Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-03-2011, 12:06   #81
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Si, è capitato ad un mio amico, in effetti era tutto attivo, ma il fenomeno del tecnico che aveva fatto il sopralluogo aveva attaccato la linea su una coppia sbagliata in centrale. Quindi chiamata al 130, intervento tecnico in centrale, e in 24 ore hanno risolto. Chiaramente non era un problema di Tiscali, ma del fenomeno del tecnico che aveva attivato il servizio.
ho chiamato il 130 ma non trovo il modo di contattare il servizio tecnico...
4 - 1 - inserisco codice cliente e numero - 5 per parlare con un'operatore e mi staccano la telefonata... bhe iniziamo bene l'unico modo sembra chiamare 892130 che ha tariffazione assurda 0.72€ al minuto...
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 12:56   #82
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Non devi mica inserire codice cliente e numero. Basta il numero del telefono seguito da #.
A me cmq è 4-1-numero-3.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:04   #83
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
Non devi mica inserire codice cliente e numero. Basta il numero del telefono seguito da #.
A me cmq è 4-1-numero-3.
il 3 è per segnalare il guasto il 5 per parlare con un'operatore, in ogni sono riuscito a segnalare il problema, molto cortesi e cordiali gli operatori

per quanto riguarda la velocità di collegamento del wifi quell'img sta ad indicare la banda che viene agganciata dal wireless extender della netgear che uso per connettere xbox e pc nella mia stanza, e ho notato che sta sempre fisso a 130 raramente passa a 117, prima invece con il router che avevo in b/g raramente arrivava a 54, quasi sempre a 11-.-. Purtroppo non posso fare tentativi tentativi con le schede dei portatili dato che sono tutti g
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:08   #84
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
il 3 è per segnalare il guasto il 5 per parlare con un'operatore.
Giusto, hanno cambiato l'IVR, mi hanno risposto senza tempi di attesa.

Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
per quanto riguarda la velocità di collegamento del wifi quell'img sta ad indicare la banda che viene agganciata dal wireless extender della netgear che uso per connettere xbox e pc nella mia stanza, e ho notato che sta sempre fisso a 130 raramente passa a 117
Tanto per diagnosticare sto benedetto modem, posso chiederti di essere più chiaro? A me non risultano wireless extender della netgear di tipo N, quindi l'indicazione che ti da il modem lascia moooolto il tempo che trova.
E proprio perchè utilizzi tutti b/g il modem non può inviare 130mb, visto che non hai dispositivi N connessi, ma può solo mandare 54mbps!
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 13:11   #85
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
A me non risultano wireless extender della netgear di tipo N
Mi correggo è stato da poco rilasciato! Questo non toglie che l'indicazione di mbps sulla pagina del modem è fasulla.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 14:43   #86
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
mi hanno appena attivato l'adsl è normale che il router agganci 640/256 di portante o li devo richiamare?
In ogni caso farò un paio di tentativi scambiando i file tra il router e il wireless extender e ti dirò se aggancia a 130 o 65, teoricamente se aggancia la 130 wireless n dovrebbe trasferirmi i file in locale a circa 15-16mB/s giusto?
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2011, 18:22   #87
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
640/256 è la portante di test. Richiamali e fatti mettere il profilo a 20mb.
Teoricamente si, con N dovresti avere sopra i 5-6mb/s.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 08:40   #88
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
allora torniamo a parlare del router, ho fatto un paio di tentativi di scambio file tra un netbook collegato al 784n a cavo e un muletto collegato al wireless extender a cavo per vedere le velocità di trasferimento, e infatti stranamente riesce a trasferire a circa 10-12mb/s



detto questo, i motivi per il quale il wireless extender si connette correttamente mentre i portatili no, non lo conosco, e non avendo portatili con wireless n non posso nemmeno far tentativi.

