Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2021, 10:01   #81
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Beh ti ripeto, si toglie la sanità gratuita a questi individui, se fai un'incidente e non hai l'assicurazione sanitaria, viene rattoppato per tenerlo in vita, ma poi fuori dai coglioni.
Se ti serve un un cerotto, gesso o quant'altro lo paghi, dal materiale (compresa di carta per la stampante) alle ore di lavoro del medico.
Si toglie la sanità GRATUITA?
Ma ti sfugge forse che paghi il servizio sanitario nazionale con le tasse, nella misura del 20%, ovvero il 20% delle tasse che versi vanno al SSN?
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 10:07   #82
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4155
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Si toglie la sanità GRATUITA?
Ma ti sfugge forse che paghi il servizio sanitario nazionale con le tasse, nella misura del 20%, ovvero il 20% delle tasse che versi vanno al SSN?
Purtroppo la maggior parte dei "sapientoni" qui dentro è convinta che la sanità in Italia sia gratuita perché fanno il raffronto con quella americana
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 10:49   #83
ramses77
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2305
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Si toglie la sanità GRATUITA?
Ma ti sfugge forse che paghi il servizio sanitario nazionale con le tasse, nella misura del 20%, ovvero il 20% delle tasse che versi vanno al SSN?
Diciamo che se quella sanità ti suggerisce un trattamento e tu lo rifiuti, finendo magari per aver bisogno di una costosissima terapia intensiva quando magari altre persone ne restano fuori pur essendo vaccinate perché hai occupato il loro posto, forse, almeno quel trattamento dovresti pagarlo di tasca tua, e se hai un minimo di coscienza, pregare che quello che ne è rimasto sprovvisto non ci lasci la pelle.
__________________
RAM
Solo acquisti e vendite positive dal 2002.
ramses77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 10:54   #84
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Per tutti quelli che parlano di "dittature" e "stato autoritario" vorrei far notare come siate bravi quando si tratta di stupidaggini novax ma quando aumentavano a tradimento gli anni di contributi per la pensione, dimezzavano i sussidi, aumentavano le tasse, han piazzato la bolletta RAI su quella dell'elettricità, favoreggiamento degli immigrati negri e rom o le tasse sul carburante non avete fatto nulla !

E adesso si solleva sto polverone perchè c'è gente così stupida che non vuole vaccinarsi ?

Dittatura e autorità a casa mia vuol dire che io stato vengo a casa tua, ti sfondo la porta, ti riempo di mazzate e ti faccio l'iniezione sulla chiappa e ti lascio una multa, che se non paghi ti porto in un centro "rieducativo" come quelli cinesi che sono a porte chiuse.
E i novax non esisterebbero proprio.

Usare la parola "dittatura" per il green pass significa solo che non sapete nemmeno cosa sia !

Ultima modifica di nickname88 : 18-09-2021 alle 11:02.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 10:57   #85
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Purtroppo la maggior parte dei "sapientoni" qui dentro è convinta che la sanità in Italia sia gratuita perché fanno il raffronto con quella americana
Infatti! Certi sono beoti, altri in malafede. L'espressione "sanità gratuita" è anche una leva psicologica per giustificare una pressione fiscale ingiustificabile, visto che quando si sono presi i soldi delle tue tasse poi ci fanno quello che vogliono e alla sanità ci fanno i tagli.
E a chi tolgono la sanità "gratuita", che lascino anche i soldi delle tasse che in teoria servirebbero a finanziarla, che uno si possa fare un'assicurazione sanitaria se vuole.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 11:03   #86
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Per tutti quelli che parlano di "dittature" e "stato autoritario" vorrei far notare come siate bravi quando si tratta di stupidaggini novax ma quando aumentavano a tradimento gli anni di contributi per la pensione, dimezzavano i sussidi, aumentavano le tasse, han piazzato la bolletta RAI su quella dell'elettricità, favoreggiamento degli immigrati negri e rom o le tasse sul carburante non avete fatto nulla !

E adesso si solleva sto polverone perchè c'è gente così stupida che non vuole vaccinarsi ?

