Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2017, 20:07   #61
epimarco
Member
 
L'Avatar di epimarco
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da MirkoFG Guarda i messaggi
ci sono anche molti che lo usano il telefono , a me succede quel ritardo apertura linea, ricevendo da familiari parenti e amici e altri

comunque dovevano mandarmi la fattura cartacea con il bollettino, sul mytiscali vedo la fattura in PDF con i 2€ addebitati di fattura e bollettino, ma della
spedizione della busta con fattura e bollettino nemmeno l'ombra, non mi arriva ancora nonostante la fattura scade i primi di novembre

sempre peggio
Stavolta te la devi prendere con Poste Italiane, però.
epimarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 20:12   #62
ciciusx
Senior Member
 
L'Avatar di ciciusx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Io li richiamerei e gli direi che da te il modem funziona. A parer mio se da te va il problema non è lui. Ma hai provato il contrario il tuo modem sulla linea dei tuoi?
Si fatto, li ho chiamati dicendo di risparmiarsi la spedizione del modem e che il loro modem sulla mia linea si allinea subito!il mio da loro l'ho provato 4 gg fa e nn andava; dice l'ass tecnica che ieri hanno chiuso il guasto per la mancata autenticazione, rimane aperto il guasto per mancata autoconfigurazione!! Nun ce stanno a capì 'n cazzo e i miei so' imbufaliti!!
temo lungo buio!

Red mi aiuti tu???
__________________
Intel i7 2600k 3.4 (4,4 )Ghz,GeForce GTX 460 1Gb,OCZ Vertex 2 120GB 2.5", Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5, 16 Gb Ram DDR3 Corsair Vengeance, Asrock Z68 EXTREME4, Corsair Gaming GS600 600w
ciciusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 20:22   #63
MirkoFG
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da epimarco Guarda i messaggi
Stavolta te la devi prendere con Poste Italiane, però.
sicuramente è un problema tra tiscali e le poste nel spedire nella mia città , mi ricordo che la sim tiscali mobile che avevo ordinato quest'estate , ha impiegato più di 20 giorni ad arrivare, la posta che ricevo da altre aziende arrivano tutte puntuali..
MirkoFG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 07:49   #64
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da nyy Guarda i messaggi
Ora mi manca solo il chi è, domani chiamo anche per questo, inoltre in myTiscali sono fermo a verifica tecnica, non viene segnata nessuna data di attivazione.
Inoltre dovrei avere i codici per attivare Infinity, non è arrivato nulla, ma di quello poco mi importa.
Se ti può interessare a me il chi è e la segreteria telefonica non sono stati attivati. L'ho fatto io manualmente dal my tiscali, anche se mi dice che costa 1,5euro e invece dovrebbe essere gratuito. Ho segnalato la cosa via app e via twitter ma non mi hanno ancora detto niente al riguardo.
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 07:54   #65
nyy
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 46
Quote:
Originariamente inviato da pierpippo Guarda i messaggi
Se ti può interessare a me il chi è e la segreteria telefonica non sono stati attivati. L'ho fatto io manualmente dal my tiscali, anche se mi dice che costa 1,5euro e invece dovrebbe essere gratuito. Ho segnalato la cosa via app e via twitter ma non mi hanno ancora detto niente al riguardo.
buono a sapersi però in myTiscali non posso operare perchè per il sito non ho ancora la linea attiva.
Chiamo oggi e sento che mi dicono. L'ho già detto in altri post questi sono lenti...
nyy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 08:06   #66
Castoremmi
Member
 
L'Avatar di Castoremmi
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 104
A me hanno attivato i servizi accessori ieri, un giorno dopo l'attivazione effettiva della linea. Stessa cosa per la pagina mytiscali, nonostante abbia ancora i messaggi di verifica tecnica
Castoremmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 09:37   #67
Maluk
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2015
Messaggi: 4
Salve a tutti, qualcuno potrebbe ripostare la guida per configurare un secondo router per la connessione internet continuando a utilizzare il Technicolor per la fonia?
Maluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:53   #68
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Il tempo passa, ma l'ADSL resta...
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:55   #69
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Il tempo passa, ma l'ADSL resta...
un'ADSL è per sempre!!!
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 13:59   #70
ciciusx
Senior Member
 
L'Avatar di ciciusx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Il tempo passa, ma l'ADSL resta...
Beh almeno hai l'adsl... i miei nè quella, nè fibra e nè telefono!!
Richiamati oggi, hanno sollecitato

