Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-04-2012, 13:06   #10061
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
parlo di motivi tecnici..
ma che ne so dei motivi tecnici e neanche mi interessano.. già la personalizzazione grafica totalmente assente in wp7, rende android più complesso..
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 13:08   #10062
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5490
Quote:
Originariamente inviato da Brizius Guarda i messaggi
Si, che sembri essere un veggente parlando al futuro e che WP è nuovo e sta crescendo (da questo la differenza nel numero di app) ma è un ovvietà che sappiamo tutti, cosi come sappiamo che WM non esiste più!
Da uno con quell'avatar...

Poi conto le falle di sicurezza di WP e poi di iOS e Android, e mi domando da quale lato WP sia meno sicuro...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 13:10   #10063
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ma che ne so dei motivi tecnici e neanche mi interessano.. già la personalizzazione grafica totalmente assente in wp7, rende android più complesso..
e allora come fai a dire che è più complesso?
dai non parliamo per dare aria alla bocca.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 13:13   #10064
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
e allora come fai a dire che è più complesso?
dai non parliamo per dare aria alla bocca.
te l'ho scritto 3mm più a destra uno dei tanti esempi del perchè..
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 13:50   #10065
Brizius
Senior Member
 
L'Avatar di Brizius
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
Messaggi: 1230
Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da uno con quell'avatar...

Poi conto le falle di sicurezza di WP e poi di iOS e Android, e mi domando da quale lato WP sia meno sicuro...
Non raccolgo la provocazione perché non mi sembrava fosse offensivo!
Da nessun lato è meno sicuro...mi sono perso chi l'ha scritto?!

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
te l'ho scritto 3mm più a destra uno dei tanti esempi del perchè..
Però se non tieni conto dei motivi tecnici non ha senso parlare di pesantezza, i motivi che hai scritto non hanno nulla a che vedere con quello.
Non sono un programmatore ma cambiare ui ad android eliminando le personalizzazioni grafiche non lo cambierebbe e non lo renderebbe fluido perché il SO resterebbe quello.
__________________
Thermaltake Swing UltraMod - Microsoft lumia 950 DS
Brizius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 14:24   #10066
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
te l'ho scritto 3mm più a destra uno dei tanti esempi del perchè..
ti ho già detto che non è un motivo, try again.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 14:28   #10067
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
le applicazioni sono la vita di uno smartphone.

anche il solo telefonare è dovuto ad una applicazione.

ios ed android in questo sono le migliori.

garantiscono una sicurezza cosa che windows phone non darà.

windows mobile è scesa negli anni dal 14%, al 7% fino all'1,7% del mercato a causa della sua politica "crea e abbandona".

che fine hanno fatto le applicazioni, gli store, i progetti nati nel fior fiore del proprio mercato con wm6, wm6.1 e wm6.5?

progetti abbandonati lasciando milioni di acquirenti delusi.

ora windows ci riprova.

eccoci con wp7.5 e gli hub.

ios e android hanno portato avanti fin dalla loro nascita il loro progetto, migliorandolo e cercando di non abbandonare i vecchi possessori dei primi dispositivi.

ios è un so leggero e con centinaia di migliaia di applicazioni, android è più pesante, richiede processori più potenti ma offre più libertà.

se prima del 2007 symbian e windows mobile detenevano quasi il 100% del mercato degli smartphone ed oggi ios e android detengono oltre l'80% del mercato con solo l'1,7% per windows phone vorrà dire qualcosa.
come fai a dire che windows phone non ce la farà a guadagnarsi la sua fetta di mercato?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 14:53   #10068
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ti ho già detto che non è un motivo, try again.
e ti ho già detto che non me ne frega una cippa di quello che dici te.. per me è un motivo più che sufficiente per dire che è un os più complesso..
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 14:55   #10069
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
e ti ho già detto che non me ne frega una cippa di quello che dici te.. per me è un motivo più che sufficiente per dire che è un os più complesso..
ah ok, tutto chiaro ora.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 14:55   #10070
Sealea
Senior Member
 
L'Avatar di Sealea
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Messaggi: 10736
Quote:
Originariamente inviato da Brizius Guarda i messaggi

