Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-02-2019, 19:59   #1001
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da caneve77 Guarda i messaggi
Ma in che modo possono riqualificare la ftth?se danno 1000/100 standard come potrebbero ridurre?
Ah no allora.....
Davo per scontato che era fttc......
Sei tranquillo.......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 19:59   #1002
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da soliton Guarda i messaggi
Siccome avevo da creare più di 30 regole di DHCP statico, non avevo voglia di usare la scomodissima interfaccia web. Dopo essermi collegato via ssh e un po' di smanettamenti, ho scoperto che per aggiungere una regola da Command Line Interface (CLI) bisogna usare un comando del tipo:

Codice:
cfg static_dhcp add --Enable 1 --IPAddr 192.168.0.41 --MACAddr B8:27:EB:DE:EE:E9 --BrWan Default
E' quindi bastata una formuletta su un foglio di calcolo per generare i comandoni e una serie di facili copia e incolla.
Interessante!
Quante ne hai inserite? L' interfaccia web si lamenta di troppe regole?
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 20:01   #1003
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Interessante!
Quante ne hai inserite? L' interfaccia web si lamenta di troppe regole?
Non te lo sei ancora procurato?
Forza che dobbiamo uscire dalla blindatura del firmware.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 20:07   #1004
caneve77
Member
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Sondrio
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Ah no allora.....
Davo per scontato che era fttc......
Sei tranquillo.......
Si scusa non avevo specificato..grazie per la delucidazione,allora di notte metterò a meritato riposo il nostro Zyxel
caneve77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2019, 20:09   #1005
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Non te lo sei ancora procurato?
Forza che dobbiamo uscire dalla blindatura del firmware.....
Se aspetti che mi portino la fibra a casa, fanno tempo a cambiare modello (e io a finire di pagare le rate del VMG8823 )
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 06:47   #1006
soliton
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2017
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da soliton Guarda i messaggi
Codice:
cfg static_dhcp add --Enable 1 --IPAddr 192.168.0.41 --MACAddr B8:27:EB:DE:EE:E9 --BrWan Default
Quote:
Originariamente inviato da Yramrag Guarda i messaggi
Interessante!
Quante ne hai inserite? L' interfaccia web si lamenta di troppe regole?
Circa 35. Il problema non era che l'interfaccia web non supporta tutte queste regole, era che l'inserimento dall'interfaccia web è lungo, noioso e soggetto a errori. Bisogna infatti digitare manualmente indirizzi MAC e IP (a meno che uno non abbia già i dispositivi collegati, cosa che non avevo; ma sarebbe comunque un pasticcio con 40 dispositivi).

Siccome avevo già l'elenco di MAC e IP su un foglio di calcolo, è stato molto più comodo far generare lo stringone del comando dal foglio di calcolo stesso e incollarlo nella CLI.
soliton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 09:07   #1007
Yramrag
Senior Member
 
L'Avatar di Yramrag
 
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
Messaggi: 5359
Quote:
Originariamente inviato da soliton Guarda i messaggi
Circa 35
Grazie dell'info.
Sì, compilare tutti i dati via CLI è sicuramente più rapido

Chiedevo perché il VMG8823 in versione Wind era arbitrariamente limitato a solo 8 indirizzi, ma da quel che ricordo era più un "limite" dell'interfaccia.
Yramrag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 09:21   #1008
mymo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 381
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
Come è impostato il router?