Dittatura e autorità a casa mia vuol dire che io stato vengo a casa tua, ti sfondo la porta, ti riempo di mazzate e ti faccio l'iniezione sulla chiappa e ti lascio una multa, che se non paghi sono guai. E i novax non esisterebbero proprio.

Usare la parola "dittatura" per il green pass significa solo che non sapete nemmeno cosa sia !
"dittatura" è ormai una parola che ha perso significato, come "fascista", "razzista", ecc... tutte parole che vengono usate col solo scopo di tirare acqua al proprio mulino, di destare gli animi dei componenti di una società ormai ignava e pecora.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 11:03   #87
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Infatti! Certi sono beoti, altri in malafede. L'espressione "sanità gratuita" è anche una leva psicologica per giustificare una pressione fiscale ingiustificabile, visto che quando si sono presi i soldi delle tue tasse poi ci fanno quello che vogliono e alla sanità ci fanno i tagli.
E a chi tolgono la sanità "gratuita", che lascino anche i soldi delle tasse che in teoria servirebbero a finanziarla, che uno si possa fare un'assicurazione sanitaria se vuole.
Sanità gratuita ?
Peccato che funzioni ben poco.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 11:05   #88
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Parliamo di libertà...
Di chi è la scelta di non vaccinarsi? Tua e me ne farò una ragione.
Ma perché per colpa delle persone come voi, IO e gli altri dobbiamo continuare a stare in questa situazione di merda (a 360°, dall'economia alle restrizioni) solamente perché la gente non vuole vaccinarsi perché ha letto che topogigio con la lauerea presa su facebook non sà leggere i dati statistici o spara supercazzole?
Quote:
Originariamente inviato da SpyroTSK Guarda i messaggi
Parliamo di libertà...
Di chi è la scelta di non vaccinarsi? Tua e me ne farò una ragione.
Ma perché per colpa delle persone come voi, IO e gli altri dobbiamo continuare a stare in questa situazione di merda (a 360°, dall'economia alle restrizioni) solamente perché la gente non vuole vaccinarsi perché ha letto che topogigio con la lauerea presa su facebook non sà leggere i dati statistici o spara supercazzole?
Scusami, con tutto il rispetto, ma non siamo in questa situazione di merda perchè c'è chi non vuole vaccinarsi, e dobbiamo fare dei distinguo, su 2 situazioni.

1. IL VACCINO
2. IL GREEN PASS

1. IL VACCINO
Le persone non voglio vaccinarsi per ragioni diverse, tralasciando gli estremismi che stanno sia da una parte che dall’altra.
Io ti farò una quanto più breve possibile analisi su dati oggettivi, visto che tiri in ballo la statistica ma senza produrne dati.
Iniziamo con il dire che l’etichettatura che piace tanto alla stampa di NO VAX è molto generalista, perché parliamo di persone che sono contro o diffidenti verso questo vaccino, e non verso i vaccini in generale.
Ma la diffidenza verso questo vaccino viene da poca chiarezza fin dall’inizio.
Intanto la tempistica; la Johns Hopkins University ha dichiarato che per immettere sul mercato un vaccino efficace e sicuro servono dai 5 ai 10 anni.
Quote:
A typical vaccine development timeline takes 5 to 10 years, and sometimes longer, to assess whether the vaccine is safe and efficacious in clinical trials, complete the regulatory approval processes, and manufacture sufficient quantity of vaccine doses for widespread distribution.
https://coronavirus.jhu.edu/vaccines/timeline
Dopo meno di un anno invece sono iniziate le vaccinazioni in Italia (29/12/2020 se non erro) e nel mondo, non con uno, ma diversi vaccini: Pfizer, Moderna, Astrazeneca etc…
C’è un programma di accelerazione degli steps necessari per la gravità della pandemia, ma passare da 5 anni a 10 mesi, io qualche domanda me la faccio.
Quindi è normale che ci sia chi abbia qualche legittimo dubbio sulla sicurezza dei vaccini, alla luce delle reazioni avverse che sono state registrate, e qui andiamo ora alla statistica di cui parlavi.
In una trasmissione una deputata leghista ( il video lo trovate su YT) denuncia a dott. Sileri, sottosegretario di Stato al Ministero della salute, 84.000 reazioni avverse al vaccino, molte anche gravi, e certe addirittura mortali.
Sileri controbatte dicendo che sono 84.000 casi su 40 mln di vaccini, e che quindi è una percentuale minima che consente di accettare il rischio.
Concordo con lui sul fatto che la percentuale delle reazioni avverse in quel momento era dello 0,21%.
Quindi giustamente Sileri dice che una percentuale dello 0,21% giustifica il rischio.

