Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-02-2024, 07:44   #61
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
oddio il problema è anche tecnico, il vero problema nell'implementare un sistema di interazione senza controller è principalmente la mancanza di feedback aptico

concordo comunque che è un problema comune con tutti i sistemi xr

riguardo al secondo punto purtroppo sono tutti così epson li faceva a forma di occhiali ma erano cablati ad una specie di cellulare android senza schermo da tenere in tasca (ma comunque imho sono i moverio sono stati i visori ar più comodi mai provati)
Bhe già degli occhiali normali e un simil telefono attaccato con un cavetto lo troverei più accettabile, l importante è che il vetro sia trasparente e le info o gli schermi proiettati su questo....

A me piaceva concept hololens....anche lì però un bel macigno da tenere in testa....temo ci serva ancora qualche innovazione per arrivare a qualcosa di fruibile tanto quanto un normale smartphone o notebook...
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 08:07   #62
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13126
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ah beh cavolo. Allora tremila euro ben spesi.

PS: La possibilità di uso senza controller tramite gesture delle mani c'è anche su oculus quest da un bel pezzo.
Per le cose semplici va anche bene, per quelle più avanzate che sfruttano giustamente i molteplici tasti e leve fisiche dei controller hardware è ben altra storia.

Quindi il fatto che di default siano privi di controller fisici e tu sia obbligato ad usare la meni nude e basta è un punto che starei parecchio attento a definire una feature, anzi.
Quote:
Originariamente inviato da argez Guarda i messaggi
Dal mio commento avrei lasciato intendere tutto questo? Beh i miei complimenti, è probabile che tu non abbia nemmeno bisogno del visore visto che i film te li fai già in testa .
Ho semplicemente criticato il tuo commento perchè accostare 3500$+tasse alla parola "mainstream" vuol dire non avere idea di quello che si sta dicendo. Un esempio? La prima playstation, 299$ all'uscita in america, questo è un prezzo da mainstream. Ed è grazie a quello che ne hanno vendute 70 e passa milioni.

Ps. Ma ti pagano per scrivere tutta sta roba che sembra solamente pubblicità camuffata da commenti sul forum?
il "ben speso" è altamente soggettivo. molti smartphone topgamma costano sui 1000k e passa euro e vendono molto (non solo iphone, vedo pure gli s24 ultra). pensare di spendere il triplo per un prodotto rivoluzionario (come tipologia di prodotto, non mi riferisco esclusivamente al vision pro, ma pure ai futuri concorrenti) non mi sembra una eresia. poi pure io ho i miei dubbi diventi main stream, ho anche i miei dubbi sul fatto sia un prodotto effettivamente valido a dirla tutta, vedremo

sui controller ci stiamo dilungando su opinioni e controopinioni quando alla fine nessuno di noi ha provato i vision pro. apple ti vuole far divertire/essere produttivo anche mentre sei sulla tavola del cesso e possiamo immaginarci come avere le mani libere in certi casi sia effettivamente un plus. banalmente in cucina le situazioni in cui ti fa comodo avere vari screen (anche solo per mettere un timer per fornello) ma rimanere con mani libere sono infinite.
del resto non conta avere i controller "migliori" ma l'essere funzionale. cito sempre, personatemi per la ripetività, il touch degli smartphone. da più di 10 anni riteniamo "migliore" la tastiera fisica ma da più di 10 anni non la usiamo sugli smartphone
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 08:07   #63
Mars95
Senior Member
 
L'Avatar di Mars95
 
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 1535
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
oddio aver un dispositivo che si usa tranquillamente senza la necessità di controller è un plus non di certo una mancanza l'interazione senza controlli è sicuramente più naturale e aiuta l'immersione nell'ambiente virtuale e sul quest non è che sia il massimo almeno su quelli che ho provato io l'unico che ho con un'interazione buona senza controller sono gli holo 1 e 2
Avere un dispositivo che puoi usarlo tranquillamente senza controller ma che ha anche i controller mi sembra comunque un plus rispetto a uno che si usa solo senza controller.
Quest migliore l'hand tracking continuamente, dipende quando lo hai provato.