Hai 450 mega di banda wifi?
Come da fabbrica, non ho cambiato niente, neanche il canale
mymo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 10:37   #1009
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da mymo Guarda i messaggi
Come da fabbrica, non ho cambiato niente, neanche il canale
sistema il wifi
e poi vede che ne beneficiano tutti, extender compreso.
hai la funzione di monitoraggio dei canali dentro al router, usala, e trova un canale libero.
e lo metti fisso, e non auto.
e poi metti 40mhz di banda e non 20 o 20/40.
in home e poi freccia a destra adesso dovresti quindi avere 216mbps......dopo le modifiche devi trovare 450mbps.....e vedrai come cambia la situazione
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 11:21   #1010
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
sistema il wifi
e poi vede che ne beneficiano tutti, extender compreso.
hai la funzione di monitoraggio dei canali dentro al router, usala, e trova un canale libero.
e lo metti fisso, e non auto.
e poi metti 40mhz di banda e non 20 o 20/40.
in home e poi freccia a destra adesso dovresti quindi avere 216mbps......dopo le modifiche devi trovare 450mbps.....e vedrai come cambia la situazione
E per i dispositivi tipo ebook/smarthphone/IOT che non supportano il doppio canale a 40 Mhz? li tagli fuori tutti?
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 11:58   #1011
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
E per i dispositivi tipo ebook/smarthphone/IOT che non supportano il doppio canale a 40 Mhz? li tagli fuori tutti?
se il dispositivo non supporta il doppio canale a 40mhz si connette a uno solo.......mica sta fuori......
per dirti, io ho uno smartphone che cosi mi da connessione a 72mbps, ma vede e si connette regolarmente.....
però se ci metti un range extender n300 è chiaro che cosi prende meglio......
questi sono i miei consigli, poi ognuno faccia le prove che crede, ma la situazione del wifi cambia molto se già in partenza parte azzoppata.....
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 12:07   #1012
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
se il dispositivo non supporta il doppio canale a 40mhz si connette a uno solo.......mica sta fuori......
per dirti, io ho uno smartphone che cosi mi da connessione a 72mbps, ma vede e si connette regolarmente.....
però se ci metti un range extender n300 è chiaro che cosi prende meglio......
questi sono i miei consigli, poi ognuno faccia le prove che crede, ma la situazione del wifi cambia molto se già in partenza parte azzoppata.....
Se proprio si va di range extender è meglio usare i dual band che in automatico usano entrambe le bande per massimizzare la velocità di connessione al router principale (in modo simile ai costosi kit mesh).
Quasi tutti gli extender TPlink dual band lo fanno in automatico anche senza scegliere i top di gamma. La velocità aumenta notevolmente se i dati verso il router sono passati dall'altra frequenza e non dalla stessa. Basta anche un "vecchio" RE350. E se un giorno porti un cavo ethernet hanno la presa RJ45 per convertirli ad access point cablati.

Ultima modifica di LSan83 : 09-02-2019 alle 12:15.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 12:11   #1013
Zeratul
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Messaggi: 3189
Quote:
Originariamente inviato da LSan83 Guarda i messaggi
Se proprio si va di range extender è meglio usare i dual band che in automatico usano entrambe le bande per massimizzare la velocità di connessione al router principale (in modo simile ai costosi kit mesh).
Quasi tutti gli extender TPlink dual band lo fanno in automatico anche senza scegliere i top di gamma. La velocità aumenta notevolmente se i dati verso il router sono passati dall'altra frequenza e non dalla stessa.
si, però poi hai il problema della portata della 5ghz.....se non arriva al range extender perchè troppo lontano siamo punto a capo......
__________________
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla......
Zeratul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 15:52   #1014
phidias
Member
 
L'Avatar di phidias
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 135
VPN server

VPN Server: qualcuno riesce ad indirizzarmi sulla procedura corretta? Ho perso 3 giorni appresso a questa cosa da 10 minuti e non riesco a settarla in nessun modo. Mi serve per connettermi con l'IP di casa, quando uso wifi pubblici.
Ho provato 2 metodi: 1) con il PPTP server dello Zyxel ( 192.168.1.1) e DDNS 2) Con un router Asus in cascata, entrambi falliti. Se riusciste ad indirizzarmi almeno su uno dei due metodi ve ne sarei grato.

Metodo1) Impostato la scheda DNS dinamico con No-IP correttamente, perchè mi dice connesso. Poi vado alla scheda PPTP server, e lo abilito.
Name: ho messo un nome a caso, "Prova"
Server Ip: ho provato a scrivere sia il mio indirizzo ddns, ad esempio mioindirizzo.ddns.net, sia un range di IP 192.168.1.3-8 come avevo trovato indicato da qualche parte
PPTP Account e password, ho provato sia a mettere gli stessi del DDNS di NoIP, sia altri nuovi
Su Encrypton ho selezionato di richiedere MPPE

Poi ho cliccato su aplica. Ho fatto questo svariate volte appunto, cambiando tutti le varie combinazoni di parametri possibli.

Poi da Windows ho cercato di connettermi al PPTP, provando tutte le combinazioni di cui sopra. La connessione è sempre fallita, stesso identico messaggio. Anche se mettevo una password sbagliata apposta ricevevo lo stesso messaggio di errore.

Metodo 2)
Non senza fatica, non essendo il mio campo, ho collegato il modem-router Asus N55U in cascata, dopo avregli cambiato l'IP a 192.168.1.2. Lan-Lan, ho spento DHCP server su Asus, fatto port Forwarding da 1194 UDP 192.168.1.2 a 1194 e Port Forwarding 443 TCP 192.168.1.2 a 443 che dovrebero essere le porte d OpenVPN.
A questo punto il DDNS dell'Asus non mi funzionava, mi dava sempre errore di connessione, dopo aver immesso i parametri corretti. Non so quale sia il motivo.
Ho allora lasciato attivato il DDNS nel modem Zyxel.
Poi nell'Asus ho attvato OpenVPN server e creato il file di configurazione. Ho provato sia i parametri standard, che a cambiare alcune spunte. Poi editato manualmente il file di configurazione, sostituendo all'IP l'ndirizzo DDNS mioindirizzo.ddns.net
Anche in questo caso non sono mai riuscito a connettermi.