Oggi mi arriva un sms da tiscali dicendo che dopo verifiche tecniche hanno deciso di non sostituirmi il modem.... grazzie ar cazzo ve l'ho detto io che quel modem sulla mia linea funziona!!!!
Che idioti!!
__________________
Intel i7 2600k 3.4 (4,4 )Ghz,GeForce GTX 460 1Gb,OCZ Vertex 2 120GB 2.5", Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5, 16 Gb Ram DDR3 Corsair Vengeance, Asrock Z68 EXTREME4, Corsair Gaming GS600 600w
ciciusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 14:08   #71
pierpippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 2438
Quote:
Originariamente inviato da ciciusx Guarda i messaggi
Beh almeno hai l'adsl... i miei nè quella, nè fibra e nè telefono!!
Richiamati oggi, hanno sollecitato

Oggi mi arriva un sms da tiscali dicendo che dopo verifiche tecniche hanno deciso di non sostituirmi il modem.... grazzie ar cazzo ve l'ho detto io che quel modem sulla mia linea funziona!!!!
Che idioti!!
Pazzesco!
pierpippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 14:22   #72
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Non consiglierò più Tiscali a nessuno. In due mesi hanno perso tutta la stima che avevo in loro. Buffoni.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 16:48   #73
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6145
Quote:
Originariamente inviato da purpe Guarda i messaggi
Ok anche l'avessero fatto fuori, si fosse fatto fuori etc.. etc...

Ma prima di fare fuori la discussione un moderatore poteva spezzare la discussione partendo dal secondo post o dal primo non suo creandone un'altra e poi fare fuori Marcolino81, anni, perchè si parla di anni di roba buttati al vento.
Non l'hanno fatto fuori, ha scelto lui di essere cancellato come ripicca (non era bannato solo sospeso).

Purtroppo la versione software obsoleta di questo forum prevede che se sparisce l'utente del primo post vengono cancellati (non nascosti) tutti i post del thread.

In effetti (visto che la cancellazione utente è stata manuale e suppongo da parte di un admin) mi chiedo perché prima di cancellare non hanno spostato il thread ad altri utenti (magari temporaneamente ad un mod stesso) e poi cancellato l'utente.
Ma è andata così.

In teoria si potrebbe chiedere ai sysadmin di ripristinare l'albero del thread dal backup però è un discreto lavoro manuale e non penso abbiano molta voglia di farlo.

Ultima modifica di Yrbaf : 25-10-2017 alle 16:54.
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 17:15   #74
Castoremmi
Member
 
L'Avatar di Castoremmi
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Non l'hanno fatto fuori, ha scelto lui di essere cancellato come ripicca (non era bannato solo sospeso).

Purtroppo la versione software obsoleta di questo forum prevede che se sparisce l'utente del primo post vengono cancellati (non nascosti) tutti i post del thread.

In effetti (visto che la cancellazione utente è stata manuale e suppongo da parte di un admin) mi chiedo perché prima di cancellare non hanno spostato il thread ad altri utenti (magari temporaneamente ad un mod stesso) e poi cancellato l'utente.
Ma è andata così.

In teoria si potrebbe chiedere ai sysadmin di ripristinare l'albero del thread dal backup però è un discreto lavoro manuale e non penso abbiano molta voglia di farlo.
Non potrebbero almeno aggiornare il forum per evitare altre situazioni simili?
Quello della "concorrenza" ha molte più funzioni ed è molto più carino graficamente.
Se non sbaglio in questo non c'è nessuna notifica di risposte interna ma solo per mail tanto per dirne una.
Castoremmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 17:34   #75
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da Castoremmi Guarda i messaggi
Non potrebbero almeno aggiornare il forum per evitare altre situazioni simili?
Quello della "concorrenza" ha molte più funzioni ed è molto più carino graficamente.
Se non sbaglio in questo non c'è nessuna notifica di risposte interna ma solo per mail tanto per dirne una.
Questo forum è abbandonato a sé stesso.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 18:27   #76
Castoremmi
Member
 
L'Avatar di Castoremmi
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Questo forum è abbandonato a sé stesso.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
Peccato perché secondo me quello di Tom's (tanto sappiamo tutti che stavo parlando di questo lol) pecca sulle discussioni ufficiali, tipo quelle che ci sono qui sugli operatori telefonici.
Con un po' di rinnovamento sarebbe un'ottima alternativa questo
Castoremmi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 18:33   #77
Yrbaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 6145
Mi è rimasto un backup fortuito dell'ultimo post che avevo fatto sui tempi del DGA4130 su rete Tiscali, lo rimetto qui:

Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Direi che i tempi o rimangono invariati o migliorano pure di 0.5ms (mai visto andare prima sotto i 4ms).
E nei 30-45min di uso mai sperimentato il bug dei +4ms su linee 100Mb

In realtà nei primi test i tempi del DGA erano più alti di circa 1.5-2.0ms e sono migliorati dopo un reboot e si sono mantenuti anche dopo un altro paio di reboot.
In ogni caso non c'erano i +4ms interi (poi se arrivano dopo boh).
Oggi provato più a lungo e direi che il bug Broadcom sulle linee oltre 100Mb (in 17a) c'è ancora.

