Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2009, 11:14   #1141
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da zena Guarda i messaggi
E stressati di meno!
Fosse per me,tra cazzate di famiglia,studio e un pò di depressione
Ci proverò
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:32   #1142
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da zena Guarda i messaggi
teoricamente anche in erboristeria hanno prodotti (dicono) utili,...
No.
Quote:

In farmacia sicuramente hanno shampoo specifici, ovvio che non costano 2 euro come al super, ma se poi lavi meno frequentemente i capelli forse alla fine la spesa mensile diventa simile e ne guadagni in salute del capello.
Nemmeno, se vuole uno shampoo "utile" come dici tu deve cominciare ad usare olî lavanti. Ricorrere a shampoo da farmacia costosi e pieni si SLS è inutile quanto dispendioso. Deve andare con l'idea precisa in testa altrimenti si ritrova pagare uno shampoo 15 euro e ci troverà molto schifo nell'INCI, in tal caso se avesse bisogno di aiuto vi è un foro molto utile sulla salute dei capelli e del cuoio capelluto:
http://www.ieson.com/default.asp
Quote:
Per il discorso forfora ne esiste di due tipi, forfora grassa e forfora secca, nella dermatite seborroica può (dico può perché non c'è sempre) essere presente quella grassa. Non credo tu abbia una dermatite seborroica, avresti altri problemi, ma sicuramente un eccesso di sebo è possibile (fattori ormonali, ambiente un filo inquinato, ecc).
Ci vuole un dermatologo che lo visiti direttamente, non credo sia possibile discriminare una eventuale dermatite seborroica online.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥

Ultima modifica di Rainy nights : 22-09-2009 alle 11:34.
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:41   #1143
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Grazie tizia
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 11:49   #1144
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Grazie tizia
Stavo per offrirti aiuto visto che sull'argomento ho dovuto per forza di cose farmi una discreta cultura, adesso però ti lascio alla tua calvizie incipiente
Ripassa quando li avrai persi tutti
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:01   #1145
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Grazie tizia
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:01   #1146
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34340
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
sine = senza
Zena è donna di cultura

Possibile, anzi probabile, che i tuoi dolori siano dovuti ad un "trasferimento" ad un distretto del corpo, in questo caso il tratto gastroenterico, di tensioni o ansie: il processo si chiama somatizzazione.
Quindi questi dolori ci sono ... ma sono "immaginari", anche se li sento ??
Quote:
Originariamente inviato da zena Guarda i messaggi
ho usato il termine medico...dal latino
sine significa senza e in medicina è utilizzato proprio per queste patologie da somatizzazione (sine substrato organico).
Anche substrato è un termine "difficile" e prettamente biologico-chimico
comunque alebig (ciaoooo!) ha tradotto perfettamente la mia diagnosi.
posso già anticipare che l'eco sarà negativa (anche perché dall'eco non è che si vedamolto, a meno che tu non abbia calcoli o qualcosa di ecovisibile), e comunque anche se facessi una tac sarebbe negativa...mi ci gioco qualsiasi cosa!
Ah dici ??

Quindi è sempre la dispepsia funzionale ?? Dovrei avere acidità di stomaco (mal di stomaco), e restrosternale (acidità di stomaco che si riversa nell'esofago) ?? Dici che è corretto ??

Perchè se prendo freddo il dolore allo sterno aumenta ?? In realtà è l'esofago ??

Alla fine, un qualsiasi processo di somatizzazione (che può avvenire in un'altra parte del corpo) come si cura ?? E' vero che avviene prima di avere 30 anni ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:02   #1147
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No.

Nemmeno, se vuole uno shampoo "utile" come dici tu deve cominciare ad usare olî lavanti. Ricorrere a shampoo da farmacia costosi e pieni si SLS è inutile quanto dispendioso. Deve andare con l'idea precisa in testa altrimenti si ritrova pagare uno shampoo 15 euro e ci troverà molto schifo nell'INCI, in tal caso se avesse bisogno di aiuto vi è un foro molto utile sulla salute dei capelli e del cuoio capelluto:
http://www.ieson.com/default.asp

Ci vuole un dermatologo che lo visiti direttamente, non credo sia possibile discriminare una eventuale dermatite seborroica online.
Ok che ti sei fatta una cultura, ma spiega almeno cosa sono le sigle che scrivi!
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:07   #1148
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Quindi questi dolori ci sono ... ma sono "immaginari", anche se li sento ??

Ah dici ??

Quindi è sempre la dispepsia funzionale ?? Dovrei avere acidità di stomaco (mal di stomaco), e restrosternale (acidità di stomaco che si riversa nell'esofago) ?? Dici che è corretto ??

Perchè se prendo freddo il dolore allo sterno aumenta ?? In realtà è l'esofago ??

