Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-08-2019, 15:48   #81
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Ciao, come faccio a sapere quante ore di gioco ho fatto con days gone?
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2019, 22:01   #82
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
Ciao, come faccio a sapere quante ore di gioco ho fatto con days gone?
ottimo, me lo stavo chiedendo ieri.....

ho finito tutto, tutto tutto..... mi manca trovare qualche robetta ma non ne vale la pena. Frenetici e uccellacci sterminati!
Gioco fighissimo, è il VERO gioco per me, divertente, non troppo difficile, simpatico
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2019, 18:04   #83
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
ottimo, me lo stavo chiedendo ieri.....

ho finito tutto, tutto tutto..... mi manca trovare qualche robetta ma non ne vale la pena. Frenetici e uccellacci sterminati!
Gioco fighissimo, è il VERO gioco per me, divertente, non troppo difficile, simpatico
A me mancano quattro trofei, quello di uccidere con ogni dardo della balestra, ho solo 4 tipi di dardi, come ottengo il quinto?
Mi manca anche cacciatore di accampamenti, sono al 79% però non mi compare più come missione disponibile, come faccio a completarli?
E per ultimo mi mancano il 75% degli oggetti collezionabili, devo fare ancora un paio di missioni e uccidere le ultime 3 orde spero che dopo questo abbia sbloccato il 75% degli oggetti..

EDIT:Altro che non riesco a fare è quello della derapata per 5 secondi con il turbo, ho il turbo al massimo come faccio a farla? ho trovato un video su youtube che spiega come farlo, poi lo provo se può servire il video è questo qui https://www.youtube.com/watch?v=udW0OScolos
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!

Ultima modifica di bigolazzi : 11-08-2019 alle 10:29.
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2019, 16:18   #84
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da bigolazzi Guarda i messaggi
A me mancano quattro trofei, quello di uccidere con ogni dardo della balestra, ho solo 4 tipi di dardi, come ottengo il quinto?
Mi manca anche cacciatore di accampamenti, sono al 79% però non mi compare più come missione disponibile, come faccio a completarli?
E per ultimo mi mancano il 75% degli oggetti collezionabili, devo fare ancora un paio di missioni e uccidere le ultime 3 orde spero che dopo questo abbia sbloccato il 75% degli oggetti..

EDIT:Altro che non riesco a fare è quello della derapata per 5 secondi con il turbo, ho il turbo al massimo come faccio a farla? ho trovato un video su youtube che spiega come farlo, poi lo provo se può servire il video è questo qui https://www.youtube.com/watch?v=udW0OScolos
Io non ci penso neanche a fare tutte ste cose

Per gli accampamenti, appaiono in mappa solo se ci passi relativamente vicino in moto o a piedi.
Se vuoi cerca una mappa su internet: sono per lo più nei bordi estremi della mappa o nelle regioni montane
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2019, 10:16   #85
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Sono riuscito a platinarlo per sbloccare il quinto dardo ho dovuto liberare un accampamento che non avevo ancora liberato!
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!

Ultima modifica di bigolazzi : 20-08-2019 alle 23:36.
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 18:11   #86
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
SOno in astinenza da Days Gone.... mamma mia se mi è piaciuto
Cos'altro proponete para chi ha adorato questo gioco?
(in particolare non difficile, scanzonato, però impegnativo, vasto, figo insomma)
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 18:28   #87
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
SOno in astinenza da Days Gone.... mamma mia se mi è piaciuto
Cos'altro proponete para chi ha adorato questo gioco?
(in particolare non difficile, scanzonato, però impegnativo, vasto, figo insomma)
Ti direi Horizon Zero Dawn, giusto per rimanere in ambito open world...

Ma Days Gone non ha NG+ ?
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 18:58   #88
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Ti direi Horizon Zero Dawn, giusto per rimanere in ambito open world...

Ma Days Gone non ha NG+ ?
NG+??
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2019, 19:53   #89
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
NG+??
New Game Plus.

E' una modalità che consiste nel ricominciare da capo la storia con tutte le abilità e le risorse acquisite nella run (completamento) precedente del gioco.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 03:01   #90
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
New Game Plus.

E' una modalità che consiste nel ricominciare da capo la storia con tutte le abilità e le risorse acquisite nella run (completamento) precedente del gioco.
Ma dai, non sapevo si chiamasse così.... comunque non so se ce la farei.... non mi è mai piaciuto fare cose già fatte....

