Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-08-2020, 18:22   #9301
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Purtroppo io non ho la linea adatta per fare altri test... hai possibilità di provare con una live di linux per determinare che la problematia sia indipendente dal SO?

Una possibile strada da percorrere: confrontare due modem "simili" (poi magari le cause sono diverse per marche differnti... ).

Ad esempio, confrontando "sulla carta" i primi due modelli:
RT-AC88U e RT-AX88U
il secondo sembra più performante del primo, tuttavia riporta il problema sulla singola sessione (c'è da dire che le specifiche non mi sembrano compilate in modo proprio esaustivo).

Hai provato a disattivare tutto il superfluo sui modem? Tutte le varie "feature" di Firewall / Access Control, Traffic Analyzer, Adaptive QoS, AiProtection, Parental Control, vattelapesca... prova a spegnere anche il wireless
Certamente tutto disattivato. Oltretutto anche io mi stupivo del fatto che gli apparati più nuovi e\o con hardware più performante sono quelli che spesso (non sempre) presentano il problema.
La cosa buffa è che in alcuni casi parliamo di router con il medesimo SoC o switch ethernet, tipo il TP-Link C5400X e TP-Link AX11000:

TP-Link C5400X: http://en.techinfodepot.shoutwiki.co...er_C5400X_v1.x
TP-Link AX11000: https://wikidevi.wi-cat.ru/TP-LINK_Archer_AX11000

Stesso SoC Broadcom BCM4908 quad core 1.8ghz e stesso switch ethernet BCM53134S eppure il risultato con riferimento a quei test è ben diverso.

Una prova con Linux\Ubunto la potrei anche fare, ma ammesso dipenda da quello torniamo sempre li, vorrei che anche su Windows le cose funzionassero bene...
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 18:27   #9302
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Con tutto che sono riusciti a convincere agcom che il modulo sfp fa parte integrante della loro rete (c'è una sentenza a riguardo), se non lo fornissero sarebbe davvero il colmo.
Suggerisco di segnalare eventuali comportamenti ostruzionistici ad Agcom, tramite modello D. Non è accettabile che di fatto spingano gli utenti ad abbonarsi ai piani con modem incluso (e relativi vincoli).
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 18:38   #9303
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Al negozio l'sfp credono sia una strana malattia , al 159 vedono che devono inviarlo ma non hanno la procedura per farlo ...ora ho mandato una pec, vediamo cosa succede...purtroppo il mio modem hg8245h ha l'ont interno.
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 18:56   #9304
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da DanyGE81 Guarda i messaggi
Al negozio l'sfp credono sia una strana malattia , al 159 vedono che devono inviarlo ma non hanno la procedura per farlo ...ora ho mandato una pec, vediamo cosa succede...purtroppo il mio modem hg8245h ha l'ont interno.
A me sembrava che qualche utente del forum fosse riuscito ad attivare una FTTH Absolute (senza modem)
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 20:02   #9305
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
Sì a 19,90, un mio amico.
Chiamate flat incluse
Avevo postato io la travagliata esperienza, poi risolta grazie a un ont huawei perché il modulo SFP consegnato non ne voleva sapere di funzionare
Sì, ricordavo che non era stata proprio una cosa banale
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 21:03   #9306
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
Hai un isp che è in IPoE puro senza ppp?
Sarebbe interessante fare la prova con quello...
Comunque l’unica cosa che mi viene in mente è la gestione dei buffer delle interfacce dei vari router
Provo domani con un IPoE, potrebbe avere le stesse prestazioni su tutti dici?
Se fosse così, da cosa potrebbe dipendere? Sarebbe arginabile in qualche modo la cosa?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2020, 21:06   #9307
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Copiando il seriale come nella guida la spia PON rimane accesa fissa e controllando l'ont la connessione è attiva.

Poi ci collego il Fritz e sia con la configurazione manuale che con quella automatica, quando fa la prova di connessione va ko e mi dice PPPoE timeout.