Allora io devo capire una cosa.
A oggi nel mondo ci sono stati, (Dati ufficiali OMS) 4,5 milioni di morti per covid. Su 7 miliardi e mezzo di persone in un anno e mezzo vuol dire che è morta lo 0,06% della popolazione mondiale, e lo 0,04% su base annua.
Perciò secondo il ragionamento assolutamente corretto di Sileri, se lo 0,21% giustifica il rischio di un vaccino, lo 0,06% giustifica non vaccinarsi.
Stai bene, sei giovane, non hai patologie, ti tieni in forma, fai una vita regolare e attenta, e dovresti rischiare un vaccino, perché hai lo 0,06% di probabilità di morire di Covid?
E’ legittimo che uno preferisca non correre nemmeno quello 0,06% di rischio, ma diventa una tua scelta personale, e una volta vaccinato, perché dovrrsti temere il non vaccinato? Tu sei a posto, di che ti preoccupi? Della mia salute? Sarai d’accordo che le statistiche di cui parlavi prima, non danno ragione né a te, né a Sileri?
Ma se non ti basta quella mondiale, entro nel dettaglio di quella italiana, sempre dai dati ufficiali di oggi dell’OMS, e mettendoti a fianco anche l’andamento dell’influenza stagionale (che nel frattempo è scomparsa) degli anni passati con i dati ufficiali presi dal sito dell’ISS.
In Italia siamo 60 milioni circa di abitanti:


Dall’inizio della pandemia, l’influenza stagionale non esiste più…se ce l’hai non è influenza ma covid.
Ma fai attenzione, io non sono un negazionista, e non dico infatti che il covid non esista.
Esiste, sarà probabilmente anche più trasmissibile, ma i dati statistici parlano chiaro. Covid 4,73% di contagiosità, influenza mai sotto il 9% negli ultimi 5 anni pre covid.
Più morti però? Può essere…di che età? Con quali patologie? E parliamo di vaccinare i bambini dai 12 anni…addirittura dai 3 anni vorrebbero, per tutelare i 90enni? Signori, voi dovete capire che l’immortalità non è cosa di questo mondo, fatevene una ragione.
Poi tu puoi anche dire che sono tutte cavolate, e rispetto la tua posizione di pensiero, ma tu rispetta la mia, perché io i dati li metto sul piatto.

