Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Calcolo distribuito - BOINC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-08-2005, 00:48   #1
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Nuovi client BOINC moddati 4.45 per WIN



Finalmente sono pronti per essere distribuiti i nuovi client BOINC moddati versione 4.45!

Stavolta i client seti erano praticamente già pronti e ci siamo dedicati di più alclient BOINC.
Questa la lista delle modifiche e dei cambiamenti fatti che trovate anche nella pagina del download:
  • Possibilità di editare le opzioni generali direttamente da BOINC (pulsante preferenze)
  • Salvataggio Log WU elaborate con indicazione medie di tempo/Wu pending/Wu Wu/giorno
  • Benchmark ottimizzato per i vari processori
  • Link utili nel menù
  • Avvio in tray
  • Visualizzazione quantità di WU in Work/Transfer/Log
  • Aggiunto pulsante "Retry ALL" per riavviare il trasferimento di tutte le WU
  • Client Seti Ottimizzato per i vari processori
  • File app_info aggiornato per non perdere le WU nel passaggio dai client già presenti
  • Intervallo per la ripetizione automatica del benchmark impostato a 30 giorni
  • Reinserito comando -install per l'installazione come servizio
  • Aggiunto messaggio quando viene accettata una connessione via RPC
  • Setup per automatizzare la procedura di installazione dei file

Questa volta per semplificare tutto abbiamo creato anche un pacchetto autoinstallante che fa tutto da se (stile setipack, per chi se lo ricorda), basta dargli la directory di BOINC.

NOTA: se il norton o avg vi segnalno un virus nel setup non vi preoccupate, non c'è nessun virus! E' un falso positivo, disabilitate l'antivirus ed installate tranqillamente il pacchetto

Trovate tutti i file per le varie versioni con le indicazioni e le istruzioni QUA

_______________________________________________________________________________________________

I dati per l'accesso chiedetemeli in pvt, specificando qual'è il vostro nick su boinc (e non quello qui sul forum ) magari aggiungendo anche il link al vostro profilo utente di SetiBoinc.

Seguite attentamente le istruzioni di istallazione, perchè noi non ci assumiano la responsabilità di danni a cose / wu / persone

Provate se volete e fateci sapere come va!
_______________________________________________________________________________________________

Grazie come sempre al grandissimo Vjoke che ha lavorato con me per circa 2 mesi a questa nuova versione, e grazie a tutti quelli che ci hanno in qualche modo aiutato e supportato nello sviluppo.

E' stato un bel lavoro di squadra
_______________________________________________________________________________________________

Prima di postare domande, leggete tutte le indicazioni / istruzioni / note scritte nella pagina di download!

N.B: lo Spy++ non funziona con questa nuova versione!

Nei prox giorni provvederò a togliere l'altro (storico!) topic dal rilievo e mettere questo, aggiungendo le guide anche per linux e mac

Buon scaccolo a tutti con i client MOD di HWU

Ciao,
GHz & Vjoke
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!

Ultima modifica di GHz : 12-08-2005 alle 20:14.
GHz è offline  
Old 04-08-2005, 01:15   #2
Tommy.73
Senior Member
 
L'Avatar di Tommy.73
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2846
Ecco perché questo è il Team più mitico del pianeta! complimenti e grazie!


P.S. io però aspetto la prossima revisione dello Spy++ compatibile con questo ottimo Boinc 4.45
__________________
Chiedimi di BOINC.Italy
Seti "Classic" dal 22/10/02 al 14/04/05 (2500WU)
Seti "Boinc" dal 14/04/05 ad Oggi (>372'000 crediti)
Tommy.73 è offline  
Old 04-08-2005, 01:17   #3
FAM
Senior Member
 
L'Avatar di FAM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4562
Gran bel lavoro

C'è però un errore nella guida per l'installazione del pacchetto .zip
" Copiare i file boincmgr.exe, boinc.exe le 3 DLL nella cartella di boinc, "

4
FAM è offline  
Old 04-08-2005, 02:08   #4
GHz
Senior Member
 
L'Avatar di GHz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
Quote:
Originariamente inviato da FAM
Gran bel lavoro

Quote:
C'è però un errore nella guida per l'installazione del pacchetto .zip
" Copiare i file boincmgr.exe, boinc.exe le 3 DLL nella cartella di boinc, "

4
Sistemato
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one
BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!!
GHz è offline  
Old 04-08-2005, 08:36   #5
wubby
Senior Member
 
L'Avatar di wubby
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da GHz
Finalmente sono pronti per essere distribuiti i nuovi client BOINC moddati versione 4.45!
Complimenti, per l'ottimo lavoro svolto.

