Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-08-2005, 11:06   #101
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11439
IO ho una Peack MMC da 1 GB 100x. Ho usato anche quella normale. Mai nessun problema
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2005, 21:08   #102
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
DUNQUE:

Ho aggiornato la guida con le ultime novità prese da qui ed ho notato che ci sono alcune domande orfane, a cui nessuno ha saputo ancora rispondere.
Spero nei prossimi giorni di trovare il tempo e la forza di aggiungere le millemila cose emerse nell'altro 3d durante la mia assenza



__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 21:14   #103
mickymouse70
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da ziraf77
FTP dell'xdaforum

Ma se tu vuoi l'ultima Imate puoi anche scaricarla dal sito ftp ufficiale: JAM_ITA_11104_194_11100_ship
Grazie mille. Sto scaricando finalmente.
Kiss
MM
mickymouse70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 21:18   #104
mickymouse70
Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 115
Quote:
Originariamente inviato da marcofelixiano
in verita avevo letto i 2 3 post, e in effetti non c'era nessuna risposta esauriente. Cmq per le suonerie mp3 va benissimo basta mettere il file .mp3 in /windows/rings, mentre per le notifiche accetta solo file .wav... uffa
Sinceramente non so come hai fatto, io ho l'I-mate Jam, mio fratello L'S100 entrambi se mettiamo un mp3 nella cartella ring e poi la cerchiamo come suoneria non si vede. Sono visibili solo i Wav. Hai fatto qualche moidifica (magari la Rom)?
Kiss
MM
mickymouse70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 22:51   #105
Ayrton
Senior Member
 
L'Avatar di Ayrton
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da mickymouse70
Sinceramente non so come hai fatto, io ho l'I-mate Jam, mio fratello L'S100 entrambi se mettiamo un mp3 nella cartella ring e poi la cerchiamo come suoneria non si vede. Sono visibili solo i Wav. Hai fatto qualche moidifica (magari la Rom)?
Kiss
MM
non metterlo .mp3, usa i .wma
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 18:56   #106
cima86
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da El Porcharo
Software

  • Q: Si possono chiudere i programmi tramite un task manager (non software dedicati) raggiungibile premendo solo un pulsante, piuttosto che il classico "Impostazioni>Sistema>Memoria>Prog. in esecuzione"?
    A: [by posameo] Senza installare software non e' possibile chiuderli direttamente (senza fare il giro che hai descritto tu) puoi fare cosi'... o installi wisbar (che pero' e' un po pesante) oppure c'e' un programmino che si chiama Pocketnav che e' leggero e ti permette di chiudere le applicazioni con un click!!
    Dentro c'e' un exe che va messo nella cartella di esecuzione automatica dell' s100 (Windows/esecuzione automatica)



  • Q: Metti che uso questo palmare come GPS, quando ricevo una telefonata cosa succede? C'è una funzione che fa chiudere TomTom automaticamente o una roba simile?
    A: [by posameo] La ricevi normalmente ... adesso non ricordo bene.. mi pare che tom tom continui a fare il suo lavoro ma non senti le indicazioni vocali appena finisci la telefonata ricomincia a parlare


  • Q: Se invece devi chiamare? Per scrivere il numero non puoi usare i tastini hardware
    A: [by posameo] Premi il pulsante con la cornetta verde e ti appare la tastiera telefonica!



  • Q: Come si fa ad aggiungere una suoneria?
    A: [by posameo] Le devi salvare sotto la cartella /windows/ring/
    Poi vai su impostazioni ---> sistema ---> aggiungi suoneria ... da qui selezioni le melodie che vuoi utilizzare come suonerie
    Infine su Impostazioni ---> personale --> telefono scegli la suoneria da utilizzare



  • Q: L'aggiornamento della ROM è un'operazione difficoltosa o posso farla anch'io?
    A: [by posameo] Per installarla e' semplice... colleghi il palmare al pc e fai partire un eseguibile... 20 minuti e tutto e' fatto


  • Q: C'è un modo (software) che permetta di salvare gli SMS? Devo fare un Hard Reset ed ho assoluto bisogno di salvarli!
    A1: [by posameo] Certo che c'è!
    In 2 versioni: una sottoforma di plugin di Outlook e l'altra e' un applicazione a se stante ...
    Si chiama Jeyo Mobile Companion, lo trovi qui ma purtroppo non e' freeware

    A2: [by Teppy81] www.pdafresh.net => cerca smsbackup è ottimo. Salva tutto anche mms!