Non sono 4ms esatti come prima ma 2.5ms si perdono ancora.

All'avvio (o dopo un reboot) per vari minuti (tipo 5-10 min) va con ping sotto i 5ms (in media 4.2-4.6ms con i migliori a 3.9ms)
Codice:
--- 213.205.x.y ping statistics ---
71 packets transmitted, 71 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 4.039/4.779/7.102 ms

--- 213.205.x.z ping statistics ---
37 packets transmitted, 37 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 4.160/5.453/10.152 ms
ma poi sale di 2.5ms circa (in media 6.8-7.2ms con i migliori sui 6.2ms)
Codice:
--- 213.205.x.y ping statistics ---
62 packets transmitted, 62 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 6.478/7.202/9.812 ms

--- 213.205.x.z ping statistics ---
37 packets transmitted, 37 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 6.466/7.154/9.613 ms
Yrbaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 20:52   #78
cubamito
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: RM
Messaggi: 546
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Questo forum è abbandonato a sé stesso.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Yrbaf Guarda i messaggi
Mi è rimasto un backup fortuito dell'ultimo post che avevo fatto sui tempi del DGA4130 su rete Tiscali, lo rimetto qui:


Oggi provato più a lungo e direi che il bug Broadcom sulle linee oltre 100Mb (in 17a) c'è ancora.

Non sono 4ms esatti come prima ma 2.5ms si perdono ancora.

All'avvio (o dopo un reboot) per vari minuti (tipo 5-10 min) va con ping sotto i 5ms (in media 4.2-4.6ms con i migliori a 3.9ms)
Codice:
--- 213.205.x.y ping statistics ---
71 packets transmitted, 71 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 4.039/4.779/7.102 ms

--- 213.205.x.z ping statistics ---
37 packets transmitted, 37 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 4.160/5.453/10.152 ms
ma poi sale di 2.5ms circa (in media 6.8-7.2ms con i migliori sui 6.2ms)
Codice:
--- 213.205.x.y ping statistics ---
62 packets transmitted, 62 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 6.478/7.202/9.812 ms

--- 213.205.x.z ping statistics ---
37 packets transmitted, 37 packets received, 0% packet loss
round-trip min/avg/max = 6.466/7.154/9.613 ms
Più che altro direi che il valore tecnico è praticamente nullo
cubamito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 22:37   #79
ciciusx
Senior Member
 
L'Avatar di ciciusx
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: La Capitale
Messaggi: 387
Quote:
Originariamente inviato da cubamito Guarda i messaggi
Più che altro direi che il valore tecnico è praticamente nullo
Al pari dell'assistenza tecnica di tiscali mi permetto di dire!
__________________
Intel i7 2600k 3.4 (4,4 )Ghz,GeForce GTX 460 1Gb,OCZ Vertex 2 120GB 2.5", Seagate Barracuda 7200.12 1TB 3.5, 16 Gb Ram DDR3 Corsair Vengeance, Asrock Z68 EXTREME4, Corsair Gaming GS600 600w
ciciusx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 09:30   #80
montanik
Junior Member
 
L'Avatar di montanik
 
Iscritto dal: Mar 2017
Città: Piacenza
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Digitalone Guarda i messaggi
Oddio, anche io ho richiesto il 18 luglio. Spero non mi vada come te.
guarda, spero per te vivamente di no.

era un po' che leggevo il forum e ho visto che tu e altri siete in situazioni simili alla mia, per cui ho deciso di postare quanto mi stava capitando.
vi do gli ultimi aggiornamenti:
- nel frattempo ho mandato mail PEC di reclamo a Tiscali, con in copia all'Unione Consumatori di Termini Imerese e ho accettato la loro assistenza per chiedere rimborso e risoluzione;
- nuove telefonate al 130: altri controlli, altri reset del modem, dicono che non completa più di due task e poi non va avanti. questa procedura mi è stata fatta ripetere ieri a pranzo e ieri sera, pare sempre con lo stesso risultato
- stamattina, ultima chiamata, mi hanno detto che c'è un problema e che verrà risolto entro il 30/10, di non spegnere più e non resettare più il modem
montanik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v