Per quanto riguarda il router dato che non ho il voip ma il telefono tradizionale (pots), appena ho tempo e mi attivano il profilo 20/1 faccio un paio di tentativi di aggiornamento firmware con il programma della thomson, il quale già ho visto riconoscere correttamente il router
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 18:17   #89
gasgas75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Ciao a tutti ragazzi, mi e' arrivato oggi ill router in oggetto, collegato, ver firm. E, fungeva tutto o quasi. Faccio un reset per vedere se si aggiorna alla F, e ora non riesco piu' ad accedervi! Navigo regolarmente, la lan si configura come prima, ma se sigito il suo indirizzo 192.168.1.254 il browser va in time out. Aggiungo anche che dopo il reset non mi ha chiesto da nessuna parte i codici di tiscali come scritto nei post precedenti.
Cosa posso fare?
gasgas75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 19:28   #90
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da gasgas75 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi, mi e' arrivato oggi ill router in oggetto, collegato, ver firm. E, fungeva tutto o quasi. Faccio un reset per vedere se si aggiorna alla F, e ora non riesco piu' ad accedervi! Navigo regolarmente, la lan si configura come prima, ma se sigito il suo indirizzo 192.168.1.254 il browser va in time out. Aggiungo anche che dopo il reset non mi ha chiesto da nessuna parte i codici di tiscali come scritto nei post precedenti.
Cosa posso fare?
Sicuro di aver resettato? Solitamente bisogna tener premuto il tasto per circa 30sec
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 19:33   #91
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
mi hanno appena attivato l'adsl è normale che il router agganci 640/256 di portante o li devo richiamare?
In ogni caso farò un paio di tentativi scambiando i file tra il router e il wireless extender e ti dirò se aggancia a 130 o 65, teoricamente se aggancia la 130 wireless n dovrebbe trasferirmi i file in locale a circa 15-16mB/s giusto?
Ho gli stessi problemi con tiscali7mega.Al pomeriggio ho un download a 0.5M e a volte il ping arriva a 250msec.Il tentativo di contattare il servizio tecnico è diventato assillante però sono riuscito a segnalare il guasto adsl(operazione fatta tramite telefono, cioè senza interloquire),per il quale mi è stato detto di attendere 7 giorni.Nella peggiore delle ipotesi rimane sempre il ne.me.sys.
N.B.inserendo il numero di telefono mi veniva detto che non c'era nessun contratto attinente,mentre col numero cliente riuscivo a procedere ....
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 19:39   #92
giuseppona
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 111
buonasera a tutti gli utenti di HW Upgrade,
non è tanto che vi ho "scoperto" ma ho notato subito che il sito è utilissimo, tant'è vero che mi collego quotidianamente.
Da ieri finalmente ho il collegamento adsl Tiscali 20 mega light + voce (telefono tradizionale) e collegando correttamente il "famoso" modem in comodato d'uso Thomson TG784n (Ver SW 8.4.H.F)
ho rilevato 2 problemucci:
- connessione via LAN non corrispondente alle aspettative;
- connessione WLAN impossibile in modalità di protezione WEP o WPA.
In particolare riguardo il primo punto:
la linea va veloce ma facendo diversi speedtest ho verificato che viaggia ad appena 1,5/2 Mb.
Effettuando da User l'accesso al modem ho rilevato quanto segue (con telefono collegato ma non utilizzato):

Tempo di operatività: 0 giorni, 0:09:07
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 953 / 8.513
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 3,70 / 16,03
Connessione DSL
Informazioni collegamento

Tempo di operatività: 0 giorni, 0:08:32
Tipo DSL: ITU-T G.992.5
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 953 / 8.513
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 3,70 / 16,03
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 10,4 / 0,0
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 21,1 / 43,5
Margine SN (upload/download) [dB]: 8,0 / 6,4
Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----
Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / GSPN
Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0
Perdita del collegamento (remoto): -
Secondi errore (locale/remoto): 37 / 0
Errori FEC (upload/download): 8.086 / 8.086
Errori CRC (upload/download): 65 / 1
Errori HEC (upload/download): 59 / 0

dal poco che ho capito leggendo i valori di altri utenti il problema potrebbe essere il valore alto dell'attenuazione linea, sbaglio?