La guida è quella del sito avm

Provato con firmware 7.12 e 7.20 ma il risultato è lo stesso...non so cosa fare di altro...che sia il Fritz guasto ne dubito, la porta wan funziona correttamente, in bridge funziona e la spia della rete si accende quando collego l'ont alla porta wan

Ultima modifica di DanyGE81 : 19-08-2020 alle 21:10.
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 20:27   #9308
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
L'ont è registrato all'olt con successo, verificato anche oggi ma nulla...
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2020, 22:04   #9309
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Già fatto tutto ma niente PPPoE e cercando su internet non sono il solo...sarà qualche configurazione strana lato olt?
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 10:39   #9310
Solifuge
Senior Member
 
L'Avatar di Solifuge
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Messaggi: 748
Ciao a tutti,

qualcuno con il vecchio contratto ha per caso sentito se è possibile aumentare l'upload a 200 Mbit ?

Grazie in anticipo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Solifuge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 12:33   #9311
DanyGE81
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
L’olt carica su ont un profilo con su delle gem mappate in vlan.
Niente altro
Unica cosa che mi viene in mente che sia un’altra vlan o altre credenziali.

Hai modo di vedere la configurazione sul loro huawei nel dettaglio ?
Uso quelle wind, benvenuto ospite e vlan 835

Ho guardato sul loro modem e sono quelli i parametri.

Non so cosa pensare
DanyGE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 15:51   #9312
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da gandalf2016 Guarda i messaggi
Hai un isp che è in IPoE puro senza ppp?
Sarebbe interessante fare la prova con quello...
Comunque l’unica cosa che mi viene in mente è la gestione dei buffer delle interfacce dei vari router
Provato, succede uguale anche in IpoE.
Guarda questo grafico tremendo:




Parte a 120MB\s e scende rapidamente intorno ai 20Mb\s, rimanendo su quel livello.

Potrebbe dipendere da qualcosa di Windows? Ma che cosa di preciso?
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 21-08-2020 alle 19:52.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2020, 19:51   #9313
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Alla fine ho mandato una mail ad Asus spiegandogli il tutto nel dettaglio, essendoci un file diretto piuttosto buono con la loro assistenza tecnica in Taiwan nutro qualche flebile speranza.
Il supporto clienti delle altre marche interessate non lo prendo nemmeno in considerazione per problematiche del genere.

EDIT:

Dopo ulteriori test pare dipenda dalla scheda di rete, la segnalazione ad Asus rimane comunque, vediamo un'attimo che ne pensano.
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 23-08-2020 alle 12:31.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2020, 08:37   #9314
Maxking
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1660
Provati sia con VF che con FW, il primo nella mia zona da un paio di mesi va veramente bene, lo scarica a 93 mb/s fissi... il secondo si ferma a 64 mb/s
Maxking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2020, 12:30   #9315
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Rettifico, ho fatto ulteriori test.
Due PC con schede Realtek (diverse) presentano il problema (aggiornate agli ultimi driver), mentre un terzo con scheda Killer Network incredibilmente funziona perfettamentre anche con i router "farlocchi", quindi dipende dalla scheda di rete.
Già in passato avevo notato qualche anomalia con queste Realtek, ma una assurdità di questo tipo per cui il calo di velocità si verifica soltanto con alcuni router e non con altri non credevo potesse dipendere dalla NIC, invece pare di si.
I test sono stati eseguiti con 3 notebook, ma a livello hardware sono tutti ampiamente adeguati a reggere il gigabit, tra l'altro hanno caratteristiche piuttosto simili (I7 - 16gb ram - hard disk SSD)

Non capisco: ma le schede Realtek che installano nei Notebook sono bacate rispetto a quelle nelle mainboard dei PC desktop? O dovrebbero essere uguali?