__________________
Suonare come superamento, anche se per pochi attimi, della realtà costrittiva, come espressione, comunicazione, con modalità proprie, agli altri;
http://www.magazzinifranti.it/
wubby è offline  
Old 04-08-2005, 09:23   #6
ConanSeldon
Senior Member
 
L'Avatar di ConanSeldon
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 401
Ok, installato e funzionante.
Ora vediam che succede, eheh.
Siete troppo i migliori, complimenti per il lavoro.
Da quando faccio parte del team son passato da un RAC di 60 a uno di 118, niente confronto alle prestazioni dei "mostri sacri" che compongono il team, ma x me molto.
Ciao.
__________________
"For someone who was never meant for this world, I must confess I'm suddenly having a hard time leaving it. Of course, they say every atom in our bodies was once part of a star. Maybe I'm not leaving... maybe I'm going home."
ConanSeldon è offline  
Old 04-08-2005, 09:37   #7
iCasty2005
Senior Member
 
L'Avatar di iCasty2005
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Varesotto
Messaggi: 789
BRAVISSIMI COME SEMPRE!!!

Il Comando di flotta comunica che nei prossimi giorni verrà condotto un massiccio aggiornamento dei sistemi di ogni unità della flotta stellare.

__________________
Le esigenze di molti contano piu' di quelle dei pochi (o di uno). Lunga vita e prosperita' (Spock)
iCasty2005 è offline  
Old 04-08-2005, 10:02   #8
Gyxx
Senior Member
 
L'Avatar di Gyxx
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
Messaggi: 1760
I miei personalissimi complimenti al team ma soprattutto a dei signor sviluppatori ... che lavorano anche d'agosto !!!!

... con la procedura automatizzata x inserire SETI come servizio vedrò di alzare la "base imponibile" dei PC infettati appena possibile ...

Ancora complimenti


Gyxx
__________________
Gyxx è offline  
Old 04-08-2005, 10:24   #9
SoulStealer
Senior Member
 
L'Avatar di SoulStealer
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bologna
Messaggi: 906
Le nuove mod sono eccezionali però ho avuto un problema (già segnalato a chi di dovere) su un p4 3200 nel senso che scaccolava 3 ore ogni wu e terminava con un claimed di 80 circa. Il pc è a posto e non ha nessun problema a parte questo.

Se qualcuno avesse lo stesso problema e lo risolvesse mi faccia sapere come.
La cosa strana è che con le vecchie mod rulla abbestia.
__________________
Chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere un uomo. [Dr. Johnson]
Felici affari con: GHz, Vjoke, superpippo32, Fede1984, picador78
SoulStealer è offline  
Old 04-08-2005, 12:16   #10
Zothar
Member
 
L'Avatar di Zothar
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 233
Che dire... un semplice grazie sembra insufficiente... ...ma in mancanza di idee migliori... GRAZIE! SIETE FORTI!
Zothar è offline  
Old 04-08-2005, 12:38   #11
olegunnar
Senior Member
 
L'Avatar di olegunnar
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 462
Allora ho installato su quattro pc i nuovi client...su tre p4 tutto ok su amd
ho avuto il primo problema ... dopo l'installazione il programma parte ma si blocca quando cerca di connettersi al localhost:



cosa può essere?
Il pc è in rete con ip variabile non fisso e si connette ad internet tramite un'altro pc con ip fisso.
__________________
olegunnar è offline  
Old 04-08-2005, 15:45   #12
Viricida
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 19
Ho installato il boinc per amd athlon xp seguendo le istruzioni ma quando cerco di avviarlo mi esce una scritta che mi avverte che questa versione è solo per i membri di questo team e poi si chiude tutto, dove ho sbagliato ?
Viricida è offline  
Old 04-08-2005, 15:47   #13
FAM
Senior Member
 