  • Q: Ci sono problemi nell'utilizzo di programmi (come TomTom) progettati per palmari "normali"?
    A: [by utente] Nessunissimo problema anche per programmi progettati per la versione 2002 o ancora peggio per la ce..
    ricordiamoci che usa sempre Windows Pocket PC 2003....non e' un cellulare CON pocket pc....ma pocket pc CON cellulare



  • Q: C'è un modo per compilare i dati di un contatto direttamente dal pc usando qualche programma apposito?
    A: [by M4st3r] Basta che installi Outlook 2002 (incluso nel CD che trovi nella confezione del palmare) e crei/modifichi direttamente i contatti da lì


  • Q: Avrei intenzione di acquistare il TomTom per usare l'S100 come GPS. Che versione devo prendere per questo palmare?
    A: [by M4st3r] La versione per il nostro pda-phone è quella per i palmari "normali" nessuna differenza.


  • Q: Ho notato che eseguendo un brano con Media Player 10, lo si può ascoltare soltanto se il lettore è in primo piano. Quando lo riduco ad icona (tenendo premuto sulla X appare il menu) non suona più! Come faccio a giocare a scacchi ascoltando la musica con questo cosino?
    A: [by SilverXXX] Scarica pocketmusic, la versione free, molto meglio di wmp10 per la musica


  • Q: Il sistema operativo attuale di questo S100 è Windows Mobile 2003, quando uscirà il 2005 si portrà aggiornarlo tranquillamente?
    A1: [by ale_10] A questa domanda non c'è una risposta ben precisa...mi sembra di aver letto che la dangaard non rilascerà aggiornamenti ufficiali con windows mobile 5 (come per esempio farà HP ed E-Ten per l'M500...anche se a pagamento).
    Ci sarà forse la possibilità di averla (come ad esempio c'è già per il 2020 e, sempre per il 2020, c'è la ROM con windows mobile 2003 S.E. anche se ufficialmente l'ultima ROM di aggiornamento monta il 2003) se qualche sviluppatore avrà voglia di perderci tempo . Dubito cmq che sarà disponibile per l'S100 vista la scarsa quantità di memoria (64 contro 128). Poi, se anche uscisse, ricordo che gli aggiornameti con ROM non ufficiali invalidano la garanzia

    A2: [by NoBreaks] Non potremo usufruire di wm 2005.. la ram è troppo poca..
    e cmq.. anche sul s110 che uscirà tra poco avrà 128 mb di ram ma ancora wm 2003 se...



  • Q: Come si fa ad installare un programma sulla memoria esterna? Di default vanno a finire tutti in quella interna, ma avendo necesstà di istallare programmi voluminosi volevo acquistare una SD più capiente.
    A1: [by ShadowThrone] L'activesync ti chiede se metterlo nella posizione originale o in un'altra, e lì selezioni lo storage card: la SD appunto.
    A2: [by ale_10] Se lanci l'installazione del programma da pc hai la possibilità di scegliere la cartella di destinazione...se lanci un .CAB dal pocketpc il programma verrà installato nella memoria predefinita.
    I programmi che hanno a che fare col Today è bene installarli nella memoria predefinita

    A3: [by SleepTeck] Se sei esperto puoi anche sostituire (o meglio modificare) una chiave di registro, in modo tale da scegliere il percorso nella S


  • Q: Come si fa a vedere in Windows Media Player i filmati AVI codificati con il codec DivX?
    A: [by pindol] http://divx.ppccool.com/
    Ci trovi sia il programma per pc per comprimere i video sia il player con codec incorporato, si chiama BetaPlayer.



  • Q: Esiste un programma vocale per il Qtek S100? Cercavo qualcosa che "legga" le ultime chiamate ricevute, ecc...
    A: [by ziraf77] Si chiama Microsoft Voice Command 1.5, puoi scaricare un trial da qui .
    Va bene per tutti i palmari con WM2003SE e WM2003SEPE, non solo per l'S100.

scusate... è posibile che ci vogliano 2h per fare l'aggiornamento rom??? sn ancora qui davanti... potreste risp al più presto??? mi esce sullo schermo solo USB 1.0 :-((
cima86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2005, 19:36   #107
Ayrton
Senior Member
 
L'Avatar di Ayrton
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da cima86
scusate... è posibile che ci vogliano 2h per fare l'aggiornamento rom??? sn ancora qui davanti... potreste risp al più presto??? mi esce sullo schermo solo USB 1.0 :-((
usb 20 minuti al massimo
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 01:10   #108
desmoone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 365
Ragazzi..ho problemi con il navigatore Tom tom 3. Mi hanno detto che esiste una patch che mi permette di utilizzare qualsiasi antennino BT col Tom Tom. Io ho un'antenna BT della Navman.
Chi mi dice come e dove trovare sta fantomatica patch???
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 06:55   #109
Ayrton
Senior Member
 