Però se non tieni conto dei motivi tecnici non ha senso parlare di pesantezza, i motivi che hai scritto non hanno nulla a che vedere con quello.
Non sono un programmatore ma cambiare ui ad android eliminando le personalizzazioni grafiche non lo cambierebbe e non lo renderebbe fluido perché il SO resterebbe quello.
non ne sono sicuro del tutto.. secondo me una botta alle prestazioni la danno proprio le animazioni grafiche dei menu etc..
__________________
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Vengeance 4x16GB 5600 C36 | VGA: RTX 3080Ti FE | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:08   #10071
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da Brizius Guarda i messaggi


Però se non tieni conto dei motivi tecnici non ha senso parlare di pesantezza, i motivi che hai scritto non hanno nulla a che vedere con quello.
Non sono un programmatore ma cambiare ui ad android eliminando le personalizzazioni grafiche non lo cambierebbe e non lo renderebbe fluido perché il SO resterebbe quello.
esatto, un esempio di ciò avviene con i nexus, mentre in certi casi la sense è più reattiva di altre interfaccie.

insomma l'interfaccia grafica in se non è responsabile, il problema deve essere a livello più basso.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:26   #10072
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
Quote:
Originariamente inviato da Brizius Guarda i messaggi
Si, che sembri essere un veggente parlando al futuro e che WP è nuovo e sta crescendo (da questo la differenza nel numero di app) ma è un ovvietà che sappiamo tutti, cosi come sappiamo che WM non esiste più!
È quello che dico.

Perchè le persone dovrebbero abbandonare ios ed android per wp7 visto che in passato più volte windows ha abbandonato i suoi progetti lasciando soli i consumatori?

Ios ed android portano avanti progetti e compatibilità vecchie anche dalla loro nascita per valorizzare la spesa del cliente.

Non mi piace la politica di windows di avere buone idee, iniziarle ed abbandonarle in favore di una nuova.

I cellulari wp7 saranno aggiornabili all'8? Sfrutteranno le applicazioni che usciranno successivamente? Le terze parti hanno facilità nel creare e sono supportati da windows?

Oppure chi ha wp7 ha le sue 10 applicazioni e chi avrà wp8 avrà le sue 10?

Chi ha wm6 ora che fa? Si attacca?

Chi ha wm6.1?

Chi ha wm6.5? Si parla di 2-3 anni fa, non di 10.

Oggi un iphone 3g e 3gs si continuano ad aggiornare ed hanno ancora migliaia di applicazioni.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:29   #10073
Unrealizer
Senior Member
 
L'Avatar di Unrealizer
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Messaggi: 10273
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Considerando il pre-order del lumia 610 e del 900 con uscita sul mercato prevista per maggio direi... maggio?

http://www.hwupgrade.it/news/telefon...lia_41613.html
anche io punto su fine aprile/maggio

Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
le applicazioni sono la vita di uno smartphone.
A meno che il SO non sia talmente completo da non averne quasi bisogno

Quote:
anche il solo telefonare è dovuto ad una applicazione.
Non proprio

Quote:
ios ed android in questo sono le migliori.
E perché mai?

Quote:
garantiscono una sicurezza cosa che windows phone non darà.
Ho scritto nel mio post precedente perché l'application model di WP7 da più sicurezza di iOS e Android

Quote:
windows mobile è scesa negli anni dal 14%, al 7% fino all'1,7% del mercato a causa della sua politica "crea e abbandona".
Il "crea e abbandona" avviene soltanto per i prodotti con meno successo (prima xbox, kin), windows mobile è stato IL sistema operativo mobile per anni, e si può dire che sia passato in disuso solo perché iPhone OS era più carino a vedersi e perché aveva una mela sopra, perché WM 6.5 era superiore in tutto e per tutto alla prima versione dell'OS apple

Quote:
che fine hanno fatto le applicazioni, gli store, i progetti nati nel fior fiore del proprio mercato con wm6, wm6.1 e wm6.5?
Le applicazioni non sono compatibili con WP7, il marketplace di WM6 non garantiva la sicurezza necessaria, il market share di WM6 nel mercato consumer è quasi nullo, perché mantenerlo? Mi dispiace solo per la chiusura di MyPhone (servizio notevolmente superiore a MobileMe ed addirittura ad iCloud secondo me)

Quote:
progetti abbandonati lasciando milioni di acquirenti delusi.
Questo è vero, ma MS sta spingendo su WP7 più di quanto non abbia mai spinto con Kin e Zune

Quote:
ora windows ci riprova.
Perché non dovrebbe?

