Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2015, 15:13   #1
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1123
[mo+sped] Oldware vario - athlon x2 e x4 - intel core duo - gtx210

Vendo per conto di un amico i seguenti componenti

amd athlon x2 260 :55 spedito
amd athlon x4 750k : 80 euro spedito
intell core duo q9550 : 70 euro spedita
gtx 210 1gb: 20 euro spedita
intel dp45sg: 65 spedita
mainboard fa85-m le : 45 spedita
mainboard m4a78lt- m le :45 spedita

Materiale testato e perfettamente funzionante
Prezzi trattabili
Spedizione in raccomandata o pacco celere 3
Scambio a mano per modena e provincia
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 09:55   #2
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 5377
Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
Vendo per conto di un amico i seguenti componenti

amd athlon x2 260 :55 spedito
amd athlon x4 750k : 80 euro spedito
intell core duo q9550 : 70 euro spedita
gtx 210 1gb: 20 euro spedita
intel dp45sg: 65 spedita
mainboard fa85-m le : 45 spedita
mainboard m4a78lt- m le :45 spedita

Materiale testato e perfettamente funzionante
Prezzi trattabili
Spedizione in raccomandata o pacco celere 3
Scambio a mano per modena e provincia

quanti soldi per tutto quanto con consegna a manona?
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 11:43   #3
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da alcarnus Guarda i messaggi
quanti soldi per tutto quanto con consegna a manona?
hai pm!
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2015, 12:17   #4
- D'Anton -
Senior Member
 
L'Avatar di - D'Anton -
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 642
Gtx 210 passiva?
- D'Anton - è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 08:18   #5
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 5377
ciao Korra88

se non vuoi rovinare la tua reputazione di venditore su hwupgrade, ammesso tu ne abbia una, ti consiglio spassionatamente quando vendi per il tuo amico....di provare la roba anche tu...e di evidenziare eventuali magagne o gabole che consentiranno ai vostri clienti di continuare a comprare da voi...di sicuro dopo questa esperienza..io non lo farò più.

saluti!
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 15:05   #6
korra88
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
Messaggi: 1123
Quote:
Originariamente inviato da alcarnus Guarda i messaggi
ciao Korra88

se non vuoi rovinare la tua reputazione di venditore su hwupgrade, ammesso tu ne abbia una, ti consiglio spassionatamente quando vendi per il tuo amico....di provare la roba anche tu...e di evidenziare eventuali magagne o gabole che consentiranno ai vostri clienti di continuare a comprare da voi...di sicuro dopo questa esperienza..io non lo farò più.

saluti!
Da quel che mi risulta, il materiale venduto è tutto perfettamente funzionante e lo chiedo esplicitamente prima di fare un topic per lui, perchè lo sa che mi incazzo come una pantera se non testa prima. Non è da considerarsi non funzionante una scheda madre con un firmware datato, basta aggiornarlo in 5 min. Non è nemmeno da considerarsi non funzionante una cpu che non ha la scheda video integrata di SERIE, non è un difetto di funzionamento, semplicemente non ce l'ha.

Prima di comprare i componenti, a prezzi molto inferiori quelli scritti qui sopra tra l'altro, bisogna che ti informi prima su che componenti sono e se corrispondono alle tue esigenze di assemblatore e venditore di pc usati. I nomi dei componenti sono scritti e cercare le caratteristiche è un attimo. Non mi sembra il caso di sputtanarmi pubblicamente per una tua negligenza, se non sei soddisfatto, chiama il mio amico e chiedi il rimborso, il numero ce l'hai. Nel caso si dovesse rifiutare, ti posso fornire nome, cognome e indirizzo, a costo di portartici di persona sotto casa sua a reclamare il rimborso, ma non penso ce ne sarà bisogno, il materiale funziona tutto.

La mia reputazione è salva, per quanto mi riguarda sono nel giusto, ho sempre trattato con i guanti tutti e la merce ha sempre rispettato le aspettative arrivando intonsa all'acquirente rimanendo sempre soddisfatto. Basta scorrere le mie discussioni precedenti visibili nel mio profilo.

