Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2020, 13:37   #61
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1863
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
In inglese manco sotto tortura... vedere un giapponese che parla inglese è un colpo al cuore! Al massimo lo metterei in italiano ma preferisco di graaaan lunga il giapponese. La traduzione italiana differisce abbastanza da ciò che si dicono ma comunque non sono così allenato da capirlo al 100%... anzi!
Come dicevo in giapponese ci sono dei dettagli che altrimenti sfuggono, cavolate se vogliamo ma ad esempio la “spada” è giustamente chiamata “tachi” o ad esempio ad un certo punto Jin parla dello Shogun (mi pare) mentre in giapponese viene menzionato indirettamente come Kamakura (che era appunto la città dove aveva sede il governo). Ci sono poi molte frasi dove i concetti sono espressi in maniera diversa (il giapponese è molto più sintetico) ma nel complesso sono convinto che il doppiaggio “natio” sia in assoluto la migliore scelta!
Il problema è proprio questo. Il doppiaggio natio è inglese. Tutto il resto è adattato. Comunque sono scelte personali...vai tranquillo
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 13:41   #62
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Dite che mi sto immedesimando troppo ?




Il sake è originale , regalo della sorella dopo viaggio in Giappone.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 11-10-2020 alle 13:48.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 16:12   #63
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2932
e la madonna?
dove si trova il sakè in italia? ma è tipo vino?
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 16:20   #64
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
e la madonna?
dove si trova il sakè in italia? ma è tipo vino?
Nuuuu! Il Sake ha una storia millenaria, con tante varianti regionali e artigianali, è un liquore alcolico a base di riso. Poi non voglio dilungarmi perché in rete si trova tutto. Però è.... particolare! Solo se si assaggia si capisce cosa è. A me piace.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2020, 16:23   #65
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Dite che mi sto immedesimando troppo ?




Il sake è originale , regalo della sorella dopo viaggio in Giappone.
Grande!
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 01:09   #66
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da floyd2 Guarda i messaggi
Il problema è proprio questo. Il doppiaggio natio è inglese. Tutto il resto è adattato. Comunque sono scelte personali...vai tranquillo
Bhe “natio” perché l’azienda che l’ha programmato è inglese. Si tratta comunque di un gioco ambientato nel Giappone feudale e ti assicuro che il doppiaggio “originale” (lo voglio chiamare così) restituisce molti dettagli, anche più di quello inglese (che ho provato per sfizio). Insomma, così come ci sono i filtri Kurosawa e musiche di shamisen, è palese che il gioco è stato programmato pensando alla lingua giapponese. Comunque come dici tu, sono scelte. Capisco che giustamente se uno non lo conosce vale tanto quanto il russo, l’andaluso o il klingon!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 01:14   #67
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Tornando al gioco giocato... bello! Prima di proseguire con la storia sto facendo le secondarie e girando un po’ a caso per la mappa. Devo dire che a difficile il bilanciamento è ottimo. Si muore ogni tanto ma è comunque più che abbordabile.
Molto belli i duelli! L’ultimo che ho fatto è stato quello:
Spoiler:
legato alla storia di Shigenori, dove si prende il primo colpo mistico. Sono morto 4 o 5 volte ma preso il ritmo poi è andata


Domanda sulle spade. Vedo che si può potenziare solo quella del clan Sakai ma io ne ho già 2 o 3 diverse. Come funziona? I potenziamenti valgono per tutte e sono solo dei miglioramenti estetici o davvero si potenzia solo l’arma principale?
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 02:24   #68
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Mi aggiungo alla lunga lista delle persone che hanno trovato il gioco molto bello.
Uno spettacolo per gli occhi e un piacere da giocare. L'ho giocato tutto a difficoltà normale perché l'ho approcciato come un The Witcher o un Red Dead Redemption 2, non come un Dark Souls o un Sekiro e devo dire che è stata una bella esperienza. La difficoltà "Letale" non era stata ancora implementata quando l'ho platinato e devo dire che un po' mi incuriosisce. L'abbiamo provata sia io che un'altra persona che lo giocava con me e non ci è sembrata un'esperienza particolarmente diversa, a nessuno dei due.
Una cosa che mi sarebbe piaciuta moltissimo sarebbe stata la possibilità di rigiocare tutti i duelli dopo aver finito il gioco. Infatti a proposito dei duelli c'è stata una quest mitica che, seppur nella sua semplicità, mi è piaciuta moltissimo per contenuto e realizzazione, ed è stato proprio dopo quella quest che ho realizzato quanto avrei voluto l'opzione di rigiocare tutti i duelli del gioco.


Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Tornando al gioco giocato... bello! Prima di proseguire con la storia sto facendo le secondarie e girando un po’ a caso per la mappa. Devo dire che a difficile il bilanciamento è ottimo. Si muore ogni tanto ma è comunque più che abbordabile.
Molto belli i duelli! L’ultimo che ho fatto è stato quello:
Spoiler:
legato alla storia di Shigenori, dove si prende il primo colpo mistico. Sono morto 4 o 5 volte ma preso il ritmo poi è andata


Domanda sulle spade. Vedo che si può potenziare solo quella del clan Sakai ma io ne ho già 2 o 3 diverse. Come funziona? I potenziamenti valgono per tutte e sono solo dei miglioramenti estetici o davvero si potenzia solo l’arma principale?
La spada che hai, teoricamente, è solo una. Tutto il resto è puramente cosmetico.
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 06:42   #69
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
刀 Ghosts of Tsushima 刀 * [Thread Ufficiale]

Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Mi aggiungo alla lunga lista delle persone che hanno trovato il gioco molto bello.
Uno spettacolo per gli occhi e un piacere da giocare. L'ho giocato tutto a difficoltà normale perché l'ho approcciato come un The Witcher o un Red Dead Redemption 2, non come un Dark Souls o un Sekiro e devo dire che è stata una bella esperienza. La difficoltà "Letale" non era stata ancora implementata quando l'ho platinato e devo dire che un po' mi incuriosisce. L'abbiamo provata sia io che un'altra persona che lo giocava con me e non ci è sembrata un'esperienza particolarmente diversa, a nessuno dei due.
Una cosa che mi sarebbe piaciuta moltissimo sarebbe stata la possibilità di rigiocare tutti i duelli dopo aver finito il gioco. Infatti a proposito dei duelli c'è stata una quest mitica che, seppur nella sua semplicità, mi è piaciuta moltissimo per contenuto e realizzazione, ed è stato proprio dopo quella quest che ho realizzato quanto avrei voluto l'opzione di rigiocare tutti i duelli del gioco.




La spada che hai, teoricamente, è solo una. Tutto il resto è puramente cosmetico.

Esatto. Sono le varie colorazioni e fodere che trovi in giro....le spade son sempre quella.
Puoi potenziare tutto ciò che usi, la katana...la wakizashi...chiamate entrambe daisho, ovvero la coppia formata da spada lunga (katana) e spada corta (wakizashi) in dotazione ai samurai. Poi puoi potenziare arco lungo...arco corto....cerbottana...e tutte le armi da lancio e frecce che otterrai e le varie sacche x aumentarne i quantitativi a tua disposizione. E le armature ovviamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di NighTGhosT : 12-10-2020 alle 06:45.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 10:13   #70
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Io ieri ho fatto una specie di duello per avere
Spoiler:
L'arco lungo
, ma a livello difficile era infattibile, forse perche' sono andato poco avanti nella storia ed ho potenziato ancora poco il personaggio o sono scarso io, ma ho dovuto per forza abbassare la difficoltà.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 10:20   #71
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
e bhe ...