Quote:
eccoci con wp7.5 e gli hub.
Embè?

Quote:
ios e android hanno portato avanti fin dalla loro nascita il loro progetto, migliorandolo e cercando di non abbandonare i vecchi possessori dei primi dispositivi.
Scusa ma questa è una boiata bella e buona. iOS castra funzioni su funzioni sui vecchi dispositivi, l'80% dei dispositivi android non ha mai ricevuto un aggiornamento. TUTTI i Windows Phone 7 hanno ricevuto l'aggiornamento all'ultima versione di Windows Phone 7.5, e presumibilmente tutti riceveranno l'aggiornamento a Windows Phone 8. E fin'ora nessun dispositivo è stato castrato nelle funzioni.

Quote:
ios è un so leggero e con centinaia di migliaia di applicazioni, android è più pesante, richiede processori più potenti ma offre più libertà.
Se per libertà intendi la possibilità di cambiare le icone ed il launcher siamo messi bene. Windows Mobile 6 permette ancora più libertà, e gira su processori da 300 MHz, mentre android lagga anche con dual core da 1,2 GHz, come la mettiamo?

Ricorda inoltre che WP7 gira estremamente fluido sugli Snapdragon S1 single core.

iOS ha centinaia di migliaia di applicazioni, ma quante di queste sono spazzatura? Mi fai un favore? Mi dici quanti risultati hai cercando "fart app" sull'App Store?

Quote:
se prima del 2007 symbian e windows mobile detenevano quasi il 100% del mercato degli smartphone ed oggi ios e android detengono oltre l'80% del mercato con solo l'1,7% per windows phone vorrà dire qualcosa.
Si, vuol dire che non l'hanno nemmeno provato. Non hai idea di quante persone si convincono a comprare un WP7 dopo averlo provato per 10 minuti, magari con qualcuno che gli spiega le caratteristiche. Ho visto una ragazza riportare indietro l'iPhone 4S ricevuto per il diciottesimo compleanno, per prendere un Lumia 800. Ho visto commessi di Mediaworld dire che non vale la pena prendere un WP7 perché non riceverà mai aggiornamenti, ma soprattutto perché "è lento e instabile". E poi, perché ormai è di moda etichettare Microsoft come se fosse il male assoluto a prescindere. E magari molti dei detrattori dei prodotti Microsoft hanno una Xbox a casa e pagano per Xbox Live

Quote:
Originariamente inviato da Sealea Guarda i messaggi
ma che ne so dei motivi tecnici e neanche mi interessano.. già la personalizzazione grafica totalmente assente in wp7, rende android più complesso..
Questa incide molto poco... Fondamentalmente Android è progettato e scritto male. Windows Mobile 6 è ancora più personalizzabile di Android, e gira su processori molto meno potenti... Il mio q9h con il suo OMAP 2420 (gpu powervr e arm v5 da 300 MHz) gira molto più fluido del Galaxy Next di mio cugino (Adreno 200 e ARM 1136 da 729 mhz)

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Da uno con quell'avatar...

Poi conto le falle di sicurezza di WP e poi di iOS e Android, e mi domando da quale lato WP sia meno sicuro...
Si riferiva alla sicurezza dell'ecosistema app, nel senso di "paura che da un momento all'altro potrebbero chiudere baracca e tanti saluti"... Poi guardi i 25 API Level di Android, le 5 versioni delle API di iOS non retrocompatibili tra di loro, e i due SDK di Windows Phone (di cui uno deprecato, visto che nessun WP7 è rimasto a WP7.0, al contrario degli iPhone rimasti a iOS 2, 3, 4) e ti fai qualche domanda...

Comunque quoto sull'avatar, manca di credibilità (si scherza ovviamente)
__________________
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters

Ultima modifica di Unrealizer : 11-04-2012 alle 15:33.
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:30   #10074
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
È quello che dico.