Altri consigli oltre a Horizon Zero Dawn (grazie per il consiglio)?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2019, 21:18   #91
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Altri consigli oltre a Horizon Zero Dawn (grazie per il consiglio)?
Figurati.

Mi verrebbe da suggerirti Dying Light.
Non è in terza persona, ma rimane un open world con un background zombesco.
Io l'ho giocato e mi è piaciuto molto, soprattutto all'inizio: alle prime armi e col personaggio non livellato, ad andare a zonzo per il gioco mi cacavo letteralmente sotto, specialmente durante le ore notturne (in game).
Col passare del tempo, il gioco diventava più alla portata e più scanzonato nel gameplay.
A livello di crafting siamo una spanna abbondante sopra Days Gone.
Niente motocicletta, tanto parkour.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2019, 01:45   #92
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Figurati.

Mi verrebbe da suggerirti Dying Light.
Non è in terza persona, ma rimane un open world con un background zombesco.
Io l'ho giocato e mi è piaciuto molto, soprattutto all'inizio: alle prime armi e col personaggio non livellato, ad andare a zonzo per il gioco mi cacavo letteralmente sotto, specialmente durante le ore notturne (in game).
Col passare del tempo, il gioco diventava più alla portata e più scanzonato nel gameplay.
A livello di crafting siamo una spanna abbondante sopra Days Gone.
Niente motocicletta, tanto parkour.
domani mi vedrò qualche video di gameplay.... thanks
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 11:17   #93
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
A proposito...

Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
New Game Plus.

E' una modalità che consiste nel ricominciare da capo la storia con tutte le abilità e le risorse acquisite nella run (completamento) precedente del gioco.
Days Gone Gets New Game Plus Mode September 13

https://blog.us.playstation.com/2019...-september-13/
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 08:08   #94
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Finito e platinato ieri sera
Il mio primo platino...finalmente!!!

A parte la scarsità dell'IA dei nemici "umani" (che non è poco), mi è piaciuto praticamente tutto.

Voto del finale: 6.

Forse sono di bocca troppo buona, ma la grafica, in Days Gone, mi ha lasciato di stucco.
Anche il comparto sonoro è davvero notevole: i suoni, i rumori, la resa dei colpi, dei passi, dei mezzi, le differenze nei vari terreni con le varie condizioni meteo...assolutamente sopra la media, secondo me.

Il trailer di DG all'E3 2016 mi lasciò a bocca aperta ed è stato l'ago della bilancia che mi ha fatto scegliere PS4 piuttosto che X1 in questa generazione (venivo dalla X360); forse per questo, averlo platinato mi da una soddisfazione anche emotiva

Sarò di parte, ma trovo che la media di voti che ha raccolto DG sia irrelisticamente severa per quello che è il gioco.

Giocherò ancora per un po', visto che
Spoiler:
dopo il finale, mi ritrovo una nuova missione e so che esiste un finale segreto che ho intenzione di trovare.

Inoltre farò piazza pulita delle ultime orde rimaste e proverò anche un po' di NG+ non appena uscirà, tra 3 giorni.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2019, 18:10   #95
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18748
Quote:
Originariamente inviato da Bazzilla Guarda i messaggi
Finito e platinato ieri sera
Il mio primo platino...finalmente!!!

A parte la scarsità dell'IA dei nemici "umani" (che non è poco), mi è piaciuto praticamente tutto.

Voto del finale: 6.

Forse sono di bocca troppo buona, ma la grafica, in Days Gone, mi ha lasciato di stucco.
Anche il comparto sonoro è davvero notevole: i suoni, i rumori, la resa dei colpi, dei passi, dei mezzi, le differenze nei vari terreni con le varie condizioni meteo...assolutamente sopra la media, secondo me.

Il trailer di DG all'E3 2016 mi lasciò a bocca aperta ed è stato l'ago della bilancia che mi ha fatto scegliere PS4 piuttosto che X1 in questa generazione (venivo dalla X360); forse per questo, averlo platinato mi da una soddisfazione anche emotiva

Sarò di parte, ma trovo che la media di voti che ha raccolto DG sia irrelisticamente severa per quello che è il gioco.

