Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-12-2009, 15:48   #1481
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi
ragazzi, ma avete visto il film su youtube, quello di 35 minuti circa con attori veri? ho sbavato
Devo ancora vederlo. Sono curioso.

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Sono al blocco 4 e sto avendo dei problemi riguardo le indagini; mi viene detto di andare sui punti panoramici per accedere al ricordo dell'assassino.
Il problema è che nei punti panoramici ci sono già stato e oltre alle icone di soccorso ed eruditi non ne vedo altre.....
una mano?
Intanto un consiglio, cerca di guardare dove vedi le Aquile. Se vedi Aquile girare attorno a dei punti panoramici..lì c'è da sincronizzare. Poi non è detto che sblocchi gli obiettivi chiave, però io solitamente faccio così. Mi baso sempre su dove stanno le aquile. Vado in 2-3 punti di questi e sblocco le 3 missioni chiave.

Comunque se ricordo nel blocco 4 ci sono alcuni punti panoramici non visibili nella mappa. Comunque in che città sei esattamente? Ho una mezza idea...
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 20:14   #1482
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Intanto un consiglio, cerca di guardare dove vedi le Aquile. Se vedi Aquile girare attorno a dei punti panoramici..lì c'è da sincronizzare. Poi non è detto che sblocchi gli obiettivi chiave, però io solitamente faccio così. Mi baso sempre su dove stanno le aquile. Vado in 2-3 punti di questi e sblocco le 3 missioni chiave.

Comunque se ricordo nel blocco 4 ci sono alcuni punti panoramici non visibili nella mappa. Comunque in che città sei esattamente? Ho una mezza idea...
Allora, i punti panoramici li ho già scalati tutti. Ero a Damasco ma non avendo trovato nulla, mi sono fatto un giro in tutte e tre le città
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 20:37   #1483
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Allora, i punti panoramici li ho già scalati tutti. Ero a Damasco ma non avendo trovato nulla, mi sono fatto un giro in tutte e tre le città
No intanto se l'obiettivo sta in una città non è che devi andare in altre città. Comunque molto probabilmente vai nella parte sbagliata. Ho capito dove stai...è esattamente dove mi ero bloccato anche io. Tu devi dirigerti nella Zona Ricca della città, se sali su qualche torre dovresti vedere un edificio con grandi mura..da lì poi saranno visibili 3 torri, una precisamente mi pare sia la più alta in assoluta di Damasco. Sono queste quelle che ti daranno accesso alle missioni chiavi. Pure a me ha fatto scervellare un po', proprio perchè non indicate nella mappa.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2009, 20:40   #1484
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
No intanto se l'obiettivo sta in una città non è che devi andare in altre città. Comunque molto probabilmente vai nella parte sbagliata. Ho capito dove stai...è esattamente dove mi ero bloccato anche io. Tu devi dirigerti nella Zona Ricca della città, se sali su qualche torre dovresti vedere un edificio con grandi mura..da lì poi saranno visibili 3 torri, una precisamente mi pare sia la più alta in assoluta di Damasco. Sono queste quelle che ti daranno accesso alle missioni chiavi. Pure a me ha fatto scervellare un po', proprio perchè non indicate nella mappa.
grazie, più tardi provo
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2009, 02:16   #1485
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Finito poco fa! Alla fine un buon gioco. Con i suoi pro e contro gli dò un 7.

Adesso però mi butto su altri giochi.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2009, 14:12   #1486
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
No intanto se l'obiettivo sta in una città non è che devi andare in altre città. Comunque molto probabilmente vai nella parte sbagliata. Ho capito dove stai...è esattamente dove mi ero bloccato anche io. Tu devi dirigerti nella Zona Ricca della città, se sali su qualche torre dovresti vedere un edificio con grandi mura..da lì poi saranno visibili 3 torri, una precisamente mi pare sia la più alta in assoluta di Damasco. Sono queste quelle che ti daranno accesso alle missioni chiavi. Pure a me ha fatto scervellare un po', proprio perchè non indicate nella mappa.
Grazie per le dritte.
Comunque ho capito quale era il problema, praticamente io pensavo che non mi facesse andare nel distretto ricco di damasco; infatti credevo che ancora c'era quella specie di barriera, ma mi sbagliavo.
E cosi ho ucciso anche il ciccione
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 21:59   #1487
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Finito ieri.
Solo una cosa
Spoiler:
Ma veramente finisce cosi!?!?!? cioè ti ritrovi nel laboratorio e non puoi rientrare più nell'animus?
Che finale di merda.....