2. IL GREEN PASS
Qui sarò più breve, e mi scuso di essermi dilungato.
Qui invece si parla di limitazione della libertà, di andare contro la costituzione e il sacro ed inviolabile confine del proprio essere, del proprio io, soprattutto valutando le statistiche di cui sopra.
A me dispiace che siano riusciti a creare una guerra trai i poveri…pro vax, no vax.
Questa è una strategia che in passato è sempre stata usata…mettere le persone una contro l’altra, per poi entrare in battaglia e riscattare il malloppo. La teoria della finestra di Overton è uno studio scientifico che dimostra i passaggi per far diventare l’inaccettabile, non solo accettabile, ma normalità.
Allo stesso modo l’esperimento della 5 scimmie e della banana sopra la scala.
Ma poi tutti hanno una memoria breve…. “Ancora due settimane di sacrifici” ripetuto all’infinito ce lo siamo scordato.
E un green pass che da una validità di 12 mesi con un vaccino che copre per 9 mesi, non vi fa venire il dubbio che l’emergenza sia politica e non sanitaria.
Che lo Pfizer si doveva conservarlo a -80°, e che ora te lo fanno al supermercato ancora un po’, vi lascia indifferenti ( ma questo è il problema minore)
Che per la vostra libertà, vi sia indispensabile un lasciapassare, non vi interessa.
Io mi ricordo il film Braveheart, quando Mel Gibson dice che “potranno toglierci tutto, ma mai la nostra libertà” – o piuttosto “ Se non combattete ora, un giorno quando sarete vecchi, barattereste ogni singolo giorno della vostra vita, per tornare qui a difenderla”
A quel tempo standing ovation…se ci fossero stati i social, milionate di Likes o commenti a effetto, del tipo “ A noi nessuno dirà cosa fare della mia vita”
Poi arriva il momento, e tocca a te difenderla, et voilà…Braveheart diventa un DVD, un filmetto sulla mensola.
Fino a ieri la classe politica, la casta, che dei cittadini se ne frega, che guarda solo i propri interessi, i propri privilegi, che non cambiano mai, che sono tutti ladri, che non ci si può fidare, che sono uno peggio dell’altro, che la destra e la sinistra non esiste più, che è tutto un magna magna…tutto questo era un dogma.
Oggi sono i salvatori della patria e della sanità pubblica, e hanno a cuore la salute dei cittadini italiani o almeno di quelli vaccinati….però tu senza green pass non potevi andare in mensa, ma quella di Montecitorio non ha MAI chiuso in questo anno e mezzo.
E poi vi convincono a odiare, a fare voi il lavoro sporco per loro….
Quelli che ieri erano vostri amici, ora non lo sono più perché non vogliono farsi un vaccino, oppure non lo sono più perché se lo sono fatto.
Non stiamo bene signori, ma non fisicamente, ma nel cuore e nella mente.
Avete difeso sempre la libertà (generalizzando)… odiato il nazismo, l’Apartheid (Only Colored vi dice qualcosa?), la parità dei sessi e dei loro diritti, contro l’omofobia etc…
Ora odiate, augurate la morte, volete negare lavoro e cure mediche.
C’è chi dice che se uno non vaccinato si prende il covid, allora deve pagarsi le spese mediche da solo…io già le pago con le tasse…il 20% delle mie tasse va al SSN. Però secondo questo ragionamento se uno si è vaccinato, e ha firmato un consenso e rinuncia di ricorso contro le reazioni avverse, se si prende lo stesso il covid, va valutata allo stesso modo.
Ma io non voglio questo, io non sono contro nessuno, non auguro niente di male a nessuno, ma permettetemi di decidere della mia vita, perché se un vaccinato non prende il covid, ma se anche se lo prende non corre rischi e non finisce all’ospedale ( lo dicono loro eh…), se io non mi vaccino non vi cambia nulla. Al limite se avete ragione voi, in un anno i cosidetti NO Vax saranno tutti morti, e fine del problema…
Voi sperate davvero che il 31 dicembre finirà lo stato di emergenza e con lui il green pass, ma non sarà così. Questa sarà la nuova normalità…per avere il diritto di vivere dovrete sempre fare qualcosa, qualsiasi cosa lo stato vi dica di fare.
Voi aspettate di sconfiggere la variante delta ( che variante indiana è discriminatorio), intanto..
Quote:
La variante Lambda: Secondo una ricerca coordinata dall'Università di Tokyo - accessibile online sul sito bioRxiv che accoglie gli articoli non ancora sottoposti all'esame della comunità scientifica - la variante Lambda ha due mutazioni che la rendono altamente infettiva. Queste sono indicate con le sigle T76I e L452Q, e si trovano sulla proteina Spike con la quale il virus penetra nelle cellule umane. Una terza mutazione, indicata con RSYLTPGD246-253N, si trova nella parte terminale della proteina Spike e grazie a essa questa variante riesce a sfuggire agli anticorpi.
L'alfabeto greco ha 24 lettere....così, per dire...
__________________
°

Ultima modifica di Bonovox767 : 18-09-2021 alle 11:15.
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 11:20   #89
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da ramses77 Guarda i messaggi
Diciamo che se quella sanità ti suggerisce un trattamento e tu lo rifiuti, finendo magari per aver bisogno di una costosissima terapia intensiva quando magari altre persone ne restano fuori pur essendo vaccinate perché hai occupato il loro posto, forse, almeno quel trattamento dovresti pagarlo di tasca tua, e se hai un minimo di coscienza, pregare che quello che ne è rimasto sprovvisto non ci lasci la pelle.
Capisco. Sai, è che voi guardate sempre solo il dito e non la luna.
Vuoi qualche dato su quante persone sono morte per tumore per diagnosi tardive nel frattempo? E parlo solo di tumori, perchè la lista è lunga.
Questo perchè l'allarmismo provocato dai media ha fatto sì che al primo starnuto o linea di febbre la gente correva a intasare gli ospedali.

