Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-09-2016, 11:08   #18861
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4494
Il NAS va collegato al router... Dove se no?
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 12:26   #18862
ritpetit
Senior Member
 
L'Avatar di ritpetit
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 1406
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Il NAS va collegato al router... Dove se no?
Certamente, ma visto che
Ale10 ha scritto: Visto che salotto e cucina sono ancora da sistemare non dovrebbero esserci problemi a far passare un cavo che dal NAS va alla TV.

Ho specificato proprio in base a quanto scritto da lui
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 12:28   #18863
batti38
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 693
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
Plex Media Server 1.1.3 is now available for everyone.
IMPORTANT: With the security changes in version 1.1.0, if your Plex Media Server is signed in to a plex.tv account, then all of the apps you use must also be signed-in. If you use older apps that cannot authenticate (e.g. LG's MediaLink or SmartShare apps), you can add the IP address of the device to the following advanced preference: Settings > Server > Network > List of IP addresses and networks that are allowed without auth. (We strongly encourage apps to be signed in for improved security and enhanced functionality.)
NEW:
(Media Flags) Update bundle.
FIXES:
(NAS) Non-ASCII characters were being encoded to XML incorrectly on certain ARM devices. (#5255)
(Android) Enforce h264 profile limitations correctly. (#5233)
Grazie, ho risolto. Era piuttosto semplice, mi era solo sfuggito
__________________
Gygabyte H170-D3hp - Intel i5 6500 - Kingston DDR4 16GB 2133 Mhz - SSD 850 Evo 250 GB - GeForce 750ti

Synology DS1513+ HD 4x3TB
batti38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 14:42   #18864
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Non è che ci sia molto da argomentare. I NAS, come stra ripetuto in questo ed altri 3D, sono fatti apposta per stare accesi 24/7. Non ha senso accenderli e spegnerli ogni giorno. Sei in giro, vuoi vedere quel documento particolare, quell'ultima foto e... Ops, non l'hai acceso.

Per i dischi: qui sopra è pieno di gente che usa i Green. Per i NAS si sono HDD fatti apposta, tipo i red. Se nessuno si rompe, vanno bene entrambi :-)

Per il DLNA: molto meglio connettere il media player al NAS attraverso NFS o SMB, quando possibile. Più stabili e performanti.
Grazie! Allora riciclerò i miei WD Green, evitando l'inutile spesa per i Red. Riguardo al DLNA io potrei collegare il NAS al mediaplayer (Himedia q5 Pro) tramite NFS o SMB come dici tu, che poi collego al 55 pollici, invece per portare i contenuti sull'altra TV (collegata al router tramite cavo) sarei costretto ad usare DLNA (non mi sembra esistano tv con connessioni NFS o SMB native), è corretto?

Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Se puoi passare un cavo, FALLO!
meglio ancora un cavo che colleghi il NAS al Router, e il router alla TV.
Se il Nas è collegato al Router, domani puoi accedervi da vari pc in casa, da altre tv, etc.
Con un cavo avrai sempre la certezza di zero disturbi (sempre possibili con WIFI e Powerline) e maggior velocità.
Sempre a mio parere, wifi e powerline sono sempre soluzioni o di ripiego (non posso arrivare fisicamente con un cavo) o funzionali a taluni apparecchi (tablet, smartphone, portatile usato dal divano, dal letto, etc).

Tornando al tuo problema: se la Tv è attaccata al muro, che problema c'è a metterci anche un mediaplayer?
Solitamente sono scatolini da 20 cm al massimo, secondo che spessore avrà la barra porta tv potresti addirittura nasconderlo dietro la tv stessa.
In ogni caso non sarà certo così brutto da non poterlo vedere appeso anch'esso, ad esempio, al centro sopra la tv.
Se non ha una predisposizione per appenderlo, basta aprirlo, due forellini per farci passare una lenza, un chiodino da quadri nel muro ed è fatta: la presa di corrente già la devi avere per la tv!
Hai ragione, ho scritto male io. Intendevo dire che stendo un cavo dal router all'altra TV. Riguardo al mediaplayer: sicuro non compro un altro mediaplayer (oltre al sopracitato q5 Pro che si collega alla TV in salotto) solo per collegarci la tv in cucina quando potrei avere lo stesso risultato con il DLNA. Ho scritto che non ho possibilità anche perché avrei potuto riciclare il mio Dune Smart H1, che però non è uno scatolotto da 2 cm ma un po' più grande

Ricapitolando: NAS DS216j, mediaplayer e TV in cucina (tra l'altro dovrei ancora sceglierla, stavo pensando a un 32 pollici che gestisca l'h265) collegati al router. Connessione tra NAS e mediaplayer tramite NFS o SMB, e tra NAS e altra TV tramite DLNA. E' giusto?
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 15:01   #18865
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Connessione tra NAS e mediaplayer tramite NFS o SMB, e tra NAS e altra TV tramite DLNA. E' giusto?
Sui TV non sono purtroppo aggiornato, sopratutto lato h265. Credo che ormai molte abbiano già plex a bordo (non credo Kodi, ma magari sbaglio). Non ci sono anche TV Android ormai? Inoltre i Samsung Smart hanno la app di DS Video di Synology. Io la uso in cucina e va benissimo. Però i TV più moderni saranno ancora meglio. Immagino.
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 18:20   #18866
]Fl3gI4s[
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 3701
errore su disco

salve a tutti, il dsm mi dice che ho un disco danneggiato, secondo voi la rottura è imminente? oppure da questi screen non si puo' capire bene quale sia il problema?

ho gia il backup di tutto comunque..