ho verificato anche nella vecchia presa del telefono tripolare non contenesse al suo interno condensatori o filtri vari e poi ho deciso di fare la verifica di speedtest col telefono scollegato (visto mai fosse il maledetto telefono telecom) ma non ho avuto miglioramenti di sorta, viaggia sempre a 1,5/2 Mb....
in particolare ho rilevato questo:
Informazioni collegamento
Tempo di operatività: 0 giorni, 0:00:56
Tipo DSL: ITU-T G.992.5
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 979 / 8.457
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [kB/kB]:
Informazioni collegamento
Tempo di operatività: 0 giorni, 0:01:50
Tipo DSL: ITU-T G.992.5
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 979 / 8.457
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [kB/kB]: 5,02 / 6,36
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 10,4 / 0,0
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 21,2 / 43,5
Margine SN (upload/download) [dB]: 7,0 / 6,6
Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----
Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / GSPN
Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0
Perdita del collegamento (remoto): -
Secondi errore (locale/remoto): 2 / 0
Errori FEC (upload/download): 629 / 629
Errori CRC (upload/download): 2 / 1
Errori HEC (upload/download): 2 / 0

rilevate qualche cosa che non va?
avete qualche suggerimento da darmi?
se chiamo il 130 riesco a farmi dare una linea decente al mio contratto?

Il secondo punto invece in sostanza facendo collegamento senza protezione va tutto bene (ricezione a palla) , mentre se provo a inserire la protezione WEP o peggio ancora WPA non si collega più.
Nello specifico appena inserisco una protezione noto che il segnale rimane sempre al max ma una finestra mi avvisa che il collegamento è "debole o limitato" e nada internet....
anche se nella finestra dei collegamenti senza fili mi dice che è collegato...
aiutatemi vi prego perchè non so dove sbattere la testa
vi ringrazio per le risposte e mi scuso anticipatamente per la lunghezza del post.
Tengo a precisare (se potesse servire) che ho l'antivirus Trend micro security.

Ultima modifica di giuseppona : 02-03-2011 alle 19:41.
giuseppona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 19:44   #93
gasgas75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
Sicuro di aver resettato? Solitamente bisogna tener premuto il tasto per circa 30sec
Ora riprovo, ma nel primo post si parlava di 7/8 sec... comunque si sono spente tutte le luci, poi power e' diventata arancio lamp e ho mollato...
gasgas75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 20:06   #94
giuseppona
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 111
fatto di nuovo or ora e questi sono i risultati (stranamente la linea ORA è a circa 7Mb..... tutto ieri era a 1,5Mb... )
http://www.speedtest.net/result/1181619689.png

Nella pagina modem:

Tempo di operatività: 0 giorni, 1:36:42
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 990 / 8.822
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 12,91 / 68,48

Informazioni collegamento
Tempo di operatività: 0 giorni, 1:37:34
Tipo DSL: ITU-T G.992.5
Larghezza di banda (upload/download) [kbps/kbps]: 990 / 8.822
Dati trasferiti (inviati/ricevuti) [MB/MB]: 12,91 / 68,48
Potenza di output (upload/download) [dBm]: 10,4 / 25,6
Attenuazione linea (upload/download) [dB]: 21,1 / 43,5
Margine SN (upload/download) [dB]: 7,5 / 5,9
Sistema ID fornitore (locale/remoto): TMMB / ----
Chipset ID fornitore (locale/remoto): BDCM / GSPN
Perdita di framing (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di segnale (locale/remoto): 0 / 0
Perdita di potenza (locale/remoto): 0 / 0
Perdita del collegamento (remoto): -
Secondi errore (locale/remoto): 489 / 0
Errori FEC (upload/download): 71.841 / 71.841
Errori CRC (upload/download): 846 / 1
Errori HEC (upload/download): 769 / 0
giuseppona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 20:08   #95
gasgas75
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da gasgas75 Guarda i messaggi
Ora riprovo, ma nel primo post si parlava di 7/8 sec... comunque si sono spente tutte le luci, poi power e' diventata arancio lamp e ho mollato...
Niente da fare....unica cosa che mi viene in mente, la mia linea e' ancora telecom, infatti facendo speedtest.net, me la idenftifica ancora come tale, non deve essere stato fatto ancora il cambio provider in centrale, e' possibile che sia per questo? perche' magari va cercarsi la configurazione/abbonamento online ma non lo trova.
gasgas75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 20:13   #96
PRS
Senior Member
 
