Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-08-2021, 07:09   #3701
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ah ok bene ho finito il gioco senza saperlo in meno di una settimana
BB mi era durato una vita....
Che tristezza immonda...
Ma poi è partito NG+ senza chiedere niente?!?
Mo sto qua al Nexus con 150mila anime senza poterle spendere...
Non ricordo, quando compare la tizia?
Perchè se le perdo mi girano
La tizia compare, mi pare, dopo che hai sconfitto la Falange (anche in NG+).

Purtroppo di meccaniche "poco condivisibili" ne è pieno il gioco.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 10:44   #3702
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Tra l'altro ho provato NG+ e come detto il livello sale senza senso, livello 70 circa con arma +10 e scudo +10 praticamente mi ritrovo come fosse la prima run sui mob normali, alla Falange ci ho messo 15min a tirarla giu
Ehm, quello è il senso del NG+... se stompassi qualunque cosa sarebbe un altro gioco no?

Quote:
Per fortuna non l'ho pagato 80 bombe
Io anni fa ai tempi dell'università giocai l'originale su PS3, da mesi avrei avuto la possibilità di prendere una PS5 a msrp tramite conoscenze ma ho rinunciato perché alla fine a parte DS (80 € per un remake) non c'è un tubo di interessante da giocare. Gen molto deludente fin qui per quanto mi riguarda.
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 11:00   #3703
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Ehm, quello è il senso del NG+... se stompassi qualunque cosa sarebbe un altro gioco no?



Io anni fa ai tempi dell'università giocai l'originale su PS3, da mesi avrei avuto la possibilità di prendere una PS5 a msrp tramite conoscenze ma ho rinunciato perché alla fine a parte DS (80 € per un remake) non c'è un tubo di interessante da giocare. Gen molto deludente fin qui per quanto mi riguarda.
Ehm.. no.
In tutti gli altri il livello NG+ non è cosi settato all'inizio.
A BB per esempio in NG+ all'inizio sei devastante (ed è normale che sia cosi, il tuo personaggio è pompato e i primi mob ridicoli).
Poi gradualmente il livello sale, ma comunque non è mai difficile come la prima run.
DS3 stessa cosa.

* Tra l'altro di sta cosa se ne è gia parlato, quindi non vedo la novità.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2021, 12:28   #3704
arkantos91
Senior Member
 
L'Avatar di arkantos91
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Messaggi: 3912
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ehm.. no.
In tutti gli altri il livello NG+ non è cosi settato all'inizio.
A BB per esempio in NG+ all'inizio sei devastante (ed è normale che sia cosi, il tuo personaggio è pompato e i primi mob ridicoli).
Poi gradualmente il livello sale, ma comunque non è mai difficile come la prima run.
DS3 stessa cosa.

* Tra l'altro di sta cosa se ne è gia parlato, quindi non vedo la novità.
Che ti devo dire, sarò un pro player dei Souls io allora
__________________
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die EVGA 3080TI FTW3 ULTRA Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 14:46   #3705
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Due cose su Boletaria che non sto capendo, premesso che sono in NG+:

1. Nel primo falò, subito a sinistra c'è un cancelletto di ferro che è sempre stato chiuso, adesso è aperto e non so perchè... comunque, la dentro da quello che ho capito devi solo recuperare un armatura e un po di anime, forse un anello.. ma è un area chiusa con mille spettri che ti spezzano... infatti l'ho fatta correndo.

2. Un po piu avanti c'è tipo un sentiero dove uccidi un cavaliere occhi blu (al centro del sentiero sulla destra c'è anche la nebbia.
Andando in fondo (non entrando nella nebbia) c'è un cavaliere occhi rossi con la lancia che ti shotta... e in più c'è anche uno spettro che compare...
Non c'è verso di batterli (dovevo andarci prima ma pensavo che sto gioco imbecille avvisasse prima di far partire NG+).
C'è qualcosa li o è chiuso?

EDIT

Ok ho capito dovevo andarci prima del ng+ https://www.youtube.com/watch?v=JAUEv4IFqQs
__________________



Ultima modifica di [?] : 26-08-2021 alle 15:01.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 15:55   #3706
floyd2
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1865
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Due cose su Boletaria che non sto capendo, premesso che sono in NG+:

1. Nel primo falò, subito a sinistra c'è un cancelletto di ferro che è sempre stato chiuso, adesso è aperto e non so perchè... comunque, la dentro da quello che ho capito devi solo recuperare un armatura e un po di anime, forse un anello.. ma è un area chiusa con mille spettri che ti spezzano... infatti l'ho fatta correndo.