__________________
PC DESK: MOTHERBOARD MSI B350 tomahawk CPU Ryzen 5 1600 RAM 2x8gb Corsair CMK16GX4M2B3200C16R HARD DISK ssd NVMe samsung 960 evo 250gb SCHEDA VIDEO Sapphire rx560 4gb gddr5 SCHEDA AUDIORealtek ALC892 MONITOR samsung 2232bw 2ms ALIMENTATORE cooler master cx430m SISTEMA OPERATIVO windows 10 64bit CASECORSAIR carbide spec-03 || NOTEBOOK HP DV5-1210EL pentium dual core t4200-ram 4096-GeForce 9200M GS-HD 250Gb
]Fl3gI4s[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 20:35   #18867
Itager
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Ale10 Guarda i messaggi
Grazie! Allora riciclerò i miei WD Green, evitando l'inutile spesa per i Red.
nei forum dei NAS lo sconsigliano
Itager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 20:41   #18868
AEgYpT
Senior Member
 
L'Avatar di AEgYpT
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 1615
Beh se fai un RAID1 grossi problemi non ne hai, sei abbastanza tutelato in caso di malfunzionamenti.
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 3600 MB: ASRock B450 Steel Legend RAM: 2x16GB Patriot Viper 3200MHz C16 VGA: RX 5600 XT SSD: Samsung 980 Pro 500GB + Crucial P1 1TB PSU: EVGA SuperNOVA 550 G2 Monitor: LG 27GN850 + Sharp LC-24LE220E Case: Phanteks Enthoo Luxe Tastiera: Logitech G110 Mouse: Corsair Vengeance M65
AEgYpT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 20:43   #18869
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
download station- impostazioni-emule -connessione-porta
"utilizza le seguenti porte"
porta tcp 4662 porta udp 4672

non mi memorizza questa funzione, ma rimane sempre su utilizza le porte predefinite..perche'?
infatti ho ED2K con id basso e kad connesso con firewall
PS
sul router ho aperto le porte sopraindicate..
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 08:39   #18870
Axilot
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da ]Fl3gI4s[ Guarda i messaggi
salve a tutti, il dsm mi dice che ho un disco danneggiato, secondo voi la rottura è imminente? oppure da questi screen non si puo' capire bene quale sia il problema?

ho gia il backup di tutto comunque..

Da quello che vedo lo smart rileva un problema nello spin up time cioè il tempo che ci mette l' hdd ad arrivare al regime da spento, solo che non si legge tutto il messaggio " in_the_???", prova a postare uno screenshot allargando la colonna. Di solito se il disco ci mette troppo a salire di firi possono essere o il motorino o i cuscinetti.

Edit: Dovrebbe essere " in the past" che comunque non chiarisce il problema.
https://forum.synology.com/enu/viewtopic.php?t=64156
__________________
Experience is the name everyone gives to their mistakes. (O. Wilde)

Ultima modifica di Axilot : 14-09-2016 alle 08:42.
Axilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 11:59   #18871
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Itager Guarda i messaggi
nei forum dei NAS lo sconsigliano


Diciamo che i Red son fatti apposta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 13:11   #18872
burghy
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2208
Una volta i green 500 e 1tb facevano le bizza in raid1 ma credo abbiano risolto. Ciò nonostante i red sono apposta per i nas

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
Nuovo canale discord synologyitalia qui partecipate numerosi

cercateci anche su telegram
burghy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 18:51   #18873
Ale10
Senior Member
 
L'Avatar di Ale10
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
Messaggi: 2834
Grazie a tutti! Sto cominciando ad avere le idee più chiare

Quindi per il momento sarei per prendere il DS216j, e per quanto riguarda la riproduzione di .mkv sulle tv farei così:

- sull'LG 55B6V (salotto) avverrebbe tramite mediaplayer (Q5 Pro)
- sull'LG 32LH604V (cucina) avverrebbe tramite DLNA.


Visto che non esiste l'app DS Video per Web OS 3.0 avrei ancora una domanda: se installo Plex Media Server sul NAS e il player Xplay sul 32LH604V, incorrerei problemi di scatti e simili? In questo caso la transcodifica la farebbe sempre la tv (che è provvista di codec h265) oppure la farebbe il NAS (che al contrario non è adatto per fare la transcodifica)?

