Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Aiuto sono infetto! Cosa faccio?

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2011, 05:41   #321
popolar
Junior Member
 
L'Avatar di popolar
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Milano
Messaggi: 26
Problema

si ok ma io ho fatto tutto quelloc he diceva la sezione Guida alla disinfezione per Infetti solo che alla fine seguendo la guida mi sono trovato con la Disattivatzione del ripristino di sistema e con delle modifiche all'interno dello stato della connessione internet i cosidetti dns ...quello che non ho capito arrivato a questo punto devo rifare il procedimento a ritroso ???..grazie risp.. e poi e' sicuro che con queste semplici mosse non ho virus? grazie...

Ultima modifica di popolar : 13-05-2011 alle 05:06.
popolar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 13:24   #322
Cinamone
Member
 
L'Avatar di Cinamone
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: asti
Messaggi: 51
cara vjmat vorrei solo segnalarti che alcuni link, e precisamente quelli legati all'utilizzo di Erunt non sono più validi. Inoltre non viene affrontata la questione del mantenimento dello stop del punto di ripristino in windows 7 o meglio da quel che ho capito googlando, Erunt non funziona come in xp, richiede o creazione di un'azione schedulata con privilegi di system o l'inibizione dell'UAC o ... non è che si capisce molto... che tu sappia esiste qualcosa di analogo ad erunt per win 7 o bisogna riattivare il ripristino di sistema?
Grazie
__________________
...non sei mai in ritardo, se non guardi l'ora...
Cinamone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 19:58   #323
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da Cinamone Guarda i messaggi
cara vjmat vorrei solo segnalarti che alcuni link, e precisamente quelli legati all'utilizzo di Erunt non sono più validi. Inoltre non viene affrontata la questione del mantenimento dello stop del punto di ripristino in windows 7 o meglio da quel che ho capito googlando, Erunt non funziona come in xp, richiede o creazione di un'azione schedulata con privilegi di system o l'inibizione dell'UAC o ... non è che si capisce molto... che tu sappia esiste qualcosa di analogo ad erunt per win 7 o bisogna riattivare il ripristino di sistema?
Grazie
caro e poi wjmat grazie

se controlli l'ultima data di modifica vedrai che è un pò che aggiorno il primo post quindi può essere che ci siano dei link non più funzionanti
in effetti l'ottima guida che c'era su zona pc è sparita come tutto il sito

nelle faq parlano di questi problemi che dici ma non mi sono mai documentato troppo
http://www.larshederer.homepage.t-on.../erunt/faq.htm

tempo fa avevo trovato questi programmi per il backup del registro di sistema

Ultima modifica di wjmat : 30-11-2011 alle 20:00.
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:04   #324
Cinamone
Member
 
L'Avatar di Cinamone
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: asti
Messaggi: 51
mille scuse ma qualcuno mi ha detto di "contattarla" (forse era una terza persona di rispetto!!!)
Comunque grazie per l'aggiornamento e complimentoni per la guida (anche se windows 7 ha cambiato un po' di cose almeno per noi niubbi)
__________________
...non sei mai in ritardo, se non guardi l'ora...
Cinamone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:31   #325
Fronk
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 709
Salve a tutti!
Logicamente ho letto il primo post sulla configurazione di sicurezza, partendo da un hd formattato ho provveduto ad installare e configurare come descritto nelle guide l'ultima versione di : Avira Antivir;Firefox;Comodo;Spyware Terminator;LastPass;KeyScrambler;ho impostato la ricerca criptata di google,ma mi resta qualche dubbio che espongo qui:

1)Per quanto riguarda i DNS ho impostato come primari quelli di Norton : 198.153.192.1 (perchè ho letto che i nuovi danno qualche problemino) e come secondari quelli di Comodo : 8.26.56.26 ; va bene così?
2)Ho letto che adobe reader è altamente vulnerabile ed ho installato Nitro PDF Reader ; va bene?
3)Visto che Java,Adobe Flash Player sono vulnerabili è possibile disinstallarli ed installare software alternativi e più sicuri?
4)Per non installare programmi tipo Emule o Torrent, va bene scaricare mp3 da youtube usando l'applicativo di Firefox "Youtube to mp3" o è sconsigliato per la sicurezza?
5)Visto che è segnato come "abbastanza importante" , devo creare un "account limitato"?
6)Devo disattivare il Ripristino di Sistema?
7)Volevo installare PeerGuardian poi ho capito che ora si chiama PeerBlock,ma nella discussione alcuni lo sconsigliano perchè blocca troppi indirizzi IP,come devo comportarmi?
8)Installando i vari programmi ho visto che giustamente sono stati disattivati il Windows Defender ed il Firewall di Windows,ma risulta attivo ancora Microsoft Security Essentials che mi sembra essere l'antivirus,cosa bisogna farci?Tenerlo attivo?Va in conflitto con Antivir?Conviene disinstallarlo?
9)Ho sostituito alcuni software con altri suggeriti come IZarc,OpenOffice e VLC,se disinstallo Windows Media Player, Microsoft Essentials e Microsoft Office quando partono gli aggiornamenti automatici di Windows me li ritrovo installati?
10)Insieme all'installazione di Vista sul desktop sono presenti anche link ad eBay;Alice Mobile ecc..,se provo ad eliminare il collegamento mi dice che eliminandolo non si eliminerà,logicamente,il relativo programma a cui fa riferimento,ma in "programmi e funzionalità" non sono riportati,ho trovato invece delle cartelle relative ad essi in "Programmi - Servizi in linea" è sufficiente cancellarli da li o sono presenti anche altrove?

Alcune mie considerazioni che spero possano essere utili:

1)Il primo post rimanda ad una guida di Antivir che risulta editata
2)Il link per Comodo rimanda ad una guida per la versione 4 mentre è attiva una guida della versione 5
3)Per il post sulla disattivazione della riproduzione automatica USB segnalo che la procedura non funziona su tutti i sistemi,ad esempio su questo pc dove è installato Windows Vista Service Pack 2 con tutti gli aggiornamenti la procedura non funziona,mi sono informato ed ho letto sul sito della Microsoft che bisogna che nel pc sia installato un particolare aggiornamento altrimenti la procedura con Gpedit.msc neanche parte. Io ho ovviato entrando in "Pannello di Controllo - Autoplay" ed impostando manualmente "nessuna operazione" per ciascun dispositivo.Onestamente non so'se sia un metodo valido e ne chiedo qui conferma,comunque quando inserisco un dispositivo non parte automaticamente

In conclusione i miei complimenti e ringraziamenti a chi ha generato le varie guide ed a chi le ha riunite ed organizzate.

Ultima modifica di Fronk : 05-12-2011 alle 21:18.
Fronk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 23:31   #326
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da Cinamone Guarda i messaggi
mille scuse ma qualcuno mi ha detto di "contattarla" (forse era una terza persona di rispetto!!!)
Comunque grazie per l'aggiornamento e complimentoni per la guida (anche se windows 7 ha cambiato un po' di cose almeno per noi niubbi)
di nulla
ciao

Quote:
Originariamente inviato da Fronk Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Logicamente ho letto il primo post sulla configurazione di sicurezza, partendo da un hd formattato ho provveduto ad installare e configurare come descritto nelle guide l'ultima versione di : Avira Antivir;Firefox;Comodo;Spyware Terminator;LastPass;KeyScrambler;ho impostato la ricerca criptata di google,ma mi resta qualche dubbio che espongo qui:
ciao
malwarebytes se già non l'avevi io ce lo metterei, leggero ed efficace


Quote:
1)Per quanto riguarda i DNS ho impostato come primari quelli di Norton : 198.153.192.1 (perchè ho letto che i nuovi danno qualche problemino) e come secondari quelli di Comodo : 8.26.56.26 ; va bene così?
non ne so molto, prova a chiedere in qualche discussione dedicata