2. Un po piu avanti c'è tipo un sentiero dove uccidi un cavaliere occhi blu (al centro del sentiero sulla destra c'è anche la nebbia.
Andando in fondo (non entrando nella nebbia) c'è un cavaliere occhi rossi con la lancia che ti shotta... e in più c'è anche uno spettro che compare...
Non c'è verso di batterli (dovevo andarci prima ma pensavo che sto gioco imbecille avvisasse prima di far partire NG+).
C'è qualcosa li o è chiuso?

EDIT

Ok ho capito dovevo andarci prima del ng+ https://www.youtube.com/watch?v=JAUEv4IFqQs
1) Il cancello si apre dopo che sistemi il primo boss mi pare, ed è legato al world tendency. Se hai il mondo che vira verso il bianco trovi determinate cose, se lo hai verso il nero trovi altre

2) dopo il cavaliere occhi rossi trovi una quest opzionale. Ma devi avere la chiave del mausoleo mi pare. Lo scontro è abbastanza tosto, quindi occhio
floyd2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2021, 16:10   #3707
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ehm.. no.
In tutti gli altri il livello NG+ non è cosi settato all'inizio.
A BB per esempio in NG+ all'inizio sei devastante (ed è normale che sia cosi, il tuo personaggio è pompato e i primi mob ridicoli).
Poi gradualmente il livello sale, ma comunque non è mai difficile come la prima run.
DS3 stessa cosa.

* Tra l'altro di sta cosa se ne è gia parlato, quindi non vedo la novità.
Sono d'accordo con te. Con Dark Souls, Bloodborne e Sekiro il NG+ non sale così ripidamente subito.
Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 08:56   #3708
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
scusate ho una domanda è la mia prima run a ds per ps5 dopo il 2° boss ho una curiosità....
Spoiler:
superato il boss del cavaliere ma come dovrebbe fare il giocatore a capire che deve cambiare pietra per andare avanti??? dovrebbe andare a tentativi con i vari mondi??? parla solo di arcidemone.....
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2021, 09:46   #3709
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
scusate ho una domanda è la mia prima run a ds per ps5 dopo il 2° boss ho una curiosità....
Spoiler:
superato il boss del cavaliere ma come dovrebbe fare il giocatore a capire che deve cambiare pietra per andare avanti??? dovrebbe andare a tentativi con i vari mondi??? parla solo di arcidemone.....
Se non puoi andare avanti c'è proprio un muro di nebbia e la spiegazione.
Per il resto tutti i mondi sono esplorabili, sta a te capire quale è piu' semplice per te al momento.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 10:26   #3710
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Bon, preso a 40 euro su ebay. Dovrebbe arrivare tra il 21 e il 22. Così finalmente lo provo sto' dannato gioco
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2021, 10:48   #3711
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Bon, preso a 40 euro su ebay. Dovrebbe arrivare tra il 21 e il 22. Così finalmente lo provo sto' dannato gioco
Ma per ps3 lo hai giocato, oppure proprio mai giocato per niente ?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 08:46   #3712
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma per ps3 lo hai giocato, oppure proprio mai giocato per niente ?
Ti sembro uno che ha mai comprato una PS3?

Mai giocato, aspettato un prezzo "accettabile" per prenderlo per PS5.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2021, 21:16   #3713
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
salve a tutti una domanda su un arma da forgiare...
Spoiler:
vorrei forgiare la mannaia ma non trovo più il venditore nella prigione al livello 4.1...sapete dove posso droppare una mazza? oppure dove la posso acquistare?
grazie a tutti
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 06:45   #3714
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Bon, iniziato ieri: impressioni iniziali.

E' ovviamente un souls in tutto e per tutto. Se ho visto bene manca il salto, ma anche in DarkS non è che fosse un aspetto fondamentale (si usava si e no una volta ogni morte di papa). Devo prendere meglio mano con i menù di gioco, niente di trascendentale.