Inoltre usando Plex Media Server posso continuare a usare il mediaplayer in modo normale per l'LG da 55?

Grazie a tutti per l'aiuto
__________________
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W
Ale10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 20:19   #18874
HSH
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
Messaggi: 13484
ma nessuno ha mai avuto la necessità di un programma che cerchi ed elimini i files doppi dal NAs? c'è qualcosa di nativo o bisogna usare app da windows
?
__________________
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 20:40   #18875
fabiobr
Senior Member
 
L'Avatar di fabiobr
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: brindisi
Messaggi: 2316
Quote:
Originariamente inviato da fabiobr Guarda i messaggi
download station- impostazioni-emule -connessione-porta
"utilizza le seguenti porte"
porta tcp 4662 porta udp 4672

non mi memorizza questa funzione, ma rimane sempre su utilizza le porte predefinite..perche'?
infatti ho ED2K con id basso e kad connesso con firewall
PS
sul router ho aperto le porte sopraindicate..
qualcuno riesce ad aiutarmi?
__________________
18/12/2010: IL BISCIONE E' CAMPIONE DEL MONDO
fabiobr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 21:03   #18876
Mau107
Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 168
dubbio

ciao,
chiedo un consiglio a voi possessori di nas synology...
sto valutando l'acquisto del mio primo nas e sarei intenzionato ad acquistare un synology
non volendo spendere troppo sono indeciso tra un ds116 e un ds216j che trovo più o meno allo stesso prezzo
il ds116 ha una dotazione hardware migliore ma sarei costretto a fare i backup con dischi esterni
il ds216j è leggermente inferiore lato hardware ma ha il doppio slot...
voi cosa mi consigliate??
grazie

Ultima modifica di Mau107 : 14-09-2016 alle 21:03. Motivo: .
Mau107 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 21:12   #18877
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19427
Quote:
Originariamente inviato da Axilot Guarda i messaggi
Da quello che vedo lo smart rileva un problema nello spin up time cioè il tempo che ci mette l' hdd ad arrivare al regime da spento, solo che non si legge tutto il messaggio " in_the_???", prova a postare uno screenshot allargando la colonna. Di solito se il disco ci mette troppo a salire di firi possono essere o il motorino o i cuscinetti.

Edit: Dovrebbe essere " in the past" che comunque non chiarisce il problema.
https://forum.synology.com/enu/viewtopic.php?t=64156
Dovrebbe trattarsi di un disco Samsung 204ai o qualcosa del genere che aveva problemi con il primo firmware su vecchi nas synology. Non c'è da preoccuparsi.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 21:58   #18878
supertopix
Senior Member
 
L'Avatar di supertopix
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Messaggi: 4494
Quote:
Originariamente inviato da Mau107 Guarda i messaggi
ciao,
chiedo un consiglio a voi possessori di nas synology...
sto valutando l'acquisto del mio primo nas e sarei intenzionato ad acquistare un synology
non volendo spendere troppo sono indeciso tra un ds116 e un ds216j che trovo più o meno allo stesso prezzo
il ds116 ha una dotazione hardware migliore ma sarei costretto a fare i backup con dischi esterni
il ds216j è leggermente inferiore lato hardware ma ha il doppio slot...
voi cosa mi consigliate??
grazie


Inutile dirti che il doppio slot non sarebbe un backup.
Io prenderei due bay. E per i dati imperdibili farei un vero backup su altro HDD, da tenere magari offsite (e non sto a menartela con la regola del 3...) 😄
__________________
Mac Mini 2018, iMac 21,5 4K; Macbook Air 2012; iPad Air 2021; iPhone 11; Apple TV 4K, 3 e 2; Synology DS 418j e 918+, Intel Nuc 8i3BEH, Chromecast, Time Capsule...
supertopix è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 07:30   #18879
Itager
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 247
Quote:
Originariamente inviato da Mau107 Guarda i messaggi
ciao,
chiedo un consiglio a voi possessori di nas synology...
sto valutando l'acquisto del mio primo nas e sarei intenzionato ad acquistare un synology
non volendo spendere troppo sono indeciso tra un ds116 e un ds216j che trovo più o meno allo stesso prezzo
il ds116 ha una dotazione hardware migliore ma sarei costretto a fare i backup con dischi esterni
il ds216j è leggermente inferiore lato hardware ma ha il doppio slot...
voi cosa mi consigliate??
grazie
doppio slot
Itager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2016, 07:34   #18880
Itager
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 247
volevo farmi un synology, ma credo opto per il qnap.

Ho provato il Qsirch ed e' fatto bene. Mi e' molto utile. Anche il Gmail Backup lo trovo utile (anche se non e' perfetto, su un account da problemi, come al solito il software Qnap e' sempre mezzo fallace).

Qualcuno sa di piani synology almeno per una funzione simile al Qsirch?
Itager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v