Dice che quelli che hanno creato questo clima di terrore stanno seguendo il tuo consiglio di indagare sulla propria coscienza? Chiedo per un amico....
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 11:25   #90
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Usare la parola "dittatura" per il green pass significa solo che non sapete nemmeno cosa sia !
Ne sei sicuro?
Quindi tu hai vissuto in qualche dittatura e sai cosa significhi?
Perchè se sei del 1988 e hai quindi 33 anni mi chiedo da quale paese tu provenga per averla vissuta in prima persona e saperla riconoscere già dagli inizi...

Te lo chiedo perchè mia moglie nella dittatura comunista ci ha vissuto 20 anni, e non la pensa proprio come te.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Dittatura e autorità a casa mia vuol dire che io stato vengo a casa tua, ti sfondo la porta, ti riempo di mazzate e ti faccio l'iniezione sulla chiappa e ti lascio una multa, che se non paghi sono guai. E i novax non esisterebbero proprio.
Non siamo ancora a quel punto, ma l'emarginazione è il primo passo, e sembra anzi che tu auspichi il salto verso quella totalitaria.
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 12:05   #91
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Ammiro la puntualità con cui riporti notizie e dati accuratamente alterati, falsi o male interpretati. Non ho tempo da perdere dietro questa valanga di sciocchezze che circola da tempo negli ambienti novax e che conosco bene. Sappi che, se ci credi davvero, il tuo è un bel problema, perché azzerare tutto e ricominciare da zero per capirci qualcosa è pressoché impossibile. Ti suggerisco di fartene una ragione, sono gli altri a guidare contromano in autostrada, ma adeguati, fermati il prima possibile ed adeguati, altrimenti rischi di farti molto male.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 12:42   #92
Bonovox767
Senior Member
 
L'Avatar di Bonovox767
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1775
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ammiro la puntualità con cui riporti notizie e dati accuratamente alterati, falsi o male interpretati. Non ho tempo da perdere dietro questa valanga di sciocchezze che circola da tempo negli ambienti novax e che conosco bene. Sappi che, se ci credi davvero, il tuo è un bel problema, perché azzerare tutto e ricominciare da zero per capirci qualcosa è pressoché impossibile. Ti suggerisco di fartene una ragione, sono gli altri a guidare contromano in autostrada, ma adeguati, fermati il prima possibile ed adeguati, altrimenti rischi di farti molto male.
Le statistiche le ho fatte io in excel mettendo i dati presi dagli organi ufficiali OMS, ISS. senza frequentare alcun sito novax (quanto vi piace questa etichetta)... è pura matematica, come quella di Sileri. Puoi facilmente controllarli, ma capisco che sia più facile etichettare e dire di non avere tempo di controbattere.
Di questo mi farò una ragione.
Tu nel frattempo rimani pure parcheggiato in Autogrill.
__________________
°
Bonovox767 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 12:55   #93
alien321
Senior Member
 
L'Avatar di alien321
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 376
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Ammiro la puntualità con cui riporti notizie e dati accuratamente alterati, falsi o male interpretati. Non ho tempo da perdere dietro questa valanga di sciocchezze che circola da tempo negli ambienti novax e che conosco bene. Sappi che, se ci credi davvero, il tuo è un bel problema, perché azzerare tutto e ricominciare da zero per capirci qualcosa è pressoché impossibile. Ti suggerisco di fartene una ragione, sono gli altri a guidare contromano in autostrada, ma adeguati, fermati il prima possibile ed adeguati, altrimenti rischi di farti molto male.
Mi sembra un ragionamento monto infantile questo, il tipo si è fatto un mazzo tanto per imbastire una discussione decente, con anche dei dati interessanti, ma a te o per pigrizia o altro lo bolli come No vax e fine dicendo che i sui dati sono sbagliati, perché dovrei credere a te?