Il gioco sembra meno parco di informazioni rispetto a DarkS; certo, magari salta fuori qualche inganno anche qui, ma per il momento sembra tutto molto più delineato e chiaro. Il level-design sembra quello tipico della serie, così come le tipiche "carognate" della serie.
A livello di gioco non ho ben capito cosa cambi tra il Peso Attivo e Peso Oggetti (ho un sospetto, ma solo quello). Le statistiche sembrano le solite, anche se qui compare il potere per le magie e i miracoli. Ho iniziato col Cavaliere, di base voglio farmi una build basata sulla Forza, ma ho notato uno squilibrio di partenza maggiore sul carico rispetto a DarkS: qui sono partito con un personaggio che aveva quasi il 90% di Peso Attivo, in pratica la rotolata è quella di un pachiderma e da quanto visto per svelocizzarla devo arrivare almeno al 50%... la cosa complica la mia idea di fare un PG con un minimo di mobilità.

Tecnicamente From Software deve imparare parecchio da Bluepoint: visivamente è bellissimo, l'illuminazione davvero ottima e lo stesso vale per i vari effetti a schermo. Ed è molto fluido.

A livello di difficoltà: finora mi sembra bassina. Quando sei spirito giochi con metà della vita, ma da quanto visto finora non è un problema perchè il danno dei nemici è tale che ti devono colpire diverse volte per farti fuori (e questo tralasciando che ho subito trovato un anello che aumenta la tua vita da spirito, rendendo fin da subito questa meccanica de facto inesistente). Per capirci, a piena vita su DarkS mi sembra che per andare giù servano meno colpi rispetto a DemonS quando sei spirito.
Il primo boss (che finalmente mi ha permesso di poter livellare il personaggio), oltre che ripreso sullo stesso DarkS, è decisamente facile. Ho applicato la stessa tattica che ho usato su DarkS, cioè girargli intorno fino a quando non avevo modo di colpire qualcuna delle falangi girata di schiena per poterla uccidere, e quando ho finito di liberare la zona ho potuto concludere. Ovviamente mai morto. Ora accumulo un poco di esperienza e vedo di trovare delle armi che mi piacciano di più (al momento ho una Spada Bastarda) e poi vado a vedere cosa posso combinare nella zona dove ho visto due viverne, una blu e una rossa.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 06:50   #3715
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
bhe bravo, arrivato alla falange senza mai morire.. eh youtube aiuta.
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 07:03   #3716
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Bravo cronos, demon's tra i souls non è certo il più difficile, anzi, e non ricomprende tutte le carognaggini che ci sono da ds in poi, poi avendo giocato molto gli altri souls su pc non penso avrai diffcoltà particolari con demon's.

Goditelo, visto che non lo hai mai giocato, vedrai alcune meccaniche grezze rispetto ai souls successivi e alcuni aspetti poi abbandonati ( tendency mondi e tendency PG ).

Se hai bisogno di qualche info chiedi pure, se preferisci una prima blind run, goditela.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 07:47   #3717
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
bhe bravo, arrivato alla falange senza mai morire.. eh youtube aiuta.
Intendevo che dalla Falange non sono mai morto.

Per la precisione per arrivarci sono in realtà morto una volta tra l'altro una morte "cretina". Stavo fuggendo da un tizio con lancia, l'unico vero buffone di tutto il livello che era pericoloso (nemico "opzionale", era a guardia di una porta che non si apre dal mio lato. Comunque poi ci sono tornato per farlo fuori). Mentre stavo tornando al "falò" per recuperare e lungo un percorso già liberato dai nemici (quindi dovevo solo camminare senza preoccuparmi di nulla) sono caduto dalle scale, e siccome avevo un pixel di vita...

Purtroppo la mia mobilità col joypad è sempre la stessa: da paralitico Certo, questo escludendo la prima morte durante il tutorial.