Cosa sbaglio? Non ce la faccio proprio più, ho perso tantissime ore dietro questa cosa e letto decide d guide e video su youtube, ma non sono un tecnico di reti e sto veramente facendo fatica.
Se qualcuno riuscisse ad indirizzarmi sulla retta via ve e sarei grato. Preferirei usare OpenVpn per la sicurezza, ma se avete la soluzione anche per PPTP ve ne sarei grato.
__________________
Segui i miei viaggi su NomadTravellers.com
phidias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 17:29   #1015
john-doe
Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 252
Premetto che non ho né il VMG8825 né l'N55U, quindi i miei saranno consigli generici.

Quote:
Originariamente inviato da phidias Guarda i messaggi
Metodo1) Impostato la scheda DNS dinamico con No-IP correttamente, perchè mi dice connesso. Poi vado alla scheda PPTP server, e lo abilito.
Name: ho messo un nome a caso, "Prova"
Server Ip: ho provato a scrivere sia il mio indirizzo ddns, ad esempio mioindirizzo.ddns.net, sia un range di IP 192.168.1.3-8 come avevo trovato indicato da qualche parte
PPTP Account e password, ho provato sia a mettere gli stessi del DDNS di NoIP, sia altri nuovi
Su Encrypton ho selezionato di richiedere MPPE

Poi ho cliccato su aplica. Ho fatto questo svariate volte appunto, cambiando tutti le varie combinazoni di parametri possibli.

Poi da Windows ho cercato di connettermi al PPTP, provando tutte le combinazioni di cui sopra. La connessione è sempre fallita, stesso identico messaggio. Anche se mettevo una password sbagliata apposta ricevevo lo stesso messaggio di errore.
Lascia per ora perdere il Dynamic DNS, per le prime prove usa direttamente l'indirizzo IP pubblico che il tuo provider assegna allo Zyxel.
Il dispositivo che vuoi collegare alla VPN non può appartenere già alla stessa LAN del modem, prova con un cellulare in 3G/4G o un portatile collegato all'hotspot del cellulare stesso.

Quote:
Originariamente inviato da phidias Guarda i messaggi
Metodo 2)
Non senza fatica, non essendo il mio campo, ho collegato il modem-router Asus N55U in cascata, dopo avregli cambiato l'IP a 192.168.1.2. Lan-Lan, ho spento DHCP server su Asus, fatto port Forwarding da 1194 UDP 192.168.1.2 a 1194 e Port Forwarding 443 TCP 192.168.1.2 a 443 che dovrebero essere le porte d OpenVPN.
A questo punto il DDNS dell'Asus non mi funzionava, mi dava sempre errore di connessione, dopo aver immesso i parametri corretti. Non so quale sia il motivo.
Ho allora lasciato attivato il DDNS nel modem Zyxel.
Poi nell'Asus ho attvato OpenVPN server e creato il file di configurazione. Ho provato sia i parametri standard, che a cambiare alcune spunte. Poi editato manualmente il file di configurazione, sostituendo all'IP l'ndirizzo DDNS mioindirizzo.ddns.net
Anche in questo caso non sono mai riuscito a connettermi.
E' più comodo mettere l'Asus nella DMZ dello Zyxel. Riattiva il DHCP dell'Asus, disattiva quello dello Zyxel. Lo Zyxel, praticamente lo usi quasi solo come modem. Avrai due reti la 192.168.1.x (solo Zyxel e Asus) e un'altra ad esempio 192.168.2.x (Asus e altri dispositivi: PC, cellulari, TV).
john-doe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 19:19   #1016
killer.one
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 8
Buonasera ragazzi, sapete dirmi xchè i test di velocità mi danno 20up e 95dw

mentre il modem mi riporta questo:

VDSL Port Details Upstream Downstream
Line Rate: 21.599 Mbps 215.999 Mbps
Actual Net Data Rate: 21.600 Mbps 216.000 Mbps
Trellis Coding: ON ON
SNR Margin: 12.1 dB 9.6 dB
Actual Delay: 0 ms 0 ms
Transmit Power: -24.9 dBm 13.0 dBm
Receive Power: -27.0 dBm 3.7 dBm
Actual INP: 59.0 symbols 60.0 symbols
Total Attenuation: 2.2 dB 9.2 dB
Attainable Net Data Rate: 35.184 Mbps 253.387 Mbps

grazie
killer.one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 20:56   #1017
NforceRaid
Senior Member
 