L'Avatar di Ayrton
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da desmoone
Ragazzi..ho problemi con il navigatore Tom tom 3. Mi hanno detto che esiste una patch che mi permette di utilizzare qualsiasi antennino BT col Tom Tom. Io ho un'antenna BT della Navman.
Chi mi dice come e dove trovare sta fantomatica patch???
http://www.poigps.com/index.php
ti devi prima registrare, poi la trovi nella sezione download
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 10:47   #110
desmoone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
http://www.poigps.com/index.php
ti devi prima registrare, poi la trovi nella sezione download
Si grazie Ayrton..conosco il sito..però non conosco il nome della famosa patch...me la daresti?
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 10:54   #111
Ayrton
Senior Member
 
L'Avatar di Ayrton
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: BARI
Messaggi: 5310
Quote:
Originariamente inviato da desmoone
Si grazie Ayrton..conosco il sito..però non conosco il nome della famosa patch...me la daresti?
http://www.poigps.com/modules.php?na...download&cid=7

TomTom Fix 2

io non l'ho mai provata...
Ayrton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 10:55   #112
desmoone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
http://www.poigps.com/modules.php?na...download&cid=7

TomTom Fix 2

io non l'ho mai provata...
Troppo gentile! Ti ringrazio!
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 11:56   #113
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Ragazzi ma perchè tutti dicono che è migliore l's100 rispetto al 9090??? e poi perchè tutti i siti scrivono che i due schermi sono grandi uguali...a me sembrava piu' grande il 9090
YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 12:32   #114
El Porcharo
Senior Member
 
L'Avatar di El Porcharo
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
Messaggi: 2099
Aggiunta anche 'sta domanda sulla patch, nella sezione software.

Abbiate pazienza, ma in questi giorni sono troppo incasinato per aggiungere anche tutte le cose dell'altro thread che mi sono rimaste indietro



A presto
__________________
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ]>
El Porcharo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 12:36   #115
Marvel83
Senior Member
 
L'Avatar di Marvel83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: (TREVISO)
Messaggi: 1401
Eheheh... a me basta che qualcuno mi risponda...
pongo anche un altra domanda... windows mobile 5.0 che è? windows mobile 2003 cos'e' il 4.0? vale la pena di aspettarlo? o potro' poi aggiornarlo?
YATTADE'
__________________
->www.marvelonline.it<- -=PHORUM=- Puffo Ownatore Puffolandia Member...enjoy
PCiccia: Procio Athlone 2400+ Merz und Bios.Tar M7VITi 800 kt 600, s3+ 512 400 mhz + 256 DDR 2100 Kingston, Azuz 6600 Gran Torino 128 mb DDR Agipi , Hit-a-chi? 120 GBuoi, MaxToro 200 GBuoi, Saund Blaster Laivve milleventiquattro.
Marvel83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2005, 13:07   #116
desmoone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 365
Quote:
Originariamente inviato da Ayrton
http://www.poigps.com/modules.php?na...download&cid=7

TomTom Fix 2

io non l'ho mai provata...

Attenzione...ho scaricato la patch..ho provato a lanciarla (essendo un .exe) ma mi dice che non c'è compatibilità o una cosa del genere..quindi..a me personalmente non funziona...a meno che la si deve installare in un'altro modo....chi sa parli ora...o taccia x sempre...
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 11:15   #117
deusta61
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1
email vodafone

Qual'è la procedura per configurare l's100 per l'email di vodafone? grazie
deusta61 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 11:28   #118
WinstonBlu
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 6
Finalmente ho acquistato anch'io s100, e ne sono davvero contento!!!
Ora però mi trovo in difficoltà a spostare i dati della mia rubrica installata su NOKIA 6600 al qtek s100
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie ciao ciao
WinstonBlu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 12:41   #119
MarkManson
Utente sospeso
 
L'Avatar di MarkManson
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Messaggi: 11439
Quote:
Originariamente inviato da WinstonBlu
Finalmente ho acquistato anch'io s100, e ne sono davvero contento!!!
Ora però mi trovo in difficoltà a spostare i dati della mia rubrica installata su NOKIA 6600 al qtek s100
C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi?
Grazie ciao ciao

Devi copiarla sulla sim...e poi la trasferisci nel magician
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2005, 22:20   #120
SpaCeOne
Senior Member
 
L'Avatar di SpaCeOne
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 960
Ma noooo

La sincronizza con la nokia suite e contatti vanno in outlook e poi risincronizza il palmare e da outlook vanno nell's100.
SpaCeOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
PlayStation Plus: a maggio regala EA Spo...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v