Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2019, 08:34   #41
Sanson1989
Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 44
Ho comprato il gioco per Pc alla fine e per curiosità ho iniziato a giocare con il Myteam online(ammetto che la cosa non mi era mai interessata in quelli vecchi).

Posso dire che è una cosa abbastanza figa?(vado controcorrente)

Avete consigli su come giocare al meglio questa modalità?immagino sia un po’ come Fut(dove no qualche malattia) dove non conviene assolutamente spacchettare ma tenersi i crediti. Inoltre ci sono le statistiche vittorie/sconfitte e altre statistiche varie con i giocatori?(tipo punti totali ecc ecc).

Scusate le domande magari stupide per voi..ma solitamente giocavo solamente offline 🙌
Sanson1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 00:43   #42
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
non so risponderti sul my team, mai giocato ma qualcosa mi dice che quest'anno lo farò

rilasciata prima patch, ancora non ci sono note ufficiali

il problema raddoppi è stato sistemato subito
hanno aggiunto i falli su palla vagante, fantastici
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 01:26   #43
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
non so risponderti sul my team, mai giocato ma qualcosa mi dice che quest'anno lo farò

rilasciata prima patch, ancora non ci sono note ufficiali

il problema raddoppi è stato sistemato subito
hanno aggiunto i falli su palla vagante, fantastici
È uscita anche per pc la patch?
Tu su che piattaforma giochi?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 10:54   #44
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
È uscita anche per pc la patch?
Tu su che piattaforma giochi?
io gioco su pc, si è uscita anche per pc
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 11:10   #45
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Patch uscita. Dovrebbe abbassare la velocità di gioco nella modalità My Park e nient'altro per il momento.
Ne usciranno altre sicuramente più sostanziose per sistemare vari bug e ritoccare anche qualcosa anche sul gameplay
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 11:59   #46
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Ma tutte le recensioni estremamente negative (quasi tutte) su steam, sono follia di massa o c'è un fondo di verità? Perché ero quasi intenzionato a prendere un gioco di basket, l'ultima volta, nel 2018, presi nba live, più semplice ma molto divertente.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 12:11   #47
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Ma tutte le recensioni estremamente negative (quasi tutte) su steam, sono follia di massa o c'è un fondo di verità? Perché ero quasi intenzionato a prendere un gioco di basket, l'ultima volta, nel 2018, presi nba live, più semplice ma molto divertente.
Se leggi la pagina precedente del thread vedi le nostre valutazioni in merito
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 12:13   #48
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da frankjr1 Guarda i messaggi
io gioco su pc, si è uscita anche per pc
Ok grazie
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 12:48   #49
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Ragazzi, sto giro dovete convincere a comprarlo pure a me perchè sto visionando parecchio materiale e diciamo, sì mi piace, ma non vedo quell'elenco di migliorie di cui si parlava nelle anteprime, blog, ecc..

Partiamo dal sistema di dribbling:
non sarà forse troppo facile adesso contro difensori non di elite? Ricordate il 2K18 ed il famoso blow by del dribbling? Prendevi qualsiasi giocatore e riuscivi ad andare via in palleggio a chiunque.
Ho letto/visto che non succede nel 2K19 solo contro difensori d'elite ma contro quelli sotto la media si riesce nel 99% dei casi. Vostre impressioni?

Rotazioni difensive: durante una transizione o semi difensiva, il tiratore da tre della CPU rimane costantemente libero oppure, come dicevano i programmatori, si può impostare la difesa sul perimetro per i vari Curry, Harden? Oppure riempire l'area per giocatori tipo Giannis?

Troppo contatto (risucchio) fra i giocatori:
confermate? abbassare lo slider body sensitivity come sempre?

Movimento senza palla:
i giocatori si incastrano meno? E' veramente più efficace uno tipo J.J. Reddick?