L'Avatar di NforceRaid
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Monza
Messaggi: 4998
Quote:
Originariamente inviato da killer.one Guarda i messaggi
Buonasera ragazzi, sapete dirmi xchè i test di velocità mi danno 20up e 95dw

mentre il modem mi riporta questo:

VDSL Port Details Upstream Downstream
Line Rate: 21.599 Mbps 215.999 Mbps
Actual Net Data Rate: 21.600 Mbps 216.000 Mbps
Trellis Coding: ON ON
SNR Margin: 12.1 dB 9.6 dB
Actual Delay: 0 ms 0 ms
Transmit Power: -24.9 dBm 13.0 dBm
Receive Power: -27.0 dBm 3.7 dBm
Actual INP: 59.0 symbols 60.0 symbols
Total Attenuation: 2.2 dB 9.2 dB
Attainable Net Data Rate: 35.184 Mbps 253.387 Mbps

grazie
dove li vedi sul modem questi valori?

grazie

edit
trovati, ma con la ftth sono tutti a 0
__________________
Alienware M16R1 - i9 13900HX - Ram 64 GB DDR5 - QHD+ da 16" (2.560 x 1.600) 165 Hz 3 ms - GeForce RTX 4090 16 GB di GDDR6 - 2 WD BLACK SN850X SSD PCIe NVMe M.2 da 2 TB - Inspiron 15 7000 Gaming - i7-7700HQ - Nvidia GeForce GTX 1050Ti 4GB - 16GB Ram 2.400 MHz - 970 Evo Plus 512GB M.2 PCIe SSD + 1TB 5400 rpm - Oppo Find X5 Pro 5G e Oppo Find X3 Neo 5G
NforceRaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 21:05   #1018
LSan83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2016
Messaggi: 1020
Quote:
Originariamente inviato da Zeratul Guarda i messaggi
si, però poi hai il problema della portata della 5ghz.....se non arriva al range extender perchè troppo lontano siamo punto a capo......
Se la 5ghz non la prendi, anche la 2 ghz è troppo degradata per essere estesa seriamente. Non la estendi la banda per un NAS o una VDSL.
La 5ghz con le antenne "da router/range extender" fa tranquillamente due muri normali (o uno molto spesso). Con l'access point "cablato" principale abbastanza al centro della casa e uno o più range extender a "2 muri" di distanza ci copri un villone.

Con un TPLINK RE450 prendevo tranquillamente sia la 2,4 che la 5ghz a 8 metri e 2 muri di distanza da un Linksys EA6300.

Ultima modifica di LSan83 : 09-02-2019 alle 21:10.
LSan83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2019, 22:09   #1019
phidias
Member
 
L'Avatar di phidias
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 135
Quote:
Originariamente inviato da john-doe Guarda i messaggi
Premetto che non ho né il VMG8825 né l'N55U, quindi i miei saranno consigli generici.


Lascia per ora perdere il Dynamic DNS, per le prime prove usa direttamente l'indirizzo IP pubblico che il tuo provider assegna allo Zyxel.
Il dispositivo che vuoi collegare alla VPN non può appartenere già alla stessa LAN del modem, prova con un cellulare in 3G/4G o un portatile collegato all'hotspot del cellulare stesso.


E' più comodo mettere l'Asus nella DMZ dello Zyxel. Riattiva il DHCP dell'Asus, disattiva quello dello Zyxel. Lo Zyxel, praticamente lo usi quasi solo come modem. Avrai due reti la 192.168.1.x (solo Zyxel e Asus) e un'altra ad esempio 192.168.2.x (Asus e altri dispositivi: PC, cellulari, TV).
Si, ovviamente tutte le prove di connessione le avev fatte dalla connessione obile.
Ho provato adesso a connettermi con VPN PPTP usando l'IP pubblico che mi mostrano i servizi come MyIp, piú nome utente e password, ma non si connette.
Ho vericato correttamente o dovevo fare altro?
Cercando di riaccedere alla pagina OpenVPn dell'Asus invece stasera neanche riusciva ad avviarlo, nonostante non avessi camato nessun parametro. Mah!
Per quanto riguarda la seconda parte non ho ancora provato quella configurazone. Doman magari faró una prova anche cosí
__________________
Segui i miei viaggi su NomadTravellers.com
phidias è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2019, 09:14   #1020
killer.one
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da NforceRaid Guarda i messaggi
dove li vedi sul modem questi valori?

grazie

edit
trovati, ma con la ftth sono tutti a 0

Non saprei dirti xchè sono a 0
killer.one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v