Alla fine, un qualsiasi processo di somatizzazione (che può avvenire in un'altra parte del corpo) come si cura ?? E' vero che avviene prima di avere 30 anni ??
Non sono immaginari, sono reali, ma non causati da patologie a carico del tratto gastroenterico ("sine substrato organico" , come ti ha scritto zena qualche post fa). Tieni conto che i tuoi dolori, se derivano da ansie, ecc., possono anche essere accentuati dalla tensione e dall'irrigidimento muscolare, per cui col freddo non godono.
Vedrai che il tuo medico, una volta escluse patologie organiche, ti prescriverà una cura adatta.
Fai sport?
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:09   #1149
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Stavo per offrirti aiuto visto che sull'argomento ho dovuto per forza di cose farmi una discreta cultura, adesso però ti lascio alla tua calvizie incipiente
Ripassa quando li avrai persi tutti

Minchia come sei user-friendly
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:10   #1150
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Ok che ti sei fatta una cultura, ma spiega almeno cosa sono le sigle che scrivi!
INCI - International Nomenclature of Cosmetic Ingredients -
I tensioattivi:

SLS - Sodium Lauryl Sulphate
SLES - Sodium Lauryl Ether Sulfate -

Ovviamente premetto che le bufale che girano in rete a riguardo sono ridicole, ma se possibile è bene scegliere shampoo che non ne contengano quando si hanno problemi di capelli
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:20   #1151
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34340
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Non sono immaginari, sono reali, ma non causati da patologie a carico del tratto gastroenterico ("sine substrato organico" , come ti ha scritto zena qualche post fa).
Per immaginari intendevo che se le crea il mio corpo, cioè che mi fa sentire dei dolori che non dovrebbero esistere, giusto ??
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Tieni conto che i tuoi dolori, se derivano da ansie, ecc., possono anche essere accentuati dalla tensione e dall'irrigidimento muscolare, per cui col freddo non godono.
Ah ecco
Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Vedrai che il tuo medico, una volta escluse patologie organiche, ti prescriverà una cura adatta.
Fai sport?
Nuoto lunedì e giovedì sera
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:26   #1152
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
INCI - International Nomenclature of Cosmetic Ingredients -
I tensioattivi:

SLS - Sodium Lauryl Sulphate
SLES - Sodium Lauryl Ether Sulfate -

Ovviamente premetto che le bufale che girano in rete a riguardo sono ridicole, ma se possibile è bene scegliere shampoo che non ne contengano quando si hanno problemi di capelli
Perché Rainy ? Dimmi dimmi, 'ché io ho problemi di dermatite seborroica
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 13:37   #1153
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Perché Rainy ? Dimmi dimmi, 'ché io ho problemi di dermatite seborroica
Vai dal medico, un buon dermatologo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 13:44   #1154
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Vai dal medico, un buon dermatologo.
Veramente ce l'ho già sotto controllo (e per fortuna compare solo periodicamente), volevo saperne di più sugli shampoo specifici da evitare e come mai quelle sostanze possono essere pericolose.
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 13:47   #1155
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7780
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Veramente ce l'ho già sotto controllo (e per fortuna compare solo periodicamente), volevo saperne di più sugli shampoo specifici da evitare e come mai quelle sostanze possono essere pericolose.
Pure io.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 15:10   #1156
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Veramente ce l'ho già sotto controllo (e per fortuna compare solo periodicamente), volevo saperne di più sugli shampoo specifici da evitare e come mai quelle sostanze possono essere pericolose.
Se non hai basi di farmacologia cosmetica è inutile che ti spieghi, se hai voglia puoi chiedere al tuo medico (dubito sia preparato ma i casi della vita sono infiniti) o provare a googlare (anche qui potresti non capirci niente e credere alle balle complottiste). Vedi tu.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 15:27   #1157
LaSheikka
Senior Member
 
L'Avatar di LaSheikka
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 1355
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se non hai basi di farmacologia cosmetica è inutile che ti spieghi, se hai voglia puoi chiedere al tuo medico (dubito sia preparato ma i casi della vita sono infiniti) o provare a googlare (anche qui potresti non capirci niente e credere alle balle complottiste). Vedi tu.

Oh capperi, sto googlando e già leggo "dangers" . No, non ho basi di farmacologia cosmetica, perché il mio è tutt'altro campo, ma ho un'amica che è nel settore e spesso e volentieri mi fa tanto di "capa" con tutte queste cosucce . No no, non ho mai creduto ai complotti. Al bando i catastrofici
__________________
... I'm not scared of you.
Well you really shouldn't have said that ...
LaSheikka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 19:39   #1158
zena
Senior Member
 
L'Avatar di zena
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
No.