Perchè le persone dovrebbero abbandonare ios ed android per wp7 visto che in passato più volte windows ha abbandonato i suoi progetti lasciando soli i consumatori?

Ios ed android portano avanti progetti e compatibilità vecchie anche dalla loro nascita per valorizzare la spesa del cliente.

Non mi piace la politica di windows di avere buone idee, iniziarle ed abbandonarle in favore di una nuova.

I cellulari wp7 saranno aggiornabili all'8? Sfrutteranno le applicazioni che usciranno successivamente? Le terze parti hanno facilità nel creare e sono supportati da windows?

Oppure chi ha wp7 ha le sue 10 applicazioni e chi avrà wp8 avrà le sue 10?

Chi ha wm6 ora che fa? Si attacca?

Chi ha wm6.1?

Chi ha wm6.5? Si parla di 2-3 anni fa, non di 10.

Oggi un iphone 3g e 3gs si continuano ad aggiornare ed hanno ancora migliaia di applicazioni.
innanzitutto parlare di wm e wp è come parlare di ios e android..ossia due cose completamente diverse.
e poi sarà proprio questo il vantaggio di wp7 rispetto ad android, i terminali usciti un anno e mezzo fa verranno aggiornati a wp8, mentre un samsung galaxy s è bello che abbandonato.
l'iphone 3g non riceve aggiornamenti da un anno ormai.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:35   #10075
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
come fai a dire che windows phone non ce la farà a guadagnarsi la sua fetta di mercato?
Non dico che non si guadagnerà la sua fetta di mercato anzi ha già l'1,7% del mercato ma da cliente non vedo perchè acquistarlo.

Compro una macchina perchè mi piace ma anche considerando l'assistenza e i pezzi di ricambio.

Non compro un'auto sapendo che non avrò pezzi nuovi in caso di bisogno.

Wm6, wm6.1 e wm6.5 non erano upgradabili e chi come me ha speso 400 euro per un cellulare, sentirsi dire che dal wm6.1 non potevo passare al wm6.5 mi ha rotto i maroni.

Ho riprovato e vai di wm6.5 poi esce quello dopo e stessa storia.

Ora c'è wp7, sarà possibile passare a wp8?

Dopo wp8 proseguiranno tenendo in considerazione i clienti e dando upgrade o ripartiranno ancora con magari un wmpx1 poi wmpx 2 e dopo ripartendo ancora?
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:39   #10076
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
innanzitutto parlare di wm e wp è come parlare di ios e android..ossia due cose completamente diverse.
e poi sarà proprio questo il vantaggio di wp7 rispetto ad android, i terminali usciti un anno e mezzo fa verranno aggiornati a wp8, mentre un samsung galaxy s è bello che abbandonato.
l'iphone 3g non riceve aggiornamenti da un anno ormai.
Ho un samsung galaxy s e tab, non potendo passare all'android successivo hanno creato un upgrade plus.

Apro lo store e noto che il 99% delle applicazioni ke posso ancora scaricare, ti sembra poco?

La forza di ios e android non è solo nell'so che ovviamente diventa obsoleto prima o poi ma nel market dove tutto è conpatibile, magari non ottimizzato ma compatibile.

Ecco il successo di questi due so.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:41   #10077
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8959
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Ho un samsung galaxy s e tab, non potendo passare all'android successivo hanno creato un upgrade plus.

Apro lo store e noto che il 99% delle applicazioni ke posso ancora scaricare, ti sembra poco?

La forza di ios e android non è solo nell'so che ovviamente diventa obsoleto prima o poi ma nel market dove tutto è conpatibile, magari non ottimizzato ma compatibile.

Ecco il successo di questi due so.
e per wp7 non dovrebbe essere così?vorrei sapere da cosa nasce questa tua convinzione...
senza citare wm6.x che sono tutt'altra cosa.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:42   #10078
mattias93
Senior Member
 
L'Avatar di mattias93
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
È quello che dico.

Perchè le persone dovrebbero abbandonare ios ed android per wp7 visto che in passato più volte windows ha abbandonato i suoi progetti lasciando soli i consumatori?

