Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-01-2007, 14:40   #1
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
[NEW] Thread ufficiale Avira Antivir 7

Questo thread ha lo scopo di rendere più scorrevole la lettura di lunghi e noiosi 3d ufficiali e per sostituire il lungo 3d di Antivir. Tutti i problemi, richieste di aiuto e informazioni sul suddeto antivirus dovranno essere postati qui.
E poi ribadisco che il miglior antivirus e il peggior virus sono l'utente.


AVIRA ANTIVIR PE 7

1. Alcuni screenshot







Ecco cosa compare in caso di rilevato malware:



2. CONSIDERAZIONI SUL SOFTWARE
Ottimo antivirus, può essere considerato il migliore tra gli antivius freeware e a pari passo con alcuni commerciali. Un'ottima scansione euristica che rileva più della metà di tutti i malware con pochi falsi positivi e una scansione on-demand veloce e esaustiva che rileva più del 99% di virus & company. Oggi compatibile per tutti i sistemi operativi microsoft.
Questo software è scaricabile da questo sito web: http://www.free-av.com/
E' anche adatto per pc un pò datati e privi di hardware recente in quanto occupa poca ram e impiega pochissme risorse di sistema
(Dati presi da www.av-comparatives.org)
Ecco le caratteristiche del software nelle versioni PE, PREMIUM, SUITE:
Avira Personal Classic:
1.gratis solo per uno privato,rinnovo della licenza in automatico a 4 settimane dalla scadenza
2.offre protezione contro viruses, worms, trojans, dialers, backdoors e rootkit (quest'ultimo dal 19 aprile)
3.scansione on demand disponibile per categorie o singola unità
4.aggiornamenti automatici impostabili con un ora minima di intervallo
Avira Personal Premium:
1.costo della licenza:20€ per un anno
2.quanto la punto 1 della Classic,in aggiunta filtro POP3 senza autenticazione SSL,protezione contro adaware/spyware,filtro pishing,filtro antidialer
3.scansione on demand con selezione manuale delle cartelle
4.aggiornamenti automatici impostabili senza limitazioni,con server dedicati
Avira Premium Security Suite:
1.costo della licenza:39.95€ per un anno,72,90€ per 2 anni,108,90€ per 3 anni,144,80€ per 4,179,80€ per 5
2.quanto al punto 2 della versione Premium,in aggiunta moduli separati per
3.quanto al punto 2 della versione premium,in aggiunta modulo firewall
4.scansione on demand con selezione manuale delle cartelle
5.aggiornamenti automatici impostabili senza limitazioni,con server dedicati

PS: Puntualizzo che non c'è differenza tra il motore euristico della versione free e quello della versione premium. Nella versione premium, come già citato, c'è in più come firme ed euristica solo l'individuazione degli spyware ed adware

3. GUIDA AL SETTAGGIO
Questo passaggio vi istruirà sul settaggio di Avira Antivir, che può sembrare complicato ma alla fine risulta facile:
1. Cliccate sull' “Ombrellino Rosso” e poi su “Configuration”.
Spuntate la casellina “Expert Mode” in modo da avere più impostazioni da modificare e da correggere.
2. Ecco gli screenshot per impostarlo al meglio



Settate allo stesso modo la voce “Scan” subito dopo

Invariato “Action for concerning files”



Invariato “Exception”


Invariato “Report”

Allo stesso modo impostate “Scan” subito dopo la voce “Guard”

Invariati “Action... ed Exception”


Invariato da “Report” a “Email”






Il resto invariato.

4. Ricordatevi di impostare l'aggiornamento manuale ogni giorno in questo modo:
-Cliccate sull'ombrellino
-Andate sulla scheda "Scheduler"
-Cliccate col destro sulla tabella e poi su "Insert new job"
-scrivete nella prima schermata "Update automatico"(facoltativo)
-Cliccate su avanti
-nel menù selezionate "Update job, cliccate su avanti
-nel menù a tendina che apparirà cliccate su Daily e scegliete l'orario in cui sapete di stare al pc e spuntate anche "Repeat job if time has expired" in modo da poter effettuare appena possibile in caso di impossibilità al momento(dopo clic su avanti)
-nell'altro menù selezionate "invisible" in modo da nn far sprecare risorse del pc
-cliccate su fine
Ecco come avete almeno il 50% di protezione in più

5. Togliere lo splash screen all'avvio di windows
Per poter togliere lo splash screen seguire questa procedura:
START-ESEGUI-regedit
trovate questa stringa:
HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

Trovate la stringa

C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min

e aggiungigli in coda -nosplash senza cancellare min con uno spazio tra due comandi. Dopo dovrebbe apparire in questo modo:

C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min -nosplash

6.Aggiornare manualmente
Per poter aggiornare manualmente antivir vai alla pagina
http://www.avira.com/en/support/vdf_update.html

Scarichi il file a seconda della versione di Antivir

AntiVir incremental VDF update (IVDF) (Windows 98, 98 SE e ME)
http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_9x_en.zip

AntiVir incremental VDF update (IVDF) for the version 7 (Windows NT, 2000 e XP)
http://dl.antivir.de/down/vdf/ivdf_fusebundle_nt_en.zip


Apri Antivir Update -> Manual Update ... e selezioni il file zip.