Scommetto che Apple tra un po' venderà l'iController a qualche centinaio di dollari, fino a che puoi vederci solo i film non serve ma aspetta che si diffondano i giochi VR e vedrai se bastano le mani
Mars95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 08:10   #64
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11027
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
oddio il problema è anche tecnico, il vero problema nell'implementare un sistema di interazione senza controller è principalmente la mancanza di feedback aptico

concordo comunque che è un problema comune con tutti i sistemi xr

riguardo al secondo punto purtroppo sono tutti così epson li faceva a forma di occhiali ma erano cablati ad una specie di cellulare android senza schermo da tenere in tasca (ma comunque imho sono i moverio sono stati i visori ar più comodi mai provati)
Bisogna un po' separare VR e AR
Nelle esperienze VR spesso il controller è indispensabile, in AR invece sarebbe auspicabile non doverlo usare specie se si usa in mobilità
Il problema dell' AR è che sarebbe indispensabile un visore tipo occhiali molto leggero e aperto per preservare la visione periferica e poterlo usare a lungo
Finché sei in casa o seduto non è un problema, se vai in giro per strada un casco chiuso è improponibile, finiresti sotto il primo scooter che passa
Questo Apple è chiuso come un visore VR, ma senza controller come un AR, scomodo come un VR ma le applicazioni sono pensate per l' AR ... carne o pesce ?
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 08:13   #65
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13126
Quote:
Originariamente inviato da Mars95 Guarda i messaggi
Avere un dispositivo che puoi usarlo tranquillamente senza controller ma che ha anche i controller mi sembra comunque un plus rispetto a uno che si usa solo senza controller.
Quest migliore l'hand tracking continuamente, dipende quando lo hai provato.

Scommetto che Apple tra un po' venderà l'iController a qualche centinaio di dollari, fino a che puoi vederci solo i film non serve ma aspetta che si diffondano i giochi VR e vedrai se bastano le mani
sono praticamente certo apple offrirà una serie di controller per giocare, non mi stupirei sia qualcosa di simile ai controller del wii che li potevi ficcare ovunque per trasformarli in racchette/pistole.
ciò non toglie vision pro sia l'unico visore nato senza controller
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 08:13   #66
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
il "ben speso" è altamente soggettivo. molti smartphone topgamma costano sui 1000k e passa euro e vendono molto (non solo iphone, vedo pure gli s24 ultra). pensare di spendere il triplo per un prodotto rivoluzionario (come tipologia di prodotto, non mi riferisco esclusivamente al vision pro, ma pure ai futuri concorrenti) non mi sembra una eresia. poi pure io ho i miei dubbi diventi main stream, ho anche i miei dubbi sul fatto sia un prodotto effettivamente valido a dirla tutta, vedremo

sui controller ci stiamo dilungando su opinioni e controopinioni quando alla fine nessuno di noi ha provato i vision pro. apple ti vuole far divertire/essere produttivo anche mentre sei sulla tavola del cesso e possiamo immaginarci come avere le mani libere in certi casi sia effettivamente un plus. banalmente in cucina le situazioni in cui ti fa comodo avere vari screen (anche solo per mettere un timer per fornello) ma rimanere con mani libere sono infinite.
del resto non conta avere i controller "migliori" ma l'essere funzionale. cito sempre, personatemi per la ripetività, il touch degli smartphone. da più di 10 anni riteniamo "migliore" la tastiera fisica ma da più di 10 anni non la usiamo sugli smartphone
Si ma se il mezzo per queste "indispensabili comodità" è mettersi in faccia incollato agli occhi un bel PCB con chip annessi e due micromonitor con luce artificiale direi che vanno benissimo anche i timer a molla e la cesta del bucato su cui appoggiare il notebook al cesso
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 08:16   #67
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13126
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
Si ma se il mezzo per queste "indispensabili comodità" è mettersi in faccia incollato agli occhi un bel PCB con chip annessi e due micromonitor con luce artificiale direi che vanno benissimo anche i timer a molla e la cesta del bucato su cui appoggiare il notebook al cesso
e continuerai a usare i timer a molla anche con le mani sporche, io non te lo vieterò
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 09:15   #68
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18381
Scusate vediamo se ho capito bene

Il professionista medio/basso/povero che è il target di questo e molti altri prodotti (perché in azzienda guarda ci sono cose ma te non puoi capire) deve comprare, nell'ordine:

Portatile da gaming, "perché il lavoro si fa in giro e io sul frecciarossa devo giocare pure", 5000 euro;
PC da rendering serio cuda optix "perché con un click c'è tutto l'omniverse", 8000, e siamo a 13k;
Iphone grosso 1700 euro, perché si
Ipad da tenere come decorazione e per i clienti se vogliono guardarsi una serie mentre clicchiamo esprimendo tutta la nostra professionalità, 1500, e siamo a 16,2k
Visore da collegare un domani al pc (anzi no, apple non entra nell'omniverse) 5000 e siamo a 21,2k

Ma quanto guadagniamo?
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 09:23   #69
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
e continuerai a usare i timer a molla anche con le mani sporche, io non te lo vieterò
un vero dramma...

edit:
comunque stavo usando un perbole..."ok google, mettimi un timer di.."....lo puoi gia fare, pure con le manine sporche di nutella


ok ragazzi, ora lo sto per dire...