Giocherò ancora per un po', visto che
Spoiler:
dopo il finale, mi ritrovo una nuova missione e so che esiste un finale segreto che ho intenzione di trovare.

Inoltre farò piazza pulita delle ultime orde rimaste e proverò anche un po' di NG+ non appena uscirà, tra 3 giorni.

troppo bello, atmosfera indimenticabile
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 11:47   #96
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Ciao, ho da poco iniziato il gioco, tuttavia non so se ho fatto un acquisto errato.
La grafica è bella ma il frame rate mi sembra molto poco fluido in molti frangenti (ho una ps4 normale);
Ho scaricato tutte le patch ma la cosa mi pare uguale
L'ambientazione è ok, come piace a me ma quanto alla storia mi sembra scorra lenta, che non ingrani....ecco.
Per non parlare dei caricamenti, che spezzano parecchio il ritmo.

La domanda che vi faccio è, conviene investire del tempo (quel poco che ho la sera) per proseguire e vedere come si sviluppa la trama o rimane più o meno uguale?

Ah dimenticavo, come faccio a capire quali sono le missioni principali, da tutte le quest secondarie?
Ho visto che le missioni hanno un colore diverso e che, a volte vengono indicate cone secondarie (con un colore) ma le altre? Aiutatemi a capire.....
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -

Ultima modifica di Fabbro76 : 03-10-2019 alle 11:50.
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 11:58   #97
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Mah, io tutti sti caricamenti non li ho visti, però va detto che ho una ps4 pro e ci ho messo dentro un firecuda da 2tb.

A parte questo la storia a me è piaciuta parecchio, ma questo è soggettivo ovviamente, per quanto mi riguarda la storia è bella, con un buon inizio, poi sale di tono, per poi purtroppo perdere qualcosa nel finale, ma nel complesso resta buona.

Ma è soggettivo, se proseguire o no devi vederlo te, anche dal gameplay di gioco per me.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 12:10   #98
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
I caricamenti, specie iniziali sono un tormento su ps4 standard, credimi.

Quanto alla storia, vedrò di proseguire e vedere.....ma quanto agli fps? Ok che hai una pro, ma per chi ha una ps4 non lo vede un pò legnoso/scattoso in molti frangenti?
Ad es. , quando fai fuori un nido, se escono in parecchi, provare a mirare con una certa precisione è un' impresa ...😨

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 12:36   #99
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da Fabbro76 Guarda i messaggi
Ciao, ho da poco iniziato il gioco, tuttavia non so se ho fatto un acquisto errato.
La grafica è bella ma il frame rate mi sembra molto poco fluido in molti frangenti (ho una ps4 normale);
Ho scaricato tutte le patch ma la cosa mi pare uguale
L'ambientazione è ok, come piace a me ma quanto alla storia mi sembra scorra lenta, che non ingrani....ecco.
Per non parlare dei caricamenti, che spezzano parecchio il ritmo.

La domanda che vi faccio è, conviene investire del tempo (quel poco che ho la sera) per proseguire e vedere come si sviluppa la trama o rimane più o meno uguale?

Ah dimenticavo, come faccio a capire quali sono le missioni principali, da tutte le quest secondarie?
Ho visto che le missioni hanno un colore diverso e che, a volte vengono indicate cone secondarie (con un colore) ma le altre? Aiutatemi a capire.....
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Dunque, i caricamenti, soprattutto all'inizio, sono effettivamente molto lunghi. Io ho una Pro, con hard disk standard, e inizialmente si fanno notare.

La storia inizialmente è un po' lenta. Il suo scopo è quello di farti vedere un po' il funzionamento del mondo di gioco e introdurti alle varie meccaniche...ma risulta sicuramente lenta.

Quando scoprirai il terzo accampamento, allora le cose miglioreranno.

Per quanto riguarda il framerate, su PS4 liscia è così, ci sta poco da fare. Su Pro era più stabile e giocabile. Considera comunque che il gioco non è propriamente ottimizzato. All'inizio era anche peggio.

Per le missioni... ammetto di non ricordare, ma mi pare che le principali fossero di colore giallo, mentre le secondarie/opzionali bianche?
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2019, 12:41   #100
Fabbro76
Senior Member
 
L'Avatar di Fabbro76
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 3214
Grazie per la risposta! Sulle missioni aspettiamo che qualcuno chiarisca....


Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 -
Fabbro76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v