, 18:13   #7738
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
Salve a tutti, ho letto i primi post ma risalendo al 2009 immagino che molto sia cambiato nel frattempo quindi, dato che leggere 388 mi risulta pressochè impossibile, mi rimetto alla vostra clemenza e vi chiedo un consiglio.
Mi serve un lettore multimediale (meglio se con HDD integrato) che legga più formati video possibile. Lo utilizzerò collegandolo via HDMI ad un televisore fullHD per vedere prevalentemente film e serie tv. Non mi interessa che si colleghi a internet per usare servizi tipo youtube o facebook ma sarebbe molto utile poterlo collegare alla rete wi-fi domestica per leggere i contenuti multimediali direttamente dal pc (senza che la cartella che sta nel pc si sincronizzi con il lettore in automatico).
Fondamentale che abbia il firmware aggiornabile per supportare i formati video che usciranno in futuro.
Ah, è per una persona che non ha molta confidenza con questo tipo di tecnologia quindi è importante che sia di semplice utilizzo.
Budget fino a 200€.

Grazie a tutti per la vagonata di consigli che, già so, mi darete.
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 13:46   #7739
lestat129
Senior Member
 
L'Avatar di lestat129
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
Messaggi: 1344
Nessuno che vuole darmi una mano?
__________________
Chi sei tu dunque? Io sono una parte di quella essenza che eternamete vuole il male ed eternamente opera il bene.
lestat129 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2013, 14:57   #7740
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da lestat129 Guarda i messaggi
Nessuno che vuole darmi una mano?
200 compreso l'hard disk??

io ti posso consigliare se non hai bisogno di 3d :
Popcorn A-300 Special Edition con Chiavetta WiFi - Garanzia Italia 24 mesi
lo trovi su 3dm (distributore ita) 219€ in offerta
popcorn insieme a Dune sono i top per compatibilità sviluppo e prestazioni.
hanno anche prezzi onesti sugli hard disk.
Ha funzionalità NAS, quindi puoi vedere il contenuto dell'hardisk interno, da tutta la rete di casa, quindi smart tv etc.
inoltre ti scarica automaticamente le locandine di film e serie tv cerca yamj su google immagini per capire.

in alternativa puoi andare su med8er
prodotti veratili ed affidabili ma scordati il lavoro che fanno i programmatori di Sybas (popcorn) scordati le locandine e scordati le funzionalità nas.
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v