Comunque, qualche test con una Killer (con tachimetro che si aggiorna ogni mezzo secondo, quindi becca bene anche le oscillazioni di banda):

TEST 1:
http://download.xs4all.nl/test/10GB.bin
TEST 2: http://mirror.ipserv.nl/centos/8.1.1...86_64-dvd1.iso



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TEST 3: http://speed.hetzner.de/10GB.bin
TEST 4: https://mirror.pyratelan.org/mint-is...amon-64bit.iso



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TEST 5: http://mirror.alpha-labs.net/centos/...86_64-dvd1.iso
TEST 6: http://centos.crazyfrogs.org/8.1.191...86_64-dvd1.iso



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Infine : TEST SU STADIA sempre col la Killer , 120Mb\s dall'inizio alla fine del test, mai vista una cosa del genere prima d'ora - https://projectstream.google.com/speedtest




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' proprio un'altro mondo completamente.
Anche Hetzner che è piuttosto ostico, mentre con la Realtek tocca i 50Mb\s e ricade ineserobilmente sotto i 20Mb\s, con questa gradualmente aumenta fino a raggiungre il picco, veramente eccezionale.
Cercherò per quanto possibile di evitare Realtek per linee gigabit in futuro.
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 20:31   #9316
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Rettifico, ho fatto ulteriori test.
Due PC con schede Realtek (diverse) presentano il problema (aggiornate agli ultimi driver), mentre un terzo con scheda Killer Network incredibilmente funziona perfettamentre anche con i router "farlocchi", quindi dipende dalla scheda di rete.
Già in passato avevo notato qualche anomalia con queste Realtek, ma una assurdità di questo tipo per cui il calo di velocità si verifica soltanto con alcuni router e non con altri non credevo potesse dipendere dalla NIC, invece pare di si.
I test sono stati eseguiti con 3 notebook, ma a livello hardware sono tutti ampiamente adeguati a reggere il gigabit, tra l'altro hanno caratteristiche piuttosto simili (I7 - 16gb ram - hard disk SSD)

Non capisco: ma le schede Realtek che installano nei Notebook sono bacate rispetto a quelle nelle mainboard dei PC desktop? O dovrebbero essere uguali?

Comunque, qualche test con una Killer (con tachimetro che si aggiorna ogni mezzo secondo, quindi becca bene anche le oscillazioni di banda):

TEST 1:
http://download.xs4all.nl/test/10GB.bin
TEST 2: http://mirror.ipserv.nl/centos/8.1.1...86_64-dvd1.iso



--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TEST 3: http://speed.hetzner.de/10GB.bin
TEST 4: https://mirror.pyratelan.org/mint-is...amon-64bit.iso



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

TEST 5: http://mirror.alpha-labs.net/centos/...86_64-dvd1.iso
TEST 6: http://centos.crazyfrogs.org/8.1.191...86_64-dvd1.iso



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Infine : TEST SU STADIA sempre col la Killer , 120Mb\s dall'inizio alla fine del test, mai vista una cosa del genere prima d'ora - https://projectstream.google.com/speedtest




---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E' proprio un'altro mondo completamente.
Anche Hetzner che è piuttosto ostico, mentre con la Realtek tocca i 50Mb\s e ricade ineserobilmente sotto i 20Mb\s, con questa gradualmente aumenta fino a raggiungre il picco, veramente eccezionale.
Cercherò per quanto possibile di evitare Realtek per linee gigabit in futuro.
Ma le schede realtek si sa che hanno problemi del genere in quanto il chip non ha le queue a livello HW ma i layer sono completamente SW inclusi nel driver.

Infatti non prendo mai MB con schede del genere. O intel o se proprio devo broadcom.
Guardati il numero gli interrupt che fa una scheda relteck rispetto ad una intel.
la situazione è completamente diversa l'ultima fa praticamente tutto fino al L2 in HW. Realteck ha solo L1 in hw.

Un vero "peccato" per contenere i prezzi.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2020, 22:13   #9317
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Quote:
Originariamente inviato da hitech95 Guarda i messaggi
Ma le schede realtek si sa che hanno problemi del genere in quanto il chip non ha le queue a livello HW ma i layer sono completamente SW inclusi nel driver.

Infatti non prendo mai MB con schede del genere. O intel o se proprio devo broadcom.
Guardati il numero gli interrupt che fa una scheda relteck rispetto ad una intel.
la situazione è completamente diversa l'ultima fa praticamente tutto fino al L2 in HW. Realteck ha solo L1 in hw.