Giocando il 99% offline, tra amichevoli, playoff e my League, tralascio tutto quello che per me è superfluo per il gioco, My Player, Parco, ecc
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:06   #50
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
È una guduria unica sto gioco.... Mi sto divertendo come non mai....
Ovvio non è perfetto ma secondo me è decisamente più divertente che il 19

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:22   #51
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Quote:
Originariamente inviato da SimoMj23 Guarda i messaggi
È una guduria unica sto gioco.... Mi sto divertendo come non mai....
Ovvio non è perfetto ma secondo me è decisamente più divertente che il 19

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Bene, Simo. Mi potresti dire se e dove si sente molto la differenza rispetto ad 2019?
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 17:36   #52
goma76
Senior Member
 
L'Avatar di goma76
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: La ridente Brianza
Messaggi: 3949
Il controllo del dribbling è comunque una delle cose migliori di quest'anno
https://youtu.be/Ed3Qo__TW4s
Nel 2K19 queste cose non esistevano proprio
https://youtu.be/xZiQTbXO1Tg
__________________
Case: ANTEC DF600FLUX ARGB Ali: Gigabyte GP-P750GM MBoard: Gigabyte X570 Aorus Elite - AM4 RAM: Gskill 32GB (4x8GB) Ripjaws 3600 CPU: AMD Ryzen 5 5600X CPU liq cooler: Noua Siberus AIO 24mm GPU: Colorful Igame RTX 3080 Vulcan OC SDD: Aourus M.2 NVme 5000mbps 1TB Sound: Logitech Z323 Monitor: Samsung Odissey G7 27"
goma76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 20:25   #53
frankjr1
Senior Member
 
L'Avatar di frankjr1
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 978
Non c'è nulla di stravolgente, MA se giochi al 2k20, al 2k19 non ci giochi piu
E' sempre ogni anno cosi, dal punto di vista di chi gioca solo offline e solo ML, non avrai l'effetto wow, ma al 2k19 non ci giocherai piu

Miglioramento importante decisamente, ma non da farti cascare la bocca

PS ho giocato per ora solo con il Mycareer, devo ancora provare la ML

Quello che dicevi prima, sul poter superare ogni difensore, ti assicuro che non lo è anzi piuttosto arduo
I giocatosi trovano urti il giusto nei blocchi, senza "appiccicarsi", per le transizioni non è assolutamente vero che resta sempre libero il tiratore da 3, ma assolutamente no
Troverai un 2k20 che rispetto al 2k19 è decisamente migliorato, ma come detto non è che senti di giocare un gioco completamente diverso dal passato

Ultima modifica di frankjr1 : 10-09-2019 alle 20:29.
frankjr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 20:25   #54
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da goma76 Guarda i messaggi
Il controllo del dribbling è comunque una delle cose migliori di quest'anno
https://youtu.be/Ed3Qo__TW4s
Nel 2K19 queste cose non esistevano proprio
https://youtu.be/xZiQTbXO1Tg
Goma hai aperto il thread non puoi non comprarlo

Personalmente non l'ho ancora testato come si deve per mancanza di tempo conto di farlo quanto prima.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 15:41   #55
MWP
Senior Member
 
L'Avatar di MWP
 
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Capriate, Bèrghem
Messaggi: 915
Dopo qualche ora di gioco devo dire che, on court, mi piaciucchia, anche se vedo spesso troppi buchi difensivi soprattutto in transizione e qualche problema che però penso sia mitigabile via slide. Finalmente hanno migliorato illuminazione e luci, graficamente si vede la (piccola) differenza.

Però come modalità...Gesù.
MyGM ingiocabile, hanno inserito una sorta di leaderboard per cui completare obiettivi ecc fa guadagnare dei punti. Questo significa che non si possono importare roster custom, non si può modificare la difficioltà, non si possono modificare slide, si deve giocare obbligatoriamente 6 minuti a quarto...zero customizzazione.

MyLeague per ora mi sembra sempre la stessa. Più difficile alzare chemistry e morale, un po' cambiato lo scouting ma soprattutto leggo di bug abbastanza assurdi nella offseason, come ad l'impossibilità di gestire le team option.

Per quanto riguarda MyTeam/MyCareer non commento, non sono modalità che gioco. Ma leggo di ENORMI problemi lato server con disconnessioni continue.