L'Avatar di FAM
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4562
Quote:
Originariamente inviato da Viricida
Ho installato il boinc per amd athlon xp seguendo le istruzioni ma quando cerco di avviarlo mi esce una scritta che mi avverte che questa versione è solo per i membri di questo team e poi si chiude tutto, dove ho sbagliato ?
Hai joinato il team su *tutti* i progetti?
FAM è offline  
Old 04-08-2005, 16:11   #14
Viricida
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 19
su questo computer ho solo il client di seti, ho provato a reinstallare e adesso si apre ma il client 4.08 mi da sempre problemi e mi ha rovinato 3 WU
Viricida è offline  
Old 04-08-2005, 18:05   #15
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da olegunnar
Allora ho installato su quattro pc i nuovi client...su tre p4 tutto ok su amd
ho avuto il primo problema ... dopo l'installazione il programma parte ma si blocca quando cerca di connettersi al localhost:



cosa può essere?
Il pc è in rete con ip variabile non fisso e si connette ad internet tramite un'altro pc con ip fisso.
Pure io ho una AMD e mi ha dato questo problema...Sono uscito da BOINC e quando sono rientrato non era attaccato a nessun progetto, poi h riavviato il pc e ora è collegato e macina WU però non ho la possibilità di vedere i grafici...
Quando parte lo screen saver poi mi dice che ho Secure Windows Desktop Detected e mi dice di disabilitare la password...peccato che non sia abilitata...non ho nessuna password per entrare in win xp...
EarendilSI è offline  
Old 04-08-2005, 18:21   #16
olegunnar
Senior Member
 
L'Avatar di olegunnar
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 462
Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI
Pure io ho una AMD e mi ha dato questo problema...Sono uscito da BOINC e quando sono rientrato non era attaccato a nessun progetto, poi h riavviato il pc e ora è collegato e macina WU però non ho la possibilità di vedere i grafici...
Quando parte lo screen saver poi mi dice che ho Secure Windows Desktop Detected e mi dice di disabilitare la password...peccato che non sia abilitata...non ho nessuna password per entrare in win xp...
Anch'io ho riavviato e si è risolto tutto....i grafici non ho visto se funzionano per quanto riguarda lo screensaver io l'ho sempre disabilitato.

Domanda: Ma alla pagina statistc dovrebbe apparire qualcosa? Io non vedo niente neanche cliccando sui pulsanti.
__________________

Ultima modifica di olegunnar : 04-08-2005 alle 18:24.
olegunnar è offline  
Old 04-08-2005, 18:52   #17
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da olegunnar
...Domanda: Ma alla pagina statistc dovrebbe apparire qualcosa? Io non vedo niente neanche cliccando sui pulsanti.
Si dei grafici in ascissa i giorni passati in ordinata crediti totali, medi ,ecc...
Molto probabilmente non vedi nulla perchè è il primo giorno che hai installato questa versione...
EarendilSI è offline  
Old 04-08-2005, 19:28   #18
Myjungle
Member
 
L'Avatar di Myjungle
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Cremona
Messaggi: 161
Problema Mod 4.45

Ciao, ho installato la nuova mod ma sin dal primo avvio la cpu viene utilizzata solo per il 20% e non al 100% come faceva prima...qualcuno ha avuto lo stesso problema????

aiutatemi a risolvere!!!

grazie!


UPDATE: dopo 60 secondi che il programma è avviato l'utilizzo della CPU scende al 20%...prima è al 100%! come mai???
__________________
Saluti
Kae.it Web Development

Seti Team Cremona

Ultima modifica di Myjungle : 04-08-2005 alle 19:37.
Myjungle è offline  
Old 04-08-2005, 23:16   #19
midian
Senior Member
 
L'Avatar di midian
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11118
eccolo
appena avviato devo aspettare nuove WU
__________________
Sardi @ HWU - puffo NERD @ Puffolandia group - I'm NERD! Quando il culo tuona, la salute è buona!
midian è offline  
Old 05-08-2005, 10:48   #20
Zothar
Member
 
L'Avatar di Zothar
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Messaggi: 233
Ho installato con successo le nuove mod per AMD su 3 pc che avevano il SW originale non moddato.

Risultato: Rovinate solo un paio di WU (solo quelle in running, mentre quelle in cache sono ok)

Direi... PERFETTO!...

Ehm...
Per i PC che già montano la precedente versione moddata e che gira già come servizio basta eseguire il setup della nuova mod oppure bisogna disinstallate tutto e ripartire da capo? Vorrei evitare di incasinare pc non miei... sai comè... una cosa è eseguire il velocissimo e praticissimo setup... un'altra è ripartire da capo...
Zothar è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v