7.Per aggiornare Antivir ogni dieci minuti procedete quanto segue:
Andate in "C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\AntiVir PersonalEdition Classic\JOBS" e cercate il file updjob.avj.
Fatene una copia così in caso di errore potete ripristinarlo.
Ora, ritornate a quel file ,lo aprite col blocco note, cancellate tutto ciò che c'è scritto e incollate ciò che c'è scritto in questo file
lo salvate e noterete che dopo un pò antivir si aggiornerà ogni 10 min
(guida stilata dal gentile utente oRpo)

8.Notizie e aggiunte varie

1.Avviso per gli utenti che vorranno continuare ad usare ANTIVIR ed hanno ancora 98,ME,NT.
Inizialmente dalla fine di marzo (NT) e poi dalla fine di giugno il supporto per questi vecchi sistemi operativi sarà ABBANDONATO.
Conviene, se non avete le caratteristiche hardware necessarie all'installazione di XP,prendere in esame l'installazione di Windows 2000 oppure passare entro le date indicate ad altri antivirus gratuiti che per adesso continuano il supporto,ad esempio AVAST!.

2.Ogni qualvolta riscontrate un falso positivo,tramite QUESTA pagina segnalate il file ad avira in maniera tale che col successivo aggiornamento firme risolvano l'inconveniente.
Nel giro di 1-2 giorni risolveranno il vostro problema con il falso positivo

3.Per togliere la finestra della pubblicità all'aggiornamento: menu start->esegui digita regedit e premi invio.
Nella finestra che compare, tramite l'albero a sinistra arriva a HKEY_CURRENT_USER\Software\H+BEDV\AntiVir PersonalEdition Classic V Nella finestra a destra, clicchi col tasto destro, nuovo->Valore DWORD e nomini il valore così creato hide . Poi ci fai due clic sopra e nella finestra che appare imposti Dati Valore pari a 1. Dai ok e chiudi regedit.


4.AVIRA si adatta a VISTA,ma dal 18 aprile:

http://www.avira.com/en/support/wind...a_support.html

Inoltre, dal suddetto giorno, avira ha implementato nel proprio antivirus un modulo antirootkit. Per poterlo aggiornare fate così:
1. Aggiornate l'antivirus con le definizioni che comprendono il modulo antirootkit. A questo punto l'antivirus vi chiederà se riavviare il pc, riavviatelo.
2. Andate nella cartella principale di antivir e aprite il fil setup.exe, indicato con un ombrello (non sarà l'unico). Una volta fatto questo, mettete la spunta su modify e andate avanti
3. Mettete la spunta su Antivir rootkit detection e cliccate nuovamente su "Next" e avrete in antivir il modulo di protezione (non in tempo reale) rootkit della avira.
PS: ultimamente si sono verificati alcuni problemi con il modulo antirootkit e system safety monitor: l'unico modo per evitare questa incompatibilità è quella di rimuovere il suddetto modulo fino a quando la AVIRA non troverà una soluzione.

5. Spesso, nella versione free, i server degli aggiornamenti sono intasati. E' INUTILE che voi veniate a chiedere una soluzione, perchè non si può fare nulla, oltre che aspettare un orario non di punta.
si accettano commenti
Saluti,
wearethechampions
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)

Ultima modifica di wearethechampions : 22-05-2007 alle 14:00.
wearethechampions è offline  
Old 23-01-2007, 15:51   #2
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
allora? com'è? vi piace?
aspetto impazientemente commenti
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline  
Old 23-01-2007, 16:09   #3
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
secondo me è meglio che posti anche le comparative del sito di cui dicevi per "evidenziare" il pregio di questo software.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 23-01-2007, 16:12   #4
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
secondo me è meglio che posti anche le comparative del sito di cui dicevi per "evidenziare" il pregio di questo software.
spiacente, se si tratta di av-comparatives è illegale. Il sito lo proibisce . Credo che comunque si tratti di quello, in quanto è il + affidabile
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline  
Old 23-01-2007, 16:16   #5
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da black92
spiacente, se si tratta di av-comparatives è illegale. Il sito lo proibisce . Credo che comunque si tratti di quello, in quanto è il + affidabile
non è vero che il sito lo proibisce ma dice che non bisogna postare il link diretto alla comparativa ma alla home page.
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 23-01-2007, 16:19   #6
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g
non è vero che il sito lo proibisce ma dice che non bisogna postare il link diretto alla comparativa ma alla home page.
hai ragione, ho letto male, chiedo perdono
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline  
Old 23-01-2007, 16:22   #7
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
quindi posso dare le percentuali ma devo specificare sotto
"dati presi da www.av-comparatives.org"?