Boh, ho un'opinione piuttosto combattuta. E nel frattempo pare che DeCzar abbia abbandonato il team di sviluppo.
__________________
CASE: Cooler Master K281 - M/B: Asrock AB350M Pro4 - CPU: AMD Ryzen 5 1600 Six-Core 3.2 MHz - GPU: MSI ATI Radeon RX 480 8GB Armor ALI: Silverstone ST50F-ES230 500W - RAM: Ballistix Sport LT Gray 8GB DDR4 - HD: WD Caviar Blu 1TB - SSD: Kingston V300 60GB MONITOR: Samsung UE32D5000 32"
MWP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 16:13   #56
SimoMj23
Senior Member
 
L'Avatar di SimoMj23
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1798
Sul MyTEAM ti dirò io non ho avuto alcun tipo di problema di connessione anzi mi sembra migliorata la stabilità dei server, per il momento mi è laggato qualche volta ma giusto un paio di secondi per il resto online mi sembra di avere la stessa fluidità dell offline..
Poi ovvio che la 2k fa sempre bug che non stanno ne in cielo ne in terra e nel 2020 certe cose non dovrebbero accadere purtroppo però è il mal costume di molte aziende.... Sicuramente alla prima patch grossa credo sistemeranno un buon 80% dei problemi fermo restando che facendo pagare il prodotto dovrebbe essere privo di problemi ricordo che anni fa il gioco usciva con l'inizio della stagione ora lo fanno uscire un mese abbondante prima....

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 17:29   #57
aldarev
Senior Member
 
L'Avatar di aldarev
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Messaggi: 2262
Preso come al solito, giocato una partita (la mia carriera, neanche una partita intera ) e non ho più avuto tempo -.-
Preso PES... stessa roba, una partita ieri e poi niente più tempo.
Devo smetterla di comprare giochi
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 20:55   #58
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Scusate, è tanto che non combro un nba 2k.....sto leggendo di microtransizioni superinvasive e molti lo recensiscono negativamente per questo. Ma in cosa consistono queste microtransizioni? Se uno gioca offline influiscono in egual modo?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 22:29   #59
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da talladega Guarda i messaggi
Se leggi la pagina precedente del thread vedi le nostre valutazioni in merito
Sì, ho dato un'occhiata alla prima pagina e vedo impressioni abbastanza positive, che poi io non ho giocato nessun nba 2k recente quindi anche somigliasse al 2019 per me non farebbe tanta differenza….poi però leggo su steam che l'85% delle recensioni sono estremamente negative, e queste spaziano dalle microtransazioni, al gameplay, ai bug vari…..su metacritic ha una media (users) di 0.8, con 196 recensioni estremamente negative e solo 9 positive. Capisco che bisogna prendere queste valutazioni di certi siti con le pinze, ma se percentuali prossime al 90 % degli acquirenti lo boccia in maniera così drastica un motivo ci sarà, non penso sia pura follia di massa…...gradirei qualche consiglio. Ripeto, gioco offline e non possiedo un nba 2k recente.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080

Ultima modifica di wolf74 : 11-09-2019 alle 22:33.
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 23:12   #60
talladega
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì, ho dato un'occhiata alla prima pagina e vedo impressioni abbastanza positive, che poi io non ho giocato nessun nba 2k recente quindi anche somigliasse al 2019 per me non farebbe tanta differenza….poi però leggo su steam che l'85% delle recensioni sono estremamente negative, e queste spaziano dalle microtransazioni, al gameplay, ai bug vari…..su metacritic ha una media (users) di 0.8, con 196 recensioni estremamente negative e solo 9 positive. Capisco che bisogna prendere queste valutazioni di certi siti con le pinze, ma se percentuali prossime al 90 % degli acquirenti lo boccia in maniera così drastica un motivo ci sarà, non penso sia pura follia di massa…...gradirei qualche consiglio. Ripeto, gioco offline e non possiedo un nba 2k recente.
Prendilo tranquillamente vedrai che comunque ti divertirai se poi non hai preso 2k recenti una ragione in più.
Il gioco è migliorato senza gridare al miracolo con i suoi difetti migliorabili lavorando sulle sliders.
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v