Ovviamente prenderò il secondo capitolo
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 22:24   #1488
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Nell'animus puoi rientrare...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 22:26   #1489
Niko Bellic
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Nell'animus puoi rientrare...
se mi avvicino al lettino non mi dà la possibilità di entrarci
Niko Bellic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2009, 22:42   #1490
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
se mi avvicino al lettino non mi dà la possibilità di entrarci
Strano... Basta avvicinarsi al lettino dal lato opposto alla consolle di comando e compare il messaggio: "Premere qualunque pulsante per interagire", dopo di chè si entra nell'Animus.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 17:40   #1491
Prometeo98
Senior Member
 
L'Avatar di Prometeo98
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Provincia di Roma
Messaggi: 817
Quote:
Scusate, so che sto sconfinando nel necro-posting, ma con tutta quella pubblicità ad AC3, ho ceduto alla tentazione ed ho voluto giocare la saga.

Ho appena iniziato AC1 su PS3, prima di andare avanti volevo chiarirmi un dubbio.
Volendo completare il gioco al massimo, sto cercando tutti i templari da uccidere nelle varie città, oltre alle innumerevoli bandierine e zone panoramiche, nel mentre procedo con la storia in tutta calma.
Ho terminato il blocco memoria 2 con il primo assassinio, quello di Tamir il mercante. Ecco, diciamo però che non sono soddisfatto (sto rosicando) perché, e non lo sapevo, quando ho ricevuto sulla mappa la posizione di Tamir, avevo ancora dei "sotto-obiettivi" sulla mappa, tipo interrogare o origliare, ma una volta che ho ucciso il mercante questi sono scomparsi. Volevo chiedervi, avrò modo di completare questi sotto-obiettivi una volta terminato il gioco, o devo ricominciare il gioco da capo? Se reinizio ora da capo il gioco senza averlo finito, gli assassinii dei templari le bandierine e i punti di avvistamento già ottenuti andranno persi?

Ho risolto, scusate. E' possibile ripetere l'intero blocco di memoria attraverso l'interfaccia dell'animus, ripetendolo, non si perdono i punti panoramici, le bandierine e i templari uccisi "so enjoy"!

Ultima modifica di Prometeo98 : 05-11-2012 alle 19:15.
Prometeo98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 15:06   #1492
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
l'unico titolo, che a parte il gameplay, è stato quello che mi ha emozionato di più.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 18:28   #1493
Dariobros
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 140
Barra di sincronia

Ciao a tutti

Ho completato il gioco ASSASIN'S CREED 1 100% PER PS3, prendendo le bandiere ed uccidendo tutti i templari. Ho salvato tutti i cittadini e sincronizzato tutte le torri.

La barra di soncronia però non risulta essere completa al 100% come si può vedere dall'immagine qui https://imgur.com/a/LJv6OHD oppure per fare un esempio con un altra foto https://imgur.com/a/Mz00CkU . Nel corso del gioco è vero alcune vengono completate come quella per soccorrere i cittadini o le torri, ma in questo caso no.


In ogni città che vado ed anche nel regno mancano sempre e comunque 5 tacche e non so che altro fare dato che il dna è sincronizzato al 100%.

Mancano 5 blocchi della barra di sincronia e non so come completarle.

Ho provato a cercare su internet ed ho trovato questa guida https://forum.everyeye.it/invision/i...uida-ai-1000g/ .... dove spiega come fare per raggiungere il 100% ossia 1000g (ma è principalmente per XBOX).. ed io ho provato a seguire tutti gli altri obiettivi che venivano indicati come ad esempio, rimani in combattimento per 10 minuti, oppure, uccidi 50 nemici con la lama celata, ma la barra di sincronia non si aggiorna.

A questo punto chiedo a voi se sapete come fare per completarla tutta, quali obiettivi bisogna raggiungere ancora per completare quelle ultime 5 tacche della sincronia?
Dariobros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Take-Two acquisisce Gearbox per 460 mili...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v