Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-06-2021, 21:27   #861
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1165
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
A me questo titolo ha restituito emozioni mai provate con nessun'altro gioco. Ho visto nella storia una maturità rara per un videogioco.

Ti fionda letteralmente nella storia, ti prende veramente molto e ti tiene incollato alle vicende, il suo apice è questo imho.
This. Ho aspettato la patch per i 60 hz. Iniziato e bruciato in tempo zero.
Storia pazzesca, un gran film curatissimo nei dettagli.
E ora riprendo in mano quella schifezza di dark souls 2 che non ho mai finito il dlc
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 22:21   #862
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da _Fenice_ Guarda i messaggi
A me questo titolo ha restituito emozioni mai provate con nessun'altro gioco. Ho visto nella storia una maturità rara per un videogioco.

Ti fionda letteralmente nella storia, ti prende veramente molto e ti tiene incollato alle vicende, il suo apice è questo imho.
Sottoscrivo…. stessa cosa con me. Avrà i suoi difetti, ma alla fine conta quel che ti lascia. Il che è ovviamente soggettivo. E aggiungo, per fortuna.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2021, 06:58   #863
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Terminato ieri... che dire.. mi ha incollato al tv peggio del trono di spade ...

attivando i "trucchi" è possibile platinarlo in ogni caso ? volevo rigiocarlo a partita+ e trovare ciò che mi manca.. pazzesco che abbia mancato il trofeo dei banchi di lavoro... ho girato l' impossibile per scovare quasi tutto... bho....

incredibili cmq le espressioni facciali dei personaggi.. sembrano in care e ossa..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT

Ultima modifica di TheZeb : 30-07-2021 alle 07:02.
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 12:19   #864
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Finito pure io. Bel gioco.Nessun miracolo.


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 15:35   #865
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
Terminato ieri... che dire.. mi ha incollato al tv peggio del trono di spade ...

attivando i "trucchi" è possibile platinarlo in ogni caso ? volevo rigiocarlo a partita+ e trovare ciò che mi manca.. pazzesco che abbia mancato il trofeo dei banchi di lavoro... ho girato l' impossibile per scovare quasi tutto... bho....

incredibili cmq le espressioni facciali dei personaggi.. sembrano in care e ossa..
Taci va…. anch’io ho spulciato ogni centimetro… ma evidentemente non proprio tutti
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 16:03   #866
Dark_Lord
Senior Member
 
L'Avatar di Dark_Lord
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Yharnam
Messaggi: 2850
Dilettanti, alla prima run i banchi li ho beccati tutti

Ma è anche vero che la prima run mi è durata tipo 35 ore... mi sono messo con il monocolo ad esaminare ogni singolo filo d'erba

Comunque lo sto rigiocando proprio in questo giorni.
__________________
Intel i9-10980XE + Kraken X53 - ASUS TUF X299 MARK 2 - 64GB Corsair Dominator DDR4 - Radeon RX 6900 XT - EVGA SuperNOVA T2 1000w - 2x Samsung SSD 980 PRO 2TB - Pioneer BDR-S12J-X - Thermaltake Kandalf VA9003BWS - ASUS PG42UQ - Filco Majestouch-2 - Razer DeathAdder Elite - M2Tech Young MKIV - Rudistor NX-03 - AKG K702 65th A.E. Cardas - Foto - YouTube - Steam - MyAnimeList
Dark_Lord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2021, 16:24   #867
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2021, 15:22   #868
omega726
Senior Member
 
L'Avatar di omega726
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 8077
Ciao a tutti.
Ho finito il gioco quando uscì per PS4 e ora vorrei riprenderlo in mano per completare i collezionabili e i vari trofei.
Qualcuno mi potrebbe spiegare come cavolo si fa a selezionare un capitolo per raccogliere i collezionabili?
Nel senso, cerco di spiegarmi, il problema è che mi incarto con la gestione del salvataggio.