Un vero "peccato" per contenere i prezzi.
Ah ecco allora c'era qualcosa in quelle schedine , grazie dell'informazione.
Quindi consiglieresti Intel o Broadcom. Vedo che nei PC desktop si trovano abbastanza facilmente, le prime anche integrate.
Tra Intel e Broadcom siamo sullo stesso livello?

Riguardo i notebook: delle Killer cosa ne pensi? Per caso c'è qualcosa di "valido" anche tra gli adattatori gigabit USB?
Il chip che ho provato fin'ora [ questo se non erro https://www.asix.com.tw/products.php...mID=131;71;112 ] è uguale se non peggio delle Realtek integrate..
__________________
READY.

Ultima modifica di MiloZ : 24-08-2020 alle 22:48.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 13:51   #9318
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Ah ecco allora c'era qualcosa in quelle schedine , grazie dell'informazione.
Quindi consiglieresti Intel o Broadcom. Vedo che nei PC desktop si trovano abbastanza facilmente, le prime anche integrate.
Tra Intel e Broadcom siamo sullo stesso livello?

Riguardo i notebook: delle Killer cosa ne pensi? Per caso c'è qualcosa di "valido" anche tra gli adattatori gigabit USB?
Il chip che ho provato fin'ora [ questo se non erro https://www.asix.com.tw/products.php...mID=131;71;112 ] è uguale se non peggio delle Realtek integrate..
Le Killer dovrebbero essere delle atheros/qualcomm rimarchiate con un driver custom. e non dovrebbero essere malaccio.

Tra intel e Broadcom sempre Intel. Alcuni server hanno broadcom ma ho avuto rogne anche con quelle. Se non hai i driver ti possono dare problemi.

Le intel non mi hanno mai causato nessun mal di testa. Salvo su configurazioni particolari dove le performance dipendono dal driver usato (PPP e kernel openbsd)
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2020, 19:48   #9319
MiloZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiloZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 6592
Alcune schede madri "esaltano" la loro Realtek 8118 da gaming (che dovrebbe essere un modello nuovo).
Si può evincere se sia come le altre da una descrizione sommaria tipo questa? https://www.realtek.com/en/products/...item/rtl8118as

Cioè, tutte le Realtek hanno le pecche di cui sopra, o qualche modello si salva?
__________________
READY.
MiloZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2020, 08:42   #9320
hitech95
Senior Member
 
L'Avatar di hitech95
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 491
Quote:
Originariamente inviato da MiloZ Guarda i messaggi
Alcune schede madri "esaltano" la loro Realtek 8118 da gaming (che dovrebbe essere un modello nuovo).
Si può evincere se sia come le altre da una descrizione sommaria tipo questa? https://www.realtek.com/en/products/...item/rtl8118as

Cioè, tutte le Realtek hanno le pecche di cui sopra, o qualche modello si salva?
Ho paura che siano molto molto simili come performance ai chip precedenti.
Di più non so, uno sguardo rapido al kernel linux non ho visto un driver custom per quel chip quindi usa quello di tutte le realtek. Questo significa che l'architettura è molto molto simile.

Di più non so dirti.
__________________
i7 4790k @4400mhz | Asus Rog VII Hero | HyperX Beast DDR3 @2400mhz CL11 16GB | Corsair 850W | GTX 1060 | Cooler Master 690 II Advanced | Noctua U12S | Samsung 850 EVO | Windows 10 Pro

Acer C720P - Xubuntu Windows 10
i5 750 | Asus P7P55D Deluxe | G.Skill ECO DDR3 4GB
HP Microserver N54L | 4GB | 2x2TB WD RED | 2x2TB WD Green | Intel SSD 40GB
WNDR3700 | AGPF | AGA | HG553 | W8970 | DGN3500 | BT HomeHub 5A (All LEDE based)
Raspberry PI B Rev.2 | Rasperry Pi 2 | Camera No-IR
hitech95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v