Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2003, 13:00   #21
Raul
Senior Member
 
L'Avatar di Raul
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Messaggi: 2019
Quote:
Originariamente inviato da Zeliel
In sostanza il film non poteva uscire peggio di così, come se mi mettessi a fare un anime con Paperino, Gatsu, gli Eva, Nadia contro Raul e anche se ne esce na stupidata tutti me lo vengono a vedere solo per i personaggi.
Uffa ce l'hanno sempre tutti con me

Vabbè vado a farmi un giro con RE Nero
__________________
CM STORM Trooper | Asus P8Z77 V-Pro | I7 3770K | ASUS GTX 670 | SB X-Fi | Eizo HD2441W | Samsung 840 Pro 128GB | WD 2TB | il mio pc
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 13:37   #22
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originariamente inviato da Iolao
Nooooooooo, davvero?


L'ultimo lavoro dei Coen è un flop?

Fidati, io vado al cinema Venerdì, Sabato e Domenica e praticamente mi vederò tutta la stagione e fino ad ora di film belli pochi...........

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:03   #23
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Pino Locchi... morto nel 1995..."voce storica" di Sean Connery, Terence Hill e taaaanti altri... il mio doppiatore preferito...
Nel 95???

Ma gli ultimi film di Sean Connery la voce era sempre la sua...

Forse ha avuto tre voci: il periodo di 007, quello de "Il nome della rosa", e quello de "La leggenda degli uomini straordinari"
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:06   #24
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da Bilancino
Fidati, io vado al cinema Venerdì, Sabato e Domenica e praticamente mi vederò tutta la stagione e fino ad ora di film belli pochi...........

Ciao
e nemmeno collabori col mio sito... GRRR

PS: Quando attivo il db un minigiudizio per ogni film spero me lo concederai
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:12   #25
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da Graffio
Purtroppo al cinema stanno spopolando i film irreali, che io detesto.
Possibile che ormai, in ogni film, le leggi della fisica vengano stravolte? che non ci siano quasi più situazioni normali ma solo paranormali?

Eh eh è la prima coda che ho detto nella mia recensione: se non vi piacciono i film irreali lasciate perdere...


PS: i vostri giudizi sono un tantinello severi: vero che il film poteva essere migliore, ma è comunque simpatico. Sicuramente preferirei vederlo in videocassetta piuttosto che aspettare che esca in tv...

Quanta gente conosce Mina Harker, Nemo, Hyde, ecc. una citazione in questo film è pur sempre una cosa gradita. Insomma NON dimenticate che qui sul forum siamo tutti esperti (siamo gente a cui piace leggere, e scrivere), gente che si intende di cinema, ecc.

Ma per un utente medio il film è molto sopra la sufficenza....


Non siete daccordo?
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:15   #26
Tetrahydrocannabin
Senior Member
 
L'Avatar di Tetrahydrocannabin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
Messaggi: 2469
Quote:
Originariamente inviato da gik25

Quanta gente conosce Mina Harker, Nemo, Hyde, ecc. una citazione in questo film è pur sempre una cosa gradita. Insomma NON dimenticate che qui sul forum siamo tutti esperti (siamo gente a cui piace leggere, e scrivere), gente che si intende di cinema, ecc.

Ma per un utente medio il film è molto sopra la sufficenza....


Non siete daccordo?
no, non sono daccordo... i personaggi del film bene o male li conoscono tutti! Dorian Gray, Mina harker, nemo... sono personaggi talmente famosi che non possono essere messi insieme solo per formare un gruppo di "uomini straordinari"
__________________
"Repeating cycle of light / no light
There's nothing in the airspace
"
Tetrahydrocannabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:19   #27
Bilancino
Senior Member
 
L'Avatar di Bilancino
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
Messaggi: 5901
Quote:
Originariamente inviato da gik25
Eh eh è la prima coda che ho detto nella mia recensione: se non vi piacciono i film irreali lasciate perdere...


PS: i vostri giudizi sono un tantinello severi: vero che il film poteva essere migliore, ma è comunque simpatico. Sicuramente preferirei vederlo in videocassetta piuttosto che aspettare che esca in tv...

Quanta gente conosce Mina Harker, Nemo, Hyde, ecc. una citazione in questo film è pur sempre una cosa gradita. Insomma NON dimenticate che qui sul forum siamo tutti esperti (siamo gente a cui piace leggere, e scrivere), gente che si intende di cinema, ecc.

Ma per un utente medio il film è molto sopra la sufficenza....


Non siete daccordo?

Guarda, il film era iniziato bene fino alla comparsa dei personaggi ma poi è diventato stupido. Invece di rimanere con un tono drammatico e serio (guerra mondiale) è diventato comico. Questo cambio non mi ha fatto piacere il film.

Ciao
__________________
HP Gaming 16 I7 10750H, nVidia GTX1650TI 4Gbyte DDR6, 16Gbyte di Ram, SSD INTEL 500Gbyte, Amplificatore Denon PMA-510AE, Diffusori Q Acoustics 3020i
Bilancino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 16:20   #28
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
TUTTI (30-40) quelli che erano nella mini-sala a cui ho assistio io all' uscita erano abbastanza incavolati (la sdala del cinema Odeon a Siena, si e no 200 posti) ... era la prima sera che lo davono (venerdì) e lo spettacolo delle 20:00 .... suppongo quindi che ci era andato fosse abbastanza convinto ed ansioso di vedere quel che credeva essere un bel film .....

Poi magari chi ci è andato tanto per andare al cinema lo ha apprezzato di +, cmq 2 me è un bel flop, NONOSTANTE il materiale da cui siano partiti fosse ottimo.

Ciao

Gyxx
__________________
Gyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Torna il portatile low cost 16GB/512GB a...
MSI Modern 14 in offerta: portatile sott...
Ecco un mini PC con CPU Intel 16GB/512GB...
Se c'era bisogno dell'ufficialità...
Noctua aggiorna la roadmap: ulteriore ri...
Robot viene picchiato con un bastone nel...
Utente Firefox tiene aperte oltre 7400 s...
Helldivers 2 ritirato dalla vendita in 1...
Tutte le offerte del weekend sui robot p...
4 friggitrici ad aria sotto i 50€! Una è...
Scontatissimi 2 ASUS TUF con GeForce RTX...
Questa nuova memoria può funziona...
Super sconti realme 12 Pro 5G e realme 1...
Non perdetevelo: DJI Mini 3 (no patentin...
Samsung dirà addio alle GPU AMD p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v