Io avvio il gioco e mi ritrovo alla schermata del titolo, carico la partita dove ho terminato il gioco e mi ritrovo alla schermata del titolo modificata... quella che appare quando appunto lo hai terminato...
Ecco, da li posso selezionare il capitolo....lo avvio e recupero i collezionabili...
Il problema è che poi non salva i collezionabili presi, nel senso che esco e mi ritrovo da capo...
Non lo so, mi pare super macchinosa la gestione della cosa...
__________________
La mia VGA --- Ho concluso positivamente con SUPERALEX, NIOBLU , EBJ e Heavydog70
omega726 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 20:22   #869
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Ciao a tutti, ho da poco finito tlou2 su ps5, dopo aver rigiocato il primo rimasterizzato, adesso stavo cercando un gioco simile, ovviamente tutti gli uncharted li ho giocati, un qualcosa anche tipo beyond, heavy rain o Detroit become Human esiste?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 21:59   #870
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco finito tlou2 su ps5, dopo aver rigiocato il primo rimasterizzato, adesso stavo cercando un gioco simile, ovviamente tutti gli uncharted li ho giocati, un qualcosa anche tipo beyond, heavy rain o Detroit become Human esiste?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Life is strange
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2022, 22:50   #871
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Life is strange

Grazie del consiglio, ma esiste qualcos’altro in lingua italiana? Vedo che è solo sottotitolato e non lo sopporto…
Ho dimenticato anche tomb raider, giocati tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 12:05   #872
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho da poco finito tlou2 su ps5, dopo aver rigiocato il primo rimasterizzato, adesso stavo cercando un gioco simile, ovviamente tutti gli uncharted li ho giocati, un qualcosa anche tipo beyond, heavy rain o Detroit become Human esiste?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
guarda, se hai apprezzato gli uncharted, con le dovute differenze, potresti anche gradire i vari tomb rider.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 16:42   #873
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
[PS4][Thread Ufficiale] The Last of Us 2

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
guarda, se hai apprezzato gli uncharted, con le dovute differenze, potresti anche gradire i vari tomb rider.

Già giocati tutti, mi son dimenticato di elencarli…
Sto the last of us 2 lascia un vuoto enorme dopo averlo finito…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 18:59   #874
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Già giocati tutti, mi son dimenticato di elencarli…
Sto the last of us 2 lascia un vuoto enorme dopo averlo finito…
Davvero, mi sembrava di ricordare, con tutte le distanze del caso, quando una morosetta, da adolescente, mi lasciava
Quote:
Inviato dal mio iPhone utilizzando il programma castronatore di frasi

Dio come odio tapatalk
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 22:20   #875
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Già giocati tutti, mi son dimenticato di elencarli…
Sto the last of us 2 lascia un vuoto enorme dopo averlo finito…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
diciamo che almeno io non ho di questi problemi, visto che mi ci metto una volta ogni tanto. Lo avrò iniziato chissà quanto tempo fa e sono ancora ai piedi di pilato...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s

Ultima modifica di Lino P : 15-02-2022 alle 22:40.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2022, 22:50   #876
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Davvero, mi sembrava di ricordare, con tutte le distanze del caso, quando una morosetta, da adolescente, mi lasciava







Dio come odio tapatalk

Esattamente 😂

Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
diciamo che almeno io non ho di questi problemi, visto che mi ci metto una volta ogni tanto. Lo avrò iniziato chissà quanto tempo fa e sono ancora ai piedi di pilato...

Anche io non gioco molto causa impegni e lavoro, ma due positività al covid nel giro di 11 mesi, lockdown e ferie mi hanno permesso di recuperare un po’ di Game arretrati… 😂


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2022, 14:48   #877
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Dopo mesi ho iniziato la seconda run.. E niente poesia poesia poesia. La differenza tra giochi e un'opera così. Niente ha senso. Voglio il 3 4 5 6
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 18:13   #878
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Dopo mesi ho iniziato la seconda run.. E niente poesia poesia poesia. La differenza tra giochi e un'opera così. Niente ha senso. Voglio il 3 4 5 6
ma solo io non riesco a rigiocare nulla? soprattutto quando c'è di mezzo una storia, trama, dialoghi, ecc.. non so, forse proprio in questo caso sarebbe un po' come rivedere un film. Sai già cosa accade e come va a finire
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2022, 18:55   #879
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
Questo in 37 anni è l'unico gioco che sto rigiocando.. Proprio perché è come un film me lo sto godendo.poi dopo tot mesi mi ero dimenticato certi livelli.Questa run è anche più divertente perché posso far più rambo avendo più munizioni bombe ecc
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2022, 11:28   #880
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
Questo in 37 anni è l'unico gioco che sto rigiocando.. Proprio perché è come un film me lo sto godendo.poi dopo tot mesi mi ero dimenticato certi livelli.Questa run è anche più divertente perché posso far più rambo avendo più munizioni bombe ecc
ah beh, è già diverso direi
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v