Quote:
2)Ho letto che adobe reader è altamente vulnerabile ed ho installato Nitro PDF Reader ; va bene?
può andare, io mi trovo meglio con pdf xchange viewer ma questione di gusti, adobe reader si può comunque usare ma va tenuto aggiornato

Quote:
3)Visto che Java,Adobe Flash Player sono vulnerabili è possibile disinstallarli ed installare software alternativi e più sicuri?
no, aggiornali ogni volta che te lo richiedono

Quote:
4)Per non installare programmi tipo Emule o Torrent, va bene scaricare mp3 da youtube usando l'applicativo di Firefox "Youtube to mp3" o è sconsigliato per la sicurezza?
non c'è scritto che non vanno installati, se devo scaricare una iso di linux posso anche usare i torrent senza avere problemi

Quote:
5)Visto che è segnato come "abbastanza importante" , devo creare un "account limitato"?
su xp non c'è l'UAC di vista e 7, in quel caso può essere utili ma non è necessario

Quote:
6)Devo disattivare il Ripristino di Sistema?
non mi mai servito in più di dieci anni, ti basta questo

Quote:
7)Volevo installare PeerGuardian poi ho capito che ora si chiama PeerBlock,ma nella discussione alcuni lo sconsigliano perchè blocca troppi indirizzi IP,come devo comportarmi?
non necessario

Quote:
8)Installando i vari programmi ho visto che giustamente sono stati disattivati il Windows Defender ed il Firewall di Windows,ma risulta attivo ancora Microsoft Security Essentials che mi sembra essere l'antivirus,cosa bisogna farci?Tenerlo attivo?Va in conflitto con Antivir?Conviene disinstallarlo?
disinstalla

Quote:
9)Ho sostituito alcuni software con altri suggeriti come IZarc,OpenOffice e VLC,se disinstallo Windows Media Player, Microsoft Essentials e Microsoft Office quando partono gli aggiornamenti automatici di Windows me li ritrovo installati?
media player lascialo pure, MS office se ha la licenza non ha senso rimuoverlo, MS essential non dovrebbe reinstallarsi

Quote:
10)Insieme all'installazione di Vista sul desktop sono presenti anche link ad eBay;Alice Mobile ecc..,se provo ad eliminare il collegamento mi dice che eliminandolo non si eliminerà,logicamente,il relativo programma a cui fa riferimento,ma in "programmi e funzionalità" non sono riportati,ho trovato invece delle cartelle relative ad essi in "Programmi - Servizi in linea" è sufficiente cancellarli da li o sono presenti anche altrove?
penso siano solo dei link, penso basti cancellarli insieme alle loro cartelle

Alcune mie considerazioni che spero possano essere utili:

Quote:
1)Il primo post rimanda ad una guida di Antivir che risulta editata
2)Il link per Comodo rimanda ad una guida per la versione 4 mentre è attiva una guida della versione 5
3)Per il post sulla disattivazione della riproduzione automatica USB segnalo che la procedura non funziona su tutti i sistemi,ad esempio su questo pc dove è installato Windows Vista Service Pack 2 con tutti gli aggiornamenti la procedura non funziona,mi sono informato ed ho letto sul sito della Microsoft che bisogna che nel pc sia installato un particolare aggiornamento altrimenti la procedura con Gpedit.msc neanche parte. Io ho ovviato entrando in "Pannello di Controllo - Autoplay" ed impostando manualmente "nessuna operazione" per ciascun dispositivo.Onestamente non so'se sia un metodo valido e ne chiedo qui conferma,comunque quando inserisco un dispositivo non parte automaticamente
aggiornerò i link vecchi
la riproduzione automatica ormai è disattivata di default