PS OT
@cmg leggi bene il mio profilo...
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline  
Old 23-01-2007, 16:27   #8
c.m.g
Senior Member
 
L'Avatar di c.m.g
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 22109
Quote:
Originariamente inviato da wearethechampions
quindi posso dare le percentuali ma devo specificare sotto
"dati presi da www.av-comparatives.org"?

PS OT
@cmg leggi bene il mio profilo...
si posta il sito da cui si possono ricavare le info sulla comparativa modificando il post iniziale così da evidenziare il pregio dell'euristica.
altra cosa da dire è che antivir è un software molto leggero e adatto anche ai pc un po datati.

si ho visto che sei pugliese come me!!!
__________________
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline  
Old 23-01-2007, 19:19   #9
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
ho dimenticato di dire che riguardo a problemi con il suddetto software rivolgersi in questo 3d per evitare confusione
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline  
Old 23-01-2007, 19:55   #10
wizard1993
Senior Member
 
L'Avatar di wizard1993
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22459
ora basta un passaggio di mod e tutto a posto
__________________
amd a64x2 4400+ sk939;asus a8n-sli; 2x1gb ddr400; x850 crossfire; 2 x western digital abys 320gb|| asus g1
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza
wizard1993 è offline  
Old 23-01-2007, 20:30   #11
juninho85
Bannato
 
L'Avatar di juninho85
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Messaggi: 28661
ci stavo lavorando anch'io....appena ho qualcosa di presentabile pronto ti passo i contenuti
juninho85 è offline  
Old 23-01-2007, 20:59   #12
bReAkDoWn
Senior Member
 
L'Avatar di bReAkDoWn
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ..By The Sea..
Messaggi: 564
Nella configurazione dello scheduler, non sarebbe meglio selezionare anche repeat job if the time has already expired? In questo modo se all'orario stabilito il pc è spento o la connessione non disponibile, l'update viene effettuato non appena possibile, senza attendere di nuovo l'orario stabilito.
__________________
Without Contraries is no Progression...
bReAkDoWn è offline  
Old 23-01-2007, 21:14   #13
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
hai ragione....ora modifico....grazie
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline  
Old 23-01-2007, 21:15   #14
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
ci stavo lavorando anch'io....appena ho qualcosa di presentabile pronto ti passo i contenuti
grazie anche a te
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline  
Old 24-01-2007, 13:24   #15
black92
Senior Member
 
L'Avatar di black92
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 3329
scrivo qui, solamente perchè questo thread resti in rilievo fino a quando non verrrà spostato. Non vorrei che scivolasse via tra le mille pagine del forum
__________________
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline  
Old 24-01-2007, 14:14   #16
wearethechampions
Senior Member
 
L'Avatar di wearethechampions
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Barletta (BA)
Messaggi: 579
corretto
__________________
Non permettere MAI a nessuno di dirti che non sai fare nulla....se hai un sogno, uno scopo, un obiettivo, devi inseguirlo; solo così potrai ottenere la felicità (dal film "alla ricerca della felicità)
wearethechampions è offline  
Old 27-01-2007, 16:27   #17
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Io sono un maniaco !!
Ho impostato 24 scheduler,quindi i miei aggiornamenti sono a cadenza oraria !!
Evito lo splash in avvio che rallenta (anche se in modo impercettibile) ma sempre presente il boot
Naturalmente un impostazione scheduler si fatta mi ha permesso di aumentare considerevolmente il valore in GENERAL di lancio del pop up che ricorda la mancata esecuzione di up-date (che a me dà molto fastidio) quindi l'ho impostata a 7 giorni (naturalmente con questo lasso di tempo il pop-up non appare mai !!

Ultima modifica di sampei.nihira : 27-01-2007 alle 16:38.
sampei.nihira è offline  
Old 27-01-2007, 16:34   #18
satrax82
Senior Member
 
L'Avatar di satrax82
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Messaggi: 1436
Quote:
FEDE

Chiedo a voi perche' senno' impazzisco:
C'e' una remota possibilita' di poter rimuovere lo splash screen all' avvio di avir, pur mantenendo operativa la avir guard?
per adesso ho NOD32 ma ricordo di esser riuscito ad eliminare lo splash screen di antivir con questo metodo:

start ->esegui->digita regedit

vai su HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

aggiungi al dati valore relativo ad antivir /nosplash, io l'ho posto prima di /min
satrax82 è offline  
Old 27-01-2007, 17:34   #19
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da Fede
Chiedo a voi perche' senno' impazzisco:
C'e' una remota possibilita' di poter rimuovere lo splash screen all' avvio di avir, pur mantenendo operativa la avir guard?

Grazie mille.
Ciao
Fede
Ciao Fede
Regedit,

HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run

Trova la stringa

C:\Programmi\AntiVir PersonalEdition Classic\avgnt.exe" /min

e aggiungigli in coda -nosplash



Ciau
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline  
Old 27-01-2007, 18:16   #20
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Quote:
Originariamente inviato da wearethechampions
x togliere lo splash screen quando bisogna aggiungere in coda quello bisogna togliere min o no?
No. L'ho postato quì perchè può interessare anche ad altri.

Ciau
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v