STA ROBA E' UNA CAGATA PAZZESCA....




per me
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 10:24   #70
!fazz
Moderatore
 
L'Avatar di !fazz
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 20827
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
sono praticamente certo apple offrirà una serie di controller per giocare, non mi stupirei sia qualcosa di simile ai controller del wii che li potevi ficcare ovunque per trasformarli in racchette/pistole.
ciò non toglie vision pro sia l'unico visore nato senza controller
pure hololens se per quello smettiamola di idrolatare roba che ancora non si sa come funziona sparando inesettazze a senso unico
__________________
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX)
Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000
!fazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 10:32   #71
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
e continuerai a usare i timer a molla anche con le mani sporche, io non te lo vieterò
perchè metterli con un assisteente vocale ti sporca le mani? metti un timer con il vision pro mentre mescoli l risotto, e usa un anno il vision in cucina poi vediamo se è piu' sporco lui o la cappa. Ogni strumento ha il suo utilizzo...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 10:32   #72
AlexSwitch
Senior Member
 
L'Avatar di AlexSwitch
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Messaggi: 10331
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
un vero dramma...

edit:
comunque stavo usando un perbole..."ok google, mettimi un timer di.."....lo puoi gia fare, pure con le manine sporche di nutella


ok ragazzi, ora lo sto per dire...

STA ROBA E' UNA CAGATA PAZZESCA....




per me
Più che una cagata pazzesca direi che è di una futilità pazzesca!! Ma veramente una delle giustificazioni per aver speso 3500 o più Dollari è quella di impostare un timer da tenere sempre davanti agli occhi?
Magari mentre si cucina ed i vapori di pentole e tegami ti annebbiano completamente la vista…
__________________
Mac Mini M2 Pro; Apple Studio Display; Logitech MX Keys for Mac; MBA 13" M3; iPod Touch 1st Gen. 8 Gb; iPhone 14 Pro; iPad Air 2020 WiFi 64 Gb, Apple Watch 8...
AlexSwitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 10:35   #73
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13126
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
pure hololens se per quello smettiamola di idrolatare roba che ancora non si sa come funziona sparando inesettazze a senso unico
se dico inesattezze e vengo corretto ammetto senza problemi infatti mi fanno piacere i tuoi commenti avendo provato diverse alternative e ti ringrazio per gli interventi.
hololens è sempre stato un prodotto business e l'ho seguito poco o nulla ammirandone comunque la tecnologia (ricordo comunque chiaramente i primi video pubblicitari e rimasi senza parole).
non ricordavo fosse stato proposto stesso controller, ad ogni modo ho sempre detto sia l'unico prodotto oggi paragonabile con vision pro

Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
perchè metterli con un assisteente vocale ti sporca le mani? metti un timer con il vision pro mentre mescoli l risotto, e usa un anno il vision in cucina poi vediamo se è piu' sporco lui o la cappa. Ogni strumento ha il suo utilizzo...
in cucina le possibilità sono infinite, un timer visivo live per ogni fornello immagino sia davvero comodo. poi ci puoi vedere un video con i passaggi per cucinare, tenere uno schermo con gli ingredienti e chissà cos'altro
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 10:39   #74
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
in cucina le possibilità sono infinite, un timer visivo live per ogni fornello immagino sia davvero comodo. poi ci puoi vedere un video con i passaggi per cucinare, tenere uno schermo con gli ingredienti e chissà cos'altro

ho chiesto come metti il timer con le mani occupate senza poter fare il pinch e come si comporta il vision pro con i vapori della cucina...
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 10:43   #75
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13126
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
ho chiesto come metti il timer con le mani occupate senza poter fare il pinch e come si comporta il vision pro con i vapori della cucina...
non sono un gran cuoco ma due secondi per muovere le mani dovresti trovarli, comunque puoi lanciare il timer con siri.
sui vapori fai una domanda interessante a cui non so risponderti, ma lo scopo del mio intervento non era "vision pro è perfetto per i cuochi". semplicemente era un esempio stupido in cui effettivamente si potrebbero avere diversi vantaggi. anche banalmente sbirciare una tv virtuale senza doversi voltare (magari stai cucinando, sistemando il letto, ecc)

Ultima modifica di TorettoMilano : 05-02-2024 alle 10:51.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 10:48   #76
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20616
Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
oddio aver un dispositivo che si usa tranquillamente senza la necessità di controller è un plus non di certo una mancanza l'interazione senza controlli è sicuramente più naturale e aiuta l'immersione nell'ambiente virtuale e sul quest non è che sia il massimo almeno su quelli che ho provato io l'unico che ho con un'interazione buona senza controller sono gli holo 1 e 2
Direi che per alcuni aspetti si e altri no.
Sono d'accordo con Mars95 quando dice che in realtà la scelta migliore è avere entrambe le possibilità, cioè controller hardware e modalità free hands.