L'Avatar di PRS
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
Messaggi: 841
Come gia detto se ritrovi problemi segnala guasto adsl o vedi sul sito misurainternet.it e qui http://assistenza.tiscali.it/informa...sura_internet/
PRS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 21:05   #97
Spinx
Senior Member
 
L'Avatar di Spinx
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 325
Quote:
Originariamente inviato da PRS Guarda i messaggi
Ho gli stessi problemi con tiscali7mega.Al pomeriggio ho un download a 0.5M e a volte il ping arriva a 250msec.Il tentativo di contattare il servizio tecnico è diventato assillante però sono riuscito a segnalare il guasto adsl(operazione fatta tramite telefono, cioè senza interloquire),per il quale mi è stato detto di attendere 7 giorni.Nella peggiore delle ipotesi rimane sempre il ne.me.sys.
N.B.inserendo il numero di telefono mi veniva detto che non c'era nessun contratto attinente,mentre col numero cliente riuscivo a procedere ....
io ho risolto immediatamente chiamando il 130 ho fatto 4-1 a questo punto numero cliente# e poi seleziona che vuoi parlare con un'operatore e ti mettono subito in linea con l'operatore, che a me gentilissimo ha risolto e mi ha detto che stavano lavorando i tecnici con i modem portatili per questo mi avevano impostato la portante a 640, perchè avevo un guasto sulla linea che stavano risolvendo.
__________________
Spinx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 21:37   #98
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
giuseppona fatti bloccare la portante a 8mb, ritieniti miracolata se riesci ad agganciare quella portante vista l'alta attenuazione che hai. Chiama il 130 e parla con l'assistenza tecnica e chiedi il profilo a 8mb, ci guadagnerai in stabilità.

gasgas75 ho già detto che il reset lo devi premere tra i 6 e gli 8 secondi, non 30, e naturalmente la spia Alim NON deve diventare arancione. Basta leggere. Le spie si devono spegnere tutte, rimane solo Alim accesa in verde e molla reset.

Ad ogni modo ragazzi quì si parla di modem, non di linea. Ecco i thread appositi dove potete anche trovare maggiori info:
Tiscali Tutto Incluso 20mb:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1800790
Tiscali Tutto Incluso Light 20mb:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972029
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 21:41   #99
DomFel
Senior Member
 
L'Avatar di DomFel
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Spinx Guarda i messaggi
detto questo, i motivi per il quale il wireless extender si connette correttamente mentre i portatili no, non lo conosco, e non avendo portatili con wireless n non posso nemmeno far tentativi.
Grazie Spinx, a quanto pare il tuo extender netgear ha antenne startrekkiane se paragonate a quelle dei portatili che ho usato. Eppure sono tutti nuovi, massimo un anno, e anche con doppia antenna per i 300mb. Boh!!
Oggi per provare ho trasferito file su un pc collegato con giga-ethernet ad uno switch e trasferivo a 4mb/s, cioè 35mbps. Protezione attiva WPA2.
Ho un amico che con XP non riesce neanche a collegarsi, e la chiavetta è N. Disattivando la protezione gli va una bomba. Sto diventando stupido.
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2011, 22:12   #100
giuseppona
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 111
Quote:
Originariamente inviato da DomFel Guarda i messaggi
giuseppona fatti bloccare la portante a 8mb, ritieniti miracolata se riesci ad agganciare quella portante vista l'alta attenuazione che hai. Chiama il 130 e parla con l'assistenza tecnica e chiedi il profilo a 8mb, ci guadagnerai in stabilità.

Ad ogni modo ragazzi quì si parla di modem, non di linea. Ecco i thread appositi dove potete anche trovare maggiori info:
Tiscali Tutto Incluso 20mb:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1800790
Tiscali Tutto Incluso Light 20mb:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1972029
grazie DomFel per la risposta e mi scuso per aver postato qua dentro che si parla del modem (il problema per la WLAN è IN TOPIC? se così fosse se riesci a capire il mio problema sei un mito!!! ).
Ora vado a postare dove mi hai indicato per quanto riguarda la linea perchè vorrei approfondire il discorso.
Grazie ancora.
giuseppona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v