Oltretutto non ho notato particolare accanimento nel commento, solo una posizione pacata e rispettosa di tutte le visioni sia quelli che aspettano per il vaccino sia quelle a favore del vaccino.
alien321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 13:03   #94
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13081
sono fantastici i non vaccinati.
non si vaccinano dall'alto delle loro lauree in "lettore di articoli facebook" E decidono di uscire di casa nonostante siano consapevoli di essere più contagiabili e quindi più contagiosi e poi ti chiedono rispetto.
per avere rispetto bisogna rispettare prima rispettare il prossimo e soprattutto rispettare la salute del prossimo

Ultima modifica di TorettoMilano : 18-09-2021 alle 13:05.
TorettoMilano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 13:08   #95
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 6915
Non solo non vi volete vaccinare fregandovene delle conseguenze per voi e per gli altri ma ve ne andate pure in giro nel web senza vergogna a diffondere le vostre perle cercando proseliti.
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless
Ubuntu delle mie brame, per me sei e sarai sempre tu il linux più bello del reame
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 13:13   #96
the_joe
Senior Member
 
L'Avatar di the_joe
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Messaggi: 13667
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Le statistiche le ho fatte io in excel mettendo i dati presi dagli organi ufficiali OMS, ISS. senza frequentare alcun sito novax (quanto vi piace questa etichetta)... è pura matematica, come quella di Sileri. Puoi facilmente controllarli, ma capisco che sia più facile etichettare e dire di non avere tempo di controbattere.
Di questo mi farò una ragione.
Tu nel frattempo rimani pure parcheggiato in Autogrill.
Quote:
Originariamente inviato da alien321 Guarda i messaggi
Mi sembra un ragionamento monto infantile questo, il tipo si è fatto un mazzo tanto per imbastire una discussione decente, con anche dei dati interessanti, ma a te o per pigrizia o altro lo bolli come No vax e fine dicendo che i sui dati sono sbagliati, perché dovrei credere a te?

Oltretutto non ho notato particolare accanimento nel commento, solo una posizione pacata e rispGettosa di tutte le visioni sia quelli che aspettano per il vaccino sia quelle a favore del vaccino.
Uno che prende le statistiche sui contagi e morti da covid paragonandole ad altro senza considerare la mole di contromisure prese per limitare i contagi, a partire dalle mascherine e soprattutto ai lockdown, chiaramente non può meritare più di una pernacchia.
__________________
焦爾焦
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 13:39   #97
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
@Bonovox767 e alien321

Non ci perdete tempo.

Se fate un ragionamento e portate dei dati, la risposta sarà sempre che chi non si vaccina attenta alla vita altrui.

Quando gli chiederete come ciò sia possibile dato che un vaccinato è più protetto dal contagio e della malattia grave, vi tireranno fuori la difesa degli immunodepressi.

Gli stessi dei quali nessuno se n'è mai beatamente fregato al pari dei disabili (e se lo dico, parlo con cognizione di causa per entrambe le categorie).

In un altro thread sono mesi che facciamo presente come identificare il vaccino come la panacea di ogni male, rischia di diventare un pericolo.

Purtroppo questo virus non si può paragonare agli altri del passato per i quali giustamente IL VACCINO ERA LA SOLUZIONE.

Questo ahimè ha il bruttissimo vizio di mutare continuamente (a titolo informativo esiste anche la variante Mu colombiana) e la durata della protezione varia molto da produttore e tecnologia utilizzata.

Siamo anche qui arrivati ad augurare la morte dei "no-vax" (a giorni devo far fare il richiamo a mio figlio di un vaccino obbligatorio e prossimamente altri facoltativi... ), il diniego delle cure e la sospensione dal lavoro (che per alcuni rappresenta la morte sociale ed economica... perchè tasse e spese fisse non verrebbero sospese).

Unici nel panorama MONDIALE abbiamo istituito il GP anche per i lavoratori perchè in Europa siamo solo 5 (davanti a Germania e Francia) e 11 al Mondo.