Questo perchè come detto il controller hardware offre un tracking molto presciso ed offre molteplici comandi hardware che sono certi e definiti e non devono essere delle gesture da interpretare.
Ci sono numerose app o giochi che beneficiano fortemente da quanto offerto dai controller e diventano di difficile uso a mano libera.
Si aggiunga poi una cosa importante: la lettura delle mani con tutte le relative gesture (da dover ricordare) è affidata esclusivamente alle microcamere sul visore.. e la visione delle mani non è sempre ottimale, anzi è spesso poco chiara.. ne consegue una mancata lettura del comando o una lettura errata.
C'è poi il problema di quando le mani escono dal campo visivo delle videocamere.
E queste sono problematiche che esulano dalla potenza dell'hardware adottato.

Per come la vedo predetendere di escludere a priori dei controller hardware è un grave azzardo.
__________________
DEMON77

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 10:59   #77
mally
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Messaggi: 2061
ma è stato mostrato qualcosa di piu' evoluto rispetto ad una navigazione su menu e singolo pinch? esiste qualche video?
__________________
fanboy del mio portafoglio...
mally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 11:04   #78
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
ma è stato mostrato qualcosa di piu' evoluto rispetto ad una navigazione su menu e singolo pinch? esiste qualche video?
youtube è letteralmente invasa di test di ogni tipo...

io sono ufficialmente convinto a tornare a Linux...non posso partecipare a questa deriva dell'umanità ...terrò il mio vecchiop MBP 13 del 2013 ancora funzionante perfettamente come reliquia di un grande passato, l'MBP16 che ho ora non penso durerà altrettanto, si vede che erano gia troppo impegnati a sviluppare sta mega cagata catalizzatrice della zombificazione di massa


che azienda..
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 11:13   #79
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13126
Quote:
Originariamente inviato da mally Guarda i messaggi
ma è stato mostrato qualcosa di piu' evoluto rispetto ad una navigazione su menu e singolo pinch? esiste qualche video?
non so a cosa ti riferisci di preciso, prova a guardare questa review per un esempio di utilizzo "avanzato"
https://www.youtube.com/watch?v=X9pMH6gafOk
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2024, 11:26   #80
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13573
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
youtube è letteralmente invasa di test di ogni tipo...

io sono ufficialmente convinto a tornare a Linux...non posso partecipare a questa deriva dell'umanità ...terrò il mio vecchiop MBP 13 del 2013 ancora funzionante perfettamente come reliquia di un grande passato, l'MBP16 che ho ora non penso durerà altrettanto, si vede che erano gia troppo impegnati a sviluppare sta mega cagata catalizzatrice della zombificazione di massa


che azienda..
OT: Tranqui, ci sono modi non proprio ufficiali per estendere e di molto il supporto software su mac non più ufficialmente supportati, ho installato big sur su un mac del 2009.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
non so a cosa ti riferisci di preciso, prova a guardare questa review per un esempio di utilizzo "avanzato"
https://www.youtube.com/watch?v=X9pMH6gafOk
Bel video, al minuto 2 dice una cosa su cui concordo. Il miglior video che abbia visto sul vision pro fino ad ora.
In definitiva concordo su tutto il video, gran bel dispositivo ma con delle limitazioni che il marketing ha ben evitato di mostrare come è naturale che sia.

Al di la del prezzo, che è alto in senso assoluto, direi che di sostanza ci sta.

Lo comprerei? Ma manco morto, e se me lo regalassero probabilmente lo venderei, non ci faccio nulla.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 05-02-2024 alle 11:35.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
JAXA SLIM funziona ancora sulla superfic...
NASA Curiosity ha rilevato del metano ch...
La CNSA si prepara al lancio della missi...
Appuntamento a mezzanotte: lunedì...
Occhio a questi due droni in offerta su ...
MS-DOS 4.0, il rilascio open source non ...
Il ministro Urso è sicuro: l'Ital...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1