Nemmeno, se vuole uno shampoo "utile" come dici tu deve cominciare ad usare olî lavanti. Ricorrere a shampoo da farmacia costosi e pieni si SLS è inutile quanto dispendioso. Deve andare con l'idea precisa in testa altrimenti si ritrova pagare uno shampoo 15 euro e ci troverà molto schifo nell'INCI, in tal caso se avesse bisogno di aiuto vi è un foro molto utile sulla salute dei capelli e del cuoio capelluto:
http://www.ieson.com/default.asp

Ci vuole un dermatologo che lo visiti direttamente, non credo sia possibile discriminare una eventuale dermatite seborroica online.
in realtà gli shampoo che PRESCRIVONO i dermatologi li vendono in...farmacia!...avevano provato a smerciarli dal fruttivendolo...ma non hanno avuto successo!Ripeto...in farmacia HANNO shampoo specifici.
Sul dermatologo avevo consigliato, ma non è obbligatorio andarci subito, a chi non è capitato di avere un periodo in cui i capelli si sporcano più facilmente o ne cadono di più?(per esempio a molte ragazze succede prima del ciclo...se ogni mese si dovesse andare dal dermatologo quando invece è una semplice influenza ormonale...).Se tutti andassero dal dermatologo subito...le liste d'attesa sarebbero di anni.
Ultimo punto...io non ho diagnosticato nulla, ho anzi escluso che possa essere con ragionevole probabilità, visto che la dermatite seborroica ha anche ALTRI sintomi.
__________________
Io non uso il tasto cerca
"Non ti sei accorto di vivere perchè disponevi, credevi di disporre, di un credito illimitato" carpe diem
zena è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 08:33   #1159
alebig69
Senior Member
 
L'Avatar di alebig69
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
Messaggi: 1657
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se non hai basi di farmacologia cosmetica è inutile che ti spieghi, se hai voglia puoi chiedere al tuo medico (dubito sia preparato ma i casi della vita sono infiniti) o provare a googlare (anche qui potresti non capirci niente e credere alle balle complottiste). Vedi tu.
Una spiegazione non è mai inutile. Basta saperla esporre "traducendola" e semplificandola per i non addetti ai lavori
__________________
La Legge di Murphy esiste. E concretizza sempre.
alebig69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 10:24   #1160
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12156
Quote:
Originariamente inviato da zena Guarda i messaggi
in realtà gli shampoo che PRESCRIVONO i dermatologi li vendono in...farmacia!...avevano provato a smerciarli dal fruttivendolo...ma non hanno avuto successo!Ripeto...in farmacia HANNO shampoo specifici.
Sul dermatologo avevo consigliato, ma non è obbligatorio andarci subito, a chi non è capitato di avere un periodo in cui i capelli si sporcano più facilmente o ne cadono di più?(per esempio a molte ragazze succede prima del ciclo...se ogni mese si dovesse andare dal dermatologo quando invece è una semplice influenza ormonale...).Se tutti andassero dal dermatologo subito...le liste d'attesa sarebbero di anni.
Ultimo punto...io non ho diagnosticato nulla, ho anzi escluso che possa essere con ragionevole probabilità, visto che la dermatite seborroica ha anche ALTRI sintomi.
Guarda il caso quelli che prescrivono i dermatologi spesso sono peggiori di quelli da supermercato ingredienti alla mano.
Dire quel che hai detto sembra indirizzare qualcuno in farmacia (tralascio il fatto che hai nominato l'erboristeria per non scendere in discorsi che non avrebbero fine) e dirgli: hanno ciò che cerchi, costano ma vanno bene. Niente di più sbagliato. La scelta deve essere ponderata, sì al dermatologo ma che gli sia espressamente richiesto il suo lavoro se non lo si conosce bene, ovvero la visita accurata e basta; sul prodotto o meno da usare per lavarsi i capelli meglio premettere di volere un olio e non uno shampoo, a quel punto è anche inutile chiedere al medico che nella maggior parte dei casi consiglia lo stesso per tutti. Un passo verso l'ecobio poi non farebbe male a nessuno per inciso.

PS: anche per il discorso integratori, al momento di utili per os ve ne sono un paio tra tutte le proposte commerciali, non sono introvabili, basta informarsi e non seguire le pubblicità in TV.

Quote:
Originariamente inviato da alebig69 Guarda i messaggi
Una spiegazione non è mai inutile. Basta saperla esporre "traducendola" e semplificandola per i non addetti ai lavori
Più volte hanno criticato la mia incapacità di semplificare le cose, non è colpa mia, semmai una mia mancanza. In rete ci sono buoni spunti, come ho detto è però facile cadere nel catastrofismo.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
Classic Marathon: lo storico FPS di Bung...
Non solo TV per TCL: accanto al QD-MiniL...
Red Hat OpenShift è ora disponibi...
Stellantis, al via test sulle batterie a...
NVIDIA: la GeForce RTX 5080 sarà ...
Roscosmos potrebbe lanciare due sonde sp...
FRITZ!Repeater 3000 AX in offerta: oggi ...
ASUS: prodotti in garanzia, ma ricevono ...
Electronic Arts sta lavorando sulla pubb...
Alpine Alpenglow, bolide da 340 cavalli ...
Tiscali lancia il suo 5G: 200GB di traff...
Microsoft Work Trend Index: 3 italiani s...
iPhone 16 Pro, il display potrebbe esser...
Speciale droni in offerta: DJI Mini 2 SE...
USA, guerra alle elettriche cinesi: Bide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v