Spoiler:
a difficile sono impegnativi, tieni conto che ho iniziato a farli quando avevo 5 pallini gialli di determinazione
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 10:22   #72
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Nella parte nord ( davvero bellissima ) ho trovato

Spoiler:
alcuni duelli da fare con i ronin, ma non ho missini attive a proposito.. devo ancora sbloccare qualcosa o sono li a cazzium ??
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 10:23   #73
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Nella parte nord ( davvero bellissima ) ho trovato

Spoiler:
alcuni duelli da fare con i ronin, ma non ho missini attive a proposito.. devo ancora sbloccare qualcosa o sono li a cazzium ??
Spoiler:
Se non mi sbaglio c'è una missione apposta in giro ma non mi ricordo dove

Ma della modalità cooperativa in arrivo invece non ne vogliamo parlare ?
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette

Ultima modifica di pando811 : 12-10-2020 alle 10:27.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 10:47   #74
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Spoiler:
Se non mi sbaglio c'è una missione apposta in giro ma non mi ricordo dove

Ma della modalità cooperativa in arrivo invece non ne vogliamo parlare ?

Bhe teoricamente....
Spoiler:
...i ronin stanno col loro capo, che ti tradisce x mettersi al servizio del Khan..quindi da quel momento in poi i ronin diventano nemici...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 11:46   #75
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Nella parte nord ( davvero bellissima ) ho trovato

Spoiler:
alcuni duelli da fare con i ronin, ma non ho missini attive a proposito.. devo ancora sbloccare qualcosa o sono li a cazzium ??
Spoiler:
C'è una missione apposita, si sblocca andando avanti nella storia
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 11:51   #76
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Boh io quando con patch cambiarono il sistema di difficoltà del gioco ho messo subito la penultima, però boh, sarò troppo allenato io coi vari souls o sekiro, ma da un certo punto in poi una volta sbloccate alcune tecniche e alcune mosse speciali, ma mi sembra troppo facile anche a difficile.

Se sei in difficoltà basta scappare, poi
Spoiler:
con l'amuleto del recupero e l'altro che fa si che i nemici smettano di inseguirti quasi subito
le cose diventano facili...

Poi io da gamer riflessivo non sono andato avanti nelle missioni principali prima di aver esplorato prima tutta la regione a sud, poi ho fatto tutte le missioni secondarie, quindi quando sono andato avanti nella storia mi sa che son sempre stato troppo potente... idem nelle regioni successive ....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 12-10-2020 alle 11:53.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 12:54   #77
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Esatto. Sono le varie colorazioni e fodere che trovi in giro....le spade son sempre quella.
Puoi potenziare tutto ciò che usi, la katana...la wakizashi...chiamate entrambe daisho, ovvero la coppia formata da spada lunga (katana) e spada corta (wakizashi) in dotazione ai samurai. Poi puoi potenziare arco lungo...arco corto....cerbottana...e tutte le armi da lancio e frecce che otterrai e le varie sacche x aumentarne i quantitativi a tua disposizione. E le armature ovviamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non voglio fare il signor precisetti ma in realtà nel gioco non ci sono nè katana nè wakizashi. Questa accoppiata si è cominciata ad usare in maniera diffusa solo intorno al 1600 mentre prima il daisho (cioè l’accoppiata di spada lunga e spada corta) era composto da tachi e tantō.
Suker Punch è stato molto attento nella ricostruzione storica e infatti le armi sono esattamente quelle!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 12:59   #78
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Boh io quando con patch cambiarono il sistema di difficoltà del gioco ho messo subito la penultima, però boh, sarò troppo allenato io coi vari souls o sekiro, ma da un certo punto in poi una volta sbloccate alcune tecniche e alcune mosse speciali, ma mi sembra troppo facile anche a difficile.
Dopo Sekiro qualsiasi altra cosa difficile è facile
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 13:13   #79
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Effettivamente giocando a difficile il gioco rimane molto abbordabile. Niente a che vedere con un titolo From Software.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2020, 14:14   #80
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9051
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Ma della modalità cooperativa in arrivo invece non ne vogliamo parlare ?
ehh ci si può organizzare.. sono curioso di provarla
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 12-10-2020 alle 15:07.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v