Quote:
In conclusione i miei complimenti e ringraziamenti a chi ha generato le varie guide ed a chi le ha riunite ed organizzate.
grazie
spero di aver risposto a tutto
ciao
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 07:12   #327
Alex-Lemour
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1542
Ciao, davvero un'ottima guida ti ringrazio molto. Non ho però ben capito una cosa. Una volta eliminata la protezione del sistema, individuato i virus, rimossi ecc: tale funzione va riattivata oppure no?
Seconda e ultima cosa: il download di atf cleaner dal loro sito non è più disponibile. Puoi indicarmi un programma alternativo?

edit: ultimissima cosa. nel link che porta ad avira free adesso viene illustrato il pacchetto premium di Avira (in cui c'è anche il firewall) io uso commodo come firewall. Come devo procedere?

Grazie mille
__________________
d'oh

Ultima modifica di Alex-Lemour : 25-01-2012 alle 07:19.
Alex-Lemour è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 16:39   #328
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Avevo letto solo distrattamente questo thread e, in particolare, il post introduttivo:

personalmente lo trovo anch'io molto ben fatto per tutta una serie di motivi tra cui l'uso dei colori e, non secondario, il buon senso che contraddistingue le "ricette" proposte.

Probabilmente andrebbe enfatizzato di più qualche concetto e rivisto qualche suggerimento ma, in generale, è sicuramente da apprezzare il lavoro di wj...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 20:59   #329
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
Ciao, davvero un'ottima guida ti ringrazio molto. Non ho però ben capito una cosa. Una volta eliminata la protezione del sistema, individuato i virus, rimossi ecc: tale funzione va riattivata oppure no?
Seconda e ultima cosa: il download di atf cleaner dal loro sito non è più disponibile. Puoi indicarmi un programma alternativo?
http://www.piriform.com/ccleaner

Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
edit: ultimissima cosa. nel link che porta ad avira free adesso viene illustrato il pacchetto premium di Avira (in cui c'è anche il firewall) io uso commodo come firewall. Come devo procedere?

Grazie mille
http://www.avira.com/en/free-downloa...free-antivirus
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 23:48   #330
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
Ciao, davvero un'ottima guida ti ringrazio molto. Non ho però ben capito una cosa. Una volta eliminata la protezione del sistema, individuato i virus, rimossi ecc: tale funzione va riattivata oppure no?
Seconda e ultima cosa: il download di atf cleaner dal loro sito non è più disponibile. Puoi indicarmi un programma alternativo?

edit: ultimissima cosa. nel link che porta ad avira free adesso viene illustrato il pacchetto premium di Avira (in cui c'è anche il firewall) io uso commodo come firewall. Come devo procedere?

Grazie mille
grazie
per protezione del sistema che intendi il ripristino conf. di sistema? se si allora lascialo anche disattivato e fai piuttosto un backup del registro di sistema

atf è rimpiazzabile da ccleaner, come già indicato da chill
dopo ccleaner sono nati mille altri programmi simili ma lui è il più famoso ed utilizzato

sistemerò il link di avira, grazie per la segnalazione
tieni comodo come fw

Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
Avevo letto solo distrattamente questo thread e, in particolare, il post introduttivo:

personalmente lo trovo anch'io molto ben fatto per tutta una serie di motivi tra cui l'uso dei colori e, non secondario, il buon senso che contraddistingue le "ricette" proposte.

Probabilmente andrebbe enfatizzato di più qualche concetto e rivisto qualche suggerimento ma, in generale, è sicuramente da apprezzare il lavoro di wj...
ciao nv

grazie anche a te
dovevo fare una cosa a prova di stupido, di risposte non ce ne sono molte in questa discussione quindi forse sono riuscito a farmi capire

non aggiorno la discussione da molto e ne è passata di acqua...
pensa che ancora bisognava stare attenti a come usare MSN.... ora non so più nemmeno quale sia la sua icona


ciao Chill
tutto bene?
non seguo più la sezione da molto ormai, se hai qualche punto da inserire nel primo post in base alle nuove "mode" fammi sapere


ciaooo
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 15:23   #331
Alex-Lemour
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1542
ciao wj, per protezione del sistema intendo quella selezionabile (W7) dal percorso pannello di controllo->sistema&sicurezza->sistema->protezione sistema->protezione sistema. Prima era attivata, adesso la sto tenendo disattivata dopo aver letto una tua guida.