Ma se senti le tv nazionali, sembra che in ogni cespuglio sbuchi un pericoloso non vaccinato che tossisce in faccia alle persone nella speranza di proseguire la pandemia.

Ovviamente il più totale silenzio sul fatto che AD OGGI solo il 2% della nazioni povere ha avuto almeno una dose di vaccino... ma a noi non interessa degli altri... se non della piccola penisola felice italica (perchè la variante Indiana, Inglese, SudAfricana in realtà sono tutte autoctone... ).
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 14:01   #98
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
Le statistiche le ho fatte io in excel mettendo i dati presi dagli organi ufficiali OMS, ISS. senza frequentare alcun sito novax (quanto vi piace questa etichetta)... è pura matematica, come quella di Sileri. Puoi facilmente controllarli, ma capisco che sia più facile etichettare e dire di non avere tempo di controbattere.
Di questo mi farò una ragione.
Tu nel frattempo rimani pure parcheggiato in Autogrill.
Di tutte le sciocchezze che hai scritto, tiri in ballo solo una tabella, su cui ricami discorsi senza senso. Ripeto, fattene una ragione, trattieni il tuo insulso sdegno ed adeguati alle norme ed alla correttezza di comportamento.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 14:02   #99
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da alien321 Guarda i messaggi
Mi sembra un ragionamento monto infantile questo, il tipo si è fatto un mazzo tanto per imbastire una discussione decente, con anche dei dati interessanti, ma a te o per pigrizia o altro lo bolli come No vax e fine dicendo che i sui dati sono sbagliati, perché dovrei credere a te?

Oltretutto non ho notato particolare accanimento nel commento, solo una posizione pacata e rispettosa di tutte le visioni sia quelli che aspettano per il vaccino sia quelle a favore del vaccino.
Evidentemente non hai capito cosa ha scritto e/o sei anche tu un novax. Propendo per quest’ultima ipotesi
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2021, 14:04   #100
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19252
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
@Bonovox767 e alien321

Non ci perdete tempo.

Se fate un ragionamento e portate dei dati, la risposta sarà sempre che chi non si vaccina attenta alla vita altrui.

Quando gli chiederete come ciò sia possibile dato che un vaccinato è più protetto dal contagio e della malattia grave, vi tireranno fuori la difesa degli immunodepressi.

Gli stessi dei quali nessuno se n'è mai beatamente fregato al pari dei disabili (e se lo dico, parlo con cognizione di causa per entrambe le categorie).

In un altro thread sono mesi che facciamo presente come identificare il vaccino come la panacea di ogni male, rischia di diventare un pericolo.

Purtroppo questo virus non si può paragonare agli altri del passato per i quali giustamente IL VACCINO ERA LA SOLUZIONE.

Questo ahimè ha il bruttissimo vizio di mutare continuamente (a titolo informativo esiste anche la variante Mu colombiana) e la durata della protezione varia molto da produttore e tecnologia utilizzata.

Siamo anche qui arrivati ad augurare la morte dei "no-vax" (a giorni devo far fare il richiamo a mio figlio di un vaccino obbligatorio e prossimamente altri facoltativi... ), il diniego delle cure e la sospensione dal lavoro (che per alcuni rappresenta la morte sociale ed economica... perchè tasse e spese fisse non verrebbero sospese).

Unici nel panorama MONDIALE abbiamo istituito il GP anche per i lavoratori perchè in Europa siamo solo 5 (davanti a Germania e Francia) e 11 al Mondo.

Ma se senti le tv nazionali, sembra che in ogni cespuglio sbuchi un pericoloso non vaccinato che tossisce in faccia alle persone nella speranza di proseguire la pandemia.

Ovviamente il più totale silenzio sul fatto che AD OGGI solo il 2% della nazioni povere ha avuto almeno una dose di vaccino... ma a noi non interessa degli altri... se non della piccola penisola felice italica (perchè la variante Indiana, Inglese, SudAfricana in realtà sono tutte autoctone... ).
Ed ecco puntuale l’enciclopedia della disinformazione. Spero anche tu adesso provvederai a vaccinarti.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1