Ios ed android portano avanti progetti e compatibilità vecchie anche dalla loro nascita per valorizzare la spesa del cliente.

Non mi piace la politica di windows di avere buone idee, iniziarle ed abbandonarle in favore di una nuova.

I cellulari wp7 saranno aggiornabili all'8? Sfrutteranno le applicazioni che usciranno successivamente? Le terze parti hanno facilità nel creare e sono supportati da windows?

Oppure chi ha wp7 ha le sue 10 applicazioni e chi avrà wp8 avrà le sue 10?

Chi ha wm6 ora che fa? Si attacca?

Chi ha wm6.1?

Chi ha wm6.5? Si parla di 2-3 anni fa, non di 10.

Oggi un iphone 3g e 3gs si continuano ad aggiornare ed hanno ancora migliaia di applicazioni.
Ma la fai finita le tue argomentazioni fanno pietà. Io sono passato da iOs a wp, e mi trovo veramente molto meglio. Quando nascevano i windows mobile android e iOS non erano ancora nemmeno un'idea. Ho anche wm 6.1 sul samsung omnia. Quindi falla finita, sono rimasto deluso da samsung, non da microsoft, anzi.
__________________
TRATTATIVE OK: Renzo19, sandroz84
NOTEBOOK: Toshiba Satellite l650-14g - Intel I3-330 - ATI MR5650 1GB - LED HD Ready 15,6" - 500Gb - web-mic
FISSO: Athlon 64 x2 5000+ - ATI Shappire 4890 - NESTEQ E2CS xs-600W - HP 2007v 20" HD+
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:43   #10079
vendettaaaaa
Senior Member
 
L'Avatar di vendettaaaaa
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 1267
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Chi ha wm6 ora che fa? Si attacca?

Chi ha wm6.1?

Chi ha wm6.5? Si parla di 2-3 anni fa, non di 10.
Vabbè ma già 2 anni fa WM era morto, se qualcuno ha acquistato un terminale WM l'ha fatto per ignoranza.
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2012, 15:45   #10080
mattias93
Senior Member
 
L'Avatar di mattias93
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Vicino Roma
Messaggi: 778
Quote:
Originariamente inviato da dual2duo Guarda i messaggi
Non dico che non si guadagnerà la sua fetta di mercato anzi ha già l'1,7% del mercato ma da cliente non vedo perchè acquistarlo.

Compro una macchina perchè mi piace ma anche considerando l'assistenza e i pezzi di ricambio.

Non compro un'auto sapendo che non avrò pezzi nuovi in caso di bisogno.

Wm6, wm6.1 e wm6.5 non erano upgradabili e chi come me ha speso 400 euro per un cellulare, sentirsi dire che dal wm6.1 non potevo passare al wm6.5 mi ha rotto i maroni.

Ho riprovato e vai di wm6.5 poi esce quello dopo e stessa storia.

Ora c'è wp7, sarà possibile passare a wp8?

Dopo wp8 proseguiranno tenendo in considerazione i clienti e dando upgrade o ripartiranno ancora con magari un wmpx1 poi wmpx 2 e dopo ripartendo ancora?
Caro, l'assistenza e i pezzi di ricambio vengono forniti dal costruttore, non da microsoft. La non upgradabilità era scelta dal costruttore. Gli htc sono stati aggiornati al 6.5. I samsung (la schifosa samsung) sono stati aggiornati solo tramite vie ufficiali. Di certo wp sta molto meglio di android, dove appena compri un terminale puoi già dire addio al supporto.
__________________
TRATTATIVE OK: Renzo19, sandroz84
NOTEBOOK: Toshiba Satellite l650-14g - Intel I3-330 - ATI MR5650 1GB - LED HD Ready 15,6" - 500Gb - web-mic
FISSO: Athlon 64 x2 5000+ - ATI Shappire 4890 - NESTEQ E2CS xs-600W - HP 2007v 20" HD+
mattias93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Cuffie over ear Sennheiser in offerta: A...
Ryzen AI: AMD prepara un nuovo brand per...
MacBook Air 2022 a 999€, risparmi fino a...
Gli Stati Uniti revocano nuove licenze p...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v