Comunque le cure, pur non essendo "rigenerative" come le Estus, ne trovi a pacchi; ho usato spesso le erbe per curarmi senza preoccuparmi troppo di consumarle, e mi ritrovo al momento quasi 30 di quelle meno efficaci e non so quante di quelle di grado superiore che non ho mai usato.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Se hai bisogno di qualche info chiedi pure, se preferisci una prima blind run, goditela.
Ovviamente blind run

Ho solo cercato su youtube dove stava il monumentale per parlarci nel Nexus, ho girato a vuoto per 20 minuti
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2021, 10:35   #3718
dantess
Senior Member
 
L'Avatar di dantess
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: napoli
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da dantess Guarda i messaggi
salve a tutti una domanda su un arma da forgiare...
Spoiler:
vorrei forgiare la mannaia ma non trovo più il venditore nella prigione al livello 4.1...sapete dove posso droppare una mazza? oppure dove la posso acquistare?
grazie a tutti
missione compiuta andava bene anche il bastone chiodato+0
__________________
Ho concluso felicemente..sochmell, LordHam,Hämmër, lukaspop,guitarforever,Maurizio81,ciccio76,kecci,tonaz,Max Med,Mike.t,Vyper,bronzodiriace,Alex r1,tommy453
dantess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 07:56   #3719
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26425
La zona dei minatori mi sta ufficialmente sui maroni

Tralasciando che ci ho perso 8.000 anime abbondanti (anche se è stata colpa mia: prese dopo aver ucciso il boss ragno, non le ho usate) non c'è nemico che per buttarlo giù ci vogliano settordici colpi. Almeno col mio attuale equipaggiamento e livello del personaggio. Ieri fortunatamente sul finire della serata ho trovato una spada (Spada lunga del drago, o qualcosa del genere) che sembra faccia un pochino di danni in più, ma cambia poco le cose.

Gli insetti di pietra infuocati e i vermi che spuntano dal terreno di roccia sono una piaga invereconda: i primi ne ho fatto fuori qualcuno ma mettendoci una vita, i secondi li ho bellamente evitati ogni volta. Fortunatamente ieri sul finire della serata ho trovato la nebbia che "presumo" conduca al prossimo boss, proprio sul fondo della miniera. Non so se invece sia possibile esplorare una zona piena di insetti di roccia infuocati che però è anche un mare di lava... per lo meno non è possibile col mio attuale equipaggiamento (d'altro canto anche nella zona di Boretania, nei pressi del secondo boss, c'è una porta che è chiusa a chiave e ancora non so come aprire... ci dovrò tornare prima o poi).

In generale si nota il livello comunque che rispetto a DarkS è un gioco più "grezzo" (normale, essendo uscito prima). In particolare per il bilanciamento del numero di anime ottenute, l'assenza del meccanismo (a mio avviso geniale nella sua semplicità) delle Estus, nel Level-Design degli ambienti che è arzigogolato ma nella sostanza piuttosto lineare e nella gestione delle statistiche del personaggio (il funzionamento dell'Energia per l'uso dell'arco e degli incantesimi, i valori squilibrati sul peso, altre cose minori).

Purtroppo ancora non ho trovato nulla, o quasi, che mi soddisfi a livello di equipaggiamento. Vorrei cambiare l'armatura che ho con qualcosa di peso "intermedio", ma finora ho trovato solo in vendita un paio di set pesanti e droppato un paio di oggetti dai tizi panzoni che sparano palle di fuoco che sono light (oltrechè brutti).
Stesso discorso lato armi, anche se da quel punto di vista aspetto di poter riuscire ad usare le anime dei demoni per craftare qualcosa di interessante.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2021, 08:07   #3720
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
La zona dei minatori mi sta ufficialmente sui maroni

Tralasciando che ci ho perso 8.000 anime abbondanti (anche se è stata colpa mia: prese dopo aver ucciso il boss ragno, non le ho usate) non c'è nemico che per buttarlo giù ci vogliano settordici colpi. Almeno col mio attuale equipaggiamento e livello del personaggio. Ieri fortunatamente sul finire della serata ho trovato una spada (Spada lunga del drago, o qualcosa del genere) che sembra faccia un pochino di danni in più, ma cambia poco le cose.
Spoiler:

Se hai una spada, i minatori sono molto sensibili agli affondi, quelli che si infliggono con il colpo pesante; R2 se ricordo bene.
In quel modo, vanno giù con 2 o 3 colpi al massimo.
__________________
PC: Lenovo Legion 5 15ACH6H Ryzen 7 5800H - RTX 3070
CONSOLE: PS5 (Fibbione) - Xbox Series X (Fibbione)
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v