Ultima modifica di korra88 : 02-12-2015 alle 15:29.
korra88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2015, 16:03   #7
alcarnus
Senior Member
 
L'Avatar di alcarnus
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 5377
Quote:
Originariamente inviato da korra88 Guarda i messaggi
Da quel che mi risulta, il materiale venduto è tutto perfettamente funzionante e lo chiedo esplicitamente prima di fare un topic per lui, perchè lo sa che mi incazzo come una pantera se non testa prima. Non è da considerarsi non funzionante una scheda madre con un firmware datato, basta aggiornarlo in 5 min. Non è nemmeno da considerarsi non funzionante una cpu che non ha la scheda video integrata di SERIE, non è un difetto di funzionamento, semplicemente non ce l'ha.

Prima di comprare i componenti, a prezzi molto inferiori quelli scritti qui sopra tra l'altro, bisogna che ti informi prima su che componenti sono e se corrispondono alle tue esigenze di assemblatore e venditore di pc usati. I nomi dei componenti sono scritti e cercare le caratteristiche è un attimo. Non mi sembra il caso di sputtanarmi pubblicamente per una tua negligenza, se non sei soddisfatto, chiama il mio amico e chiedi il rimborso, il numero ce l'hai. Nel caso si dovesse rifiutare, ti posso fornire nome, cognome e indirizzo, a costo di portartici di persona sotto casa sua a reclamare il rimborso, ma non penso ce ne sarà bisogno, il materiale funziona tutto.

La mia reputazione è salva, per quanto mi riguarda sono nel giusto, ho sempre trattato con i guanti tutti e la merce ha sempre rispettato le aspettative arrivando intonsa all'acquirente rimanendo sempre soddisfatto. Basta scorrere le mie discussioni precedenti visibili nel mio profilo.

Caro Korra88 io non sono negligente: proprio perché devo rivendere la roba che compro (come del resto tutti gli utenti di questo forum) ho ri-provato tutta la roba...e ti posso dire, per esperienza che un conto è testare una scheda madre e un processore, accendendo il blocco e vendendo che si accende, un conte è sbattersi mettendo la roba sul banchetto, installando il sistema operativo e testando che tutte le periferiche siano funzionanti.

Per quello che riguarda la scheda madre con il firmware non aggiornato:
se non lo aggiornavi , ad ogni accensione la scheda ti diceva sempre che una nuova cpu era stata installata di continuo....probabilmente ad un test "al volo" poteva risultare normale...ma normale non era.

Per la cpu che non ha la scheda video integrata: io ho chiesto esplicitamente al tuo compare se i processori erano abbinati a quelle schede, avendomi lui detto di si, si presuppone che funzionassero con quelle SENZA dover fare aggiornamenti o aggiungere componenti, purtroppo non era cosi.

Nella fattispecie della x4 ho dovuto cercare su internet mettendo il modello della scheda madre e imbattermi immediatamente nel problema della cpu....salvo poi sentirmi dire dal tuo amico e, ho sms conservati, che in effetti la cpu non avendo la scheda video ...etcetcetc....e quindi chi è negligente? io ? o il tuo amico?

A me non serve sapere i dati del tuo amico e nemmeno che tu mi ci accompagni tanto ormai i suoi soldini ( lo sconto che mi ha fatto, sul totale, andava bene anche a lui...io non gli ho chiesto l'elemosina) li ha già in tasca.

La tua reputazione è salva? Beh se ti arrabbi cosi tanto per una critica / consiglio ti rinnovo il mio suggerimento, la prossima volta...tanto visto il giro che ha il tuo amico, una prossima volta ci sarà sicuramente...., provala anche tu la roba e provala a fondo, magari facendo un 3d esaustivo dove spieghi se ci sono magagne o se il bios va aggiornato...cosi invece di perderli i clienti, magari ne guadagni.

Saluti!
alcarnus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v