thx a tutti ancora
__________________
d'oh
Alex-Lemour è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 17:55   #332
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Quote:
Originariamente inviato da wjmat Guarda i messaggi
ciao Chill
tutto bene?
non seguo più la sezione da molto ormai, se hai qualche punto da inserire nel primo post in base alle nuove "mode" fammi sapere


ciaooo
Si tutto ok, ciao
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 19:27   #333
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da Alex-Lemour Guarda i messaggi
ciao wj, per protezione del sistema intendo quella selezionabile (W7) dal percorso pannello di controllo->sistema&sicurezza->sistema->protezione sistema->protezione sistema. Prima era attivata, adesso la sto tenendo disattivata dopo aver letto una tua guida.

thx a tutti ancora
si ok è sempre lui


Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Si tutto ok, ciao
ah dimenticavo...
il link ad atfcleaner non è più accessibile, ho trovato questo link alternativo se ti può interessare per sistemare le guide in cui c'è ancora quello vecchio

ciaooo

Ultima modifica di wjmat : 27-01-2012 alle 19:37.
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2012, 10:47   #334
ipod84
Senior Member
 
L'Avatar di ipod84
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: sassoferrato
Messaggi: 423
scusatemi una cosa: chi ha gia installato avira dalla vostra guida, dovra disinstallarlo dal momento che, se vorra (come me) installare un vostro firewoll, questi firewoll anno il pacco completo di antivirus. quindi...... che si fa....?!
ipod84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2014, 07:35   #335
The_Player
Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Verona
Messaggi: 179
Buongiorno!!! Segnalo che il programma JeS Updater è praticamente introvabile. Sul sito ufficiale non esiste questo software (fino a quelche settimana fa si trovava)!
The_Player è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2015, 11:23   #336
andrea0807
Senior Member
 
L'Avatar di andrea0807
 
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
Messaggi: 584
Ragazzi ma sul sito di secunia per vedere se i programmi vulnerabili sono aggiornati non riesco a vedere da dove si fa lo scan on-line trovo solo da scaricare il relativo software per poi fare lo scan.
Da dove si fa lo scan on-line?
andrea0807 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2015, 22:15   #337
wjmat
Senior Member
 
L'Avatar di wjmat
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
Messaggi: 14704
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807 Guarda i messaggi
Ragazzi ma sul sito di secunia per vedere se i programmi vulnerabili sono aggiornati non riesco a vedere da dove si fa lo scan on-line trovo solo da scaricare il relativo software per poi fare lo scan.
Da dove si fa lo scan on-line?
ciao

il primo post non viene aggiornato da un pò
in effetti ho verificato che quel servizio online non è più attivo, puo quindi utilizzare uno degli altri software segnalati
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2015, 06:00   #338
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da andrea0807 Guarda i messaggi
Da dove si fa lo scan on-line?
Questo dovrebbe funzionare

http://www.bitdefender.it/scanner/online/free.html
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
AMD, emergono presunte specifiche della ...
CPU AMD EPYC 4004 compatibili con socket...
Intel incolpa i produttori di schede mad...
MSI: poche schede video Radeon? Al momen...
X-Apply: se non riesci a mettere la past...
Termostato intelligente Tado e teste ter...
Progetti sempre più avanzati, com...
AMD Ryzen Strix Halo: le prossime APU mo...
Google Pixel 8 256GB 649€, iPad 399€ e a...
Sono i migliori PC portatili tuttofare s...
Super prezzi Motorola: G84 5G 12GB/256GB...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v